GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO 08: SEMPRE ATTIVO A TUTTE LE ORE... MA NON HAI L'INTERRUTTORE???
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINO 08: SEMPRE ATTIVO A TUTTE LE ORE... MA NON HAI L'INTERRUTTORE???
Jess e brava Alessia che fa le belle ninne nanne..................................no no, non sono invidiosetta.....nooooooooo.....neanche un poco pochino....................... 
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Aggiornamento bollettino malati influenza A:
mio nipote (figlio della sorella di mio marito) ha avuto il febbrone per tre giorni, non gli hanno fatto il tampone ma secondo il pediatra quasi certamente si è trattato di infl A. Ora sta benissimo è tornato all'asilo.
Oggi il cugino di mio marito non è andato al lavoro perchè stava male, il tampone ha rivelato che si tratta di infl. A che ha colpito lui e i suoi due figli.
In una scuola elementare vicina mancano più di cento piccoli alunni.
Insomma, Citanò è piena zeppa.......................................
mio nipote (figlio della sorella di mio marito) ha avuto il febbrone per tre giorni, non gli hanno fatto il tampone ma secondo il pediatra quasi certamente si è trattato di infl A. Ora sta benissimo è tornato all'asilo.
Oggi il cugino di mio marito non è andato al lavoro perchè stava male, il tampone ha rivelato che si tratta di infl. A che ha colpito lui e i suoi due figli.
In una scuola elementare vicina mancano più di cento piccoli alunni.
Insomma, Citanò è piena zeppa.......................................
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Calallo una
a te Caterina e Matilde e
per il pediatra che non si tratti di polmonite!!! 
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Cala... 
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®

azz....sono sicura che ora che ve l'ho detto stanotte si sveglierà 10 volte come minimo....sì...sì...Angi70 ha scritto:Jess e brava Alessia che fa le belle ninne nanne..................................no no, non sono invidiosetta.....nooooooooo.....neanche un poco pochino.......................
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Angi70
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahJess23 ha scritto:azz....sono sicura che ora che ve l'ho detto stanotte si sveglierà 10 volte come minimo....sì...sì...Angi70 ha scritto:Jess e brava Alessia che fa le belle ninne nanne..................................no no, non sono invidiosetta.....nooooooooo.....neanche un poco pochino.......................
-
girasole772
- Original~GolGirl®

Angi70 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahJess23 ha scritto:azz....sono sicura che ora che ve l'ho detto stanotte si sveglierà 10 volte come minimo....sì...sì...Angi70 ha scritto:Jess e brava Alessia che fa le belle ninne nanne..................................no no, non sono invidiosetta.....nooooooooo.....neanche un poco pochino.......................
anche matteo da quando beve il latte fresco la sera dorme tutta la notte...prima si svegliava di continuo, era un'agoniaaaaa
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- CI76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
è da un pò che manco causa lavoro e vedo che avete aperto un nuovo topic, davvero carino il titolo come sempre!
ho letto un pò di arretrati e faccio tantissime congratulazioni a Sweet e Marti per le nuove gravidanze!
prima di avere Camilla anch'io pensavo a tanti bimbi, ora devo decidere se fare il secondo
mentre mio marito non vede l'ora ...
a tutti i bimbi malatini e ai dentini vari
Noi tutto ok, abbiamo fatto la ns febbrina, tosse di gola perenne e naso che cola in compagnia.
Camilla va al nido più serena, stà lì anche il pomeriggio e sembra andare bene... sono molto contenta di questo. In compenso la notte è un delirio, sembra una bimba di 2 mesi, si sveglia almeno 3 volte e vuole assolutamente la tetta. Qualsiasi altro diversivo viene schifato con stizza e pianti disperati... e così cedo, ovviamente nel lettone... stò così
io non voglio toglierla per via già del distacco del nido ma non posso neanche continuare così ... e anche perchè sinceramente non saprei da che parte iniziare... va beh ...
Jess inutile dire che ti invidio

è da un pò che manco causa lavoro e vedo che avete aperto un nuovo topic, davvero carino il titolo come sempre!
ho letto un pò di arretrati e faccio tantissime congratulazioni a Sweet e Marti per le nuove gravidanze!
prima di avere Camilla anch'io pensavo a tanti bimbi, ora devo decidere se fare il secondo
Noi tutto ok, abbiamo fatto la ns febbrina, tosse di gola perenne e naso che cola in compagnia.
Camilla va al nido più serena, stà lì anche il pomeriggio e sembra andare bene... sono molto contenta di questo. In compenso la notte è un delirio, sembra una bimba di 2 mesi, si sveglia almeno 3 volte e vuole assolutamente la tetta. Qualsiasi altro diversivo viene schifato con stizza e pianti disperati... e così cedo, ovviamente nel lettone... stò così
Jess inutile dire che ti invidio
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

Gufetta per la questione esami io vado un pò controcorrente... Camilla non arriva ancora a 8 kg... non ha mai avuto una grande crescita è vero... io è da gennaio più o meno che ad ogni santa visita del pediatra faccio notare questa cosa e lui ha sempre minimizzato perchè è una bimba serena, giocosa, intelligente ecc ecc.
Io da un lato lo capisco e lo ringrazio per questo suo non attaccamento alle tabelle,però all'anno mi aspettavo che visto il peso qualche esamuccio me lo facesse fare... invece nonostante i 7,850 kg mi ha detto che andava tutto bene.
Ora arrivo al punto: ho pesato ieri Camilla e sembra non aver preso un etto dall'ultima visita. Sono nuovamente preoccupata e siccome sono stanca di farlo presente al mio pediatra stò cercando uno privato.
Io non sono serena e vorrei approfondire la cosa con qualche esame in più. Se tu invece non hai questi dubbi e paranoie allora lascia perdere
Io da un lato lo capisco e lo ringrazio per questo suo non attaccamento alle tabelle,però all'anno mi aspettavo che visto il peso qualche esamuccio me lo facesse fare... invece nonostante i 7,850 kg mi ha detto che andava tutto bene.
Ora arrivo al punto: ho pesato ieri Camilla e sembra non aver preso un etto dall'ultima visita. Sono nuovamente preoccupata e siccome sono stanca di farlo presente al mio pediatra stò cercando uno privato.
Io non sono serena e vorrei approfondire la cosa con qualche esame in più. Se tu invece non hai questi dubbi e paranoie allora lascia perdere
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

NOTTATACCIA PRESENTE
Ele questa notte ha pianto da mezzanotte alle 3,30 senza un motivo APPARENTE......
Ho sospettato che il catarro le fosse arrivato alle orecchie, ma qualsiasi cosa toccavamo urlava e non siamo riusciti a capirci un tubo.
Oggi torno a casa dal lavoro e mia madre (soprannomimata ANSIA) mi dice di provare se sono le orecchie: orecchio destro niente, orecchio sinistro URLOOOO!!!!!
Via....chiamiamo la pediatra.....non c'era, c'era la sostituta che mi dice:"signora le dia le goccine XXX da mettere nell'orecchia, le goccine XXX per sciogliere il catarro nel naso e la tachipirina alla sera per togliere il dolore"
BASTAAAA!!!!!! C'ho un diavolo per capello, mia madre m'ha fatto venire un'ansia e già devo tornare al lavoro

Ele questa notte ha pianto da mezzanotte alle 3,30 senza un motivo APPARENTE......
Ho sospettato che il catarro le fosse arrivato alle orecchie, ma qualsiasi cosa toccavamo urlava e non siamo riusciti a capirci un tubo.
Oggi torno a casa dal lavoro e mia madre (soprannomimata ANSIA) mi dice di provare se sono le orecchie: orecchio destro niente, orecchio sinistro URLOOOO!!!!!
Via....chiamiamo la pediatra.....non c'era, c'era la sostituta che mi dice:"signora le dia le goccine XXX da mettere nell'orecchia, le goccine XXX per sciogliere il catarro nel naso e la tachipirina alla sera per togliere il dolore"
BASTAAAA!!!!!! C'ho un diavolo per capello, mia madre m'ha fatto venire un'ansia e già devo tornare al lavoro
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
-
girasole772
- Original~GolGirl®

sere, ma noon si mettono le gocce alle orecchie senza un visita...mai...vadi dalla pediatra...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Sere, mi sa che se è otite le gocce non vanno bene, ci vuole l'antibiotico! la febbre ce l'ha? continua con i lavaggi nasali e appena puoi portala a far vedere.
noi alla fine andremo domani, oggi non aveva più posto.. speriamo in bene e di non far danno aspettando ancora un giorno ( dopotutto mi sembra che stia benino per cui sono abbastanza tranquilla)
vado a dare la merenda ai bambini
anch'io vi invidio tanto che dormite la notte.. anche quelle dei 3 risvegli..invidia!!!!!
noi alla fine andremo domani, oggi non aveva più posto.. speriamo in bene e di non far danno aspettando ancora un giorno ( dopotutto mi sembra che stia benino per cui sono abbastanza tranquilla)
vado a dare la merenda ai bambini
anch'io vi invidio tanto che dormite la notte.. anche quelle dei 3 risvegli..invidia!!!!!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
desiderio
- Original~GolGirl®

Oggi vaccino meningiococco e ho dovuto mandare il papà da solo causa lavoro (sembra di stare in carcere)...:(
Silvana mentre stava andando a farlo ha vomitato in macchina cosi' il papino ha dovuto lavare tutti...ma puo' già farle male la macchina?Non è presto???Come farò per i viaggi lunghi che facciamo spesso???
Da qualche notte dorme meno credo per i denti e ora ho comprato il nureflex perchè me l'ha consigliato una mia amica visto che a Silvana la tachi non fa molto...
In compenso il vaccino è stato ok... anche se la pediatra l'ha vista con il vomito addosso e ...neanche una parola...il livido sotto la bocca dice che è superficiale (speriamo) e ora sembra aver cambiato parere sul vaccino per influenza A...mah!
Silvana mentre stava andando a farlo ha vomitato in macchina cosi' il papino ha dovuto lavare tutti...ma puo' già farle male la macchina?Non è presto???Come farò per i viaggi lunghi che facciamo spesso???
Da qualche notte dorme meno credo per i denti e ora ho comprato il nureflex perchè me l'ha consigliato una mia amica visto che a Silvana la tachi non fa molto...
In compenso il vaccino è stato ok... anche se la pediatra l'ha vista con il vomito addosso e ...neanche una parola...il livido sotto la bocca dice che è superficiale (speriamo) e ora sembra aver cambiato parere sul vaccino per influenza A...mah!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
desiderio
- Original~GolGirl®

anche lei è raffreddata e ha colpetti di tosse....
A lavoro invece sto vedendo cose allucinanti e l'aria è pesantissima...come faro' a stare via fino alle 18.30???Mi mancherààààà
A lavoro invece sto vedendo cose allucinanti e l'aria è pesantissima...come faro' a stare via fino alle 18.30???Mi mancherààààà
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ragazze la febbre non passa, anzi!!!!!
Gli do la tachipirina e...da 38.5 passa 39.2...
Che devo fare???? Non ne vuol sapere neanche di mangiare????

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Jess23 ha scritto:RAGAZZE!!!!!!
PER IL MINI-RADUNO!!!
VI VA BENE IL C.COMM. "IL GLOBO" DI BUSNAGO....????!!!
è a metà strada per tutte...
noi ci mettiamo circa 30 min da Paderno e quella domenica è aperto...
per l'orio noi ci mettiamo 3/4 d'ora ad arrivarci quindi NO!!
Se per voi va bene, per me è PERFETTO!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Cicci1 ha scritto:Ragazze la febbre non passa, anzi!!!!!
-
desiderio
- Original~GolGirl®

Gappea ha scritto:Cicci1 ha scritto:Ragazze la febbre non passa, anzi!!!!!
![]()
![]()
ma la pediatra che dice???? Povero Giorgino!
chiama immediatamente il pediatra ...con la tachi deve scendere!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Influenza: il socio è stato a casa da domenica con febbre a 38.5 e un po' di tosse. Niente raffreddore o altri sintomi...Bea ha avuto un giorno a 37.8 e uno a 37.5, un po' di tosse e nient'altro...Ma forse era il premolare che le sta crescendo e che le ha gonfiato da 3 giorni la gengiva come un palloncino. Io proprio niente ed è stranissimo, perché di solito prendo qualsiasi cosa ci sia in giro
Il medico di famiglia dice che è pieno in giro, ma che è una sindrome parainfluenzale e non l'influenza stagionale, che non è ancora arrivata, né la suina...(su che base???!) Io e Bea abbiamo fatto un'influenzetta a metà settembre...che davvero sia stata la stessa parainfluenza e quindi siamo immunizzate??? Eppure al TG dicono che quella in giro ora è la suina! Non ci capisco più nulla!
Pensavo poi che, se e quando faremo mai la suina, mi piacerebbe saperlo, così sarei più tranquilla e me ne starei meno a casa - ammetto che un po' mi sono fatta condizionare e con Bea sto frequentando i luoghi affollati molto poco...Ma la certezza senza tampone non c'è....Che pizza!
Pensavo poi che, se e quando faremo mai la suina, mi piacerebbe saperlo, così sarei più tranquilla e me ne starei meno a casa - ammetto che un po' mi sono fatta condizionare e con Bea sto frequentando i luoghi affollati molto poco...Ma la certezza senza tampone non c'è....Che pizza!
- Gappea
- Master~GolGirl®

ma perché devo sempre collegarmi a rate????
E' arrivata Bea a prendermi