GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Messaggio da lagatta » 4 nov 2009, 13:52

betty1977 ha scritto:BismammaAle, penso che sia normale... in un certo senso lo vorresti... ma la cosa ti spaventa! Ti capisco... cmq ti auguro che sia quello che desideri! :incrocini :bacio
ripeto: quello che desidero non so neanche io cosa sia...però sento già di amarlo tantissimo :emozionee sarà lui ad arrivare con mia grande sorpresa :fischia

LILY mi dispiace, però strano che le rosse non siano ancora arrivate. Ma che test hai fatto?

Gabrina forza!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Messaggio da Lily74 » 5 nov 2009, 12:28

BismammaAle, ho fatto il "Midstream test 25mUI/ml", ne ho fatto uno la sera di martedì e mi ha dato negativo, poi ho pensato che magari dovevo seguire le "avvertenze" e farlo di mattina perchè con la prima urina l'ormone è più concentrato, ma anche quello (mercoledì mattina) ha dato negativo.
ancora oggi niente rosse :prr ...e nessun sintomo!!!
mentre nei giorni precedenti avevo sempre doloretti premestruali, ieri ero sicurissima mi venissero e invece NIENTE!!!
Il fatto è che di solito ho il ciclo regolarissimo di 26 giorni, anche se questa volta fosse stato di 28 (casualità proprio sta volta, ma potrebbe sempre essere) sarei in ritardo comunque... boh aspetto qualche altro giorno, poi semmai ne faccio un altro, non vorrei fare le analisi inutlimente, non fosse altro che mi eviterei di andare a farmele prescrivere allo studio medico invaso da pazienti che temono di avere l'influenza A!!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 5 nov 2009, 12:50

vedi? ho "aggiornato" il ticker sotto la firma, mettendo il ciclo di 28 invece che di 26...dice "giorno 3 di un ciclo di 28" che in realtà corrispondono ai 3 eventuali giorni di ritardo :aargh aspetto fino a 7, poi lo rifaccio :ok

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 5 nov 2009, 14:08

stranissimo!!! hai contato bene i giorni del ciclo
sicura di essere tre giorni di ritardo? a questo punto può essere tutto
il test che hai fatto è molto sensibile. Ti è mai capitato?
Immagine

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 5 nov 2009, 14:14

no mai!!!
ti ho detto il ciclo è sempre più che puntale, per la seconda gravidanza feci il test (stssa marca, me lo ricordo bene) pochi giorni dopo il ritardo ed era subito positivo.
guarda, il primo giorno dell'ultimo ciclo è stato il 6 ottobre.
manco a farlo apposta una decina di giorni prima avevo fatto analisi, visita ginecologica, ecografia pelvica ed era tutto ok, quindi sono sicura niene infezioni nè anomalie.
L'unica è aspettare, se tra qualche altro giorno ancora niente rosse, mi faccio prescrivere le analisi e taglio la testa al toro...solo che ora, per essere sicura, evito medicinali, salami e roba simile :ahaha

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 5 nov 2009, 15:09

Brava!
senti un pò, ma non è che il test era scaduto?
non hai più la confezione?sai durano un anno, magari in farmacia hanno sbagliato, e questo sarebbe gravissimo
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 5 nov 2009, 15:14

ANCHE IO VORREI FAR PARTE DELLA LISTA MA IN FASE "ANCORA DA DECIDERE" LA COSA MI SPAVENTA UN PO' MA ALLO STESSO TEMPO LA VOGLIA DI VIVERE UNA SECONDA GRAVIDANZA è TANTA.

INFATTI NON è TANTO LA VOGLIA DI UN TERZO FIGLIO, MA LA MANCANZA APPUNTO DI UNA SECONDA GRAVIDANZA CHE MI METTE IN RIFLESSIONE. PERCHè DUE BIMBE LE HO MA CON UNA SOLA GRAVIDANZA E COMUNQUE VEDERE ADESSO LE PERSONE PIù VICINE A ME CON UN BIMBO PICCOLO MI METTONO ADDOSSO UNA VOGLIA MA LA COSA MI SPAVENTA MOLTO, MACCHINA, SPESE E TUTTO QUELLO CHE NE CONSEGUE E SE POI SONO ACNORA DUE :fischia
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 5 nov 2009, 15:23

syriailaria :urka
per carità divina :ahaha
perchè dici che hai paura della gravidanza? non è stata bella la prima?
i soldi ci vogliono ed è il motivo per cui molte di questo post non si sono ancora decise, io in primis

ma sapete che nervi che ho???
mio marito tutto euforico va in giro avvertendo che lui vorrebbe un terzo figlio e tutti (genitori, suoceri e parenti vari, compresi colleghi) invece di dire CHE BELLO DAI! ci dicono NO NO TRE SONO TANTI COME FATE?
VI RENDETE CONTO??????????????
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 5 nov 2009, 16:13

bismamma per questo devi fare il terzo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

siyriailaria benvenuta!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 nov 2009, 19:21

BismammaAle, quoto kitty83!!! sapessi come mi guardano quando vado in giro con i cuccioli.....ma soprattutto quando vedono che li tengo meglio di molte altre che hanno il doppio dei miei anni, senza offesa :hi hi hi hi
syriailaria, se venissero gemelli? :urka oggi l'ho detto al amritino e sapete cosa mi ha risposto?: sei mat? in perfetto trentino... :ahah
Lily74, :incrocini aggiornaci!
ragazze...oggi ho una voglia matta di pancia :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 5 nov 2009, 20:23

anch'io natalia :emozionee però meglio non adesso :che_dici
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 5 nov 2009, 21:52

BismammaAle ha scritto:ma sapete che nervi che ho???
mio marito tutto euforico va in giro avvertendo che lui vorrebbe un terzo figlio e tutti (genitori, suoceri e parenti vari, compresi colleghi) invece di dire CHE BELLO DAI! ci dicono NO NO TRE SONO TANTI COME FATE?
VI RENDETE CONTO??????????????
cavolo, sai che per me è uguale? soprattutto mia mamma continua a dire "il terzo no per carità", come se fosse la peggiore delle disgrazie (eppure stra-adora le mie figlie e i miei nipoti). penso che se fossi in cinta le prenderebbe un colpo :urka !!!
per i miei suoceri è diverso: loro mi farebbero fare figli finchè non arrivasse il maschio...e io se potessi scegliere :festa farei solo femmine :fuck: e solo per dispetto (è una storia lunga).

non ho guardato se il test era scaduto (che idiota!!!),il negativo l'ho dato per valido.
ma poi la striscia di "controllo" per verificare se era stato fatto bene c'era, quindi non mi sono posta il problema!!!

ragazze, ora metto le belvette a letto, vi auguro dei sogni d'oro, ci vediamo domani!!!!
:bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 nov 2009, 22:25

Benvenuta syriailaria :sorrisoo

Io in questo periodo di malattie non sono decisamente al picco di voglia del terzo :fischia Ma ritornerà presto.... diciamo con la primavera :hi hi hi hi

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 nov 2009, 9:39

Ragazze...anche a me tutti dicono che sono matta per aver deciso di averne un terzo :fischia non parliamo poi di quando dico che ne farei anche un quarto prima dei 40 anni :fischia :fischia mia mamma è già preoccupata :ahaha anche se alla fine a lei e a mio papà chiedo veramente il minimo indispensabile :che_dici

Martedì ho fatto eco al sant'anna per Jacopo da un gine bravissimo, che segue solo gravidanze a rischio...pensavano tutti fossi al primo figlio...quando ho detto che era il terzo in 4 anni, mi hanno guardata :urka :urka e mi hanno detto che avevo un gran coraggio :che_dici Ma che coraggio? Li trovo deprimenti...se non si rallegrano per un bambino, per cosa allora? Vedo la gente più entusiasta se le dici che ti compri una macchina nuova :impiccata:

Se ne ho la possibilità economica e se desidero farlo, se mi pago un nido e riesco ad avere una vita normale...qual è il problema? :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 6 nov 2009, 9:50

Buongiorno
Lily, mi dispiace per il test negativo, però è un pò strano che ancora non ti siano venute....Non è che hai ovuato un pò in ritardo? Io intanto :incrocini :incrocini :incrocini
Ale, ma allora il marito ormai è lanciato :-D Almeno quando sarai pronta tu non dovrai fare la fatica di convincerlo :fischia
Natalia, arriverà, speriamo in un bel regalo sotto l'albero :incrocini :cuore
Francy, io ormai non ci faccio più caso agli sguardi e ai commenti della gente...Mi basta sapere che in casa sono stati tutti contenti per il nuovo arrivo, quando sento commenti poco piacevoli penso "poveretti loro"!!!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 6 nov 2009, 10:09

Buongiorno donne!!!!
io sn al 5 o 6 po e aspetto e aspetto...non so nemmeno io bene cosa.
Come ho già scritto logisticamente parlando non sarebbe il momento ideale per avere un altro bimbo (lo avremmo cercato credo fra 6 mesetti circa), ma emotivamente un po' mi spiacerebbe non essere incinta.
Quello poi che mi fa più rabbia è dover subordinare questa scelta al fatto che per il lavoro mio non sarebbe il momento ideale o ancora peggio aver timore di cosa potrebbero dire i miei genitori o i miei suoceri.
Figuriamoci che all'annuncio della seconda gravidanza (super cercata e voluta) a me hanno risposto "bè, dai, piuttosto che non arrivino" ... :martello :bomba :grrr
Io davvero questi atteggiamenti non li capisco :grrr

Lily, ma tu sei certa di quando hai ovulato???? perchè se dall'ovulazione hai 17 giorni di ritardo...bè... :fischia
Natalia, spero di non esserti sembrata insesibile con le mie "para"...TI auguro uno splendido regalo di Natale! :incrocini

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 6 nov 2009, 10:23

blunotte9, abbiamo praticamente la stessa situazione: lavorativamente non è il momento adatto (ma in realtà se aspettassi il lavoro non lo sarebbe mai :no!! !!!), mia mamma non vorrebbe mai che aspettassi il terzo, i miei suoceri, come già detto, vorrebbero solo il maschio :martello .
ma chissene frega!! Io lo voglio il terzo, tanto poi me lo cresco io, loro stanno tutti in altre città e io mi arrangio!!!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 6 nov 2009, 10:27

Lily,
io ho 2 figli uno nato nel 2006 e l'altro nel 2008; sono rientrata al lavoro ad agosto....se adesso sono di nuovo incinta qui mi :martello :pistole
e non lo so; io sono sempre stata corretta nel senso che ho avuto 2 belle gravidanze per cui sn sempre andata al lavoro però obiettivamente mi sn fatta tutta la maternità obbligatoria + facoltativa...dal loro punto di vista avrebbero pure loro ragione a incavolarsi un pochino credo.
Essenzialmente per questo vorrei apsettare un po'.

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 6 nov 2009, 10:34

scusate sempre io...si stanno per sciogliere i dubbi: accenni di "rosa" anche se molto pallidi....quindi stanno arrivando, con molta calma ma stanno arrivando :pistole (effettivamente 2 test negativi erano TROPPI per dubitare :grrr ).

kati970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kati970 » 6 nov 2009, 11:07

Beh non dubitare.. io quando sono rimasta incinta di Nicolo' ho fatto tre test in casa erano negativi, test urine in laboratorio negativo, mi sono fatta visitare dal gine e mi ha assicurato che non lo ero... io ormai avevo messo via le speranze ... poi ho fatto le beta ed alla fine ero gia' di due mesi abbondanti!!! :fischia
Mamma di Enrico (07/12/89), Chiara (17/02/94) e Nicolo' (25/09/96)

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”