Messaggio da Wendy » 5 nov 2009, 17:29
Messaggio da fioccorosa » 5 nov 2009, 17:30
Emmuzza, questi sono argomenti molto delicati, soprattutto per chi ha percorso la strada della pma, dove tutto viene ridimensionato e dove a ogni cosa viene dato il giusto peso.Emma70 ha scritto:Su Pomeriggio 5 il tema è: UN FIGLIO A TUTTI I COSTI! e c'è quel pirla di Rocco Casalino del grande fratello che chiede un utero in affitto perchè vuole diventare ragazzo padre.![]()
![]()
NO COMMENT!
Messaggio da simosimo78 » 5 nov 2009, 17:37
:ahah :ahah :ahahWendy ha scritto:VALI SI PERCHE' L'ALTRA VOLTA GLI HO SCRITTO UNA LETTERE E LUI PIANGENDO MI HA DETTO MA PERCHE' NON L'ABBIAMO FATTO INSIEMEPATATO MIO
MI E' DISPIACIUTO ALLORA LO VOGLIO FARE CON LUI MA IL SECONDO OVVIAMENTE
![]()
Messaggio da Wendy » 5 nov 2009, 17:40
Emma70 ha scritto:Su Pomeriggio 5 il tema è: UN FIGLIO A TUTTI I COSTI! e c'è quel pirla di Rocco Casalino del grande fratello che chiede un utero in affitto perchè vuole diventare ragazzo padre.![]()
![]()
NO COMMENT!
Messaggio da Wendy » 5 nov 2009, 17:42
Messaggio da Veru » 5 nov 2009, 17:43
Fiocco, forse non sono stata chiara perchè ho scritto solo 2 righe ma io sono d'accordo con te al 100%. Se avessi dovuto io avrei fatto sicuramente il percorso PMA e se necessario anche l'ovodonazione, il 50% sarebbe stato cmq il gene del suo papà.fioccorosa ha scritto:Emmuzza, questi sono argomenti molto delicati, soprattutto per chi ha percorso la strada della pma, dove tutto viene ridimensionato e dove a ogni cosa viene dato il giusto peso.Emma70 ha scritto:Su Pomeriggio 5 il tema è: UN FIGLIO A TUTTI I COSTI! e c'è quel pirla di Rocco Casalino del grande fratello che chiede un utero in affitto perchè vuole diventare ragazzo padre.![]()
![]()
NO COMMENT!
ti dico solo che io pensavo al figlio in provetta come una cosa fredda, arida, che non mi apparteneva...........poi ho fatto pma nella speranza di avere un figlio in provetta.....
escludevo l'ovodonazione perchè pensavo sarebbe stato difficile "accettare" un figlio non biologico ma farlo nascere come biologico........poi ho preso contatti con una clinica ceca per fare ovodonazione......
insomma, non so se sono d'accordo o meno con l'utero in affitto, soprattutto se a chiederlo è un uomo solo
a priori dico che è una cosa che non mi piace, soprattutto vista in questo secondo aspetto (poi rocco mi sta anche sulle [email protected] il mio giudizio è ancor + influnzato da questo), ma dico anche "mai dire mai" perchè nelle situazioni bisogna trovarcisi e queste situazioni sono sempre molto difficili e sofferte.
![]()
questa non vuole essere una critica nei tuoi confronti, solo l'espressione del mio punto di vista
Messaggio da patti80 » 5 nov 2009, 17:45
Messaggio da fioccorosa » 5 nov 2009, 17:45
Wendy ha scritto:FIOC PRIMA CHE TE NE VAI .....MA IL TEST CANADESE COSA MI DOVREI ASPETTARE???![]()
CHE C'E' UNA LINEA NON IMPORTA DI CHE INTENSITA' BASTA CHE C'E''???![]()
Messaggio da loretta83 » 5 nov 2009, 17:45
Messaggio da fioccorosa » 5 nov 2009, 17:50
Messaggio da Wendy » 5 nov 2009, 17:50
NON MI RIMANDI A SETTEMBRE ......fioccorosa ha scritto:Wendy ha scritto:FIOC PRIMA CHE TE NE VAI .....MA IL TEST CANADESE COSA MI DOVREI ASPETTARE???![]()
CHE C'E' UNA LINEA NON IMPORTA DI CHE INTENSITA' BASTA CHE C'E''???![]()
![]()
sì, se c'è hcg c'è la linea test oltre alla linea di controllo
non importa che sia + marcata, basta che ci sia
Messaggio da nemo » 5 nov 2009, 17:50
Messaggio da Monia80 » 5 nov 2009, 17:51
Messaggio da Wendy » 5 nov 2009, 17:54
Messaggio da loretta83 » 5 nov 2009, 17:54
Messaggio da loretta83 » 5 nov 2009, 17:59
Messaggio da Monia80 » 5 nov 2009, 18:03
Messaggio da Wendy » 5 nov 2009, 18:08
Messaggio da loretta83 » 5 nov 2009, 18:11
Messaggio da Veru » 5 nov 2009, 18:16
Fiocco, non è colpa nostra se GOL è anche la tua droga...fioccorosa ha scritto:Emmuzza,
anche Richy martin ha 2 gemellini maschi avuti da un utero in affitto
ripeto, non sono molto d'accordo su questa scelta o meglio possibilità che viene data ad una persona, sopratutto se ha tanti soldi e si trova la strada spianata in tutto
però non mi sento nemmeno a priori di dire che sono contraria
non sò, dovrei trovarmici
ma essendo donna e avendo un utero oltre che una figlia e un fagiolo in pancia, x fortuna non mi dovrò mai porre il problema![]()
bis, grazie per non avermi fatto lavorare e aver fatto sì che la mia mole di lavoro sia ancora tutta accatastata sulla scrivania![]()
ora stacco davvero perhè devo finire una cosa e poi me ne vò
WENDY, ancora
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”