floddi ha scritto:e perchè mai visto che c'è il cuoco di 4 salti in padella lì apposta per muà?Simo75 ha scritto:CUCINARE??![]()
da quel lato sono peggio di Lorelay Ghilmore..![]()
non se ne parla proprio..
non mangerai mica quelle schifezze

Messaggio da Germy » 5 nov 2009, 14:14
floddi ha scritto:e perchè mai visto che c'è il cuoco di 4 salti in padella lì apposta per muà?Simo75 ha scritto:CUCINARE??![]()

Messaggio da penny » 5 nov 2009, 14:15
Simo75 ha scritto:CUCINARE??![]()

Messaggio da Simo75 » 5 nov 2009, 14:15
:ahah :ahahfloddi ha scritto:e perchè mai visto che c'è il cuoco di 4 salti in padella lì apposta per muà?Simo75 ha scritto:CUCINARE??![]()

Messaggio da Simo75 » 5 nov 2009, 14:20
penny ha scritto:Simo75 ha scritto:CUCINARE??![]()
simo in realtà la ricetta la passo a mia suocera

Messaggio da Monsterina900 » 5 nov 2009, 14:25
Simo75 ha scritto:penny![]()
monster...io pagherei x lavorare..
l'ho fatto x 1settimana e mi sono sentita rivivere..
ed ecco i risultati..di nuovo a letto..

Messaggio da floddi » 5 nov 2009, 14:26
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaVale70 ha scritto:floddi ha scritto:e perchè mai visto che c'è il cuoco di 4 salti in padella lì apposta per muà?Simo75 ha scritto:CUCINARE??![]()
non se ne parla proprio..![]()
non mangerai mica quelle schifezze

Messaggio da ciufola23 » 5 nov 2009, 14:27
Anche a me piace cucinare!!Monsterina900 ha scritto::ahah :ahahSimo75 ha scritto:CUCINARE??![]()
io invece mi diverto e mi piace e sperimento un sacco![]()
A proposito di cibo: ho appena mangiato una cotoletta alla milanese da urlo![]()
con contorno di patatine fritte... insomma pranzo leggero

Messaggio da ciufola23 » 5 nov 2009, 14:30

Messaggio da penny » 5 nov 2009, 14:31

Messaggio da ciufola23 » 5 nov 2009, 14:31
Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:penny![]()
ed ecco i risultati..di nuovo a letto..immagino! io me ne lamento, ma l'altra volta, dopo aver fatto una settimana a casa, da sola, non vedevo l'ora di rientrare.
Preferirei un part time, ecco, ma quella è fantascienza e lo è ora e lo sarà sempre

Messaggio da penny » 5 nov 2009, 14:32
ciufola23 ha scritto:Comunque a proposito di pranzetti leggeri...io oggi solo fagiolini in insalata e clementine!
Penso di avere un pò esagerato ieri....Mc Donald...2 crispi mac bacon + patatine...na fogna....![]()
Poi ieri sera giusto per stare leggeri...pasta e fagioli....![]()
...che ovviamente ho digerito stamattina!![]()
Devo darmi una regolata!!

Messaggio da Simo75 » 5 nov 2009, 14:36
si..che lavoro fai??? mi sembra che l'avevi già detto..però..ciufola23 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:penny![]()
ed ecco i risultati..di nuovo a letto..immagino! io me ne lamento, ma l'altra volta, dopo aver fatto una settimana a casa, da sola, non vedevo l'ora di rientrare.
Preferirei un part time, ecco, ma quella è fantascienza e lo è ora e lo sarà sempre
che lavoro fai Monst?

Messaggio da Elastygirl » 5 nov 2009, 14:36

Messaggio da Simo75 » 5 nov 2009, 14:40

Messaggio da Smilla03 » 5 nov 2009, 14:41
ricetta grassieciufola23 ha scritto:Anche a me piace cucinare!!Monsterina900 ha scritto::ahah :ahahSimo75 ha scritto:CUCINARE??![]()
io invece mi diverto e mi piace e sperimento un sacco![]()
A proposito di cibo: ho appena mangiato una cotoletta alla milanese da urlo![]()
con contorno di patatine fritte... insomma pranzo leggero![]()
Anche se effettivamente da un pò di tempo sono un pò pigra..tra bimbo lavoro ecc...la fantasia mi ha un pò abbandonata!
Però la scorsa settimana ho provato una ricetta che mi ha passato un'amica: le frittelle di cavolfiore!![]()
Direi che sono state un successone....sono piaciute anche a mio marito che ODIA il cavolfiore!!

Messaggio da Smilla03 » 5 nov 2009, 14:42
ma le tagliatelle non si appiccicano tipo tortino?Elastygirl ha scritto:La cuochina delle pappardelle sono io![]()
Ti ricopio la ricetta
Pappardelle alla zucca passate al forno
Si soffrigge olio, aglio e pancetta, poi si aggiunge la zucca a dadini e si fa cuocere. Si mettono a cuocere le pappardelle, si mescola il tutto, si aggiunge parmigiano, pepe e prezzemolo, poi del formaggio da sciogliere (la ricetta prevede scimudin, tipico della Valellina, ma in alternativa va bene anche il taleggio o altro), si mette il tutto in pirofila, sopra si aggiungono fiocchetti di burro e poi si passa al forno finchè non si forma una leggera crosticina...
Adesso che l'abbiamo sbafata, ti posso anche confermare che è stata buonissimissima![]()
Le frittele di cavolfiore le faccio anche io, ora che ci penso ho un bel cavolo che mi aspetta, quasi quasi stasera....

Messaggio da Monsterina900 » 5 nov 2009, 14:55
Impiegata amministrativa in una società di consulenza = seduta davanti ad un pc dalle 9 alle 18...ciufola23 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:penny![]()
che lavoro fai Monst?

Messaggio da Monsterina900 » 5 nov 2009, 14:58

Messaggio da ciufola23 » 5 nov 2009, 15:01

Messaggio da Elastygirl » 5 nov 2009, 15:11