GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08
wolverine,
alla piccola Ludovica!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- wolverine
- Original~GolGirl®

auguri viola e sofia
domani tocca a Ludovica
mamma mia, sono già passati 18 mesi!
domani tocca a Ludovica
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- ljuda
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio bellezze, come vanno le cose?
Evviva il nuovo post dedicato al piccolo francesco in arrivo!!!
Auguroni a viola e sofia!!!
mamma mia come crescono questi maggiolini!
vado a combinare qualcosa a dopo
Evviva il nuovo post dedicato al piccolo francesco in arrivo!!!
Auguroni a viola e sofia!!!
mamma mia come crescono questi maggiolini!
vado a combinare qualcosa a dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze!!!
Io nemmeno ci ho pensato oggi....
sono proprio da uccidere...
Vorrà dire che quando torno dal lavoro passo dalla pasticceria....
Sono un po' stanchina, ma un sacco di cose da fare al lavoro, uffi!
Voi ragazze come siete messe?
Io nemmeno ci ho pensato oggi....
Vorrà dire che quando torno dal lavoro passo dalla pasticceria....
Sono un po' stanchina, ma un sacco di cose da fare al lavoro, uffi!
Voi ragazze come siete messe?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- wolverine
- Original~GolGirl®

eleonora
per la dimenticanza!
scherzo eh! anche a me succede spesso di dimenticarmi le ricorrenze, comunque l'importante è che venga in mente prima che chiudano le pasticcerie
anche io sono incasinata col lavoro, ma non ne ho proprio voglia... due p@lle!!!
scherzo eh! anche a me succede spesso di dimenticarmi le ricorrenze, comunque l'importante è che venga in mente prima che chiudano le pasticcerie
anche io sono incasinata col lavoro, ma non ne ho proprio voglia... due p@lle!!!

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Concordo concordo e concordo!!! 
- dynastar
- Master~GolGirl®

wolverine e eleonora2007 vi quoto
ieri sera appena tornata a casa con Emma mi sono messa a sistemare casa per l'arrivo degli ospiti .... dopo un po' che correvo a destra e a sinistra Emma mi fa: "Mamma, ti siedi un po' qui con me?"
Ho pensato .... ma chisenefrega degli ospiti e mi sono seduta vicino alla mia piccola e ci siamo fatte le coccole a vicenda .... quando c'è Viola in circolazione (ieri era uscita col papy) non lo posso fare perchè è ipergelosa ... comunque è stato il momento più bello della giornata

ieri sera appena tornata a casa con Emma mi sono messa a sistemare casa per l'arrivo degli ospiti .... dopo un po' che correvo a destra e a sinistra Emma mi fa: "Mamma, ti siedi un po' qui con me?"
Ho pensato .... ma chisenefrega degli ospiti e mi sono seduta vicino alla mia piccola e ci siamo fatte le coccole a vicenda .... quando c'è Viola in circolazione (ieri era uscita col papy) non lo posso fare perchè è ipergelosa ... comunque è stato il momento più bello della giornata
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- wolverine
- Original~GolGirl®

dyna, che tenera emma
hai fatto benissimo a coccolartela un po'... del resto, lavorando, li vediamo talmente poco!
io appena torno a casa, per mezz'ora penso solo a coccolare lu... anche perché lei mi impedisce di fare qualsiasi altra cosa. passata la mezz'ora, comincio a azzardare qualche breve spostamento, almeno fino ai fornelli... ma con molta cautela... cercando di passare inosservata
io appena torno a casa, per mezz'ora penso solo a coccolare lu... anche perché lei mi impedisce di fare qualsiasi altra cosa. passata la mezz'ora, comincio a azzardare qualche breve spostamento, almeno fino ai fornelli... ma con molta cautela... cercando di passare inosservata

- ljuda
- Master~GolGirl®

Qui la situazione è di calma piatta...quindi ne approfitto a stare un pò con voi
ieri sera la cena è andata bene, la mia piccolina si è divertita tantissimo a correre dietro ai cugini...io un pò meno perchè la dovevo controllare
però che soddisfazione vederla felice e contenta a giogare
dyna che tenera emma!!!hai fatto bene a stare un pò con lei...tutto il resto può sempre aspettare!
stasera ho un'altra cena a casa di mio cugino e la moglie, dovevamo passare per un caffè ma ppoi mi ha telefonato e praticamente obbligato ad andare a cena
wolve anch'io appena rientro mi dedico a lei se non fosse per mia mamma che mi fa l'elenco di quello che si deve fare
sarebbe moolto meglio
stamattina è passata la mia amica incinta che naturalmente è stanca e non vede l'ora che la piccola francesca decida di nascere...mi fa venire in mente l'ultimo periodo con la pancia...vi ricordate che non vedevamo l'ora di conoscere i nostri piccini e che eravamo stanche di portare in giro l'enorme pancione??
eh bei momenti 
ieri sera la cena è andata bene, la mia piccolina si è divertita tantissimo a correre dietro ai cugini...io un pò meno perchè la dovevo controllare
dyna che tenera emma!!!hai fatto bene a stare un pò con lei...tutto il resto può sempre aspettare!
stasera ho un'altra cena a casa di mio cugino e la moglie, dovevamo passare per un caffè ma ppoi mi ha telefonato e praticamente obbligato ad andare a cena
wolve anch'io appena rientro mi dedico a lei se non fosse per mia mamma che mi fa l'elenco di quello che si deve fare
stamattina è passata la mia amica incinta che naturalmente è stanca e non vede l'ora che la piccola francesca decida di nascere...mi fa venire in mente l'ultimo periodo con la pancia...vi ricordate che non vedevamo l'ora di conoscere i nostri piccini e che eravamo stanche di portare in giro l'enorme pancione??
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- krogiolina
- Master~GolGirl®

anche io sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e poi questa mattina ho ritirato gli esiti dei tamponi e sono positiviiiiiiiiiiiiiiiiiii
e adesso che succede??? antibiotici??? come funziona?
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Arya
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze sono di corsissima. ho l a cena pronta e mio marito è uscito1attimo e così 1 salto di qua.
KRog: no con i tamponi positivi farai una flebo o una puntura di antibiotico quando arrivi in ospedale nel travaglio.
vado a domani
KRog: no con i tamponi positivi farai una flebo o una puntura di antibiotico quando arrivi in ospedale nel travaglio.
vado a domani
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao Krog, non so bene cosa succeda se hai l'esito positivo, ma credo abbia ragione Arya! Dai stai tranquilla... manca poco!!
Ragazze.... finalmente è venerdì!!! E oggi finisco pure alle 2, quindi sono mooooolto felice!
Ragazze.... finalmente è venerdì!!! E oggi finisco pure alle 2, quindi sono mooooolto felice!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
krog neanch'io so bene cosa succede ma credo abbia ragione arya stai tranquilla che non è niente
ele anche per me venerdì giornata corta esco alle 12:30
krog neanch'io so bene cosa succede ma credo abbia ragione arya stai tranquilla che non è niente
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
anche oggi un'altra bella giornata di pioggia... e ho visto le previsioni ne avremo fino a metà prossima settimana.
Bene vedo che per molte di voi oggi è un bel venerdì perkè finite prima al lavoro...
sono contenta per voi!!!
E così un'altra giornata in casa con la mia belvetta... spero almeno che oggi pomeriggio non piova anche se fuori non c'è caldissimo ma almeno poter uscire un pò...

anche oggi un'altra bella giornata di pioggia... e ho visto le previsioni ne avremo fino a metà prossima settimana.
Bene vedo che per molte di voi oggi è un bel venerdì perkè finite prima al lavoro...
E così un'altra giornata in casa con la mia belvetta... spero almeno che oggi pomeriggio non piova anche se fuori non c'è caldissimo ma almeno poter uscire un pò...
♥
♥
- wolverine
- Original~GolGirl®

ciao belle
anche io oggi esco prima... alle 16,00. poi vado a prendere Lu al nido e poi a farle tante coccole , anzi coccle come dice lei, per i suoi 18 mesi
krog, mi dispiace per il tampone! Io ho partorito il giorno in cui ho fatto il tampone, per cui i risultati non erano pronti: mi hanno fatto l'antibiotico e poi hanno fatto l'esame a Lu per vedere se era tutto ok. per fortuna non aveva niente
comunque non preoccuparti, non è una cosa grave avere il tampone positivo, ed è anceh molto frequente in gravidanza!!!
anche io oggi esco prima... alle 16,00. poi vado a prendere Lu al nido e poi a farle tante coccole , anzi coccle come dice lei, per i suoi 18 mesi
krog, mi dispiace per il tampone! Io ho partorito il giorno in cui ho fatto il tampone, per cui i risultati non erano pronti: mi hanno fatto l'antibiotico e poi hanno fatto l'esame a Lu per vedere se era tutto ok. per fortuna non aveva niente
comunque non preoccuparti, non è una cosa grave avere il tampone positivo, ed è anceh molto frequente in gravidanza!!!

- ljuda
- Master~GolGirl®

Wolve tanti auguri a Lu per i suoi 18 mesi!!!
arya spero anch'io che non piova nel pomeriggio che devo fare un pò di giri e me la vorrei portare la piccola...
ho bisogno di un consiglio: il 18 il socio fa il compleanno, avevo deciso di comprargli il cell nuovo perchè se l'era perso, però ieri è andato all'assistenza a ritirarne uno che aveva l'asciato lì dopo il terremoto e che era praticamente nuovo (ancora in garanzia), quindi mò mi si pone il dilemma:che gli regalo????boh!!
arya spero anch'io che non piova nel pomeriggio che devo fare un pò di giri e me la vorrei portare la piccola...
ho bisogno di un consiglio: il 18 il socio fa il compleanno, avevo deciso di comprargli il cell nuovo perchè se l'era perso, però ieri è andato all'assistenza a ritirarne uno che aveva l'asciato lì dopo il terremoto e che era praticamente nuovo (ancora in garanzia), quindi mò mi si pone il dilemma:che gli regalo????boh!!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Auguri Ludovica
Ljuda... abbigliamento? Qualcosa di intimo (pigiama, completo, ecc.)? Un paio di giorni fuori voi 3?
Ljuda... abbigliamento? Qualcosa di intimo (pigiama, completo, ecc.)? Un paio di giorni fuori voi 3?
- Arya
- Expert~GolGirl®

eleonora2007 ha scritto: Un paio di giorni fuori voi 3?
Che bell'idea!!
Volevo organizzare tipo di andar via 3 giorni a dicembre o gennaio in montagna... ma bisogna aspettare e vedere come vanno le cose a mio suocero poi decideremo...
LJUDA ahhh guarda pure io sono in alto mare pensando ai regali di Natale!! La mia vicina di casa l'altro giorno ha già preso tutti i regali di Natale...
E un cd?? Festeggiate già fuori, tipo serata in pizzeria o ristorante o a casa?? Io a mio marito ogni anno gli regalo la sua torta preferita: meringa con tanta tanta panna!!!!
Tanti auguri Lù!!E tanti auguri anche a Sofia e Viola!!!!
Sembra davvero "impossibile" che siano già passati 18 mesi....
In questi ultimi giorni Rossella dice un sacco di paroline... sta mattina guardava un libretto e poi quando è arrivata alla fine del libretto mi ha guardata e mi ha detto: "puuu (più) titito (finito)"
♥
♥
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Auguri alle festeggiate.
Tenera la Ross...titito.
Mat deve avere qualche parente portoghese: pitinho (pannolino) maninha (la mano)...
Boh?
Ma se mi viene su fiko come mourinho mi va anche bene, basta che non sia interista!

Tenera la Ross...titito.
Mat deve avere qualche parente portoghese: pitinho (pannolino) maninha (la mano)...
Boh?
Ma se mi viene su fiko come mourinho mi va anche bene, basta che non sia interista!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg