GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ strette in un fortissimo abbraccio - ott. '06 -
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

Re: ♥ strette in un fortissimo abbraccio - ott. '06 -
vaiiiii pollonnnn MISSION POSSIBLE FOR YOU! 
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Oggi un pensiero speciale per la nostra Pine
Per il resto credo sia giusto tornare poco a poco alla normalità, ai discorsi banali e anche un pochino superficiali, perchè se noi non riusciamo a riprendere la nostra vita di tutti i giorni difficilmente ci riusciranno le nostre compagne
Oggi un pensiero speciale per la nostra Pine
Per il resto credo sia giusto tornare poco a poco alla normalità, ai discorsi banali e anche un pochino superficiali, perchè se noi non riusciamo a riprendere la nostra vita di tutti i giorni difficilmente ci riusciranno le nostre compagne
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Questa mattina ho portato Kate al controllo per il trauma dentale della settimana scorsa, il 2° incisivo è salvo, non c'è bisogno di toglierlo
Poi ho ricevuto una chiamata dalla Barilla x curriculum che ho inviato qualche settimana fa, stanno cercando nuove operaie x le mansioni a cui ero addetta io, visto che sono a casa già da 3 anni anno deciso di farmi comunque un colloquio lunedì, ma sono piuttosto fiduciosa che la cosa vada in porto.
Adesso ho un misto di entusiasmo e panico, sono contenta di rientrare, lo stipendio è buono e con la carenza di lavoro che c'è lavorare in un'azienda del genere è una bella botta di kiul, ma è anche tanto che manco, non sono più abituata ai turni e sopratutto mi devo distaccare dai bimbi.
Poi ho ricevuto una chiamata dalla Barilla x curriculum che ho inviato qualche settimana fa, stanno cercando nuove operaie x le mansioni a cui ero addetta io, visto che sono a casa già da 3 anni anno deciso di farmi comunque un colloquio lunedì, ma sono piuttosto fiduciosa che la cosa vada in porto.
Adesso ho un misto di entusiasmo e panico, sono contenta di rientrare, lo stipendio è buono e con la carenza di lavoro che c'è lavorare in un'azienda del genere è una bella botta di kiul, ma è anche tanto che manco, non sono più abituata ai turni e sopratutto mi devo distaccare dai bimbi.
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

ciao, unita al dolore per pine e rica naturalmente...
purtroppo da stanotte a sommarci anche il nostro personale, perchè il cuoricino nella mia pancia ha smesso di battere... mi rendo conto che in confronto al dolore di rica questo non è niente.. e il fatto di stare così male comunque mi fa stare anche peggio..
un abbraccio a tutte, soprattutto a pine e rica.
cri
purtroppo da stanotte a sommarci anche il nostro personale, perchè il cuoricino nella mia pancia ha smesso di battere... mi rendo conto che in confronto al dolore di rica questo non è niente.. e il fatto di stare così male comunque mi fa stare anche peggio..
cri
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

A me manca, quando riesci... anche su FB se ti è più comodo.Pollon_z ha scritto:ragazze io sto mandando il messaggio con le coordinate, se a qualcuna manca me lo dica perche' ho talmente tante cose da gestire che ogni tanto mi perdo okkkkkei???
- jessica78
- Expert~GolGirl®

mammadichristian: mi dispiace infinitamente ❤mammadichristian ha scritto: purtroppo da stanotte a sommarci anche il nostro personale, perchè il cuoricino nella mia pancia ha smesso di battere... mi rendo conto che in confronto al dolore di rica questo non è niente.. e il fatto di stare così male comunque mi fa stare anche peggio..
Il tuo dolore è degno di rispetto come ogni altro, non sono cose su cui si possano fare graduatorie.
Un abbraccio.
- co73
- Bronze~GolGirl®

jessica78 ha scritto:mammadichristian: mi dispiace infinitamente ❤mammadichristian ha scritto: purtroppo da stanotte a sommarci anche il nostro personale, perchè il cuoricino nella mia pancia ha smesso di battere... mi rendo conto che in confronto al dolore di rica questo non è niente.. e il fatto di stare così male comunque mi fa stare anche peggio..
Il tuo dolore è degno di rispetto come ogni altro, non sono cose su cui si possano fare graduatorie.
Un abbraccio.
JES come sempre trova le parole giuste
Mi dispiace tanto
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

JES sono contenta per il lavoro, capisco la tua apprensione è tanto che non sei nel mondo del lavoro.... vedrai che andrà tutto bene. Ma i bimbi staranno con tuo marito?
LUN mannaggia a sta influenza. Tanti
LUN mannaggia a sta influenza. Tanti
- fagiolino
- Master~GolGirl®

cri mi dispiace tantissimo...un abbraccio fortissimo!mammadichristian ha scritto:ciao, unita al dolore per pine e rica naturalmente...
cri
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

purtroppo in questi giorni siamo speciali per questioni brutte.....speriamo di essere speciali anche per future belle notizie 
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

mammadichristian ha scritto:ciao, unita al dolore per pine e rica naturalmente...
cri
jess ha già detto tutto.
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

fagiolino ha scritto:purtroppo in questi giorni siamo speciali per questioni brutte.....speriamo di essere speciali anche per future belle notizie
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

giusto così per sdramattizare................che ne dite di fare il prossimo raduno in quella ridente cittadina...chiamata lourdes...VIETATO MANCARE!
- co73
- Bronze~GolGirl®

fagiolino ha scritto:giusto così per sdramattizare................che ne dite di fare il prossimo raduno in quella ridente cittadina...chiamata lourdes...VIETATO MANCARE!
CAPITO LAURA?????
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

noooooooooooooomammadichristian ha scritto:ciao, unita al dolore per pine e rica naturalmente...
cri
mi dispiace tantissimo.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

gia'....fagiolino ha scritto:purtroppo in questi giorni siamo speciali per questioni brutte.....speriamo di essere speciali anche per future belle notizie
comunque
dopo una coda inenarrabile,
ho compiuto la mia miscion impossibol
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lunlau
- Expert~GolGirl®

mammadichristian.....
un abbraccio speciale anche per te... mi spiace davvero ma davvero tanto....
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

co73 ha scritto:CAPITO LAURA?????fagiolino ha scritto:giusto così per sdramattizare................che ne dite di fare il prossimo raduno in quella ridente cittadina...chiamata lourdes...VIETATO MANCARE!
uff... che barba che siete....
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

e comunque ho sentito il nosocomio che s'è installato a casa mia
Edo sta facendo un po' di compiti arretrati
socio con la borsa del ghiaccio sulla testa
Elena via di tachipirina perchè non riesce neanche a stare sveglia..
ieri sera verso le 18 l'ho messa sul divano seduta.. mi giro e l'ho vista addormentata...
m'è venuto un colpo giuro... vederla così, seduta tutta accasciata ... addormentata
posso dire che mi si è gelato il sangue?...
Edo sta facendo un po' di compiti arretrati
socio con la borsa del ghiaccio sulla testa
Elena via di tachipirina perchè non riesce neanche a stare sveglia..
ieri sera verso le 18 l'ho messa sul divano seduta.. mi giro e l'ho vista addormentata...
m'è venuto un colpo giuro... vederla così, seduta tutta accasciata ... addormentata
posso dire che mi si è gelato il sangue?...
se non ora quando?