GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Messaggio da kerubi » 5 nov 2009, 7:53

Vabbè sarà il jet leg :ahaha a scoppio ritardato :ahaha

Io mi sveglio sempre quando non sento più Fabry nel letto :emozionee anche se lui fa pianissimo io sento che non c'è e mi sveglio...
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 5 nov 2009, 7:54

Ragazze vi aggiorno su Alice : è a casa da martedì sera :ok
La ricoverano di nuovo martedì prossimo e facilmente la faranno partorire :-D
Di nuovo zie!!!!!Questo mese facciam tripletta :-D
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 5 nov 2009, 8:01

Sono contenta che Alice sia a casa. E... vedrà i suoi cuccioli prima del tempo allora... :emozionee
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 nov 2009, 10:26

kerubi ha scritto:Eccomiiiiii!!! :yeee :yeee :yeee
Ziette care vedeste quanto è bella la nostra nipotina vi commuovereste!!! :emozionee
E' un bocciolino di rosa con le guanciotte gonfie :emozionee
Ho portato tutti i baci e le coccole ma mi sono un po' ritenuta sugli abbracci da boa constrictor perchè Enrica è ancora un pelino segnata dal cesareo (lei mi ha detto che prefersice il naturale con le contrazioni!!!). Stamattina aveva la pressione al piano di sotto : 80/50 :urka Però aveva quella bella espressione felice che solo le mamme riescono ad avere :cuore
Io sono riuscita anche a vedere Alessia da vicino perchè complice il panzone sono passata abbastanza inosservata 5 minuti prima che iniziasse l'orario visite e che ritirassero i bimbi al nido (per non esporli a contagi di influenza).
e poi mi sono goduta tutta l'ora e mezza Enrica :cuore

E adesso invidiatemi pure :prr !!!
:emozionee
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 nov 2009, 10:28

kerubi ha scritto:Ragazze vi aggiorno su Alice : è a casa da martedì sera :ok
La ricoverano di nuovo martedì prossimo e facilmente la faranno partorire :-D
Di nuovo zie!!!!!Questo mese facciam tripletta :-D
Che meraviglia :yeee altri nipotini :clap
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 nov 2009, 10:30

Buongiorno fanciulle, stamattina sono rientrata in ufficio :che_dici Pippi sta nettamente meglio (rimane un pò di tosse da fumatore accanito) ed è completamente sfebbrato. Lo tengo però a casa ancora oggi e domani ...... non si sa mai :fischia

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 5 nov 2009, 11:33

buongiorno... :bacio

fifia tantissimi :incrocini x voi.

ker....anche io ti invidio un pò :fischia che bello... :emozionee

anna...a me il pediatra ha consigliato il vaccino....secondo lui...al momento se ne potrebbe fare anche a meno...ma visto che si tratta di un virus nuovo nn si sa come poi potrà svilupparsi e quindi è meglio vaccinarsi...io sono ancora un pò dubbiosa...e presto avrò il parere di un bravissimo pneumologo di cui mi fido ad occhi chiusi....ti farò sapere anche il suo parere.

anto ci ha fatto prender eun bello spavento...l'altro giorno febbre altissima oltre i 40...all'improvviso è diventato tutto viola e tremava come una foglia...mi è preso un colpo...ho chiamato subito la vicina...mio marito al lavoro...x fortna la crisi è durata poco...il pediatrra ci ha mandato d'urgenza a fare un torace...perchè sospettava si trattasse della nuova influenza visto anche la forte tossa....x fortuna il torace è pulito solo qualche muco che va tenuto sotto controllo....stanotte altro spavento...ha avuto un collasso...e temperatura a 34.5 :urka x tutta la notte nn ha superato i 35 e nonostante 100 telefonate nn siamo riusiti a parlare con un medico...con un ps...nulla... :pistole alla fine ha dormito vicino a noi e si è riscaldato un pò e cmq lo tenevamo sempre sotto controllo...stamattina pian piano sta risalendo...il pediatra dice che si è disidratato e gli sto dando degli integratori....vediamo oggi come va.... :incrocini
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 5 nov 2009, 11:39

Giois capperini! :urka
certo che non riuscire a parlare con nessun medico :pistole poi si lamentano sesi intasano gli ospedali :aargh

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 nov 2009, 11:55

Giois :coccola anche Pippi ha avuto la febbre altissima lunedì e martedì (oscillava tra i 39.5 be i 40) però per fortuna ieri mattina si è alzato in splendida forma, ancora un pò di tosse "marcia" ma siamo in via di guarigione.

Purtroppo quest'influenza è così: febbre altissima per 2 gg :x: quindi teniamo a portata di mano: tachipirina, ghiaccio e acqua (ricordiamo di bere molto quando abbiamo la febbre, possiamo digiunare ma non disidratarci :ok )

Il vaccino per l'influenza A è una vera schifezza :x: e poi ringraziando Dio i nostri bambini sono sani e un'influenza non gli fa di certo male :che_dici

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 5 nov 2009, 12:24

perla e invece x la temperatura troppo bassa sai cosa bisogna fare....stanotte nn sapevo che pesci prendere....se andare al ps...se dargli qualcosa...anto era gelato :x:
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 5 nov 2009, 13:09

cavoli giois :coccola
speriamo passi presto! :incrocini
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 5 nov 2009, 13:09

:yeee :yeee :yeee per alice a casa :yeee :yeee :yeee
e per i gemellini in arrivo la prossima settimana! :emozionee
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 nov 2009, 13:46

giois, per la temperatura troppo bassa penso che gli darei da bere qualcosa di caldo...no?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 nov 2009, 14:45

giois ha scritto:perla e invece x la temperatura troppo bassa sai cosa bisogna fare....stanotte nn sapevo che pesci prendere....se andare al ps...se dargli qualcosa...anto era gelato :x:
Ma gli si è abbassata dopo avergli somministrato la Tachipirina?

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 nov 2009, 15:06

ciao!
giois :urka :coccola che spavento con anto!!!
ker invidia anche da qui per aver visto la bambolina alessia :emozionee !!!E grazie per le info su alice :bacio
anna noi niente vaccino ma tu parli dell'influenza A o dell'influenza stagionale?Cmq penso nessuno dei due adesso lunedì devo sentire la pediatra per via di luca e chiedo anche un suo parere!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 5 nov 2009, 16:10

perla73 ha scritto:
giois ha scritto:perla e invece x la temperatura troppo bassa sai cosa bisogna fare....stanotte nn sapevo che pesci prendere....se andare al ps...se dargli qualcosa...anto era gelato :x:
si...la prende mattina e sera...anche senza febbre.

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 nov 2009, 17:02

giois ha scritto:
perla73 ha scritto:
si...la prende mattina e sera...anche senza febbre.
Perchè gli dai la tachipirina se non ha la febbre?

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 nov 2009, 17:03

Mannaggia, mi ha appena chiamato mia mamma dicendomi che Samu ha la febbre :che_dici c'era da aspettarselo :impiccata:

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 5 nov 2009, 18:04

Ciao amiche mie!!! :cuore :cuore :cuore

Finalmente trovo un attimo per collegarmi! Allora, ancora non mi sono arretrata ma so che è arrivata tra noi la splendida cucciola di Enrica, tante tante :congratulations: !!!

Devo ringraziare ad alta voce SUPERKER per tutti i suoi sms e aggiornamenti che mi hanno fatto sentire meno sola, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE, cmq come saprete sono stata qualche gg ricoverata e mi hanno fatto monitoraggi tutti i gg (bimbi moooolto attivi ma contrazioni pochine), flussimetria (benissimo) e ecografia (insomma)... dico insomma perchè la crescita pare si sia rallentata molto (anche se la dott. mi ha detto che a quest'epoca le eco non hanno più molto senso perchè i bimbi sono molto rannicchati e le misure non si prendono bene), per questo martedì 10/11 rientro in H, poi valuteranno quando farmi partorire a seconda dei monitoraggi, del liquido etc.

Cmq la prossima è per me la 37ma settimana, che è quella di sicurezza, i polmoni dovrebbero essere formati e quindi non dovrebbero esserci grossi rischi :incrocini :incrocini :incrocini

Insomma, ora c'è solo da aspettare e incrociarsi, intanto Lale mi è mancato come l'aria, quando mi veniva a trovare era un raggio di sole e ora che sono tornata a casa è dolcissimo con me... ma devo dire che marito + nonne lo hanno gestito bene, quindi sono più tranquilla per il prossimo ricovero :sorrisoo

E ora vado ad arretrarmi, bacioniiiiiiiii!!! :bacio
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 5 nov 2009, 18:19

pant pant che fatica... ho letto tutto!

Mando tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutti cuccioli malati!!!

E ora passo pure dalle dicembrine, che dite? :fischia
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

Bloccato

Torna a “Febbraio”