purtroppo non lo posso fare...pensa che nei giorni presi per malattia dei figli non ci riconoscono neanche lo stipendio...Topillo ha scritto:Io me ne frego se in ufficio fanno storie: se Roberta sta male, a casa con lei ci sto io.

Messaggio da cochina » 6 nov 2009, 11:41
purtroppo non lo posso fare...pensa che nei giorni presi per malattia dei figli non ci riconoscono neanche lo stipendio...Topillo ha scritto:Io me ne frego se in ufficio fanno storie: se Roberta sta male, a casa con lei ci sto io.
Messaggio da Topillo » 6 nov 2009, 11:42
Topillo ha scritto:1) Il gran freddo sta arrivando e il nostro naso sta gocciolando!
2) Topillo chiede: ma co fu? Perché ho i fiori color pupù????3
3) Si fa il bis del regalino, per il Natale dell’Agostino (08)
4) C’è chi pensa già al secondo e chi “no! Per niente al mondo!” 3
5) Delusione da Ary bella: per stavolta niente Rella! voti 1
6) “Cattiva maestra televisione” e Jack prende il cazziatone!
Messaggio da Dani78 » 6 nov 2009, 11:42
cri73 ha scritto:Cochina, non trovi una baby-sitter che venga quando MArtina sta male? LA mia viene solo il sabato e la domenica sera perchè vado in pizzeria.
Dani, ho visto le foto ma le tue bimbe sono spettacolari! Se clicchi sul mondo sotto il mio avatar vedi le mie su fb!
Messaggio da Dani78 » 6 nov 2009, 11:43
idem!cochina ha scritto:purtroppo non lo posso fare...pensa che nei giorni presi per malattia dei figli non ci riconoscono neanche lo stipendio...Topillo ha scritto:Io me ne frego se in ufficio fanno storie: se Roberta sta male, a casa con lei ci sto io.
Messaggio da Topillo » 6 nov 2009, 11:43
Quello anche a me! E' così per tutte!!!cochina ha scritto:purtroppo non lo posso fare...pensa che nei giorni presi per malattia dei figli non ci riconoscono neanche lo stipendio...Topillo ha scritto:Io me ne frego se in ufficio fanno storie: se Roberta sta male, a casa con lei ci sto io.
Messaggio da Topillo » 6 nov 2009, 11:45
Messaggio da cochina » 6 nov 2009, 11:45
no, non è sempre così: a volte ti concedono un tot numero di giorni all'anno a stipendio pieno, finiti i quali non ti danno più nulla!Topillo ha scritto:Quello anche a me! E' così per tutte!!!cochina ha scritto:purtroppo non lo posso fare...pensa che nei giorni presi per malattia dei figli non ci riconoscono neanche lo stipendio...Topillo ha scritto:Io me ne frego se in ufficio fanno storie: se Roberta sta male, a casa con lei ci sto io.
Messaggio da Dani78 » 6 nov 2009, 11:46
Messaggio da cochina » 6 nov 2009, 11:47
da noi rimane aperto fino alle 18, ma sono pochissimi i bimbi che restano fino a quell'ora...Topillo ha scritto:Anche da me il nido è aperto fino alle 18.30!!! E se chiedi arriva pure alle 19, ma per fortuna non c'è nessuno che si ferma fino a quell'ora!
Messaggio da cochina » 6 nov 2009, 11:48
io la lascio al nido! oggi è stata l'eccezione dovuta al fatto che è raffreddata...Dani78 ha scritto:e tu allora perchè non la lasci al nido anzichè farla andare a prendere dalla vecchia
Messaggio da Demetta » 6 nov 2009, 11:48
Messaggio da cri73 » 6 nov 2009, 11:48
Messaggio da Demetta » 6 nov 2009, 11:49
Messaggio da cri73 » 6 nov 2009, 11:50
Messaggio da cochina » 6 nov 2009, 11:51
noi abbiamo raggiunto un compromesso: il lunedì che sono a casa la vado a prendere all'ora di pranzo, stessa cosa il venerdì perchè esco prima dall'ufficio ed il sabato non ce la mando proprio. avrebbero tre tariffe diverse: una se mandi il bimbo fino alle 14, una fino alle 16.30 e l'altra fino alle 18. ci siamo accordati perchè si paghi la seconda tariffa...una sorta di forfet!Demetta ha scritto:Perchè se la lasci tutto il giorno ti costa di più...
Messaggio da cri73 » 6 nov 2009, 11:52
Messaggio da cochina » 6 nov 2009, 11:52
per il momento sto tentando con il passa-parola...senza grossi risultati...cri73 ha scritto:Cochina, io per trovare la baby-sitter a quegli orari mi sono rivolta ad un'agenzia.
Messaggio da Dani78 » 6 nov 2009, 11:53
di che sono proprio belli........il piccolo poi un furbo!!cri73 ha scritto:Dem, ho accettato. ora le dovresti vedere!
Dani, grazie!
Messaggio da cochina » 6 nov 2009, 11:53
vedi???cri73 ha scritto:Alle insegnanti concedono 30 giorni all'anno per le malattie dei bimbi!
Messaggio da Topillo » 6 nov 2009, 11:53
Io potrei prenderla sempre alle 16.30 come ora (e mi costa 100 euro in più al mese). Ma Francesco ha detto che appena finiscono i lavori, Roby riprenderà a fare solo 8.30-13.30.Dani78 ha scritto:e tu allora perchè non la lasci al nido anzichè farla andare a prendere dalla vecchia