Wendy ha scritto:POI HO SEGNATO CHE HO OVULATO IL 16PM E OGGI 13PO MA SE AVESSI OVULATO IL 17PM OGGI SAREBBE 12PO PERCIO' PRESTO .....ODDIO MI STO IMPANICANDO![]()
VADO A MANGIARE A DOPO

MAMY,FULMI

Messaggio da SaraR72 » 5 nov 2009, 13:22
Wendy ha scritto:POI HO SEGNATO CHE HO OVULATO IL 16PM E OGGI 13PO MA SE AVESSI OVULATO IL 17PM OGGI SAREBBE 12PO PERCIO' PRESTO .....ODDIO MI STO IMPANICANDO![]()
VADO A MANGIARE A DOPO
Messaggio da SaraR72 » 5 nov 2009, 13:23
:ahah :ahah CI farà impazzire x 9 mesi!!! :ahah :ahahmamyanna ha scritto:Ragazze.....................................
TEMPI DURI CI ASPETTANO! :fuck: :fuck:
Tra quella in menopausa ma x opera dello Spirito Santo ingravidata e quell'altra che un minuto è incinta e l'altro no..............
AZZI NOSTRI!
Schersoooooooo
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 13:26
Messaggio da mamyanna » 5 nov 2009, 13:27
Messaggio da mamyanna » 5 nov 2009, 13:28
fulminata76 ha scritto:azz mamy qui hai ragione bisogna darsi da fare...... se no con le loro paranoie ci affondano![]()
ok vediamo di imparanoiarci anche noiallo stesso modo naturalmente :fuck: :fuck:
anche se...... paranoie ce ne sono tante ma tante già adesso![]()
Messaggio da mamyanna » 5 nov 2009, 13:29
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 13:32
mamyanna ha scritto:E se venissi con te in crociera x verificare con mano la qualità degli ufficiali?
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 13:34
fulminata76 ha scritto:mamyanna ha scritto:E se venissi con te in crociera x verificare con mano la qualità degli ufficiali?
Buona idea![]()
![]()
Si ma se dopo l'ufficiale cicco ancora mi sa che è meglio che mi do all'ippica :ahah
Messaggio da SaraR72 » 5 nov 2009, 13:38
mamyanna ha scritto:SARA bella gioia, facciamo 8 mesi và, e speriamo che nasca anche 2 settimanine prima sto frugoletto!
Messaggio da loretta83 » 5 nov 2009, 13:40
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 13:42
Messaggio da mamyanna » 5 nov 2009, 13:42
Allora vai a trombè fuori sul ponte!fulminata76 ha scritto:fulminata76 ha scritto:mamyanna ha scritto:E se venissi con te in crociera x verificare con mano la qualità degli ufficiali?
Buona idea![]()
![]()
Si ma se dopo l'ufficiale cicco ancora mi sa che è meglio che mi do all'ippica :ahah
Anzi no..... per il mio ovulo timido mi ci vuole qualcuno che lavora al freddoperchè i fantini stanno troppo seduti e gli
![]()
sono troppo surriscaldati
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 13:43
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmamyanna ha scritto:Allora vai a trombè fuori sul ponte!fulminata76 ha scritto:fulminata76 ha scritto:mamyanna ha scritto:E se venissi con te in crociera x verificare con mano la qualità degli ufficiali?
Buona idea![]()
![]()
Anzi no..... per il mio ovulo timido mi ci vuole qualcuno che lavora al freddoperchè i fantini stanno troppo seduti e gli
![]()
Cosa ne dici della mia idea? la temperatura corporea si abbassa ed è fattaaaaaaa
Prenderai una bronchite, ma fa poi lo stesso! :fuck:
Messaggio da SaraR72 » 5 nov 2009, 13:45
Messaggio da SaraR72 » 5 nov 2009, 13:46
al limite prenderà linfluenza porzellinamamyanna ha scritto:Allora vai a trombè fuori sul ponte!fulminata76 ha scritto:fulminata76 ha scritto:mamyanna ha scritto:E se venissi con te in crociera x verificare con mano la qualità degli ufficiali?
Buona idea![]()
![]()
![]()
Cosa ne dici della mia idea? la temperatura corporea si abbassa ed è fattaaaaaaa
Prenderai una bronchite, ma fa poi lo stesso! :fuck:
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 13:47
Messaggio da mamyanna » 5 nov 2009, 13:51
Messaggio da SaraR72 » 5 nov 2009, 13:51
fulminata76 ha scritto:Vabbè il mio programmino per sabato é:
ci alziamo, facciamo colazione, partiamo, salutiamo il papino, ci imbarchiamo, depilation e poi![]()
![]()
vado in piscina
Messaggio da SaraR72 » 5 nov 2009, 13:51
:ahah :ahah sei fuori :ahah !!mamyanna ha scritto:Bè certo, insomma, il primo giorno stattene un po' riservata, controlla la situation, mi chiami, al primo porto disponibile io salgo e poi ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che dopo poi facciamo gira la ruota x scoprire chi è il padre!![]()
Messaggio da loretta83 » 5 nov 2009, 13:54
fioccorosa ha scritto:Wendy ha scritto:
STAMATTINA ALLE 00.23 E' NATA NOEMI PESA 3.580 PER 50 CM STANNO TUTTE E DUE BENE!!!![]()
![]()
STAMATTINA STICK SUPER POISTIVO DX MARCATA E SX FLEBILE...MI SA' TANTO CHE CI SONO ... E' ARRIVATO IL MIO TURNO![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”