GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maestra della materna...e lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: maestra della materna...e lavoro

Messaggio da ely66 » 29 ott 2007, 9:54

PAPERI 1 ha scritto:Ely adesso sono al lavoro ma ieri sera ero a casa mia a firenze non a Roma

hO INTERNET A CASA DAL 2002 , ho avuto un interruzione del servizio di sei mesi ma da gennaio di quest'anno è tutto a posto

Ely credo che tu possa verificare questa mia affermazione .

e credi che me ne freghi qualcosa??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 29 ott 2007, 10:20

Spero che a Montecarlo venga anche il tuo collega, quello di cui sei innamorata, che trombi@te per tre giorni a non finire e decidiate di scappare insieme in qualche posto lontano..molto lontano!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 29 ott 2007, 10:23

O sei finta o sei vera e allora tu sei allucinante e tuo marito (che doveva divorziare e pretendere l'AFFIDO ESCLUSIVO) anche.
Ma che caspita hai fatto a fare una figlia eh?
E non mi dire che era voluta perchè se in 3 anni non la sai manco far mangiare o dormire già è tanto se ricordi che faccia ha.
Detto ciò tu eri quella che alla figlia non comprava il gelato per non spendere ma si fumava i suoi bei pacchetti di sigarette perchè per quelli valeva la pena spendere???? :x: :x: :x: :x: :x:
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 ott 2007, 10:34

Spero solo che tutto questo sia uno brutto scherzo di cattivissimo gusto :x: :x: :x:
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 29 ott 2007, 10:37

paperi mi auguro davvero che tu sia un troll....le cose che scrivi fanno accapponare la pelle.
vergognati vergognati vergognati.

rileggi quello che hai scritto e pensa se un giorno mai dovesse leggere Margherita. :x:
quelle come te non meritano figli. :urka
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 29 ott 2007, 10:37

Tu lavori in un posto in cui il tuo capo ti riprende sull'aspetto fisico e tu sottolinei che adori il tuo lavoro e il lavoro è la tua vita? Il tuo capo ti deve dire come tu ti devi vestire? la tua unica preoccupazione è avere gli stessi riconoscimenti delle tue colleghe che sono vestite all'ultima moda e per questo guadagnano 54 euro in più? ma che razza di lavoro fai?
Tuo marito non lo ami più perchè si è comportato da irresponsabile?
Scusami ma una madre che accetta di sottostare a simili sciocchezze nel posto di lavoro, che mette al primo posto priorità come le dimissioni di altre persone (come se l'azienda fosse la tua), i viaggi premio, la possibilità pietosa di veder tutti i giorni quello che adesso è il suo innamorato, che non capisce che se la figlia ci mette un'ora e più ad addormentarsi forse è solo perchè vuole trascorrere un po' di tempo con siua mamma e sta solo ceracando di attirare la sua attenzione come la definiresti? una persona responsabile? Non c'è niente di male ad amare il proprio lavoro, a provare attrazione per un collega, a volere delle soddisfazioni professionali ma non vedo il nesso con la parola "madre", nel momento in cui tua figlia è nata tu sei prima di tutto uan madre, non lo dimenticare......
Avrei tante di quelle cosa da scrivere ma preferirei parlare con le persone che si occupano di tua figlia, spero tanto che ci sia qualcuno che si prenda a cuore la sua vita e le sue esperienze, che partecipi e condivida con lei tutto dalle riunioni, ai capricci, ai giochi.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 ott 2007, 10:48

se ieri sera eri a casa perchè non hiap assato quel tempo cn tua figlia invece di dire cavolate qui?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Luny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luny » 29 ott 2007, 11:00

Io non ho parole :x: spero davvero sia tutto falso.....
Io personalmente sono dell'idea che le maestre di una scuola abbiano il dovere di informare i genitori riguardo eventuali stati di disagio e di malessere dei bambini e se alla scuola dove va mio figlio non lo fanno la considero una grave mancanza di professionalità.
Lo sai qual'è il problema? Il fatto è che il disagio di tua figlia sei TU, quindi piuttosto che mettersi in discussione o fare un esamino di coscienza, preferisci buttarti sul lavoro e sulla presunta storiella con il collega per non pensarci, così è molto più semplice niente riflessioni, niente responsabilità etc.
Tanto a tua figlia c'è qualcuno che ci pensa.... :x:
Secondo me hai un sacco di problemi con te stessa, in primis sembri molto attaccata al giudizio degli altri sullo status sociale e questo è indice di tanta insicurezza, e poi sei anche, secondo me, scorretta dal punto di vista professionale, accettare una doppia mansione allo stesso stipendio solo perché il tuo reparto non spende soldi per assumere un'altra persona, è veramente scorretto professionalmente. Io non so come tu possa pensare di mettere il lavoro al primo posto, sai che un domani questo bellissimo lavoro potrebbe non esserci più? Sai che la tua capa potrebbe benissimo mandarti via di punto in bianco? E poi come la metti? Con i tempi che corrono queste ipotesi non sono poi così remote.......
L'unica certezza oggi che hai è tua figlia e continuando a ragionare così, ti pentirai amaramente se non dovessi raggiungere quello a cui tanto aspiri......e intanto avrai perso momenti che non torneranno mai più.
Se davvero esisti, vai di corsa a parlare con qualcuno che ti possa aiutare, perché stai messa veramente male..... :x:
Ciao
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.

nivea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nivea » 29 ott 2007, 11:20

Ragazze, spero con tutto il cuore che sia un troll o che stia scherzando... anche se non farebbe nemmeno ridere i polli...
Se così non fosse... mi viene da vomitare!
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 ott 2007, 11:44

Scusate ma shedar è quella che aveva la bimba di nome denise?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 ott 2007, 11:45

nicoleb5 ha scritto:Scusate ma shedar è quella che aveva la bimba di nome denise?
sì, proprio lei

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 29 ott 2007, 11:46

scusa ma come fai di nome? se non fosse per l'età di margherita direi che sei mia madre.

mi si è gelato il sangue, parli come mia madre, uguale uguale uguale.

per la cronaca, lei a tratti si pente e piange al telefono.

ora, dopo 15 anni.

ha una sola amica, che entra e esce dal repartino.

il suo matrimonio va una m***a.

mia sorella non le parla e non va a trovarla.

io la sento ogni tanto, la vedo meno di una volta al mese.

non l'ho mai perdonata e mai lo farò.

l'abbandono di una madre non si perdona.

per la cronaca.....se il mio non fosse stato un secondo aborto, sarei incinta di una bimba, che avrei chiamato proprio Margherita.

Le tue parole sono una bestemmia.
se avessi una laser al posto degli occhi tu non esisteresti più.
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 ott 2007, 11:46

mi sembrava a posto... :domanda avevo notato che era sparita ma non pensavo una storia del genere :che_dici

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 29 ott 2007, 11:53

ho letto tutto, e pensato attentamente se rispondere o meno, se sia un troll o meno, ma mi va ugualmente di dire la mia, sono (sarei... :che_dici ) una donna in carriera, lavoro 8 ore al giorno tutti i giorni, e ogni tanto viaggio x lavoro, ma....

- porto la Cami io tutti i giorni al nido
- la vado a prendere tutti i giorni io
- se non è strettamente necessario (ovvero non mi obbligano) non vado via per lavoro, o cerco di andare in giornata a costo di massacrarmi con gli orari
- la sera sono tutta per lei
- la pappa glie la do TASSATIVAMENTE io, e guai a chi me la tocca!
- i sensi di colpa per lasciarla al nido tutto il giorno si sprecano
- il we non vengone neanche sul GOL per stare con lei (quasi sempre... ), e non coltivo banane :prrrr

... e sto seriamente pensado di rimanere a casa per stare di più con lei, in tutto ciò anche io adoro il mio lavoro che mi fa sentire felice e realizzata, ma la via vita è mia figli :cuore (e qui un cuoricino ci stà tutto!)
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 ott 2007, 12:03

nicoleb5 ha scritto:mi sembrava a posto... :domanda avevo notato che era sparita ma non pensavo una storia del genere :che_dici
ti sembrava a posto? :urka
questa è davvero bella :ahah :ahah :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 ott 2007, 12:05

Io ho letto tutti i messaggi, e mi pare impossibile sia una persona vera e non un troll.

Boh.

Shine^^
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shine^^ » 29 ott 2007, 12:08

un tempo lo era, una persona vera intendo, ora mi arrendo.....
Emanuela & Gabriele (22/09/2004)
Gollina da agosto 2003

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 ott 2007, 12:24

ci610 ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:mi sembrava a posto... :domanda avevo notato che era sparita ma non pensavo una storia del genere :che_dici
ti sembrava a posto? :urka
questa è davvero bella :ahah :ahah :ahah
Ma non era già stata smascherata S?
Non era già altre persone oltre a S???
Ma quanti ne aveva, di nick intendo?? :domanda
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 29 ott 2007, 13:04

moderatori / amministratori, vi prego... diteci che è un troll....
è una roba veramente tristissima, altrimenti
:x: :x: :x:
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 29 ott 2007, 13:16

Anche secondo me, prima di tutto vengono i figli..... certo il lavoro è importante.... tante di noi lavorano..... io dal mese prossimo lavorero' di nuovo a tempo pieno, dalle 8 alle 17.... e arrivero' a casa alle 18.00..... pero' al mattino sono io che lo porto al nido, e la sera ci gioco, preparo la cena e lo metto a nanna...... Certo non potrei rinunciare al lavoro.... soprattutto per necessità...... pero' non mi va di trascurare mio figlio.......

Quindi se ci tieni a tua figlia allenta un po' con il lavoro.... altrimenti continua così.... e raccoglierai quello che stai seminando.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”