GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

Bloccato
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

Messaggio da marghe » 5 nov 2009, 21:47

sì miki, è pizzaiolo ma non "esercita"...
in realtà fa l'operaio in una ditta metalmeccanica, ma siccome era in cassa integrazione ha fatto uncorso da pizzaiolo e ha lavoricchiato qui e là durante l'estate.
poi ha avuto una offerta, ma ha rinunciato perchè dice che preferisce aspettare e vedere se passa la crisi, perchè lavorare sabato e domenica è pesante per noi, che siamo abituati a far tutto insieme. così ora si tira la cinghia in attesa di tempi migliori...

in effetti sto a dieta perchè non abbiamo da mangiare!!! :ahaha no, scherzo, eh!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 5 nov 2009, 22:04

Buonasera.....

Cena....cozze e insalata (un po' troppo pane ma....va beh...)

Buona serata!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 6 nov 2009, 6:50

Ieri sera yogurt pre nanna e mio marito mangiava pane e nutella :pistole :pistole :pistole
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 nov 2009, 7:25

miki77 ha scritto:Ieri sera yogurt pre nanna e mio marito mangiava pane e nutella :pistole :pistole :pistole
:hi hi hi hi :fuck: "...ciò che non ti uccide ti fortifica...." così la tua volontà ne uscirà rinforzata......spero......

io ieri sera ho saltato, non ne avevo proprio voglia...sono in zona rosse e mi sento un pallone :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 nov 2009, 8:47

Buongiorno dietoline magrissssssime. :prr

Cena di ieri sera: brodo con 1 cucchiaino di grana grattuggiato fresco.
Colazione: 90ml di latte intero + 20g di cereali (ma un paio di cucchiaiate le ha mangiate Emma).

Consiglio: sembra che il cerotto non mi metta più fame. Sto reiniziando a calare. Secondo voi è il caso che lo tolga definitvamente o poteva essere solo l'effetto iniziale? O magari la fame non centrava nulla col cerotto? :domanda

Countrymamma incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le malattie in giro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 6 nov 2009, 8:55

Buongiorno. Solita colazzione con 2 fette biscottate con marmellata e latte.

Ish....le cose sono 2...o era solo questione di abituarsi....o con la scusa del cerotto....sgarravi!!! :prr :prr

Prova un'altro mese e vedi come va.....
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 nov 2009, 9:06

ishetta, anche secondo me dovevi solo abituartici! :ok :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 nov 2009, 9:06

buongiorno!!1

Ieri sera pesce e finocchi gratinati!

Stamattina latte e soliti 4 biscotti integrali!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 nov 2009, 9:07

questa settimana per vcolpa di mio marito (o meglio del lavoro) ho perso le 2 ore di aerobica...mi mancano....mi devo sfogare :bomba
Immagine

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 6 nov 2009, 9:13

4xpatty ha scritto:questa settimana per vcolpa di mio marito (o meglio del lavoro) ho perso le 2 ore di aerobica...mi mancano....mi devo sfogare :bomba
ma allora non sono l'unica ad essere nervosissima?? non so cosa mi succede, ieri sera ero veramente intrattabile, anche con i bimbi sono stata proprio acida :buuu
sarà la fame che mi innervosisce?? comunque ero cosi' nervosa che ho mangiato 3 quadratini (ma piccoli, eh?) di cioccolata fondente e un biscottino piccolo piccolo di frolla (della pasticceria: mii che buono!)
oggi speriamo vada meglio ... è che ho un po' di problemi al lavoro, la casa fa veramente schifo e non trovo materialmente il tempo per pulire e mettere in ordine, in piu' la sera sono cosi' stanca che mi metterei a piangere ... e infatti ieri sera mi sono chiusa in bagno e mi sono sfogata un po' .. fino a quando alice ha bussato disperata alla porta che voleva la sua mamma :emozionee
insomma, mi sono sentita (e mi sento ancora ) una c@cchin@!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 nov 2009, 9:15

dmgrazia, se ti può consolare io il primo mese di dieta ero così!
Non potevi nemmeno guardarmi perchè mi inca@@avo!
Secondo me era il brusco tagli di cioccolata e dolcetti vari! :ok

cmq non sei una ca@@ina...se umana :coccola :bacio
Immagine

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 6 nov 2009, 9:22

4xpatty ha scritto:dmgrazia, se ti può consolare io il primo mese di dieta ero così!
Non potevi nemmeno guardarmi perchè mi inca@@avo!
Secondo me era il brusco tagli di cioccolata e dolcetti vari! :ok

cmq non sei una ca@@ina...se umana :coccola :bacio
acc .. un mese?? mi sa che mi cacciano di casa se per un mese sto cosi' :impiccata:
grazie patty, oggi è proprio una brutta giornata ... pero' devo cercare lo stesso di stare lontana dalla cioccolata! :ok
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 nov 2009, 9:26

dmgrazia, coraggio tieni suro! :bacio :bacio
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 6 nov 2009, 9:53

BUONGIORNO DIETOLINE OGGI è VENERDI E DOVREI AGGIORNARVI SUL PESO MA SICCOME è AUMENTATO RISPETTO A SETTIMANA PROSSIMA RIMANDO LA PESATA, PERò VI POSSO DIRE CHE DA IERI A OGGI HO PERSO 600G E NON DITEMI IN CHE MODO.

CENA IERI SERA: PROSCIUTTO COTTO+UN PEZZETTINO DI FORMAGGIO (FINO A QUANDO L'HO IN CASA NON POSSO FARNE A MENO)+ QUALCHE CASTAGNA

COLAZIONE: 5 BISCOTTI INTEGRALI+TE
PRANZO: PROSCIUTTO COTTO+VERDURINE VARIE+MELA
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 nov 2009, 9:54

dmgrazia FORZA sfogati con noi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 nov 2009, 10:17

domandina che ho da un pò... ma non mangiate troppo prosciutto cotto? a me la dietologa l'ha vietato, anche se ieri sera l'ho mangiato, o meglio ho mangiato di tutto di +, cmq le rosse sono arrivate
oggi provo ad essere in riga!
colaz. 150 latte screm 4 fette bisc integr + 2 cucchiaini di marm
dopo spuntino con pane e olio, ce la possiamo fareeeeeeeee :sorrisoo

ish non ho usato mai il cerotto ma so che cmq ci vuole un pò affinchè il corpo si abitui, magari prova un altro mese, se te la senti

dm :coccola anche a me capita, ora paolo è lagnosissimo, è una sett che sta male, + cortisone è isterico e io :impiccata:
siamo umane, l'importante è che ci rendiamo conto e cerchiamo di 'domarci' :ahaha

buona dieta a tutte :bacio :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 nov 2009, 11:24

Eccomi di nuovo fra voi :bacio :bacio

da ieri sono ufficialmente a dieta! i kg sono dinuovo 18 da perdere :buuu e a pensare che aa Agosto 2008 c'è l'avevo quasi fatta!
Ma poi è arrivata la mi dolcissima FAbiola ,una principessa bellissima che mi da un sacco di soddisfazioni! :cuore
Il dietologo ha detto che quasta volta mi toglie il sale perche sono gonfia ,infatti ieri notte mi è arrivato il capoparto dopo 7 mesi!!!

fate ancora la pesata del sabato? ora sono 83,5 kg
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 nov 2009, 12:44

syriailaria ha scritto:BUONGIORNO DIETOLINE OGGI è VENERDI E DOVREI AGGIORNARVI SUL PESO MA SICCOME è AUMENTATO RISPETTO A SETTIMANA PROSSIMA RIMANDO LA PESATA, PERò VI POSSO DIRE CHE DA IERI A OGGI HO PERSO 600G E NON DITEMI IN CHE MODO.

CENA IERI SERA: PROSCIUTTO COTTO+UN PEZZETTINO DI FORMAGGIO (FINO A QUANDO L'HO IN CASA NON POSSO FARNE A MENO)+ QUALCHE CASTAGNA

COLAZIONE: 5 BISCOTTI INTEGRALI+TE
PRANZO: PROSCIUTTO COTTO+VERDURINE VARIE+MELA
ma quanta gorgonzola hai comprato? una forma intera? :hi hi hi hi mmmmmmmm quanto è buona........... su finiscila e non pensiamoci più :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 nov 2009, 12:46

ishetta ha scritto:Buongiorno dietoline magrissssssime. :prr

Consiglio: sembra che il cerotto non mi metta più fame. Sto reiniziando a calare. Secondo voi è il caso che lo tolga definitvamente o poteva essere solo l'effetto iniziale? O magari la fame non centrava nulla col cerotto? :domanda
anch'io penso che forse è stato l'effetto iniziale..... prova un'altro ciclo e vedi come va :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 nov 2009, 12:49

a_cimini ha scritto:domandina che ho da un pò... ma non mangiate troppo prosciutto cotto? a me la dietologa l'ha vietato, anche se ieri sera l'ho mangiato, o meglio ho mangiato di tutto di +, cmq le rosse sono arrivate
oggi provo ad essere in riga!
colaz. 150 latte screm 4 fette bisc integr + 2 cucchiaini di marm
dopo spuntino con pane e olio, ce la possiamo fareeeeeeeee :sorrisoo

ish non ho usato mai il cerotto ma so che cmq ci vuole un pò affinchè il corpo si abitui, magari prova un altro mese, se te la senti

dm :coccola anche a me capita, ora paolo è lagnosissimo, è una sett che sta male, + cortisone è isterico e io :impiccata:
siamo umane, l'importante è che ci rendiamo conto e cerchiamo di 'domarci' :ahaha

buona dieta a tutte :bacio :bacio
ora non mi segue un dietologo, ma ai tempi il mio mi aveva dato 30 gr di prosciutto cotto sgrassato tutte le mattine a colazione ed era tra le scelte dei secondi...... io pane e olio come spuntino me lo sogno però :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”