Speriamo che tachi e calduccio facciano il loro lavoro!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI PROGETTI
- roberta77
- Original~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI PROGETTI
Sì Peper, per l'antibiotico aspetta....
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Peper mille
e 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Peper80
- Original~GolGirl®

Grazie Mila 
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Peper80
- Original~GolGirl®

Ma Mila tu quando hai la scadenza?
- Mila75
- Master~GolGirl®

Dici la dpp? Sarebbe il 3 Aprile anche se mi hanno detto che è un po' più grande di 4/5 giorni, per il momento non mi hanno ridatato..
- Peper80
- Original~GolGirl®

Bene..un bell'ovetto di Pasqua allora.. 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Chissà.. io preferirei nascesse un po' prima.. però vorrei di più che fosse in Aprile.. vedremo! Il 3 sarebbe perfetto! 
- Peper80
- Original~GolGirl®

Ma la visita com'è andata? l'avevi oggi giusto?
- Mila75
- Master~GolGirl®

Cosìcosì.. ho sempre l'utero contratto quindi devo stare a riposo altri 15gg (sì come no!) e continuare con la Vasosuprina.. poi altro controllo
speriamo..
Passo e chiudo fanciulle panzute!!!
Buonanotte,
a tutte, a domani 
Passo e chiudo fanciulle panzute!!!
Buonanotte,
- penny
- Expert~GolGirl®

roberta77 ha scritto:A te cosa ti hanno detto?penny ha scritto:roberta come ti capisco, anche per me dirlo è stato un ansiacmq ora in parte è fatta
be la moglie ha reagito bene mi ha fatto gli auguri, mentre il marito mi ha detto auguri a testa bassa uscendo di corsa dal mio ufficio ...
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

ora vado anche io a letto notte 
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, passo per un salutino ed augurarvi buona giornata. Noi procediamo bene, anche se la mia Emma ha avuto l'influenza, pare A, con complicanze respiratorie, sa lunedi rientra alla materna.
Voi come vi organizzate per le ferie 2010?
Voi come vi organizzate per le ferie 2010?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- seahorse
- Original~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI P
buongiorno fanciulle!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Peper, anche io direi di aspettare a prendere l'antibiotico, considera che quest'influenza porta febbre per circa 4 giorni, a me dopo il 4° la temperatura è scesa, così anche per mio marito e Davide. Soltanto Sonia l'ha avuta per 5 giorni, ma il pediatra non mi ha comunque dato l'antibiotico, visto che bronchi e polmoni erano liberi. Stai al caldo, riposati e all'occorrenza tachipirina.
Valeria, noi ancora non ci stiamo pensando alle ferie, di solito andiamo giù in Puglia, visto che abbiamo tuti i parenti lì. Vedremo più in là. A me piacerebbe fare qualcosa anche a giugno-luglio, anche solo una settimana per staccare, ma non so se sarà compatibile con le ferie di mio marito.
Peper, anche io direi di aspettare a prendere l'antibiotico, considera che quest'influenza porta febbre per circa 4 giorni, a me dopo il 4° la temperatura è scesa, così anche per mio marito e Davide. Soltanto Sonia l'ha avuta per 5 giorni, ma il pediatra non mi ha comunque dato l'antibiotico, visto che bronchi e polmoni erano liberi. Stai al caldo, riposati e all'occorrenza tachipirina.
Valeria, noi ancora non ci stiamo pensando alle ferie, di solito andiamo giù in Puglia, visto che abbiamo tuti i parenti lì. Vedremo più in là. A me piacerebbe fare qualcosa anche a giugno-luglio, anche solo una settimana per staccare, ma non so se sarà compatibile con le ferie di mio marito.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno apriline belle!
Peper come va oggi? si è abbassata la febbre?
Cianci
per te e per il tuo bimbo.
Roberta
anche io dopo averlo detto mi sentivo leggera-leggera
ci accomuna la 'veneranda' età vedo
anche io 77
valeria
mio marito è quasi latitante e non riesce neanche a dirmi cosa farà/faremo il giorno dopo, figurati parlargli di ferie...
per visite e influenza!
Peper come va oggi? si è abbassata la febbre?
Cianci
Roberta
valeria
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- cristina84
- Basic~GolGirl®

x ciufola e simo
per i loro prelievi
penny è proprio il sito che cercavo...ma voi avete mai comprato da questo sito è sicuro???
maraini
mila è quello che dovresti fare a tua suocera quando torni a casa...mi dispiace che ancora devi prende la vasusuprina...riguardati mi raccmando!!!!
per peper mi dispiace per la tua influenza!!!!riguardati e stai a riposo
aletta...benvenuta
brava roberta hai fatto bene a dirlo al lavoro...e poi fregatene non è che possono decidere loro quando uno deve rimanere incinta!!!!! e
per il tuo tritest
mi dispiace per la tua piccola Valeriavr
cmq un buon giorno a tutte quante!!!!!contate che per scrivere tutto ciò mi sono letta fino ad ora da pag. 12 alla 22 e appuntata su un foglio tutto quello che era successo....che pizza che ho il part-time così vi posso stare poco dietro!!!!
a proposito di passeggini io penso che mi farò il trio della peg.perego ieri l'ho visto su un sito e i prezzi ora sono di 599 euro!!!!!!
monsterina
per il ritiro delle tue analisi!!!!!
brava roberta hai fatto bene a dirlo al lavoro...e poi fregatene non è che possono decidere loro quando uno deve rimanere incinta!!!!! e
cmq un buon giorno a tutte quante!!!!!contate che per scrivere tutto ciò mi sono letta fino ad ora da pag. 12 alla 22 e appuntata su un foglio tutto quello che era successo....che pizza che ho il part-time così vi posso stare poco dietro!!!!
a proposito di passeggini io penso che mi farò il trio della peg.perego ieri l'ho visto su un sito e i prezzi ora sono di 599 euro!!!!!!
monsterina

- Peper80
- Original~GolGirl®

Si, l'antibiotico aspetterò di certo a prenderlo; per ora mi lancio solo sulla tachipirina. E speriamo che passi..Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sei di Legnano! Beh, allora siamo vicine!
Monsterina la febbre senza tachipirina ora è a 37.6, ma si sa che si alzaerà dopo..però adesso mi armo di tachipirina, appunto...Quello che mi preoccupa ora eè il molto catarro e la tosse che, a furia di tossire, ho paura possa nuocere al bimbo/a... L'utero/pancia prendono certi strattoni..
- tatai
- Expert~GolGirl®

Elastygirl parto naturale al 100%...mi hanno indotto il travaglio col gel alla 39° perchè si vedeva che era grande e per assecondare il mio desiderio di parto naturale mi hanno anticapato un pò!dopo 19 ore di dolori e 4 ore di spinte sono riuscita a partorirlo il mio gnomo!Elastygirl ha scritto:Tatai, mi è caduto l'occhio sul peso del tuo Alessandro alla nascita...Ammappeta, che torelloMa hai fatto un parto naturale?
Io credo che questa sia una femmina anche perchè dalle misure è normalissima, al contrario di Alessandro che è sempre stato al 95° percentile, dalle primissime ecografie!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuseahorse ha scritto:No, no, non ti sta c@gando in pancia!floddi ha scritto:cioè mi sta cagando in pancia?Elastygirl ha scritto:Floddi, ho letto nel tuo ticker che in questo periodo della gravidanza i bimbi iniziano a produrre il meconio...Di già?! Che c@goni
a quest'epoca comincia a formarsi il meconio ma DENTRO LA PANCIA DEL BEBÈ, e se la tiene bene stretta la sua m..da, fino a dopo la nascita... a parte quei casi in cui la fanno durante il travaglio, ma li è perchè si c@gano addosso dalla paura!!!no scherzo, di solito se la fanno mentre sono ancora in pancia, è perchè cominciano a non stare più benissimo, e quindi o si sa che entro breve nascono (tipo in travaglio avanzato, in cui si pronostica che manca poco) o si fanno nascere in fretta.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
sono in ufficio e passo di corsa
tra poco ho 2 riunioni con le banche
sono in ufficio e passo di corsa
tra poco ho 2 riunioni con le banche
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."