BUONANOTTE!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
PAGINA NUOVA
BUONANOTTE!
BUONANOTTE!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- esse
- Expert~GolGirl®

buonanotte o buongiorno??
io se non sono le 2 di notte ... un attimo libero proprio non lo trovo!!
mamma mia se sto rimettendo tutto in gioco!!! mi sento proprio felice e agguerrita!! quasi quasi questo licenziamento ci voleva proprio!!!
non so se iniziare da vale o jennyna!!!!
sono troppo contenta x tutte e due!!!!!
jennyna: le mie beta erano 94!! t'ho detto tutto!!
vale!! che bello che sei a casa!!! proprio ieri sera ho scoperto di NON averti mandato un sacco di messaggi!!
ero sicura di scrivere a te, ma invece visto che sto usando un cell non mio che non mi riconosce la rubrica, ho scritto a mia cognata nelle ultime 2 settimane!!
ieri mi ha ringraziato x averle scritto tanti incoraggiamenti x: la sua influenza!!!!! :ahah
vabbè ... mi domando solo perchè non si sia insospettita al messaggio in cui le dicevo "... adesso però tu e tuo marito vedete di stare lontani anche da un semplice triciclo!!"
tesoro ... invece di pensare ai medici motociclisti ... mi rimandi il tuo cell? o ancora meglio un fisso a cui posso romperti un po' le scatoline??
checca:
per la mamma!!! e complimenti al ssn!!! mejocons!! ehehehehe
pam: e-mail per te!!! che spettacolo spettacoloso la wedding cake ... mi vorrei sposare solo x avere una torta così!!
gerby: mi devi mandare la foto di emma e balero che mangiano (cioè balero mangia ed emma inizia ad odiarmi x quella sbobba che le ho propinato) e anche emma col rossetto!!!!
e ti quoto in pieno: sofia è un angelo!!!!!!!!!!! non parliamo di dado che non si sente proprio ed è tutto un sorriso, ma sofia è grandiosa: buona buona buona!!!!!! sono conquistata!!!
laura: che dici, diego ti manderà di nuovo in giro con me?
organizziamo la prossima gita!!!
babs: e mo' devo andare a leggere le pp ...
yle: che emozione i primi calcetti!!! però mi emozionano solo quelli degli altri: al solo ricordo di come mia figlia inside mi pistava di botte ...
raffa:
x l'influenza!!! porca miseria ... t'ha preso proprio male!! spero che passi subitissimo!!
ma tuo marito quando torna?? se hai bisogno di qualcosa: io sono abbastanza libera e non sono una che si contagia fagilmente, quindi se vuoi posso andarti a fare una spesa, portarti qualcosa di cucinato ... chiedi senza scrupoli!!! davvero!!!
pinga: come sta saretta?? che dici se prossimamente ci riorganizziamo un pranzetto insieme??
qui inizia a calare la palpebra ... il caffè è meglio che lo lascio pronto x domani!!! insieme a ciambelline fritte e cornetti al cioccolato!!! famose male!!!
DOMANI (OGGI) POMERIGGIO VORREI FARE UN SALTO AL DA VINCI (SE SMETTE DI PIOVERE ... )... QUALCUNA SI AGGREGA?????
io se non sono le 2 di notte ... un attimo libero proprio non lo trovo!!
mamma mia se sto rimettendo tutto in gioco!!! mi sento proprio felice e agguerrita!! quasi quasi questo licenziamento ci voleva proprio!!!
non so se iniziare da vale o jennyna!!!!
sono troppo contenta x tutte e due!!!!!
jennyna: le mie beta erano 94!! t'ho detto tutto!!
vale!! che bello che sei a casa!!! proprio ieri sera ho scoperto di NON averti mandato un sacco di messaggi!!
ero sicura di scrivere a te, ma invece visto che sto usando un cell non mio che non mi riconosce la rubrica, ho scritto a mia cognata nelle ultime 2 settimane!!
ieri mi ha ringraziato x averle scritto tanti incoraggiamenti x: la sua influenza!!!!! :ahah
vabbè ... mi domando solo perchè non si sia insospettita al messaggio in cui le dicevo "... adesso però tu e tuo marito vedete di stare lontani anche da un semplice triciclo!!"
tesoro ... invece di pensare ai medici motociclisti ... mi rimandi il tuo cell? o ancora meglio un fisso a cui posso romperti un po' le scatoline??
checca:
pam: e-mail per te!!! che spettacolo spettacoloso la wedding cake ... mi vorrei sposare solo x avere una torta così!!
gerby: mi devi mandare la foto di emma e balero che mangiano (cioè balero mangia ed emma inizia ad odiarmi x quella sbobba che le ho propinato) e anche emma col rossetto!!!!
e ti quoto in pieno: sofia è un angelo!!!!!!!!!!! non parliamo di dado che non si sente proprio ed è tutto un sorriso, ma sofia è grandiosa: buona buona buona!!!!!! sono conquistata!!!
laura: che dici, diego ti manderà di nuovo in giro con me?
babs: e mo' devo andare a leggere le pp ...
yle: che emozione i primi calcetti!!! però mi emozionano solo quelli degli altri: al solo ricordo di come mia figlia inside mi pistava di botte ...
raffa:
ma tuo marito quando torna?? se hai bisogno di qualcosa: io sono abbastanza libera e non sono una che si contagia fagilmente, quindi se vuoi posso andarti a fare una spesa, portarti qualcosa di cucinato ... chiedi senza scrupoli!!! davvero!!!
pinga: come sta saretta?? che dici se prossimamente ci riorganizziamo un pranzetto insieme??
qui inizia a calare la palpebra ... il caffè è meglio che lo lascio pronto x domani!!! insieme a ciambelline fritte e cornetti al cioccolato!!! famose male!!!
DOMANI (OGGI) POMERIGGIO VORREI FARE UN SALTO AL DA VINCI (SE SMETTE DI PIOVERE ... )... QUALCUNA SI AGGREGA?????
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno
grazie serenuccia per la clonazione
Patata Emma come sta? devo inviarti quella cosa....per chi è curioso se volete invio MP aggratisse!
Verrei volentieri al da Vinci ma arrivano i miei e poi abbiamo il corso preado...
Raffa come stai oggi?
Babbese che d'è? Su su su ...ci siamo noi a tirarti un pò su...
grazie serenuccia per la clonazione
Patata Emma come sta? devo inviarti quella cosa....per chi è curioso se volete invio MP aggratisse!
Raffa come stai oggi?
Babbese che d'è? Su su su ...ci siamo noi a tirarti un pò su...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Esse se smette di piovere alle 16.30 sto là! sentiamoci
- simona ss
- Master~GolGirl®

bongiur belless!
piove e me s'arricciano i capelli :ahah :ahah :ahah
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

simona ss ha scritto:bongiur belless!
e poi so chezz amari! :ahah
e...guarda che ho visto che hai scritto tra le lettrici eh!
e poi dolce fanciulla
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno stelle!!!!!
Diciamo che il mio umore è come il tempo fuori, però aver letto due o tre cosette mi hai aiutato un po' ... ora un bel caffè e torno tonica!!!!!
Appena ho finito un po' di lavori, torno e vi racconto. Smack!
Diciamo che il mio umore è come il tempo fuori, però aver letto due o tre cosette mi hai aiutato un po' ... ora un bel caffè e torno tonica!!!!!
Non gliela posso fa' ... sto' con le lacrime!!!! :ahah :ahahesse ha scritto:vale!! che bello che sei a casa!!! proprio ieri sera ho scoperto di NON averti mandato un sacco di messaggi!!
ero sicura di scrivere a te, ma invece visto che sto usando un cell non mio che non mi riconosce la rubrica, ho scritto a mia cognata nelle ultime 2 settimane!!![]()
Appena ho finito un po' di lavori, torno e vi racconto. Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- esse
- Expert~GolGirl®

facciamo smettere di piovere!!!!!!phoeka ha scritto:Esse se smette di piovere alle 16.30 sto là! sentiamoci
qui è talmente grigio e piove piove piove piove ...
- esse
- Expert~GolGirl®

simona ss ha scritto:bongiur belless!
solo i miei si allisciano ancora di + con la pioggia?
- giggia
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahsimona ss ha scritto:bongiur belless!
Ok, è importante iniziare la giornata con quattro risate!!
Essina grazie per la colazione
Babs perché eri giù?
Checca quando operano tua mamma?
Buona giornata
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahphoeka ha scritto:simona ss ha scritto:bongiur belless!
e poi so chezz amari! :ahah
e...guarda che ho visto che hai scritto tra le lettrici eh!
e poi dolce fanciullama t'avevo parlato di Vale o no? te possino stirà la frangia!che figure me fai fa?
ficù meno male che ci sei tu!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- esse
- Expert~GolGirl®

Babs ha scritto:'giorno stelle!!!!!
Non gliela posso fa' ... sto' con le lacrime!!!! :ahah :ahahesse ha scritto:vale!! che bello che sei a casa!!! proprio ieri sera ho scoperto di NON averti mandato un sacco di messaggi!!
ero sicura di scrivere a te, ma invece visto che sto usando un cell non mio che non mi riconosce la rubrica, ho scritto a mia cognata nelle ultime 2 settimane!!![]()
ieri mi ha ringraziato x averle scritto tanti incoraggiamenti x: la sua influenza!!!!! :ahah![]()
io rivoglio un telefono con tutti i miei numeri, e possibilmente impermeabile alla saliva corrosiva di emma!!
giggia: non gliel'ho detto alla cognata!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Bellesse bonjour!
E grazie alla sora Esse per la colazione... mi fa piacere sentirti così tonicherrima, che passi a lasciarmi un po' di tonicità pure a me??
Qua sempre il solito... ma vabbè... domani ho una riunione di lavoro a Reggio Emilia con cui devo preparare una parte di un saggio che presenteremo a una conferenza in giugno in Svezia... spero che la cosa mi distragga un po' da tutto il resto...
Ora vi saluto
E grazie alla sora Esse per la colazione... mi fa piacere sentirti così tonicherrima, che passi a lasciarmi un po' di tonicità pure a me??
Qua sempre il solito... ma vabbè... domani ho una riunione di lavoro a Reggio Emilia con cui devo preparare una parte di un saggio che presenteremo a una conferenza in giugno in Svezia... spero che la cosa mi distragga un po' da tutto il resto...
Ora vi saluto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ehmmmm .....
ma che davero è da lunedì che non passo ???
azz 12 pag. di arretrati
okei , mi porto un pò di viveri quà vicino
e comincio , ce la pozzo fà
!!
ma che davero è da lunedì che non passo ???
azz 12 pag. di arretrati
okei , mi porto un pò di viveri quà vicino
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

intanto subito immediatamente cosa vedono i miei occhi ????
un ticker nuovo e scintillante !!!
Jennina
daje daje con le panciotte ...venghinoooooo
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Jennina
L'APEtitosa
L'APEtitosa - raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciaooo sono ancora viva ma a pezzi!! Grazie actutte dell'incoraggiamento e grazie a Esse per l'offerta di aiuto mi hai commossa!! Oggi arriva Marco!!
Sono un pochino in ansia ho appena sentito in tv che il vaccino e' meno pericoloso dell'influenza voi pensate che questa possa causare danni al bimbo? Ok panicoooo
Sono un pochino in ansia ho appena sentito in tv che il vaccino e' meno pericoloso dell'influenza voi pensate che questa possa causare danni al bimbo? Ok panicoooo
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Jennina
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ma che è ??