GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e...il posto piu strano dove lo avete fatto, qual'è'?
- peffa
- Expert~GolGirl®
Re: e...il posto piu strano dove lo avete fatto, qual'è'?
Il posto più strano?
Il bagno di un treno (danese, però, quindi pulito e reltivamente comodo)...
Il bagno di un treno (danese, però, quindi pulito e reltivamente comodo)...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- cinny78
- Master~GolGirl®
...ascensore....di casa mia...praticamente dietro la porta di casa con i miei dentro...con la scusa di salutarlo mi sono attardata in ascensore
( parlo il mio attuale marito )....
cofano dell'auto...
..in cantina,,,,
poi va beh...anche io nei prati , nelle auto, sul tavolo di casa... ...ma vedo che quasi tutte ce l'hanno in lista,,,,
che focose ste mamme !!!
però sono contente che ora che ho casa posso sbizzarrirmi senza avere contusione nei mesi avvenire :ahah

cofano dell'auto...
..in cantina,,,,
poi va beh...anche io nei prati , nelle auto, sul tavolo di casa... ...ma vedo che quasi tutte ce l'hanno in lista,,,,
che focose ste mamme !!!
però sono contente che ora che ho casa posso sbizzarrirmi senza avere contusione nei mesi avvenire :ahah
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Avete mai visto MISTERO, la trasmissione di Ruggeri?
In questa serie Ruggeri non è in studio ma è in un posto davvero inquietante, un museo all'aperto pieno di sculture di arte moderna...
Ecco, il posto più strano dove l'ho fatto... è quel museo!
In questa serie Ruggeri non è in studio ma è in un posto davvero inquietante, un museo all'aperto pieno di sculture di arte moderna...

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Bronze~GolGirl®
Tu lo sai, vero?, che ora tutte le volte che guarderemo quella trasmissione penseremo a te?LadyRock ha scritto:In questa serie Ruggeri non è in studio ma è in un posto davvero inquietante, un museo all'aperto pieno di sculture di arte moderna...

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ransie ha scritto: Tu lo sai, vero?, che ora tutte le volte che guarderemo quella trasmissione penseremo a te?

Mamma dal 09.03.09
- clizia
- Silver~GolGirl®
Al mare, dentro l'acqua al largo è decisamente scomodo perchè o affoghi o devi stare a galla o l'acqua ti allontana. Però ci piacque! 

Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
upsssho saltato un pezzo di frase: stare a galla ovviamente comporta movimenti che no sempre coincidono col rimanere vicini. specie per lui che nuotava peggio di me. :ahah Però riuscimmo lo stesso.
Immagino sia delizioso per chi pratica nuoto sincronizzato
Immagino sia delizioso per chi pratica nuoto sincronizzato

Streghettasaetta
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Nel prato davanti ad una chiesa in collina che DOVEVA essere sconsacrata (a sentir dire da qualcuno che in quel momento era infoiato duro!) con tanto di tavoli da pic nic ecc ecc...
La scomodità principale è farlo in macchina, ma abbiam fatto anche certi numeretti...

Il numeretto migliore??? All'inizio, quando eravamo una coppia "clandestina".
Beh i ragazzini del paese ci sono passati accanto con i motorini facendo commentini e continuavano a tornare facendo i fenomeni.
Noi eravamo al buio tra i campi e una stradina ghiaiata ci riportava di fronte al campo da baseball illuminatissimo.
Loro si son messi proprio sul viottolo con la luce che li prendeva in pieno quindi noi vedavamo loro ma loro non vedevano noi
...io ho acceso la mia macchina (classe A...e poi ditemi che la vostra era più scomoda e più rigida se avete il coraggio!) e con i fari spenti gli sono arrivata proprio davanti...a quel punto ho acceso i fari e Fabio è saltato fuori dalla macchina COMPLETAMENTE NUDO e ha inseguito uno dei bambocci in mezzo ai campi.
Gli altri son fuggiti, io nuda in macchina che ridevo e urlavo dietro a Fabio perchè non menasse il poveretto, il mal capitato che scappava con il motorino in mezzo ai campi...s'è dovuto fare km per tornare dai suoi amichetti...ci siamo rivestiti e siamo passati davanti alla chiesa dove stavano i bulletti e abbiamo riconosciuto il mal capitato dal casco che portava...gli ho fatto il segno che vuol dire "ti sei cag@to sotto eh???"!
Come dicevano una volta Greggio e Iachetti...siam ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
La scomodità principale è farlo in macchina, ma abbiam fatto anche certi numeretti...

Il numeretto migliore??? All'inizio, quando eravamo una coppia "clandestina".
Beh i ragazzini del paese ci sono passati accanto con i motorini facendo commentini e continuavano a tornare facendo i fenomeni.
Noi eravamo al buio tra i campi e una stradina ghiaiata ci riportava di fronte al campo da baseball illuminatissimo.
Loro si son messi proprio sul viottolo con la luce che li prendeva in pieno quindi noi vedavamo loro ma loro non vedevano noi

Gli altri son fuggiti, io nuda in macchina che ridevo e urlavo dietro a Fabio perchè non menasse il poveretto, il mal capitato che scappava con il motorino in mezzo ai campi...s'è dovuto fare km per tornare dai suoi amichetti...ci siamo rivestiti e siamo passati davanti alla chiesa dove stavano i bulletti e abbiamo riconosciuto il mal capitato dal casco che portava...gli ho fatto il segno che vuol dire "ti sei cag@to sotto eh???"!
Come dicevano una volta Greggio e Iachetti...siam ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
E comunque io l'ho fatto nel posto migliore dato che il paese del mio caro compagno si chiama... G O D O!!! :ahah
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MEMOLE ma son le comiche!!!
:ahah
bello il paese pero'....molto suggestivo

bello il paese pero'....molto suggestivo

- Edera
- Master~GolGirl®
No dai, altrimenti dicono che parlo sempre di Danny, di quanto è bello, sai quanto mi scasserebbero ulteriormente i maroni se dicessi che l'abbiamo fatto sul treno per andare in Repubblica Ceca, chiusi a chiave nelle cuccette, a velocità supersonica per timore che arrivasse il controllore?Piorellino ha scritto:ALCESTE ma il pony che faceva?:ahah
EDERA MA TUUUUUUUUUUUUUU proprio non ci dici nulla=???
OPS, l'ho detto :fuck:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®
AHAHAHAHAHAHAHAA, mi fai schiattare!cleo ha scritto:Su un lavandino in un bagno di un campeggio.
Lavandino che ho divelto col mio dolce peso (dato che ci stavo seduta sopra).
Mi sono anche fatta male.
![]()
In un prato, di notte, con accanto un coniglio che mi stava a dieci centimetri dalla faccia e quando me ne sono accorta e l'ho visto ho tirato un urlo che l'ho fatto diventare sordo.
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®
clizia ha scritto:Al mare, dentro l'acqua al largo è decisamente scomodo perchè o affoghi o devi stare a galla o l'acqua ti allontana. Però ci piacque!

Bryan, 11 Maggio 2008
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ragazze mi unisco anche io.....
allora di post strani ne abbiamo sperimentati col socio....ve li potrei dire ma potrei essere banale....
un 'occasione invece da ricordare è stata lo scorso natale a casa dei suoi genitori...c'erano tutti ..ma TUTTI i suoi parenti.....e mentre erano a tavola a mangiare il panettone ci siamo chiusi in bagno e.....zac!non abbiamo resistito! :ahah merito del mio vestitino sexy.....appena siamo usciti ci ha beccati sua madre e suo padre che si sono messi a ridacchiare sotto i baffi......
ah posto strano: sul congelatore....sulle scale....(scomodoooooooooe freddoooo...ihihihi)
poi..va be...sorvoliamo

allora di post strani ne abbiamo sperimentati col socio....ve li potrei dire ma potrei essere banale....
un 'occasione invece da ricordare è stata lo scorso natale a casa dei suoi genitori...c'erano tutti ..ma TUTTI i suoi parenti.....e mentre erano a tavola a mangiare il panettone ci siamo chiusi in bagno e.....zac!non abbiamo resistito! :ahah merito del mio vestitino sexy.....appena siamo usciti ci ha beccati sua madre e suo padre che si sono messi a ridacchiare sotto i baffi......

ah posto strano: sul congelatore....sulle scale....(scomodoooooooooe freddoooo...ihihihi)
poi..va be...sorvoliamo

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ma qui si ride della bellaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah ho letto i vostri commenti....sto morendo dal ridere!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
LUNAROSSA visto che ambientino qui?

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
SABRI ma che post apri????
posto + strano: al mare d'estate ma diciamo che ci abbiamo provato....non era proprio comodissimo
, e su un prato in campagna....poi tante volte in auto un golf vecchio modello e anche a casa mia sul divano quando i miei dormivano che solo a pensarci mi sento male....se fossero venuti in cucina???' mamma mia che incoscenti!!!

posto + strano: al mare d'estate ma diciamo che ci abbiamo provato....non era proprio comodissimo

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- cipi
- Master~GolGirl®
ho scoperto sto post solo ora
beh potrei dire che proprio lo scorso w.e., l'abbiamo fatto in macchina in autostrada, ma naturalmente mentre il socio guidava
, spettacolare!!!!!!!
poi potrei dire sulla ruota panoramica di mirabilandia (eravamo ragazzini eh, parlo di 9 anni fa), in balcone mentre parlavamo con i vicini :ahah , piscina, sul motore in pieno giorno al mare..., poi boh, dovrei pensarci..

beh potrei dire che proprio lo scorso w.e., l'abbiamo fatto in macchina in autostrada, ma naturalmente mentre il socio guidava

poi potrei dire sulla ruota panoramica di mirabilandia (eravamo ragazzini eh, parlo di 9 anni fa), in balcone mentre parlavamo con i vicini :ahah , piscina, sul motore in pieno giorno al mare..., poi boh, dovrei pensarci..
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011