Tranquilla, tanto oggi chiuderò presto anche io quindi non troverai molti arretrati! :prrrr Fai buon viaggio!giulli72 ha scritto::ahah :ahahson71 ha scritto:Le fa volare via...
... a parlare di insetti mi si bloccano anche le dita...
![]()
saluto tutte... qua passo e chiudo.... vi rileggerò stasera.... mi raccomando andateci piano!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
- frency72
- Expert~GolGirl®

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
son71
- Master~GolGirl®

Perchè ti arrabbi?frency72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Perchè a lavoro è un'inferno!!! Una delle mie colleghe non c'è quasi mai, un pò perchè va alle mostre, un pò perchè è cagionevoleson71 ha scritto:Perchè ti arrabbi?frency72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Io praticamente devo stare dietro al suo lavoro e di conseguenza non riesco a fare il mio
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

Mannaggia alla miseriafrency72 ha scritto:Perchè a lavoro è un'inferno!!! Una delle mie colleghe non c'è quasi mai, un pò perchè va alle mostre, un pò perchè è cagionevoleson71 ha scritto:Perchè ti arrabbi?frency72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
... diciamo!
Io praticamente devo stare dietro al suo lavoro e di conseguenza non riesco a fare il mio![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Grazie SON 
Francesca
- girasole143
- Expert~GolGirl®

buongiorno particelle!!!
buon viaggio a giully!
tanti
a son per oggi pomeriggio!
tanti
a niky per il tampone di oggi!
io invece riguardo agli insetti nn uccido niente niente niente!! solo le zanazare, perchè se mi pungono, essendo allergica mi si gonfia tantissimo la parte, e quindi appena le vedo in casa inizia l'inseguimento, mi sn anche comrpata la racchetta che scarica la scossa, e vengono fulminate all'istante così nn soffrono..
un
a frency
buon viaggio a giully!
tanti
tanti
io invece riguardo agli insetti nn uccido niente niente niente!! solo le zanazare, perchè se mi pungono, essendo allergica mi si gonfia tantissimo la parte, e quindi appena le vedo in casa inizia l'inseguimento, mi sn anche comrpata la racchetta che scarica la scossa, e vengono fulminate all'istante così nn soffrono..
un
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
-
son71
- Master~GolGirl®

GIRA anche mi cognato ha la racchetta...
ma quando le prende mi fà effetto
sentire lo schiocco... 
-
son71
- Master~GolGirl®

son71 ha scritto:GIRA anche mio cognato ha la racchetta...ma quando le prende mi fà effetto
sentire lo schiocco...

-
son71
- Master~GolGirl®

GIRA grazie anche a te!
Tu come stai?
- girasole143
- Expert~GolGirl®

caio son! in effetti anche a me fa un certo effetto sentire quello schiocco, all'inizio mi sentivo prendere la scossa anche io...
mah io sto sempre allo setsso modo, sempre la nausea.. nn vedo l'ora che passi.. anche perchè nn riesco a fare nulla.. a che ora è l'appuntamento al centro pma?
mah io sto sempre allo setsso modo, sempre la nausea.. nn vedo l'ora che passi.. anche perchè nn riesco a fare nulla.. a che ora è l'appuntamento al centro pma?
-
son71
- Master~GolGirl®

L' appuntamento è per le 18.00.girasole143 ha scritto:caio son! in effetti anche a me fa un certo effetto sentire quello schiocco, all'inizio mi sentivo prendere la scossa anche io...
-
son71
- Master~GolGirl®

GIRA vedrai che tra qualche settimana le nausee spariranno! 
- girasole143
- Expert~GolGirl®

parole sante le tue!!! lo spero davvero... mi sn pure dimagritason71 ha scritto:GIRA vedrai che tra qualche settimana le nausee spariranno!
-
son71
- Master~GolGirl®

MARE ma tu quando andrai in maternità?
Se hai la placenta bassa non dovresti stare a riposo?
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!
Son milioni di
per oggi!
Per quanto riguarda gli insetti anch'io sto messa come te e pensa che una volta mi sono infilata una scarpa e ho schiacciato qualcosa...era uno scarafaggio
a momenti piangevo dallo schifo, giuro
(e avevo i calzini eh)
Gira io per fortuna non ho avuto nausee però per consolarti pensa che dovrebbero essere indice del fatto che tutto procede bene
cmq vedrai che passeranno presto!
Frency questo per la tua collega
Son milioni di
Per quanto riguarda gli insetti anch'io sto messa come te e pensa che una volta mi sono infilata una scarpa e ho schiacciato qualcosa...era uno scarafaggio
Gira io per fortuna non ho avuto nausee però per consolarti pensa che dovrebbero essere indice del fatto che tutto procede bene
Frency questo per la tua collega
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
son71
- Master~GolGirl®

Eh ci credo... magirasole143 ha scritto:parole sante le tue!!! lo spero davvero... mi sn pure dimagritason71 ha scritto:GIRA vedrai che tra qualche settimana le nausee spariranno!di poco..
oltre ad avere la nausea?- mare143
- Master~GolGirl®

son71 ha scritto:MARE ma tu quando andrai in maternità?Se hai la placenta bassa non dovresti stare a riposo?
Son purtroppo io al lavoro sto messa malissimo, ero senza contratto, avrebbero dovuto farmelo a settembre ma...ops...sono rimasta incinta quindi niente da fare
In pratica, nonostante tutti le belle parole dei miei capi, la sostanza è questa: quando deciderò di stare a casa sono a spasso
Non vi dico quante inc@zzature e quanti pianti per questa situazione però adesso, anche grazie al socio che mi ripete di continuo di non preoccuparmi, me ne sono fatta una ragione...vorrà dire che mi godrò di più mia figlia e quando lei sarà un pò cresciuta mi rimetterò in pista!

-
son71
- Master~GolGirl®

Che gente...mare143 ha scritto:son71 ha scritto:MARE ma tu quando andrai in maternità?Se hai la placenta bassa non dovresti stare a riposo?
Son purtroppo io al lavoro sto messa malissimo, ero senza contratto, avrebbero dovuto farmelo a settembre ma...ops...sono rimasta incinta quindi niente da fare![]()
In pratica, nonostante tutti le belle parole dei miei capi, la sostanza è questa: quando deciderò di stare a casa sono a spassoper questo sto cercando di "tirare" il più possibile...
Non vi dico quante inc@zzature e quanti pianti per questa situazione però adesso, anche grazie al socio che mi ripete di continuo di non preoccuparmi, me ne sono fatta una ragione...vorrà dire che mi godrò di più mia figlia e quando lei sarà un pò cresciuta mi rimetterò in pista!
- mare143
- Master~GolGirl®

son71 ha scritto:Che gente...mare143 ha scritto:son71 ha scritto:MARE ma tu quando andrai in maternità?Se hai la placenta bassa non dovresti stare a riposo?
Son purtroppo io al lavoro sto messa malissimo, ero senza contratto, avrebbero dovuto farmelo a settembre ma...ops...sono rimasta incinta quindi niente da fare![]()
In pratica, nonostante tutti le belle parole dei miei capi, la sostanza è questa: quando deciderò di stare a casa sono a spassoper questo sto cercando di "tirare" il più possibile...
Non vi dico quante inc@zzature e quanti pianti per questa situazione però adesso, anche grazie al socio che mi ripete di continuo di non preoccuparmi, me ne sono fatta una ragione...vorrà dire che mi godrò di più mia figlia e quando lei sarà un pò cresciuta mi rimetterò in pista!non ho parole!
Io di parole ne avrei...una più offensiva dell'altra