in compenso mi ha ridatato per la terza volta, stavolta in avanti, quindi non piu 12+3 ma 13+1, è lungo 69mm e stava là pacioso a dormire ciucciandosi il dito, finchè la ginecologa mi ha dato una scrollatina alla pancia e allora si è mosso, ci ha fatto vedere un bel primo piano di faccia e si è fatto una pedalata con le gambette (ha un femore di 1 cm!!!
 ) prima di girarsi di schiena e tornare a dormire
 ) prima di girarsi di schiena e tornare a dormire   
 sul sesso ha detto che non c'era modo di vederlo, anche perchè aveva il cordone tra le gambe...rimarrò con la curiosità fino al 4 dicembre giorno in cui ho fissato l'amniocentesi (aiuto sono già terrorizzata
 ).
 ).per il resto mi sento molto sollevata, sono entrata nel secondo trimestre e voglio veramente cercare di essere positiva

a tutte e un
  a tutte e un   

! Pero è proprio vero!
 ! Pero è proprio vero!   
  pero è un tale mammone e ha un carattere talmente gioviale e aperto che con lui mi sento tranquilla
 pero è un tale mammone e ha un carattere talmente gioviale e aperto che con lui mi sento tranquilla   

non ci posso credere....Mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte forte
 non ci posso credere....Mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte forte  

per le belle notizie che state ricevendo
  per le belle notizie che state ricevendo

ma quello che non sapevo e che ho cercato ovunque è il dosaggio: 1000mg due volte al dì.
 ma quello che non sapevo e che ho cercato ovunque è il dosaggio: 1000mg due volte al dì. quindi forse per persone + piccoline può calare tale dose. Spero vi sia utile...
 quindi forse per persone + piccoline può calare tale dose. Spero vi sia utile...