non che sia una malattia... però ecco... mi intimorisce ancora di +!
comunque da qualche parte dovrà uscire e quindi quel che si deciderà andrà bene!

Messaggio da Deda » 5 nov 2009, 17:37

Messaggio da elfa » 5 nov 2009, 17:39

Messaggio da myriam » 5 nov 2009, 17:42

Messaggio da cookie » 5 nov 2009, 17:44

Messaggio da Deda » 5 nov 2009, 17:44
mi pare davvero esagerato e fuori dal comune!myriam ha scritto:Io ad Alessia ho dato da subito le tisane, Alginor, Pediacolin, Milicon e chi più ne ha più ne metta perchè piangeva sempre e nessuno capiva che la pulce aveva solo ed esclusivamente fame... poi siamo passati (oltre che dall'ospedale!) al latte artificiale e quindi non saprei che dire... 6 mesi mi sembrano tanti... nel senso che Alessia l'ho svezzata a 5 mesi... ma conosco una mamma con 4 pargoli che li ha svezzati tutti alla fine del 3° mese e tutti ad oggi godono di ottima salute... per cui.. !
questo non credo sia vero! nessuno lo dice... nemmeno i dottori... o infermiere.. ovvio spingono per allattare naturlamente per una quesiotne di anticorpi... ma per il resto se non puoi farne a meno...myriam ha scritto: Io ho un opinione... ma è pur sempre un opinione personale! Per me i pediatri e gli ospedali vanno un pò a mode... nel senso che ora c'è la cosa che devi per forza allattare sennò sei una madre degenere.. e tutto ruota su questa cosa... tempo fa la linea era opposta... per cui bo... se i bimbi crescono sani diciamo che abbiamo fatto la cosa giusta... e che Dio ce la mandi buona!!! Facciamo del nostro meglio comunque e sempre!

Messaggio da myriam » 5 nov 2009, 17:45

Messaggio da Deda » 5 nov 2009, 17:47
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!cookie ha scritto:eccomi...
al 4+1 erano 197, 40
al 4+4.... 926,90
![]()
![]()

Messaggio da myriam » 5 nov 2009, 17:47

Messaggio da Deda » 5 nov 2009, 17:47
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!cookie ha scritto:eccomi...
al 4+1 erano 197, 40
al 4+4.... 926,90
![]()
![]()

Messaggio da anto2512 » 5 nov 2009, 17:48

Messaggio da elfa » 5 nov 2009, 17:49

Messaggio da Deda » 5 nov 2009, 17:50
CAZZAROLA, L'AVREI SBRANATA!!!myriam ha scritto:Deda non so... a me hanno fatto quasi terrorismo psicologico per l'allattamento.. mi hanno pure fatta piangere... perchè nata ALESSIA da un giorno lei strillava come una matta.. io in crisi e quella str++za di puericoltrice che diceva.. vieni qua piccina che c'è la mamma non vuole darti da mangiare... dille che è cattiva!!! e io giù a piangere... :ahah

Messaggio da anto2512 » 5 nov 2009, 17:51
al 4+4.... 926,90

Messaggio da Deda » 5 nov 2009, 17:51
CAZZAROLA, L'AVREI SBRANATA!!!myriam ha scritto:Deda non so... a me hanno fatto quasi terrorismo psicologico per l'allattamento.. mi hanno pure fatta piangere... perchè nata ALESSIA da un giorno lei strillava come una matta.. io in crisi e quella str++za di puericoltrice che diceva.. vieni qua piccina che c'è la mamma non vuole darti da mangiare... dille che è cattiva!!! e io giù a piangere... :ahah

Messaggio da elfa » 5 nov 2009, 17:52

Messaggio da Deda » 5 nov 2009, 17:52
Non ti han detto di continuare con il LA?anto2512 ha scritto:io ilaria l'ho svezzata a 4 mesi e mezzo perchè il mio latte non bastava piu' e pure prima le davo la tisana al finocchio e anche solo acqua quando faceva tanto caldo,cioè a luglio

Messaggio da -celeste- » 5 nov 2009, 17:53

Messaggio da Deda » 5 nov 2009, 17:54
Am e han sempre detto niente di niente ma ovunque lo chiedessi!anto2512 ha scritto:io ilaria l'ho svezzata a 4 mesi e mezzo perchè il mio latte non bastava piu' e pure prima le davo la tisana al finocchio e anche solo acqua quando faceva tanto caldo,cioè a luglio

Messaggio da elfa » 5 nov 2009, 17:57
Razionalmente lo so che hai ragione...ma la fifa è tanta lo stessomyriam ha scritto:Elfa...non pensare negativo per nulla!!!! Anch'io ci sono giorni in cui ricevo sonori calci e altri in cui sento appena delle bollicine... ma dai saranno pur in diritto di girarsi e rigirarsi ste creature... non angosciarti!!!

Messaggio da Deda » 5 nov 2009, 17:57
elfa ha scritto:Myriam ammazza che str....![]()
Io ci tenevo tantissimo ad allattare, ma all'inizio era un incubo perchè avevo il seno distrutto e Ale si attaccava male..mi sono impuntata per avere pure più latte e alla fine ho allattato 8 mesi, ma ricordo la frase della prima pediatra "meglio il latte artificiale e una mamma serena, che latte materno ma madre distrutta e esaurita".
Farò di tutto per allattare pure stavolta, ma cercherò di non angosciarmi troppo![]()
E comunque ogni tanto l'aggiunta la davo, dai 4 mesi ogni sera per farlo dormire un pò di più (vana speranza...).