Nana è troppo difficile e poi Marco non può prendere più di 5 giorni di ferie consecutivinanachan ha scritto:chianciano è una località termale molto famosa qui in toscana... e Valerio verrebbe con voi..rosavelia ha scritto:Nanà sarebbe bellissimo ma purtroppo noi facciamo tutto in gran segreto, perchè non sia mai che i miei suoceri sapessero tutte queste cose che stiamo già facendo, verrebbe fuori che "non siamo buoni" "che non sappiamo fare figli" lascia perdere guardananachan ha scritto:rosavelia, in toscana hai tre tentativi in convenzione... spesa 100 euro![]()
![]()
, e poi io non ho i genitori quindi non avrei a chi lasciare Valerio
prova a parlare con altre golline che sono state li... così abbini pure qualche giorno di relax
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUIFIVETICSI O BDC... con ELSA come madrina la cika è più vicina!
- romava
- Master~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI O BDC... con ELSA come madrina la cika è più vicina!
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- lupikky
- Master~GolGirl®

rosavelia ha scritto:Nanà sarebbe bellissimo ma purtroppo noi facciamo tutto in gran segreto, perchè non sia mai che i miei suoceri sapessero tutte queste cose che stiamo già facendo, verrebbe fuori che "non siamo buoni" "che non sappiamo fare figli" lascia perdere guardananachan ha scritto:rosavelia, in toscana hai tre tentativi in convenzione... spesa 100 euro![]()
![]()
, e poi io non ho i genitori quindi non avrei a chi lasciare Valerio
Meglio non fare commenti, mi dispiace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, come prezzo è abbastanza in media, nel mio centro ICSI o Fivet liscia sono 3700!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- roxa
- Master~GolGirl®

guerrire buongiorno
ariel
tata oggi e' a casa domani torna a bologna per il transfer si sono fecondati 5 ovetti
mim per domani
criker nana lupykki pippitigre noproblem karaba' giagia a tutte

ariel
tata oggi e' a casa domani torna a bologna per il transfer si sono fecondati 5 ovetti
mim per domani
criker nana lupykki pippitigre noproblem karaba' giagia a tutte
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

roxa, grazie per gli aggiornamenti su tataaaaaaaaa
salutacela tanto tanto tanto tanto tanto
salutacela tanto tanto tanto tanto tanto
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

evviva tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie roxa!
grazie roxa!
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- roxa
- Master~GolGirl®

certo nana...mi sono dimenticata di dire
che saluta e ringrazia tutte per l'appoggio 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- criker
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Ariel
Lupi mi raccomando, riposati, rimettiti, segui i consigli di Ariel che ci è appena passata!
Tata Mimsy
Noi questa mattina siamo andati a fare i vaccini....... per fortuna c'era Fra: io così coraggiosa come sono appena ho visto Emma sdraiata sul lettino, senza ghette con il medico vicino con la siringa in mano, ho iniziato a piangere
Ragazze che vi devo dire???? Sono proprio crollata, ero preoccupatissima
Emma è stata bravissima
, ha fatto solo qualche frigno e poi si è addormentata. Ora speriamo di passare 2-3 giorni tranquilli!

Ariel
Lupi mi raccomando, riposati, rimettiti, segui i consigli di Ariel che ci è appena passata!
Tata Mimsy
Noi questa mattina siamo andati a fare i vaccini....... per fortuna c'era Fra: io così coraggiosa come sono appena ho visto Emma sdraiata sul lettino, senza ghette con il medico vicino con la siringa in mano, ho iniziato a piangere
Emma è stata bravissima
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI O BDC... con ELSA come madrina la cika è più vi
Ma a Chianciano fanno storie a fecondare tutto??
A me a Pisa mi hanno detto che vista la situazione, la prossima volta si feconda tutto...
A me a Pisa mi hanno detto che vista la situazione, la prossima volta si feconda tutto...
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

criker, eccoti... 
ENDOMETRIOSINA...
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

ariel chiedi a lei tutto è la sig.ra encicopediaariel76 ha scritto:criker, eccoti...
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- ariel76
- Expert~GolGirl®

come se non lo sapessi....pippi1968 ha scritto:ariel chiedi a lei tutto è la sig.ra encicopediaariel76 ha scritto:criker, eccoti...
ENDOMETRIOSINA...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

ARIEL SE VUOI QUANDO VADO MI INFORMO....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- lupikky
- Master~GolGirl®

grandissima Tatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

a chianciano fecondano tutto... tutto tutto...ariel76 ha scritto:Ma a Chianciano fanno storie a fecondare tutto??
prova a cambiare centro... o almeno vai e fai un colloquio... senti che ti dicano... almeno hai un termine di paragone!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ultima cosa... se decidi di andare prendi appuntamento con la dottoressa M.. , ok?
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:ARIEL SE VUOI QUANDO VADO MI INFORMO....
Si, grazie!
Avevo capito che loro sono ancora molto cauti sul numero da fecondare...il prossimo sarà il mio ultimo tentativo in convenzione e me lo voglio giocare bene! Siccome la nostra percentuale di fertilizzazione è molto bassa per via dei miei ovociti brutti (ho l'endometriosi) a Pisa mi hanno detto che la prossima volta fertilizzeranno il massimo numero possibile...
ENDOMETRIOSINA...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

OK QUANDO VADO TESTO IL TERRENO.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ariel76
- Expert~GolGirl®

nanachan ha scritto:a chianciano fecondano tutto... tutto tutto...ariel76 ha scritto:Ma a Chianciano fanno storie a fecondare tutto??
prova a cambiare centro... o almeno vai e fai un colloquio... senti che ti dicano... almeno hai un termine di paragone!
Tutto tutto??
Bene, amche se ho paura che mi scarteranno per via dell'endo...
Ho pure scoperto che l'ovaio sinistro è di nuovo prolassato dietro l'utero...anche il mio gine che è un laparoscopista esperto ha faticato ad arrivarci, durante il pick up...io ho paura ad andare in una struttura che non sia ospedaliera per via dei miei pick up problematici...con tutto che il sismer è ottimo, la nostra lupikky è stata mandata via come se nulla fosse...purtroppo l'ospedale è l'unica struttura che può garantire il pronto intervento in caso di problemi!
ENDOMETRIOSINA...
- lupikky
- Master~GolGirl®

ariel su quello hai ragione....il sismer è solo struttura di day surgery, credo che per i ricorveri si appoggino al sant'orsola, però....capisco le tue perplessità!!!!!!! Sull'urgenza, in effeti, non so se avrebbero tutte le possibilità valide!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ariel76, tu vai li e senti che ti dicono... esponi tutti i tuoi dubbi e le tue paure... e vediamo che salta fuori...
loro sono molto bravi e preparati... ma davvero molto, poi la dottoressa è molto schietta, se ha da dire una cosa te la dice diretta senza giraci in torno.
Ad ogni modo ti mando un mp
loro sono molto bravi e preparati... ma davvero molto, poi la dottoressa è molto schietta, se ha da dire una cosa te la dice diretta senza giraci in torno.
Ad ogni modo ti mando un mp