GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2007, 11:28

brandoit ha scritto:PASSAGGIO VELOCISSIMO, SONO APPENA ARRIVATA IN UFFICIO PERCHE' SONO ANDATA A RITIRARE GLI ESAMI DELLA TROMBOFILIA, TUTTO A POSTO :aargh :aargh
NO NON SONO DIVENTATA PAZZA, DA UN CERTO PUNTO DI VISTA SONO CONTENTA DI ESSERE SANA E CHE QUEI VALORI SBALLATI SIANO STATI SOLTANTO UN EPISODIO, MA DALL'ALTRO LATO VUOL DIRE CHE NON SI SA PERCHE' LE PULCI NON ATTECCHISCONO, O FORSE MI SONO FATTA UN SACCO DI FILM SU MICROABORTI IN REALTA' INESISTENTI ! :che_dici
SBACIUZZ A TUTTE :cuore VADO A LAVURA' !!
:ahaha :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 29 ott 2007, 11:33

Piorellino ha scritto: :ahah
MA IL TUO BACIO A FIRENZE...L'è CON O SENZA I DENTI???
sai vista la over età... :che_dici :ahah
Orpo! dipende se hai già messo la dentiera nel bicchiere :ahah ! a parte ciò mi scappa la citazione, cribbio era in un film ma non ricordo quale...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2007, 11:50

brandoit ha scritto:PASSAGGIO VELOCISSIMO, SONO APPENA ARRIVATA IN UFFICIO PERCHE' SONO ANDATA A RITIRARE GLI ESAMI DELLA TROMBOFILIA, TUTTO A POSTO :aargh :aargh
NO NON SONO DIVENTATA PAZZA, DA UN CERTO PUNTO DI VISTA SONO CONTENTA DI ESSERE SANA E CHE QUEI VALORI SBALLATI SIANO STATI SOLTANTO UN EPISODIO, MA DALL'ALTRO LATO VUOL DIRE CHE NON SI SA PERCHE' LE PULCI NON ATTECCHISCONO, O FORSE MI SONO FATTA UN SACCO DI FILM SU MICROABORTI IN REALTA' INESISTENTI ! :che_dici
SBACIUZZ A TUTTE :cuore VADO A LAVURA' !!
BRANDOIT! Bene per le analisi!!! Sempre meglio essere a posto con i valori cmq!!! :ok
Perchè dici che ti sei fatta un sacco di film sui microaborti? Cioè lo pensi tu o ne hai la certezza?
Scusa se mi impiccio ma vorrei capire ....
Intanto ti mando un abbraccio :coccola :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2007, 11:52

Ciao Luisa, calma e sangue freddo, vedrai che riuscirai nel tuo intento!!! :incrocini :ok :cuore

BUONGIORNO A TUTTE LE ALTRE + GILBY! :bacio

Oggi giornata nera: ho saputo ufficiosamente (fonte certa) che non hanno accettato la mia richiesta di spostamento qua in ufficio :aargh :buuu
Quindi dovrò rimanere con il mio gruppo ma spostarmi da un'altra parte con una collega che .... :pistole e un direttore che :pistole :pistole
vabbè...sorvoliamo ............................................................................. :che_dici
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2007, 11:54

papagilby ha scritto:
Piorellino ha scritto: :ahah
MA IL TUO BACIO A FIRENZE...L'è CON O SENZA I DENTI???
sai vista la over età... :che_dici :ahah
Orpo! dipende se hai già messo la dentiera nel bicchiere :ahah ! a parte ciò mi scappa la citazione, cribbio era in un film ma non ricordo quale...
--
gilby
:ahah :ahah :ahah

EEEEHHHH ad avercela ancora una giovane fresca memoria per rimembrar..
ma FORSE IO NON ERO MICA NATA :che_dici :aargh
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 ott 2007, 11:54

Dana ... coraggio .. non parliamo di lavoro .. anche qua e' un momento mooooolto incasinato .. ma noi siamo over-resistenti, giusto????? :fischia
:bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 29 ott 2007, 12:06

DANA, QUELLO A SEGUITO DELLA SECONDA IUI E' DUBBIO PERCHE' IL VALORE DELLE BETA ERA PROPRIO AL LIMITE CHE DISCRIMINA TRA GRAVIDANZA E NON GRAVIDANZA, L'ALTRO DI DICEMBRE NON E' DIMOSTRABILE PERCHE' NON HO VISTO UN TEST POSITIVO MA MI SONO VENUTE AL 16 O 17 PO, QUANDO LA MIA FASE LUTEALE ERA DI 14 GG (ADESSO, DOPO LE STIMOLAZIONI, SI E' ACCORCIATA A 12).
PROBABILMENTE SONO SOLTANTO UN PO' MANIACA E IN REALTA' LE MIE TUBE MALANDATE NON LASCIANO PASSARE PROPRIO UN BEL NIENTE NE' IN ANDATA NE' IN RITORNO.
DOMANI TELEFONERO' AL GINE STILE RIDGE ALL'ITALIANA PER APPUNTAMENTO, MEETING E SUCCESSIVA FIVET. SINCERAMENTE NON PENSO PROPRIO DI AVERE GRANDI POSSBILITA' !! ANCHE SE COMUNQUE UN BARLUME DI SPERANZA E SOPRATTUTTO DI ILLUSIONE MI RESTA.
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 29 ott 2007, 12:19

rieccomi dopo aver fatto un bel po' di commissioni!! brandoit, sono contenta delle analisi ma capisco i tuoi dubbi..perchè deve essere tutto così complicato? anche io sono sana, la mia bimba era sana eppure è andata come è andata..forse dovremmo pensare che il fulmine non colpisce mai 2 volte lo stesso albero, ma visti gli esempi che abbiamo non è nemmeno vero questo..non so più cosa pensare, cerco di limitarmi a vivere e vivere bene ma non sempre è facile..
luisaluisa, combatti per quello che vuoi!! noi facciamo il tifo per te!
YLeNia, la smetti di preoccuparti? lo sentirai presto il tuo gioiello e dopo ti darà anche noia... :sorrisoo abbi un po' di fiducia..e stai serena se no te corco io!!
papagilby, era una canzone!!! "la porti un bacione a Firenze" e io non ero ancora nata!! :ahaha :ahaha
Dana, mi dispiace per il lavoro..mi sembra che quest'anno siamo in tante a essere incasinate!! ma che pa@@e!!
msbricco, come stai? sei sempre di corsa? :bacio
un bacione a tutti!! vado a finire di correggere le verifiche di grammatica perchè oggi pomeriggio non avrò tempo..sono di nuovo a scuola-ed è il mio giorno libero!!! :urka - per le elezioni dei rappresentanti dei genitori...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 29 ott 2007, 13:01

Buongiorno a tutte :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 ott 2007, 13:11

Ciao .. Eh si .... Laura .. sono sempre di corsa ... anche nel vero senso della parola .. sabato e domenica sono andata in palestra! :urka
Va tutto bene .. meglio .. ancora ho dei momenti di sconforto .. ma va moooolto meglio .. ehmm .. ho quasi paura a dirlo .... :corna_1:

Qua a Roma oggi fa un gran caldo .... ehhh ... ma quando arriva quel bel freddo pungente??? :domanda

Baci a tutte!!!! :bacio :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 29 ott 2007, 13:21

Qui 14 gradi....

tra qualche giorno dicono che arriva il freddo :sorrisoo

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 ott 2007, 13:28

Ciao Marta! :bacio :cuore .. qui fa la bellezza di 20 gradi! :urka

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 29 ott 2007, 13:30

Buongiorno
qua tutto tranquillo!!
un abbraccio a tutte voi :bacio
a dopo...........
giusy

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 29 ott 2007, 13:32

msbricco ha scritto:Ciao Marta! :bacio :cuore .. qui fa la bellezza di 20 gradi! :urka
praticamente estate :urka

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 29 ott 2007, 14:19

BUONGIORNO BELLE OVER E GILBY :cuore

Oggi in ufficio il caos...c'è un sacco di lavoro, non ho tempo nenache per andare a fare la pipi', il telefono poi squilla in continuazione .... ufffffffffff ma cosè sta storia !!! e pensare che voglia = 0 potete immaginare come sto'.
Oggi alle 17:30 dentista, spero che mi faccia solo la pulizia, mi sanguinano molto.

:bacio
mamma degli anni '60

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 ott 2007, 14:22

nadima64 ha scritto:BUONGIORNO BELLE OVER E GILBY :cuore

Oggi in ufficio il caos...c'è un sacco di lavoro, non ho tempo nenache per andare a fare la pipi', il telefono poi squilla in continuazione .... ufffffffffff ma cosè sta storia !!! e pensare che voglia = 0 potete immaginare come sto'.
Oggi alle 17:30 dentista, spero che mi faccia solo la pulizia, mi sanguinano molto.

Nadima .. mi raccomando di' al dentista che aspetti ... :ok

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 29 ott 2007, 14:25

Si lo dirò, anche perchè penso che i problemi ai miei denti sia dovuto proprio alla gravidanza, per Simone ho sofferto tanto per i denti.

mamma degli anni '60

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2007, 14:26

Dana ha scritto:Ciao Luisa, calma e sangue freddo, vedrai che riuscirai nel tuo intento!!! :incrocini :ok :cuore

BUONGIORNO A TUTTE LE ALTRE + GILBY! :bacio

Oggi giornata nera: ho saputo ufficiosamente (fonte certa) che non hanno accettato la mia richiesta di spostamento qua in ufficio
Quindi dovrò rimanere con il mio gruppo ma spostarmi da un'altra parte con una collega che .... :pistole e un direttore che :pistole
vabbè...sorvoliamo ............................................................................. :che_dici

TI RIMANE SEMPRE LA CHANCE DI BABY SITTERARE IL TUO OVER NIPOTINO CIOCCOLATINO LO SAI NO? :che_dici :yeee

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2007, 14:28

brandoit ha scritto:DANA, QUELLO A SEGUITO DELLA SECONDA IUI E' DUBBIO PERCHE' IL VALORE DELLE BETA ERA PROPRIO AL LIMITE CHE DISCRIMINA TRA GRAVIDANZA E NON GRAVIDANZA, L'ALTRO DI DICEMBRE NON E' DIMOSTRABILE PERCHE' NON HO VISTO UN TEST POSITIVO MA MI SONO VENUTE AL 16 O 17 PO, QUANDO LA MIA FASE LUTEALE ERA DI 14 GG (ADESSO, DOPO LE STIMOLAZIONI, SI E' ACCORCIATA A 12).
PROBABILMENTE SONO SOLTANTO UN PO' MANIACA E IN REALTA' LE MIE TUBE MALANDATE NON LASCIANO PASSARE PROPRIO UN BEL NIENTE NE' IN ANDATA NE' IN RITORNO.
DOMANI TELEFONERO' AL GINE STILE RIDGE ALL'ITALIANA PER APPUNTAMENTO, MEETING E SUCCESSIVA FIVET. SINCERAMENTE NON PENSO PROPRIO DI AVERE GRANDI POSSBILITA' !! ANCHE SE COMUNQUE UN BARLUME DI SPERANZA E SOPRATTUTTO DI ILLUSIONE MI RESTA.
Ora ho capito... allora mi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutta quanta per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2007, 14:29

Piorellino ha scritto:TI RIMANE SEMPRE LA CHANCE DI BABY SITTERARE IL TUO OVER NIPOTINO CIOCCOLATINO LO SAI NO? :che_dici :yeee
ma quasi quasi guarda!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :ok :cuore
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”