patrizia80 ha scritto:oggi prima pappa ne ha mangiata piu' di meta0 e poi non ha voluto la tetta solo che ora mi scoppianooooooooooooo![]()
febbre passata saranno stati i vostri incrocinima io vi adorooooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI09:prime pappe e ancora latte,qui le mamme diventan matte!!!
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI09:prime pappe e ancora latte,qui le mamme diventan matte!!!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- patrizia80
- Master~GolGirl®

SI E' ADDORMENTATA
A DOMANI RAGASSSUOLE
A DOMANI RAGASSSUOLE
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- Sara78
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO ... sempre prima
Andrea oramai si sveglia fisso ale 5, lo mettiamo con noi nel lettone .... e alle 6,30 scendiamo dalla disperazione!!!!!!!!!!
Va beh ... chiederò alla pediatra .... ma penso che un bel bibe di latte glielo darò ... preferisco essere una mamma che non allatta più (
)ma è serena e giocherellona che una mamma che allatta ma che poi è zombie tutto il giorno .... in più con il lavoro non posso essere "rimba" ...
Sperando che sia fame .... se sono i denti che escano porca miseria :fuck:
va beh .... scusate se vi annoio con i miei problemi di sonno ....
Elisa per la pappa e la febbre che non c'è più ... e benvenuta nel club dei mangioni...
a tutte maggiomamme
Andrea oramai si sveglia fisso ale 5, lo mettiamo con noi nel lettone .... e alle 6,30 scendiamo dalla disperazione!!!!!!!!!!
Va beh ... chiederò alla pediatra .... ma penso che un bel bibe di latte glielo darò ... preferisco essere una mamma che non allatta più (
Sperando che sia fame .... se sono i denti che escano porca miseria :fuck:
va beh .... scusate se vi annoio con i miei problemi di sonno ....
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
- altea077
- Expert~GolGirl®

Sara hai ragione anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento, a malincuore perch allattare è bellissimo
, però non si può andare avanti cosi. Ho resistito fino ad ora, ma ora basta. Poi lei mangia le pappe pranzo e cena..ma la notte si svegliava ancora per tetta..e ogni 4 ore rugnava..
cosi ho deciso di iniziare con il latte in polvere e prima della nanna...gliene dò 150 ml cosi ronfa tutta la notte e al mattino alle 7.30 gli metto 150 di latte piu 2 plasmon.e cosi sta brava fino alle 12 che pranza..
e vai... prova anche tu.

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
non ricordo nemmeno se ieri vi avevo scritto che avevo JT tutto intasato di muco nel nasino. Beh oggi sta meglio, stanotte ha dormito bene come sempre (21.30-8) e per ora pare che non abbia tosse.
Un bacio a tutte

non ricordo nemmeno se ieri vi avevo scritto che avevo JT tutto intasato di muco nel nasino. Beh oggi sta meglio, stanotte ha dormito bene come sempre (21.30-8) e per ora pare che non abbia tosse.
Un bacio a tutte
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

alèèèèèèèèèèèèèèèèpatrizia80 ha scritto:oggi prima pappa ne ha mangiata piu' di meta0 e poi non ha voluto la tetta solo che ora mi scoppianooooooooooooo![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Sara78
- Active~GolGirl®

Grazie Altea non sai quanto le tue parole mi hanno fatto piacere ....a me dispiace smettere di allattare ma non so come fare ad andare avanti ...così, come ho già detto, non posso più ... è ormai un mese che ci sono i risvegli ogni 2-3 ore ... e comunque è dall'inizio della gravidanza che per un motivo o per l'altro non dormo una notte di fila ... anche perchè con 2 poi mi sento in colpa per la poca attenzione anche verso il primo .. per non parlare della vita matrimoniale .... sapere che non sono solo io a fare certe scelte mi rincuora, grazie ..Sara hai ragione anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento, a malincuore perch allattare è bellissimo , però non si può andare avanti cosi. Ho resistito fino ad ora, ma ora basta. Poi lei mangia le pappe pranzo e cena..ma la notte si svegliava ancora per tetta..e ogni 4 ore rugnava.. cosi ho deciso di iniziare con il latte in polvere e prima della nanna...gliene dò 150 ml cosi ronfa tutta la notte e al mattino alle 7.30 gli metto 150 di latte piu 2 plasmon.e cosi sta brava fino alle 12 che pranza.. e vai... prova anche tu.
- Sara78
- Active~GolGirl®

Buongiorno
- lahelga
- Expert~GolGirl®

sara ho anche io lo stesso problema, e per evitare di decidere ho deciso di mettermi a dieta...
spero che in un mesetto il latte sparisca da solo, gli faccio fare poche poppate dal seno e mangio meno.... vediamo... spiace anche a me terribilmente ma andando a lavorare e dovendo quindi alzarmi al mattino e non poter riposare duranteil gg è davvero tosta....
spero che in un mesetto il latte sparisca da solo, gli faccio fare poche poppate dal seno e mangio meno.... vediamo... spiace anche a me terribilmente ma andando a lavorare e dovendo quindi alzarmi al mattino e non poter riposare duranteil gg è davvero tosta....

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- gioy
- New~GolGirl®

ciao a tutte!!!
Posso unirmi al gruppo delle maggioline 2009?!
E' davvero utile e rincuorante leggervi!!!
Da ieri abbiamo iniziato anche noi con una pappa a pranzo e per fortuna sembra gradire molto ,finisce il suo piattino e sgambetta fino all'ultimo boccone!
Con lei ho passato i primi 4 mesi con le coliche esasperanti e con il sondino per aiutarla a fare la cacchina,poi da 2 settimane abbiamo iniziato a prendere il latte artificiale a pranzo e a cena e come per magia aveva iniziato a fare la cacchina da sola...finalmente non se ne poteva più ma ora!!!!!Di nuovo con la pappa sembra esserci il solito problema di aria nel pancino e non fa di nuovo la cacca...voi avete questi problemi?!che fate?!
Posso unirmi al gruppo delle maggioline 2009?!
E' davvero utile e rincuorante leggervi!!!
Da ieri abbiamo iniziato anche noi con una pappa a pranzo e per fortuna sembra gradire molto ,finisce il suo piattino e sgambetta fino all'ultimo boccone!
Con lei ho passato i primi 4 mesi con le coliche esasperanti e con il sondino per aiutarla a fare la cacchina,poi da 2 settimane abbiamo iniziato a prendere il latte artificiale a pranzo e a cena e come per magia aveva iniziato a fare la cacchina da sola...finalmente non se ne poteva più ma ora!!!!!Di nuovo con la pappa sembra esserci il solito problema di aria nel pancino e non fa di nuovo la cacca...voi avete questi problemi?!che fate?!
...pupettella è nata il 31.05.09 (kg 3,710 per 53 cm) a 41+3
- patrizia80
- Master~GolGirl®

benvenuta GIOY
ragazze siamo tutte nella stessa barca...la notte mangia almeno 2 volte e io mi sento tanto stanca...e a dicembre torno al lavoro e qui invece di diminuire il latte aumenta ca@@arola come posso fare...se me lo tiro non stimolo ancora il seno????
oggi elisa ha mangiato ancora meta' pappa dite che va bene per essere il secondo giorno???
ragazze siamo tutte nella stessa barca...la notte mangia almeno 2 volte e io mi sento tanto stanca...e a dicembre torno al lavoro e qui invece di diminuire il latte aumenta ca@@arola come posso fare...se me lo tiro non stimolo ancora il seno????
oggi elisa ha mangiato ancora meta' pappa dite che va bene per essere il secondo giorno???
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

GIOY anche io fino a 2 settimane fa andavo di sondino...ora e' 2 giorni che la fa da sola!!!ma per esempio oggi ancora non l'ha fatta e se entro stasera nulla la devo stimolare altrimenti potrebbe passare una brutta notte!!!
ma a me la farmacista mi aveva detto che con le pappe dovrebbe risolversi il problemino pancino
ma a me la farmacista mi aveva detto che con le pappe dovrebbe risolversi il problemino pancino
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

ma voi a merenda cosa date ancora latte o qualcos'altro??? 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- gioy
- New~GolGirl®

per la merenda a me la pediatra ha detto di non darle niente oltre al mio latte se vedo che basta perchè non la devo ingozzare!
- gioy
- New~GolGirl®

se tiri il latte sicuramente lo stimoli perchè io l'ho fatto quando ne avevo di meno e così mi aumentava.Ha iniziato a prendere il latte artificiale prima solo a cena e poi anche a pranzo(prima di iniziare con le pappe )ed io per evitare che mi scoppiassero di notte la faccio ciucciare 2-3 minuti per seno così tiro fino al mattino...spero che così stimolandolo poco inizi pian piano a calare...patrizia80 ha scritto:benvenuta GIOY![]()
![]()
- gioy
- New~GolGirl®

anche Rebi fino a un mese fa poppava una volta la notte poi ho provato a darle il ciuccio(che prende per addormentarsi)e come per magia si è messa a ciucciarlo e da allora raramente si sveglia e quando succede tira un po' il ciuccio e si riaddormenta.
- Sara78
- Active~GolGirl®

Ciao Gioy, benvenuta tra noi!!!!!
Noi abbiamo sempre avuto problemi di colichette e stitichezza (siamo arrivati a volte anche a 7 giorni) ... il tutto dovuto poi ad un intolleranza verso i latticini ... ora, anche a seguito della mia dieta modificata (ho appunto eliminato i latticini) le coliche sono scomparse e la cacca la fa più regolarmente ...diciamo ogni 2-3 giorni generalmente da solo, altrimenti stimolato con la punta del termometrino come mi ha suggerito la pediatra ...
Discorso latte ... anche io ne ho tanto, infatti con la pappa di mezzogiorno se non lo tiro per non stimolare il seno gocciola proprio ... però forse Andrea o ne prende poco perchè si stanca di ciucciare o non lo so (le mammukke mi sgriderebbero lo so...) ma credo che a lui non basti più o semplicemente non lo voglia più, preferisca altro ... e infatti la pappa di mezzogiorno se la spazzola tutta ...
Io finchè mi faceva 2 risvegli andava ancora bene, è faticoso ma reggevo ora invece mangia verso le 7,30 -8 poi alle 9 dorme (io però mai prima delle 9,30) primo risveglio alle 11 (il più massacrante perchè sono proprio bella addormentata) poi all'1 alle 3 e alle 5 si sveglia del tutto
così proprio non riesco a riposarmi ...crollo dal sonno soprattutto nel pomeriggio quando dovrei anche stare con il più grande ... la sera tocco il letto e manco dico buonanotte che già ronfo ...
... a proposito oggi ho chiamato la pediatra per il bilancino .... non c' posto fino al 19
....... se non reggo lo porto in orario di visita ... uffi ....
Noi abbiamo sempre avuto problemi di colichette e stitichezza (siamo arrivati a volte anche a 7 giorni) ... il tutto dovuto poi ad un intolleranza verso i latticini ... ora, anche a seguito della mia dieta modificata (ho appunto eliminato i latticini) le coliche sono scomparse e la cacca la fa più regolarmente ...diciamo ogni 2-3 giorni generalmente da solo, altrimenti stimolato con la punta del termometrino come mi ha suggerito la pediatra ...
Discorso latte ... anche io ne ho tanto, infatti con la pappa di mezzogiorno se non lo tiro per non stimolare il seno gocciola proprio ... però forse Andrea o ne prende poco perchè si stanca di ciucciare o non lo so (le mammukke mi sgriderebbero lo so...) ma credo che a lui non basti più o semplicemente non lo voglia più, preferisca altro ... e infatti la pappa di mezzogiorno se la spazzola tutta ...
Io finchè mi faceva 2 risvegli andava ancora bene, è faticoso ma reggevo ora invece mangia verso le 7,30 -8 poi alle 9 dorme (io però mai prima delle 9,30) primo risveglio alle 11 (il più massacrante perchè sono proprio bella addormentata) poi all'1 alle 3 e alle 5 si sveglia del tutto
... a proposito oggi ho chiamato la pediatra per il bilancino .... non c' posto fino al 19
- Sara78
- Active~GolGirl®

Helga non sapevo che la dieta influisse sulla produzione del latte! ... io però più sono giù e più mangio ... cazzarola... per fortuna che al mattino lavoro altrimenti al posto di perdere quei 4 kg che ancora mi rimangono ne prenderei altri ...
Gioy, se ti va raccontaci qualcosa di te .... di dove sei, lavori etc. ... sempre se ti va ne' ....
(io son piemontese
)
Gioy, se ti va raccontaci qualcosa di te .... di dove sei, lavori etc. ... sempre se ti va ne' ....
- gioy
- New~GolGirl®

COME NO!BEN VOLENTIERI LO FARO' PIU' TARDI ORA HO DEL LAVORO DA SBRIGARE DA CASA,A DOPO!Sara78 ha scritto:
Gioy, se ti va raccontaci qualcosa di te .... di dove sei, lavori etc. ... sempre se ti va ne' ....(io son piemontese
)
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ciao gioy benvenuta!!!
ora bagnetto e pappa, ci sentiamo dopo befaneeee
ora bagnetto e pappa, ci sentiamo dopo befaneeee

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010