Messaggio da caracalla » 5 nov 2009, 17:51
Messaggio da Tesla » 5 nov 2009, 18:16
Messaggio da danila78 » 5 nov 2009, 18:53
Messaggio da teacher » 5 nov 2009, 19:10
Messaggio da meri » 6 nov 2009, 9:30
danila78 ha scritto:copio anche di qua quello che hi scritto nel topic che c'è nella sezione malattie
ciao a tutte.sono qua per un consiglio.
alessandra ha avuto nell'ultimo mese tosse e raffreddore e per due volte febbre,una delle due anche alta,piu di 39.adesso ha solo un po di tosse. Avrà fatto la suina? si ? no ?boh?? io non ho preso nulla ne mio marito per cui mi sembra strano stando a stretto contatto.
Fino ad adesso ho sempre pensato di non vaccinarla nonostante a gennaio andremo in crociera e questo mi preoccupa abbastanza visto che ci saranno piu di 3mila persone di tante nazionalità.
Ieri un mio carissimo amico di cui mi fido ciecamente,che vive a chicago ,mi ha detto che lui ha fatto il vaccino,che là la situazione è molto peggiore rispetto a qua e mi ha detto che lui al posto mio farebbe vaccinare la bambina.
Non è un medico,lo premetto,ma è una persona giovane (37 anni),uno sportivo,corre le maratone,non è sicuramente un soggetto e rischio e vi assicuro che non è uno fissato con le malattie,anzi. E' una persona molto poco influenzabile e con un forte carattere.
Il fatto che si sia fatto vaccinare proprio lui mi ha fatto parecchio preoccupare.
Messaggio da daniela75 » 6 nov 2009, 9:57
Messaggio da luvemi » 6 nov 2009, 10:13
Bianconiglio, magari dico una cavolata, ma anche se il virus mutasse il vaccino "vecchio" dovrebbe comunque funzionare almeno in parte...almeno credo.Bianconiglio ha scritto: Fazio dice " c'è il rischio che il virus muti".. bene e allora dopo cosa ce ne facciamo del vaccino?![]()
Messaggio da ely66 » 6 nov 2009, 10:18
Messaggio da Jennyna » 6 nov 2009, 10:20
quella eè roba vecchia, la gente non se ne ricorda manco piùely66 ha scritto:e la sars no??? solo l'aviaria? nemmeno un accenno al bse???peccato.
Messaggio da Jennyna » 6 nov 2009, 10:22
allora vogliono far fare il vaccino in modo tale che il contagio sia minore e quindi pensano che così il virus puff scompaia (boh almeno io così ho capito)luvemi ha scritto:Bianconiglio, magari dico una cavolata, ma anche se il virus mutasse il vaccino "vecchio" dovrebbe comunque funzionare almeno in parte...almeno credo.Bianconiglio ha scritto: Fazio dice " c'è il rischio che il virus muti".. bene e allora dopo cosa ce ne facciamo del vaccino?![]()
Messaggio da luvemi » 6 nov 2009, 10:30
purtroppo con me sì, sta funzionandoely66 ha scritto: io più vanno avanti e più sono convinta che sia terrorismo mediatico.
e a quanto pare sta funzionando.
Messaggio da Regi » 6 nov 2009, 10:31
Messaggio da Tesla » 6 nov 2009, 10:33
Messaggio da Bianconiglio » 6 nov 2009, 10:33
Quoto assolutamente! Stanno cercando di far impazzire le persone di paura e con quelle di una certa età ci riescono anche benino, ogni giorno cerco di rassicurare mio babboely66 ha scritto:e la sars no??? solo l'aviaria? nemmeno un accenno al bse???peccato.
io più vanno avanti e più sono convinta che sia terrorismo mediatico.
e a quanto pare sta funzionando.
Messaggio da msbricco » 6 nov 2009, 10:34
Messaggio da ely66 » 6 nov 2009, 10:48
allora, tanto per darti un'idea. per ora in trentino ne è morta 1 di persona.l'anno scorso con l'influenza normale 80 secondo il ministero e 50 secondo la provincia (non sanno nemmeno contare e ci dicono di inocularci schifezze, ma che andassero.....)luvemi ha scritto:purtroppo con me sì, sta funzionandoely66 ha scritto: io più vanno avanti e più sono convinta che sia terrorismo mediatico.
e a quanto pare sta funzionando.io leggo e mi appanico. cerco di restare lucida e ragionare, ma ogni tanto mi appanico proprio.
io spero tanto che abbiate ragione voi che dite che è solo un grande giro di soldi, però a me qualche dubbio rimane (anche perchè l'aviaria, la sars, ecc qui non sono mai arrivate, questa sì, e qualcuno ci sta lasciando le penne... so che per lo più era gente malata, ma sta cosa mi fa impressione, anche perchè il vero periodo dell'influenza deve ancora arrivare..)
Messaggio da msbricco » 6 nov 2009, 11:04
Messaggio da Bianconiglio » 6 nov 2009, 11:07
Messaggio da criker » 6 nov 2009, 11:13
Messaggio da fed+brugnomo » 6 nov 2009, 11:21
Esattamenteyoga ha scritto:Fed posso chiederti cosa e' stato diagnosticato esattamente a tua mamma? Per caso la sindrome di Guillain Barre?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”