GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
si rada è stato bruttissimo, pensa l'anno scorso dora ha avuto la polmonite e pure ebbe un episodio simile, ma questa volta è stato veramente brutto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- rada
- Gold~GolGirl®
noi al lavoro per vedere le risposte agli stimoli usiamo subito la risposta al dolore, un bel pizziccotto e via
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®
notte mamme
a Thomas per i 7 mesi compiuti
Patty mannaggia mi dispiace molto per come state messi
anche noi qui ancora in fase influenza ora è salita a Debora la febbre e hi gia attaccato con l'antibiotico ,Fabiola respira ancora male solo Mattia sta leggermente meglio!
Io invece sto malissimo stanotte mi è arrivato il capoparto e pensavo di morire dissanguata
ho chiamato il gin.che mi ha datto un antiemoraggico
ho la schiena spezzata in due e mal di pancia da morire
Sonia quando non scende con la tach. prova il Nuruflex e ottimo e fa anche da antinfiammatorio
Laura
alla tua amica da parte mia!
a Gabriel per la bua
Stella belissimo acquisto
io da ragazza ho fatto campeggio è mi è sempre piaciuto 

a Thomas per i 7 mesi compiuti

Patty mannaggia mi dispiace molto per come state messi

Io invece sto malissimo stanotte mi è arrivato il capoparto e pensavo di morire dissanguata

Sonia quando non scende con la tach. prova il Nuruflex e ottimo e fa anche da antinfiammatorio

Laura

a Gabriel per la bua

Stella belissimo acquisto

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- alina
- Expert~GolGirl®
piko l'avatar di sonia è 84x100 anche tu quindi puoi inserire foto di questa misura, ti dà 80x80 perchè è la misura del tuo avatar attuale e non sò xkè ti resta indicata, ma non è che devi attenerti dentro quella misura...le misure a cui pui arrivare non le sò.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
martina ha la bronchite senza febbre
antibiotico e ci vediamo tra 6 gg.
ho provato a darlo dopo cena e ha vomitato antibiotico e cena
riprovo tra un po'
che palleeeee
patti che brutta situazione.
io ho pralato con la ped dell'influenza, e mi ha detto di portrle in H in caso non reagiscano, diventino cianotiche, abbiano difficoltà a respirare.

ho provato a darlo dopo cena e ha vomitato antibiotico e cena

che palleeeee
patti che brutta situazione.

io ho pralato con la ped dell'influenza, e mi ha detto di portrle in H in caso non reagiscano, diventino cianotiche, abbiano difficoltà a respirare.
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- sara75
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
mannaggia, tutte alle prese con 'sta febbre!
Cmq. confermo che è brutta: lo è stata amche per noi che non abbiamo nessun altro tipo di patologia, figuriamoci per chi è a rischio.
Anche a Vittorio la febbre non scendeva, però ha funzionato il nureflex. Fortunatamente è bastato quello e tanto riposo, nessun antibiotico
Qui tutto bene, se tralascio il fatto che Federico mi ha bucato una tetta
Mi ha piantato un morsicone al capezzolo con quell'unico dentino che si ritrova ...... l'aveva già fatto, ma con un NO secco si era fermato senza danni, ma stavolta mi ha tagliata! Ho un male atroce
I bimbi insieme sono uno spasso: oggi pomeriggio, Vittorio voleva giocare da solo e non riusciva a togliersi di torno Federico. Come si spostava gli correva dietro gattonando
Alla fine si è persino nascosto nello sgabuzzino, ma non è servito... l'ha trovato :ahah :ahah
Piko
Buona notte a tutte

Cmq. confermo che è brutta: lo è stata amche per noi che non abbiamo nessun altro tipo di patologia, figuriamoci per chi è a rischio.
Anche a Vittorio la febbre non scendeva, però ha funzionato il nureflex. Fortunatamente è bastato quello e tanto riposo, nessun antibiotico

Qui tutto bene, se tralascio il fatto che Federico mi ha bucato una tetta

Mi ha piantato un morsicone al capezzolo con quell'unico dentino che si ritrova ...... l'aveva già fatto, ma con un NO secco si era fermato senza danni, ma stavolta mi ha tagliata! Ho un male atroce

I bimbi insieme sono uno spasso: oggi pomeriggio, Vittorio voleva giocare da solo e non riusciva a togliersi di torno Federico. Come si spostava gli correva dietro gattonando

Piko

Buona notte a tutte

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì! passavo a cercare aggiornamenti sui malanni...
oggi ho un sacco da fare perchè arrivano i miei!
passerò comunque almeno 1 volta al giorno a vedere come state.

oggi ho un sacco da fare perchè arrivano i miei!

passerò comunque almeno 1 volta al giorno a vedere come state.

- tommy75
- Master~GolGirl®
buongiorno belle
Patty: immagino come ti senti. Anch'io avrei paura. Quest'influenza sta creando una psicosi di massa.
Laura: che
la tua amica. Un'aprilina come noi.
per l'acquisto del camper, bello
Pally: se il medico ti haconsigliato di fare il vaccino fallo, visto che il piccolo soffre di asma , meglio prevenire situazioni allarmanti no?
Pascale: mi dispiace per Martina, povera piccola.
Una domanda.. ma quando vomitano l'antibiotico lo si può ridare o si deve aspettare la successiva somministrzione?
Oggi la mia principessa compie 7 mesi.
Auguri amore di mamma.

Patty: immagino come ti senti. Anch'io avrei paura. Quest'influenza sta creando una psicosi di massa.

Laura: che

Pally: se il medico ti haconsigliato di fare il vaccino fallo, visto che il piccolo soffre di asma , meglio prevenire situazioni allarmanti no?
Pascale: mi dispiace per Martina, povera piccola.

Una domanda.. ma quando vomitano l'antibiotico lo si può ridare o si deve aspettare la successiva somministrzione?
Oggi la mia principessa compie 7 mesi.
Auguri amore di mamma.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONDI'
.....Dormito così così
.......
PATTY come state oggi?
PASCALE
Marty che vomita tutto....
yougurt ma voi date quello bianco normale?? o c'è specifico per bambini?

PATTY come state oggi?

PASCALE

yougurt ma voi date quello bianco normale?? o c'è specifico per bambini?

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- sara75
- Expert~GolGirl®
Io ho sempre fatto così: se il vomito è immediatamente dopo la somministrazione lo ri-dò, se sono passati anche 5/10 min no però magari anticipo leggermente la somministrazione successiva. Preferisco che prendano un po' meno medicinale che troppo.tommy75 ha scritto: Una domanda.. ma quando vomitano l'antibiotico lo si può ridare o si deve aspettare la successiva somministrzione?

Io do quello normale alla frutta ovviamente senza pezzi oppure quello bianco dolce al quale aggiungo io frutta o biscottopikolastellina ha scritto: yougurt ma voi date quello bianco normale?? o c'è specifico per bambini?

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io che sono esperta di antibiotici
ti consiglio di ridarlo se lo vomitano entro 1 ora dalla somministrazione. per l'antibiotico è necessario che il ciclo venga rispettato, se lo interrompi può essere inifficace.
auguri piccola veronica!

auguri piccola veronica!

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!
piko io do lo yogurt teddy o quello della plasmon o il mio
esatto è prorpio così se vomita entro un'ora va ridato altrimenti nopascale1982 ha scritto:io che sono esperta di antibioticiti consiglio di ridarlo se lo vomitano entro 1 ora dalla somministrazione. per l'antibiotico è necessario che il ciclo venga rispettato, se lo interrompi può essere inifficace.
auguri piccola veronica!

piko io do lo yogurt teddy o quello della plasmon o il mio
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
stella il camper è il mio sogno ma mio marito non ci sente, devo lavorarlo per bene, l'anno scroso abbiamo girato gli stati uniti con il camper... una favola, è vero che ne avevamo uno enorme!!! però è stato stupendo
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
ragazze...copio incollo dalle mamukke..oggi non mi reggo in piedi...
... dopo l'ennesima notte disperata....se parlo ancora di fare il terzo....sopprimetemi immediatamente....
In ordine:
- piccolo abbattuto alle 21.30 con il seno
- sveglio alle 22 per tosse con l'obbligato rigurito annesso (quindi cambio sacco nanna per vomito)
- ri-abbattuto alle 22.30 stesso metodo
- ore 1.30 sveglio per tosse...rifò l'abbattimento..nel lettone (ci vuole di piu ma almeno sto sdraiata e al calduccio)
- ore 3. Si sveglia la grande. Sveglio il padre che brontolando va
- ore 4 si sveglia il piccolo. Nel limbo del sonno lo attacco e lo ri-abbatto
- ore 4,30 si sveglia la grande perche vuole fare la pipi (notare, ha su ancora il pannolino di notte
). Sveglio il padre che impreca e va dalla grande. La quale piagnucola che vuole mamma... marito perde pazienza e urla
.... bambina piange sul serio ora. Mamma sposta koala nel lettone e si alza leggermente incakkiata
per calmare e consolare la grande ("papà mi ha sgridato, mi sono spaventata") ... nel frattempo marito è tornato a letto e ronfa... (
)
- ore 5 il piccolo ha ormai il naso chiuso e si sveglia perche non riesce a respirare. Andiamo in soggiorno per pulizia naso. Operazione che non viene gradita...
- si sveglia la grande...vuole il latte... . Per stroncare la discussione...vado a prendere il latte...
- torno a letto alle 6 con il piccolo. Ciuccia e dorme... alle 7 suona la mia sveglia...e io sono da ricovero...
ora sono entrambi a casa. La grande con 37,5 di febbre e il naso che cola come un rubinetto, il piccolo cerco di tenerlo lontano dal nido il piu possibile... perche tosse e naso sono gia peggiorati dopo solo 1 giorno e mezzo di rientro al nido. Io sono in ufficio con gli occhiali perche stamattina avevo gli occhi talmente gonfi che non c'era verso di mettere le lenti a contatto....
e siamo solo a novembre....
... dopo l'ennesima notte disperata....se parlo ancora di fare il terzo....sopprimetemi immediatamente....

In ordine:
- piccolo abbattuto alle 21.30 con il seno
- sveglio alle 22 per tosse con l'obbligato rigurito annesso (quindi cambio sacco nanna per vomito)
- ri-abbattuto alle 22.30 stesso metodo
- ore 1.30 sveglio per tosse...rifò l'abbattimento..nel lettone (ci vuole di piu ma almeno sto sdraiata e al calduccio)
- ore 3. Si sveglia la grande. Sveglio il padre che brontolando va
- ore 4 si sveglia il piccolo. Nel limbo del sonno lo attacco e lo ri-abbatto
- ore 4,30 si sveglia la grande perche vuole fare la pipi (notare, ha su ancora il pannolino di notte

- ore 5 il piccolo ha ormai il naso chiuso e si sveglia perche non riesce a respirare. Andiamo in soggiorno per pulizia naso. Operazione che non viene gradita...

- si sveglia la grande...vuole il latte... . Per stroncare la discussione...vado a prendere il latte...
- torno a letto alle 6 con il piccolo. Ciuccia e dorme... alle 7 suona la mia sveglia...e io sono da ricovero...

ora sono entrambi a casa. La grande con 37,5 di febbre e il naso che cola come un rubinetto, il piccolo cerco di tenerlo lontano dal nido il piu possibile... perche tosse e naso sono gia peggiorati dopo solo 1 giorno e mezzo di rientro al nido. Io sono in ufficio con gli occhiali perche stamattina avevo gli occhi talmente gonfi che non c'era verso di mettere le lenti a contatto....
e siamo solo a novembre....

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
RADA io non ho mai visto yougurt bianco per bambini...andrò a vedere nei banco frigo dell auchan
..........
STELLA che bellezza il camper
mi piace tantisssssimo...ma pure quello mi sa che rimmarrà un sogno

STELLA che bellezza il camper

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ma perchè lo yoghurt bianco? io a claudia davo il mio alla frutta!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
CIPOOOO
.....le mie notti cmq non sono da meno nel senso..Gabriel non mi fa MAI una notte di fila nemmeno se stà da dio!!!! si sveglia trentamila volte
....però con 2 peggio ancora....non so quanto avrei retto senza lanciarmi da posto piu alto
..................................

- rada
- Gold~GolGirl®
pikolastellina, bainco non c'è è solo alla frutta
cipollina77, la mia notte è stata pressoché uguale anna aveva il naso chiuso e si è svegliata 200 volte
cipollina77, la mia notte è stata pressoché uguale anna aveva il naso chiuso e si è svegliata 200 volte
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
cipo
conosco queste nottate purtroppo... claudia ha rifatto anche pipì a letto
però non ha il panolino da dicembre e rimetterglielo non ci penso proprio. non so come fai ad andare al lavoro