(licenza lombardina!!)
Lori complimenti per "il baratto"!!!

Messaggio da robyvale » 4 nov 2009, 14:10

Messaggio da Muumimamma » 4 nov 2009, 14:20
Si È semplicemente logorato, non so che dire. Magari era difettoso. E visto che io faccio backup ogni tre mesi, si è rotto appena prima del Backup.robyvale ha scritto:OMMIODDIO!!Muumimamma ha scritto:Buongiorno!!
Propongo un minuto di raccoglimento per il mio HD portatile che si 'è rotto portandosi con se tutte le mie foto da luglio fino ad oggi.![]()
La Renna ha detto che me lo aggiusta, io spero che ne sia capace perché non ho copie delle foto di Ettore che guarda dalla finestrella.
è uno dei miei incubi peggiori!!!!
![]()
![]()
![]()
la renna lo aggiusterà LO SENTO!!!
Ma come ha fatto a rompersi????
Di solito c'é un ospite che parla e poi giudica le nostre foto (portate seguendo un tema della serata).robyvale ha scritto:farai un'ottima figura!!!Muumimamma ha scritto: Questa sera ho l'incontro con il club di fotografia, ho stampato le foto della mia amica e porteró quelle, non ho altra scelta.
ma come funziona? ognuno stampa delle foto e si portano a commentare??
Anche da me c'è un gruppo fotografico ma non riesco proprio a partecipare!
tra l'altro mi hanno chiesto di fare da giuria al prossimo copncorso fotografico... ecco, mi sono un scaduti come credibilità!!!![]()

Messaggio da Muumimamma » 4 nov 2009, 14:21
Dai Roby, non essere egoista, passa la bottiglia!robyvale ha scritto:NANE.... non ho parole, solo un abbraccio

Messaggio da robyvale » 4 nov 2009, 14:39
ehehe non ho detto nulla perchè secondo me non è che gli facesse molto onore!!!DScusa ma ti chiedono di fare da giurata e non dici nulla?!
Congratulazioni!
Secondo me hanno fatto un'ottima scelta!

Messaggio da lovipa » 5 nov 2009, 8:33

Messaggio da Muumimamma » 5 nov 2009, 8:46

Messaggio da robyvale » 5 nov 2009, 11:28

Messaggio da Muumimamma » 5 nov 2009, 11:38
Mi hanno massacrata, sto pensando seriamente di usare la mia macchina fotografica come fermalibrirobyvale ha scritto: ALICE come è andata ieri sera????

Messaggio da i8aaq » 5 nov 2009, 11:58

Messaggio da robyvale » 5 nov 2009, 12:42
VUOI VENIRE NELLA MIA DI ASSOCIAZIONE???Muumimamma ha scritto:Mi hanno massacrata, sto pensando seriamente di usare la mia macchina fotografica come fermalibrirobyvale ha scritto: ALICE come è andata ieri sera????

Messaggio da robyvale » 5 nov 2009, 12:49

Messaggio da lovipa » 5 nov 2009, 13:41

Messaggio da robyvale » 5 nov 2009, 13:46

Messaggio da robyvale » 5 nov 2009, 13:51

Messaggio da robyvale » 5 nov 2009, 13:53
dicesi cerchilono : "cerchiolino"robyvale ha scritto:DOMANDA PS!!!
![]()
mi è sparito il cerchilono dello strumento pennello!!!!

Messaggio da lovipa » 5 nov 2009, 14:09

Messaggio da robyvale » 5 nov 2009, 14:11

Messaggio da robyvale » 5 nov 2009, 14:13

Messaggio da lovipa » 5 nov 2009, 14:18

Messaggio da robyvale » 5 nov 2009, 14:22
lovipa ha scritto:no io parlavo per il cerchietto, aspè che guardo la foto
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”