GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Manie, fissazioni e tic dei vostri mariti

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Manie, fissazioni e tic dei vostri mariti

Messaggio da alina » 5 nov 2009, 11:39

ora mi leggo questo topic con calma per consolarmi, :sorrisoo

mio marito ha un'abitudine a cui ormai mi sono arresa, appoggia e ripone qualunque cosa in posti sbagliati ed assurdi, mai le cose al suo posto, non sò come facciano a venirgli in mente, in casa non si trova mai nulla,

l'ultima la tavoletta di leggno per affettare il salame, sono 2 anni che stà nel mettitutto appeso e l'ha riposta dentro un mobile ed io cerca, cerca....
e lui " ma io mi ricordavo che stava dentro al mobile :domanda"

in effetti aveva ragione, ci stava dentro al mobile, circa 4 anni fà... :ahah
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 5 nov 2009, 13:30

fed+brugnomo ha scritto: Lui invece ha l'abitudine di accendere la radio e sentirsi la rassegna stampa di Radio Radicale TUTTE le sante mattine con il vocione di Massimo Bordin che tuona "Buongiorno agli ascoltatori e benvenuti alla rassegna stampa" :impiccata: quando ero incinta dicevo sempre al pancione di prepararsi a risvegliarsi con 'sto chezz di vocione :x:
Ehm, questo lo faccio anch'io... hi hi hi hi: la mattina Bordin, la sera "la zanzara" di radio24.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 nov 2009, 13:40

STEFI@VALERIO, te lo cedo :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 nov 2009, 15:03

Ho letto questo topic, mi sono fatta un sacco di risate e ho pensatop:"Beh, dai, mio marito non ha nessuna di queste manie". Poi, l'occhio mi è caduto fuori dalla finestra, ho visto il tavolo di plastica e... :buuu
La sua fissazione è di mangiare all'aperto, tipo da febbraio a ottobre, appena la temperatura supera il 15 gradi ed esce uno spicchio di sole. Così...
- d'estate a mezzogiorno ci viene l'insolazione, facciamo a gare per stare in un fazzoletto d'ombra, però...si mangia fuori, che bello! :che_dici
- d'estate le zanzare vedono che apparecchiamo il tavolo e iniziano a sfregarsi le zampette, e non c'è zampirone o candela alla citronella o autan che ci salvino :pistole
- a fine settembre, mangiamo che fa quasi buio, ma...che romantico mangiare a lume di candela (senza vedere cosa c'è nel piatto) :che_dici
- se sta per piovere, ma è ancora settembre (o è GIA' aprile) fa niente, stiamo sotto la tendina da sole e non ci bagnamo :bomba
- se fa ancora un po' freddo, che importa, basta mettere la felpa, il giubbotto, la sciarpa e volendo anche i guanti...l'importante è mangiare all'aperto, no? :impiccata:
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 5 nov 2009, 15:11

metterci 8mila anni a finire un lavoretto domestico :buuu

ha passato 2 giorni e dico 2 giorni a risistemare i cavi di pc + stampante e varie perchè troppo lunghi :impiccata:
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 5 nov 2009, 15:37

peffa ha scritto:Ho letto questo topic, mi sono fatta un sacco di risate e ho pensatop:"Beh, dai, mio marito non ha nessuna di queste manie". Poi, l'occhio mi è caduto fuori dalla finestra, ho visto il tavolo di plastica e... :buuu
La sua fissazione è di mangiare all'aperto, tipo da febbraio a ottobre, appena la temperatura supera il 15 gradi ed esce uno spicchio di sole. Così...
- d'estate a mezzogiorno ci viene l'insolazione, facciamo a gare per stare in un fazzoletto d'ombra, però...si mangia fuori, che bello! :che_dici
- d'estate le zanzare vedono che apparecchiamo il tavolo e iniziano a sfregarsi le zampette, e non c'è zampirone o candela alla citronella o autan che ci salvino :pistole
- a fine settembre, mangiamo che fa quasi buio, ma...che romantico mangiare a lume di candela (senza vedere cosa c'è nel piatto) :che_dici
- se sta per piovere, ma è ancora settembre (o è GIA' aprile) fa niente, stiamo sotto la tendina da sole e non ci bagnamo :bomba
- se fa ancora un po' freddo, che importa, basta mettere la felpa, il giubbotto, la sciarpa e volendo anche i guanti...l'importante è mangiare all'aperto, no? :impiccata:
:ahah :ahah :ahah
mi hai fatto morire...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 5 nov 2009, 15:45

boffina ha scritto:
peffa ha scritto:Ho letto questo topic, mi sono fatta un sacco di risate e ho pensatop:"Beh, dai, mio marito non ha nessuna di queste manie". Poi, l'occhio mi è caduto fuori dalla finestra, ho visto il tavolo di plastica e... :buuu
mi hai fatto morire...

MAI...non ci riuscirebbe mai, primo perchè io lo sego appena gli viene in mente un'idea malsana come questa, secondo perchè siamo troppo freddolosi, terzo perchè se si mangia fuori apparecchia, serve e sparecchia LUI!!! :fischia :che_dici :fuck:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 5 nov 2009, 15:55

ossignore non riesco a smettere di ridere :ahah
anche io leggendo dicevo che il mio non ha manie....poi però è arrivato in casa lui ha visto un cimice e apriti cielo :ahaha Ma hai dato aria alla casa senza tirare le zanzariere?Ma cavolo entrano le mosche,le zanzare,le cimici,le api ....
Ha la fobia degli insetti,non devono entrare insetti di alcun tipo quindi fosse per lui dovrei aprire le finestre solo con le zanzariere tirate!Ma come faccio a metter fuori le lenzuola a prender aria?o i tappeti?o le pedane????????
Meno male che quando pulisco lui è in ufficion cosi spalnco tutto!
Poi rientra, vede tutto lindo e chiede a Sara "ma mamma ha tenuto le zanzariere tirate vero amore?"Lei puntulamente risponde "no papà!" e allora lui ricomincia a menzionarmi della mosca della cimice, dell'ape..... :ahah
Pensate che in estate siamo invasi dalle zanzare e solitamente pranziamo sul terrazzo....io mi faccio avanti e indietro dalla cucina coi piatti e ogni volta devo tirare la zanzariera della porta finestra :impiccata:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 5 nov 2009, 15:57

una cimice :che_dici non un cimice :martello
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 5 nov 2009, 16:01

BILLI ha scritto:ossign
Poi rientra, vede tutto lindo e chiede a Sara "ma mamma ha tenuto le zanzariere tirate vero amore?"Lei puntulamente risponde "no papà!"
Questo si chiama giocare slealmente!!! :ahaha
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 5 nov 2009, 16:37

boffina ha scritto:
mi hai fatto morire...
Pure a me!! :tropporidere :tropporidere :tropporidere
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 5 nov 2009, 20:57

peffa, mi hai fatto ribaltare! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 5 nov 2009, 21:49

mio marito ho la mania della doccia, non chissa cosa, ma è come la fa, alla mattina ci mette almeno 1 ora a prepararsi, e fa tutto sempre nello stesso ordine preciso, e poi come si lava... mi fa morire!
Prima le cose più "sporche", ascelle, "parti intime" e piedi, poi altro ripasso di tutto il corpo, compreso quello che aveva già lavato, poi capelli, e con la schiuma di nuovo tutte le parti dove ha peli (quindi 99% del corpo) :che_dici ....

e altra mania sono i riti, quando arriva in casa, sempre gli stessi gesti, quando esce pure...

A, e poi ha la mania del caricare la lavastoviglie, che solo lui ovviamente sa fare come si deve... magari, per farci stare dentro tutto, la svuota anche e poi la ricarica... :che_dici ma almeno nel dopo cena io posso stare spaparanzata al tavolo e lui lavora! :ok
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 6 nov 2009, 9:24

:ahaha :ahaha adesso mi vendico un po' io sul mio ex-marito......hihi...
di manie ne aveva tante, dal lavare sempre la macchina, a mettergli cerchi in lega, strisce ect... ma questo è niente......
La cosa che mi lasciava piu' allibita è che era talmente vanitoso che prima di uscire doveva mettersi la crema per il contorno occhi, se aveva un brufolino usava il mio correttore o fondo tinta liquido ...... e quando gli prendeva la crisi del peso e del fisico, faceva diete allucinanti, e comprava quelle creme termogene per ridurre la pancia e poi dopo aver messo la crema si avvolgeva con la pellicola trasparente e veniva a letto :ahaha :ahaha :ahaha
Il momento piu' bello è stato quando ho visto mio figlio di 2 anni fare la stessa cosa per imitare il padre :ahaha :ahaha
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 6 nov 2009, 11:10

vi ho lette per giorni ridendo come una matta, e pensando "caspita mio marito non ha nessuna fissa".. poi sono rinsavita:

- ho sposato uno scoiattolo in realtà, ogni volta che mangia frutta con nocciolo (susine, pesche e simili) non butta mai i noccioli li raggruppa e li lascia da parte nei posti più svariati... credo faccia provviste provviste per l'inverno, ma in 5 anni ancora non ne ho la certezza :impiccata:

- i numeri e la matematica, mi pare di aver sposato il tizio di Numbers, e quando si fa la spesa lui sa già il totale approssimato di un paio di euro perché tiene il conto (per sfruttare i buoni pasto), e poi fa le statistiche in tempo reale su tutto e infila la matematica pure nei momenti più romantici. Una volta, convivevamo da poco, eravamo sul divano accoccolati e lui mi guarda e mi fa "ci pensi che quando sei nata avevo 7 anni? Quindi avevi 1/7 della mia età, ora hai 20/27 della mia età.. quando avrò 60 anni avrai 53/60 della mia età, se arrivassi a 100 anni tu avresti 93/100 della mia età... quindi ipoteticamente se vivessimo all'infinito arriveremmo ad un punto in cui avremmo la stessa età" non sono riuscita a dire più di questo " :urka "
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 nov 2009, 11:46

- i numeri e la matematica, mi pare di aver sposato il tizio di Numbers, e quando si fa la spesa lui sa già il totale approssimato di un paio di euro perché tiene il conto (per sfruttare i buoni pasto), e poi fa le statistiche in tempo reale su tutto e infila la matematica pure nei momenti più romantici. Una volta, convivevamo da poco, eravamo sul divano accoccolati e lui mi guarda e mi fa "ci pensi che quando sei nata avevo 7 anni? Quindi avevi 1/7 della mia età, ora hai 20/27 della mia età.. quando avrò 60 anni avrai 53/60 della mia età, se arrivassi a 100 anni tu avresti 93/100 della mia età... quindi ipoteticamente se vivessimo all'infinito arriveremmo ad un punto in cui avremmo la stessa età" non sono riuscita a dire più di questo " :urka "
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 6 nov 2009, 13:47

seahorse ha scritto:mio marito ho la mania della doccia, non chissa cosa, ma è come la fa, alla mattina ci mette almeno 1 ora a prepararsi, e fa tutto sempre nello stesso ordine preciso, e poi come si lava... mi fa morire!
Prima le cose più "sporche", ascelle, "parti intime" e piedi, poi altro ripasso di tutto il corpo, compreso quello che aveva già lavato, poi capelli, e con la schiuma di nuovo tutte le parti dove ha peli (quindi 99% del corpo) :che_dici ....

ok
questa mi ha fatto scompisciare! :ahaha

il mio ha mille manie, diciamo che è un SUPERPRECISINO e io che sono pigra e disordinata sono la sua vittima!

ne dico solo una:
TOGLIE LE SCARPE AI BAMBINI PERCHè SPORCANO IL RETRO DEI SEDILI ANTERIORI e poi dice che io sono una vonciona perchè la mia macchina è sporca... (se il confronto è con la sua...)
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 6 nov 2009, 14:26

Mik, :ahah
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 6 nov 2009, 14:41

MANIA: inter... :impiccata: e il calcio in generale...pensa che suo figlio sia un genio del calcio....ma non capisce che tutti i bambini a 2 anni tirano la palla :che_dici

FISSAZIONE: la porta pure lui...ed in più quando andiamo a letto chiudere a chiave anche la porta zona notte....e se sente un rumore "strano" iniziano le paturnie....

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 14:58

YLeNia ha scritto:Ahhhhh questa mi fa incaxxare come una belva:
- fosse per lui vivrebbe sempre con le tapparelle tirate giù a metà e così spesso siamo costretti a stare con la luce accesa anche a mezzogiorno. Pero' quando sono sola apro tutto :spiteful: !

Lo chiamo "er penombra". :che_dici

uguale :ahaha

e pure la "meditazione" di 5 minuti dopo la doccia :che_dici
io i 5 minuti dopo la doccia sono già vestita e con i capelli asciugati ........... :che_dici tanto per fare le cose con calma :che_dici :che_dici
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”