GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Messaggio ad amministratori e /o moderatori!

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Bloccato
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio ad amministratori e /o moderatori!

Messaggio da coccinella510 » 28 ott 2007, 21:11

Magari sono io un pò tonta a non capire cosa si può scrivere e cosa no e in che modo,ma siccome ultimamente mi chiudete gli argomenti che in buona fede scrivo senza volerli "camuffare"in qualcosa d'altro(non ho tempo per pensare di "raggirare" le regole!),mi spiegate cosa si può o non si può scrivere?E ho notato che cambiate anche il nostro modo d'impostare gli argomenti:nessuna di noi è più in grado di scrivere?!Se "vedete"casualmente.......questo messaggio magari me lo cestinate direttamente?!O mi cancellate dal forum?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Messaggio ad amministratori e /o moderatori!

Messaggio da Chikka » 29 ott 2007, 8:37

Puoi spiegarti meglio?
Io sono entrata nello storico dei tuoi msg, solo nella prima pagina ho visto che un post ti è stato spostato (o forse due) e un altro ti è stato chiuso perchè doppio. Sono le regole, dov'è il problema?
Cosa vuol dire che 'cambiamo il modo di impostare gli argomenti'? :domanda
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 29 ott 2007, 9:12

quello che si può fare e non fare sta scritto nelle regole del forum, che sarebbe sempre bene leggere prima di diventarne parte attiva. nel tuo caso comunque come ha detto chikka ci sono solo argomenti spostati perché non erano nella sezione giusta, e una chiusura perché non si possono scrivere post doppi. per il resto, interveniamo nei titoli se non sono chiari, un titolo come 'aiuto' o cose simili non va bene perché l'utente deve conoscere l'argomento prima di aprire il post. che dici?
un'altra cosa importante, prima di aprire topic è buona norma pensarci su bene.
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 29 ott 2007, 10:26

si riferisce a questo topic che ho chiuso io
forum/viewtopic.php?f=4&t=6061

Il motivo della chiusura sta scritto alla fine del topic.
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 29 ott 2007, 12:52

ah ecco, non l'avevo visto...ma coccinella è giusto così, nel senso che in quella sezione non si possono mettere topic sul fatto che non sono arrivate, immaginati il caos se lo facessero tutti, mentre il tuo stato d'animo per la chika che non arriva puoi benissimo esprimerlo nel salottino, dove troverai tante persone che ti capiranno...per me puoi riaprire il tuo post in quella sezione
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 30 ott 2007, 16:52

Buongiorno a tutte,volevo solo rispondere e dire che non ho nessun problema cmq a capire le "regole",solo non mi era piaciuto il tono che avevate usato per chiudere i post,tutto qua!Mi sono cmq letta anche di altre persone che hanno trovato il forum cambiato....sarà che io ci sono poco,ma non avevo visto sbagliato....

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 ott 2007, 23:58

coccinella510 ha scritto:Buongiorno a tutte,volevo solo rispondere e dire che non ho nessun problema cmq a capire le "regole",solo non mi era piaciuto il tono che avevate usato per chiudere i post,tutto qua!Mi sono cmq letta anche di altre persone che hanno trovato il forum cambiato....sarà che io ci sono poco,ma non avevo visto sbagliato....
a me invece non è piaciuto affatto il tono decisamente sarcastico con cui hai aperto questo post. Non mi sembri quindi nella posizione migliore per poter venire qui a lamentarti dei "modi".
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 4 nov 2007, 10:19

Come avreste capito voi il tono di chiusura post se avreste letto che il modo in cui era stato impostato era un modo per "camuffare"oppure"thò,passavo da queste parti dopo 2 settimane e cosa vedo? eccetera....ci sono semplicemente rimasta male,tutto quà!non ho tempo di pensare a raggirare le regole,per i discorsi generici mi è stato spiegato"con modo" che c'è il salottino; ho letto altre chiusure post ed erano impostate in altro modo!......buon lavoro a tutte.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2007, 10:50

andrà avanti ancora tanto questa diatriba?
le risposte sono state date. le spiegazioni c'erano nei topic, tono secco, seccato o meno.
non sono i primi topic spostati nè saranno gli ultimi. vengono avvisati gli utenti in privato dello spostamento, cosa si vuole di più??
tra l'altro, non è molto carino recriminare continuamente, scrivere "non ho tempo per pensare a raggirare le regole" quando è palese che non si conoscono le regole e cmq il tempo per recriminare si trova....

ora basta eh?? perchè le prossime direttive potrebbero essere molto più drastiche. invece di "non spostate i topic, ma eliminateli direttamente e niente avvisi" bello vero?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 6 nov 2007, 8:48

????????...........

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2007, 10:18

topic chiuso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”