GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
THOMAS 7 MESI! 

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
pATTY, COME VA?
PIKO, HAI LETTO IL MIO MESSAGGIO SU FB?
PIKO, HAI LETTO IL MIO MESSAGGIO SU FB?

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ragazze, i nostri bambini questo mese hanno 7 mesi!!! Ma vi rendete conto... sarà stata dura, ma a me 7 mesi sono VOLATI! 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
stella che tecnica ha funzionato?
no, pally non mi ha risposto
non è che alla caldaia manca solo pressione? non c'è un numero da chiamare sopra? se manca pressione ti dicono dove guardare e cosa fare (di solito basta girare un rubinettino finchè la pressione non arriva a poco meno di 1)... si sono mac gyver io!
no, pally non mi ha risposto

non è che alla caldaia manca solo pressione? non c'è un numero da chiamare sopra? se manca pressione ti dicono dove guardare e cosa fare (di solito basta girare un rubinettino finchè la pressione non arriva a poco meno di 1)... si sono mac gyver io!

c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
buongiorno amiche!!!
scusa PASC se nn ti ho risposto ma sono senza soldi nel cell.
Ho portato Leo dal pneumologo oggi e siamo tornati a casa poco fa..
Il pneumologo gli ha fatto rifare la lastra al torace,l'ha visitato per bene e mi ha segnato un sacco di esami del sangue da fare, un ecocardiogramma, l'esame del sudore
Mi ha anche segnato la vaccinazione anti H1N1 perhcè Leo è un soggetto a rischio..
Alchè gli ho chiesto quanto sia rischioso farlo e lui mi ha detto che nei bambini così piccoli con problemi respiratori come il mio è consigliabile farla.Io adesso sono un pò in paranoia perchè non so che fare,aspetto mio marito e stasera decidiamo su sto vaccino.
scusa PASC se nn ti ho risposto ma sono senza soldi nel cell.
Ho portato Leo dal pneumologo oggi e siamo tornati a casa poco fa..
Il pneumologo gli ha fatto rifare la lastra al torace,l'ha visitato per bene e mi ha segnato un sacco di esami del sangue da fare, un ecocardiogramma, l'esame del sudore

Mi ha anche segnato la vaccinazione anti H1N1 perhcè Leo è un soggetto a rischio..
Alchè gli ho chiesto quanto sia rischioso farlo e lui mi ha detto che nei bambini così piccoli con problemi respiratori come il mio è consigliabile farla.Io adesso sono un pò in paranoia perchè non so che fare,aspetto mio marito e stasera decidiamo su sto vaccino.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
cerco di scrivervi per bene quando si addormenta. 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
pally, non so che dire, se ti ha detto di farla io la farei. mi dispiace così tanto.

- rada
- Gold~GolGirl®
stelladelnord, nella mia quando va in blocco gira la manopola su off/reset e poi di nuovo su acqua calda caloriferi 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
pascale1982, chuck norris ci fa un baffo a noi!!!!
pally,
ma come mai tutti quegli esami?

pally,

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- antola
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte....approfitto del momento di tranquillita'...le bimbe sono sul seggiolone e stanno ridendo tra loro....si guardano e scoppiano a ridere...uno spettacolo!!!!!!!!
RADA haisentito del caso di influenza A all'ospedale di Desio?? E' morta una bimba di sette anni...c'e' da dire pero' che la bimba aveva una grave patologia dalla nascita....

RADA haisentito del caso di influenza A all'ospedale di Desio?? E' morta una bimba di sette anni...c'e' da dire pero' che la bimba aveva una grave patologia dalla nascita....

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- rada
- Gold~GolGirl®
non ho sentito nulla appena becco qualche collega online chiedo
per il resto tutto bene?
per il resto tutto bene?
-
- Silver~GolGirl®

non ci sono parole...
Lele ha 39.1° da questa mattina, ha già messo 2 tachipirine e non scende

-
- Silver~GolGirl®
antola ha scritto:Buongiorno a tutte....approfitto del momento di tranquillita'...le bimbe sono sul seggiolone e stanno ridendo tra loro....si guardano e scoppiano a ridere...uno spettacolo!!!!!!!!![]()

- peffa
- Expert~GolGirl®
Stella, prova a guardare il libretto di istruzioni, magari ti può aiutare...
Speriamo che la tecnica continui a funzionare, mi dispiace che con Gioia non funzioni, però d'altra parte io ho visto subito che se le parlavo si calmava, se dovesse continuare a piangere per molto non ce la farei a non prenderla in braccio
Pally, anche io farei il vaccino se te l'ha consigliato il dottore
Speriamo che la tecnica continui a funzionare, mi dispiace che con Gioia non funzioni, però d'altra parte io ho visto subito che se le parlavo si calmava, se dovesse continuare a piangere per molto non ce la farei a non prenderla in braccio
Pally, anche io farei il vaccino se te l'ha consigliato il dottore
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Grazie x le info sulla caldaia, ma sta x arrivare mio marito per fortuna, perchè io non vorrei fare casini e poi la mia caldaia è sul poggiolo e se vado di là adesso sveglio i due teppisti. Comunque sono 20 gradi qui...non si muore ancora di freddo...
Pally, mi dispiace moltissimo! Io il vaccino a Leo lo farei se fossi in te. Ma cosa sospetta il pneumologo? Perchè tutti quegli approfondimenti??
Antola ciao!!! Madòòòò...che belle che devono essere da vedere!!!
Anch'io adoro quando Martino fa ridere Gioia e viceversa.... starei lì a guardarli per ore... e rido anch'io! :ahah
Pally, mi dispiace moltissimo! Io il vaccino a Leo lo farei se fossi in te. Ma cosa sospetta il pneumologo? Perchè tutti quegli approfondimenti??
Antola ciao!!! Madòòòò...che belle che devono essere da vedere!!!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
peffa ha scritto:Stella
Infatti... ieri sera la mia tecnica è stata farla addormentare nel lettone e poi metterla in culla. Però temo che diventi un'abitudine... è la prima volta che lo faccio... ed è il solo sistema che so che funziona sicuramente.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:stella che tecnica ha funzionato?
Quella di Peffa...qui sopra descritta.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Sonia... questa maledetta influenza...
Ma Patty e le piccole ... oggi è passata Patty?
E la mia Lauretta è passata? N'do set Laura???!!!! (trad.: dove sei Laura)

Ma Patty e le piccole ... oggi è passata Patty?
E la mia Lauretta è passata? N'do set Laura???!!!! (trad.: dove sei Laura)

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ho capito la tecnica... lei solo tetta... ieri sera dopo 2 vomitate non gliela volevo ridare ed è toccato a ste addormentarla perchè con me diventava una furia.
ne laura ne patti
ne laura ne patti

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Presenteeeee!!!
Oggi sn troppo felice ragazze..
Ieri nella mail del lavoro avevo ricevuto una mail da una ragazza che ha deciso di sposarsi il 28 agosto e aveva sottolineato che voleva che fossi io in persona ad organizzarle il matrimonio perchè aveva visto i miei lavori...
Stamattina alle 10 sono andata all'appuntamento e mi sono trovata?? La mia migliore amica!!! Mi ha fatto una sorpresa bellissima per dirmi che si sposerà e per chiedermi se le organizzerò il matrimonio..:-) Inoltre lei è incinta... ragazze sono troppo felice... per me è come se mi sposassi io per la seconda volta....
Piko
Hai un padre meraviglioso...
Patty?? Sonia?? le febbri!??
Mi sono dimenticata qualcosa???
Oggi sn troppo felice ragazze..
Ieri nella mail del lavoro avevo ricevuto una mail da una ragazza che ha deciso di sposarsi il 28 agosto e aveva sottolineato che voleva che fossi io in persona ad organizzarle il matrimonio perchè aveva visto i miei lavori...
Stamattina alle 10 sono andata all'appuntamento e mi sono trovata?? La mia migliore amica!!! Mi ha fatto una sorpresa bellissima per dirmi che si sposerà e per chiedermi se le organizzerò il matrimonio..:-) Inoltre lei è incinta... ragazze sono troppo felice... per me è come se mi sposassi io per la seconda volta....

Piko

Patty?? Sonia?? le febbri!??

Mi sono dimenticata qualcosa???