GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!

Messaggio da kerubi » 6 nov 2009, 9:24

:ok
Saggia saggissima la nostra Patata!!!
:ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 6 nov 2009, 9:26

Vi dedico questa:

Desiderata

Va' serenamente in mezzo al rumore e alla fretta
e ricorda quanta pace ci puo' essere nel silenzio.

Finche' e' possibile senza doverti arrendere conserva
i buoni rapporti con tutti.

Di' la tua verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, anch'essi hanno una loro storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti e aggressive, esse sono un tormento per lo spirito.

Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso e aspro,
perche' sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.

Rallegrati dei tuoi risultati come dei tuoi progetti.
Mantieniti interessato alla tua professione, benche' umile;
e' un vero tesoro rispetto alle vicende mutevoli del tempo.

Sii prudente nei tuoi affari, poiche' il mondo e' pieno di inganno.
Ma questo non ti impedisca di vedere quanto c'e' di buono;
molte persone lottano per alti ideali, e dappertutto la vita e' piena di eroismo.

Sii te stesso. Specialmente non fingere di amare.
E non essere cinico riguardo all'amore,
perche' a dispetto di ogni aridita' e disillusione esso e' perenne come l'erba.

Accetta di buon grado l'insegnamento degli anni,
abbandonando riconoscente le cose della giovinezza.

Coltiva la forza d'animo per difenderti dall'improvvisa sfortuna.
Ma non angosciarti con fantasie.

Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine.
Al di la' di ogni salutare disciplina, sii delicato con te stesso.

Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
tu hai un preciso diritto ad essere qui.
E che ti sia chiaro o no, senza dubbio l'universo va schiudendosi come dovrebbe.

Percio' sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
e qualunque siano i tuoi travagli e le tue aspirazioni,
nella rumorosa confusione della vita conserva la tua pace con la tua anima.

Nonostante tutta la sua falsita', il duro lavoro e i sogni infranti,
questo e' ancora un mondo meraviglioso. Sii prudente.

Fa di tutto per essere felice.

Max Ehrmann
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 nov 2009, 10:04

buon giorno a tutte mammine belle........la mattinata è iniziata così :x: mi hanno tamponato. Fortunatamente niente di grave, a parte lo spavento, ho scelto di non andare al PS visto che avevo la cintura, la mia macchian è poco danneggiata e che la cucciola la sento scalciare alla grande.....
non stavo guardando lo specchietto retrovisore quindi quando ho sentito il botto mi sono più che altro spaventata, ma alla fine è andata bene dai non mi sono fatta nulla...la macchina del tizio invece è distrutta :urka
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 nov 2009, 10:05

cookie piango di gioia per te...sono davvero troppo troppo felice :clap
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 nov 2009, 10:27

quanto a me invece: sto bene quindi niente di serio e preoccupante solo che mi è letteralmente "crollata la pancia". ho come la sensazione che la cucciola sia già incanalata pronta per uscire :urka . Ho un po' di sollievo quando sono seduta, ma per poco però, sto da dio stradiata ma camminare mi è diventato quasi impossibile. Oltretutto la pancia è sempre contratta e dura e mi fa un male cane, mi sono comprata la guaina ma nel mio caso fa più male che bene perchè va a premere proprio sulla parte bassa creandomi dei colori ancora più forti...insomma sono un poì demoralizzata....lunedì ho la visita dal gine di controllo vediamo un po' che mi dice...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 6 nov 2009, 10:34

Buongiorno panzerottine :cuore !
Oggi non sò se starò molto collegata perchè ho lasciato Matilde a casa da scuola, quì piove a dirotto e non volevo farle prendere l'acqua :pioggia: .
Oggi mi godo la mia casetta e la mia cucciola, magari faccio anche una torta :ok !
Baci a tutte :bacio .
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 6 nov 2009, 10:56

oh... ehm... nessuna di voi ha mai sofferto di BARTOLINITE??? :urka

ne ho sofferto in gravidanza con Eugenio e dopo un paio di mesi che era nato mi hanno operato e ho risolto.
Da un paio di giorni inizio ad avere fastidio dall'altro lato... e sinceramente non vorrei arrivare di nuovo ad avere una sorta di "testicolo" come successe la prima volta... oggi chiamo la gine...
pensavo di fare dei lavaggi con Betadine, o non so cos'altro possa fare per bloccare subito l'infiammazione prima che peggiori... :che_dici
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 nov 2009, 10:59

gipsydancer ha scritto:oh... ehm... nessuna di voi ha mai sofferto di BARTOLINITE??? :urka
no tesoro.....non so nemmeno cosa sia :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 6 nov 2009, 11:05

pufpuf ha scritto:
gipsydancer ha scritto:oh... ehm... nessuna di voi ha mai sofferto di BARTOLINITE??? :urka
no tesoro.....non so nemmeno cosa sia :domanda
una cosa poco simpatica puf...

infiammazione della ghiandola di bartolini (posta all'interno delle grandi labbra - una per lato quindi - che provvede alla lubrificazione durante i rapporti) , che si può occludere creando ascesso o cisti... non ti dico che piacere...
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 6 nov 2009, 11:47

io ho passato una nottattaccia...a parte che ieri pom e sera avevo male proprio in zona mioma ed ero a pezzi...
poi ho porposto a matte di addormentare cecilia sta di fatto che a un certo punto e' tornato 21.10 dicendomi....si ma sto li' seduto e che faccio lei sta a giocare con l man verso l'alto...e io gli ho detto che deve dirgli di smetter ee dormire e stop...
bon torna alle 21.30 convino di averla addormentata con l'idea di voler fare il porcello con io che ero :x: ...poi dopo 2 secondi mi chiama....ecco
ne sono uscita alle 21.55 ottimo no?
gli ho detto che se lo facevo io risolvevo prima...
poi abbiamo guardato house a letto e per fortuna tutte le sue idee gl ison passate io non riuscivo neanche a girarmi nel letto dal dolore...
cosi' dopo 2 puntate abbiamo deciso di dormire..spengo laluce e dico tanto ora si sveglia...
tempo di addormentarmi e trak...
questo giochetto e' andato avanti fino le 1.40 mi addormentavo e m ichiamava...e io mi alzavo sborbottando...e non riuscivo a sdraiarmi dal dolore...
ho provato a toccare matte epr sveglairlo ma ha fatto un scatto con schizzofrenia che ho lasciato perdere..
alle 4.30 pero' s'e' proposto d'andarci lui...
stamattina ero nera e lui m iha chiesto se ero arrabbiata...
vorrei che ci arrivasse da solo che e' ora che si alzi lui!!
mi ha detto che gle lo dovevo dire :che_dici
e va be'...mo stanotte lo sistemo!

ora son qui a lavorare ho gia' avuto 3 belle contrazioni..pero' sto bene dai...non mi va di prendere il progesterone...mi coccolo un po' il pancione e aspetto le 15.15 che vado a aprendere cecilia poi andiamo a far spesa e a casa!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 6 nov 2009, 12:23

Buongiorno... :bacio
Scusate ma al lavoro ho davvero molto da fare...e non riesco a stare molto con voi...ma mi sono presa 5 minuti ora...prima della pausa...

Patata...ti mando l'mp... mi farà comodissimo...grazie stella :cuore e bellissime le tue parole...mi rallegrano la giornata...metti buonumore... :bacio

Framar...come si sta a casuccia?...sono felice che gli esami siano ok... riposati e rilassati... :bacio

Franap...povera cucciola la bartolinite nooooooooo :-D è una cosa orrenda... magari riescono sono con un incisione a fermare tutto quanto...mia mamma l'ha avuta.. povera... :coccola
Sei sicura al 100% che sia quella xò?...
a me la scorsa settimana ad esempio, all'improvviso mi si è gonfiato il labbro destro... pizzicando un pò...era gonfissimo...poi da solo si è sgonfiato...valli te a capire... mi han detto che può essere l'afflusso di sangue... chissà...
spero sia un falso allarme...

Sharina...dove sei stella? bacio

Gessy... evviva hai raggiunto l'obiettivo dei 1000... :congratulations:
goditi Maty e la tua casetta allora oggi... ma pensaciiiiiiii :bacio

Io panzotte...avrei una voglia matta di comprare...comprare comprare... ma devo ancora trattenermi...
in più non vedo l'ora di andare nella soffitta dei miei e aprire gli scatoloni di quando ero piccolina...per vedere le cosine piccole e vedere se c'è qlc che si può utilizzare...mi piacerebbe così tanto...speriamo...

Anche io sono RH0- ... e tutti i mesi devo fare il test di coombs... e dopo il parto la puntura...

Ciccine...ma fino quando si posono girare per mettersi in posizione giusta?... io continuo a sentire i piedini sotto.... SQUIZZINO/A non si gira.... aiuto! :emozionee
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 6 nov 2009, 12:26

cat...se non glielo dici proprio scandagliato...gli uomini non capiscono...sono proprio zucconi a volte... ma tu vedi di riposarti...se non stai nemmeno bene...su su su non fare scherzi! :cuore :bacio :coccola
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 nov 2009, 12:49

Buongiorno!!
Puf, azz mi sa che è la sf**a delle auto nostre...delle febbrarine :coccola
la mia auto dovrebbe tornare a posto entro domani...ma che ne so ahhaha

Allora aggiorno visita di ieri

Il gine era piuttosto preoccupato, perchè non ho preso l'antibiotico ... ovvero, ho fatto la varicella, ma dovevo cmq proteggermi con una prevenzione anche se ho gia' fatto tutto, perchè ho rischiato di uccidere la nocciolina :buuu mi è venuto un colpo!! tanto piu' che tutto mercoledi nn l'avevo sentito e quindi ...perchè il bambino poteva prendere la polmonite (mi sembra questo m abbia detto nn vorrei confondermi) cmq il farmacista che nn mi ha dato il farmaco, dicendomi che era inutile ecc.. ha rischiato.
Fatta visita, ok misure gli esami vanno bene non devo fare la curva :yeee perchè gia' avevo fatto il profilo glicemico , collo del utero chiuso tutto bene
la nocciolina pesa 1025 g :urka tra un mese inizio i monitoraggi, e prox visita tra 4 settimane
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 nov 2009, 12:52

ne ho sofferto in gravidanza con Eugenio e dopo un paio di mesi che era nato mi hanno operato e ho risolto.
Da un paio di giorni inizio ad avere fastidio dall'altro lato... e sinceramente non vorrei arrivare di nuovo ad avere una sorta di "testicolo" come successe la prima volta... oggi chiamo la gine...
pensavo di fare dei lavaggi con Betadine, o non so cos'altro possa fare per bloccare subito l'infiammazione prima che peggiori... :che_dici
:coccola
no,ma dev'essere tanto dolorosa
speriamo nn ti ritorna è! che cavolo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 nov 2009, 12:59

Io panzotte...avrei una voglia matta di comprare...comprare comprare... ma devo ancora trattenermi...
in più non vedo l'ora di andare nella soffitta dei miei e aprire gli scatoloni di quando ero piccolina...per vedere le cosine piccole e vedere se c'è qlc che si può utilizzare...mi piacerebbe così tanto...speriamo...
compra qualcosa di neutro, magari giusto un paio di tutine per toglierti lo sfizio :cuore
ma corri in soffitta ad aprire gli scatoloni MUOVITIIIIIII sai l'emozione? e poi c'è una cosa, forse qualche vestitino sara' macchiato, anche se confezionati per bene, purtroppo è successo anche a me, quindi bisogna lavarli e grattare con olio di gomito :pistole
Ciccine...ma fino quando si posono girare per mettersi in posizione giusta?... io continuo a sentire i piedini sotto.... SQUIZZINO/A non si gira....
fino all'ultimo se hanno liquido sufficiente!
Ale è stato podalico, cefalico, podalico e podalico la settimana prima di partorire... e si è girato di giovedi' in modo cefalico, dopo di che io ho partorito la domenica :sorrisoo
Al momento è cefalico\a la mia nocciolina...ma potrebbe girarsi ancora tante altre volte

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 nov 2009, 13:04

'giorno stamattina analisi+curva sono tornata a casa alle 11:30,ho pranzato e adesso mi vado a stendere che mi sento uno schifo :hi hi hi hi
a dopo magari :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

p3n3lop3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da p3n3lop3 » 6 nov 2009, 13:54

tanto x restare in tema con le febbrarine sfigate con le auto :fischia ......
stamattina ho bucato......... :aargh

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 6 nov 2009, 14:31

shar, alla fine piripicchio/picchia (visto che non vuoi svelarci il sesso lascia almeno che lo chiamiamo come ci pare!! :prr ) sta bene e questo è ciò che conta, però non mi piace affatto l'idea che siamo lasciate a noi stesse... come se il medico fossimo noi!! (ti ricordi cosa mi successe prima dell'amnio a proposito delle immunoglobuline?? :pistole )...

e comunque... che impressione leggere che tra un mese inizi i monitoraggi... :fischia cioè... in pratica ... ci siamo quasi???? :urka

Vado al lavoro, diluvia e me pesa la panza, la ghiandolina patatatifera per ora non dà fastidio... e spero che con acqua e amuchina risolva.
Bacino e a dopo. :bacio

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 nov 2009, 14:32

Buongiorno :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 6 nov 2009, 14:32

pufpuf ha scritto:buon giorno a tutte mammine belle........la mattinata è iniziata così :x: mi hanno tamponato. Fortunatamente niente di grave, a parte lo spavento, ho scelto di non andare al PS visto che avevo la cintura, la mia macchian è poco danneggiata e che la cucciola la sento scalciare alla grande.....
non stavo guardando lo specchietto retrovisore quindi quando ho sentito il botto mi sono più che altro spaventata, ma alla fine è andata bene dai non mi sono fatta nulla...la macchina del tizio invece è distrutta :urka
cavolo puf mannaggia... :coccola menomale che non ti sei fatta male.....io però una capatina al ps per sicurezza l'avrei fatta. Cmq se ti senti bene e stai tranquilla meglio ocsì!

shar ha scritto:
Allora aggiorno visita di ieri

Il gine era piuttosto preoccupato, perchè non ho preso l'antibiotico ... ovvero, ho fatto la varicella, ma dovevo cmq proteggermi con una prevenzione anche se ho gia' fatto tutto, perchè ho rischiato di uccidere la nocciolina :buuu mi è venuto un colpo!! tanto piu' che tutto mercoledi nn l'avevo sentito e quindi ...perchè il bambino poteva prendere la polmonite (mi sembra questo m abbia detto nn vorrei confondermi) cmq il farmacista che nn mi ha dato il farmaco, dicendomi che era inutile ecc.. ha rischiato.
Fatta visita, ok misure gli esami vanno bene non devo fare la curva :yeee perchè gia' avevo fatto il profilo glicemico , collo del utero chiuso tutto bene
la nocciolina pesa 1025 g :urka tra un mese inizio i monitoraggi, e prox visita tra 4 settimane
mamma mia sharinaaaaaaa :urka menomale che è tutto ok!
...maronn...i monitoraggi tra un mese.....ma non è presto???? come passa veloce il tempo ciccine!

Powerrrrrrrrrrrr
immagino come sia difficile resistere e non comprare nulla.....però magari qualche sfizio "neutro" compralo così appaghi la voglia di shopping e prendi qualcosa cmq di utile!

ragazze stamattina al lavoro un delirio....stanno facendo dei lavori sotto il palazzo e hanno tranciato i fili dell'Acea per sbaglio....così siamo rimasti senza pc, telefoni e senza luci dalle 10 di stamattina.
Ora sono a casa....tra un pò vado a prendere chiara a scuola.

mi sono concessa una voglia.....non proprio sana.. :martello
prima ho fatto finta di mangiare sano...e per pranzo arrosto con piselli di contorno....poi c'era un pacchettino di patatine aperto e me lo sono mangiato guardando la replica di x factor di mercoledì (che non avevo potuto vedere) sul digitale

e vabbè......ormai è fatta! :hi hi hi hi

Ieri pomeriggio mi sono presi dei bruciori di stomaco da piegarmi in due.....verso le 7 pm mi sono dovuta mettere a letto dal dolore....poi per fortuna sono passati e non ho avuto + disturbi! :ok

Cat
mi dispiace per la notte insonne.......e per Matte :martello :martello :martello se non gli mettiamo i cartelli e quando ci arrivano che abbiamo bisogno di loro???? :grrr
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Bloccato

Torna a “Febbraio”