Datemi un'opinione, in attesa di poter finalmente uscire e vedere qualche modello dal vivo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aspirapolvere parquet
- Woland
- Original~GolGirl®

Aspirapolvere parquet
Devo cambiare aspirapolvere, senza spendere cifre enormi, mi servirebbe una decente e non troppo ingombrante con spazzola per il parquet, chi sa consigliarmene una? Sono indecisa poi sul modello con o senza sacchetto, quella che ho ora e che ha una spazzola troppo ingombrante è uno dei primi modelli che uscì senza sacchetto, ma ogni volta che apro il contenitore è un disastro per svuotarlo e pulire il filtrino
, i modelli più recenti sono più gestibili?
Datemi un'opinione, in attesa di poter finalmente uscire e vedere qualche modello dal vivo...
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- kyky
- Master~GolGirl®

Re: Aspirapolvere parquet
Ciao, io ho la Hoover Alyx e mi trovo benissimo!
presa dopo anni di mega aspirapolveri ad acqua, questa non ha il sacchetto, e si svuota e pulisce facilmente!
Aspira davvero bene, pensavo fosse poco potente invece tira su di tutto; ha un bel set di spazzole, è leggerissima, si traina bene, le ruote non si inceppano
presa dopo anni di mega aspirapolveri ad acqua, questa non ha il sacchetto, e si svuota e pulisce facilmente!
Aspira davvero bene, pensavo fosse poco potente invece tira su di tutto; ha un bel set di spazzole, è leggerissima, si traina bene, le ruote non si inceppano
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- newel
- New~GolGirl®

io ho questo..ha anche la spazzola x il parquet...mi trovo da dio..e nn ho lo sbattimento del sacchetto...
http://www.hoover.it/prodotti/scheda_pr ... 00&car=349" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hoover.it/prodotti/scheda_pr ... 00&car=349" onclick="window.open(this.href);return false;
...sono come il fiume che scorre....
- Woland
- Original~GolGirl®

Grazie, in effetti ero orientata verso una Hoover, mi rassicura che vi siete trovate bene 
- cipi
- Master~GolGirl®

Io ho preso il folletto usato, da una ragazza di gol che li vende
.
direi ottimo, sia il prezzo che l'apparecchio
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Woland
- Original~GolGirl®

un vecchio folletto (detto così sembra una favolacipi ha scritto:Io ho preso il folletto usato, da una ragazza di gol che li vende.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

dyson
non potrei mai vivere senza questo aspirapolvere,
unico e inimitabile
http://www.dyson.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
unico e inimitabile
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
Mik
- Expert~GolGirl®

quoto newmamy ce l'hanno i miei suoceri e l'ho provato è una mano santa! Mi prendo ancora a martellate perché ero tentata di metterlo in lista nozze l'anno scorso e poi ci ho messo un LG, che per carità il suo lavoro lo fa egregiamente se ogni 10 minuti lo svuoti 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- cipi
- Master~GolGirl®

Woland anche io sono del tuo stesso parere, ma se ci mettiamo che l'ho preso usato e pagato 1/3, ci sta tuttoWoland ha scritto:un vecchio folletto (detto così sembra una favolacipi ha scritto:Io ho preso il folletto usato, da una ragazza di gol che li vende.
direi ottimo, sia il prezzo che l'apparecchio) me l'aveva prestato anni fa mia suocera, ora ce l'ha di nuovo lei, all'epoca non mi sembrò che giustificasse il costo elevato, forse sbaglio
ma 1500/1600 o 1800 proprio non li spenderei MAI!!!!!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Woland
- Original~GolGirl®

Alla fine ho preso una hoover rusch di quelle con tecnologia ciclonica (hanno comprato da poco il brevetto dalla dyson mi ha detto il commesso), il suo lavoro lo fa bene, sia sul parquet che sul pavimento normale. Ma se amate canticchiare durante i mestieri evitatela perché è rumorosissima, se siete stonate e non volete farvi sentire allora è l'ideale
.
- caro77
- Master~GolGirl®

newmamy che modello hai?newmamy ha scritto:dyson![]()
unico e inimitabile![]()
mi si è rotta l'aspirapolvere e mi sto guardando intorno ed ero attirata da questa marca
grazie!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia