grazie Diana.

Messaggio da Patataus » 5 nov 2009, 12:34
Messaggio da CRI69 » 5 nov 2009, 12:35
Messaggio da chry » 5 nov 2009, 12:38
Messaggio da simpa » 5 nov 2009, 12:42
pero' se è cosi' poco lulla ci rimettechry ha scritto:Grazie Gatto e grazie Lulla!
Elena: visto che diviso 20 sarebbero 1.95 a testa che dici se pago io con paypal per entrambe?
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 12:43
ma siete sceme???????????????simpa ha scritto:pero' se è cosi' poco lulla ci rimettechry ha scritto:Grazie Gatto e grazie Lulla!
Elena: visto che diviso 20 sarebbero 1.95 a testa che dici se pago io con paypal per entrambe?
perche' il telegramma sara' di piu'
Messaggio da tournesol » 5 nov 2009, 12:46
Se ti fidi...chry ha scritto:Grazie Gatto e grazie Lulla!
Messaggio da tournesol » 5 nov 2009, 12:47
Messaggio da chry » 5 nov 2009, 12:47
:ahahlullaby ha scritto:ma siete sceme???????????????simpa ha scritto:pero' se è cosi' poco lulla ci rimettechry ha scritto:Grazie Gatto e grazie Lulla!
![]()
Messaggio da tournesol » 5 nov 2009, 12:49
Ah, OK....mi sembra più che equo!!!chry ha scritto::ahahlullaby ha scritto:ma siete sceme???????????????simpa ha scritto:pero' se è cosi' poco lulla ci rimettechry ha scritto:Grazie Gatto e grazie Lulla!
![]()
Elena al massimo ti faccio pignorare la casa
Messaggio da simpa » 5 nov 2009, 12:49
ci vediamo il 14 novembre a crema per la maratona!!!tournesol ha scritto:Chry...quando ci vediamo????
Approposito...guarda che il 9 dicembre (mercoledì) dopo l'asilo Gio festeggia i suoi 4 anni...siete attesi, naturalmente!!!
Messaggio da Patataus » 5 nov 2009, 12:50
Messaggio da tournesol » 5 nov 2009, 12:51
Quella ce l'ho già segnata sul calendario!!simpa ha scritto:ci vediamo il 14 novembre a crema per la maratona!!!tournesol ha scritto:Chry...quando ci vediamo????
Approposito...guarda che il 9 dicembre (mercoledì) dopo l'asilo Gio festeggia i suoi 4 anni...siete attesi, naturalmente!!!
Messaggio da chry » 5 nov 2009, 12:53
certo!tournesol ha scritto:Chry...quando ci vediamo????
Messaggio da tournesol » 5 nov 2009, 13:01
Varicella e festina saltata...chry ha scritto:certo!tournesol ha scritto:Chry...quando ci vediamo????
ma l'anno scorso cos'era successo che poi non son venuta??
e non mi dite niente del 14???? monelle:fuck:
Messaggio da chry » 5 nov 2009, 13:05
è vero! la varicella maiala!tournesol ha scritto:Varicella e festina saltata...chry ha scritto:certo!tournesol ha scritto:Chry...quando ci vediamo????
![]()
![]()
Ah, volevo dirti...guarda che il 14 a Crema c'é simpa e ci vediamo per colazione....ti unisci a noi???
Messaggio da caro77 » 5 nov 2009, 13:17
Messaggio da CRI69 » 5 nov 2009, 13:22
GIRATELO ANCHE A ME PER FAVORE...caro77 ha scritto:gatto grazie poi fammi sapere il tuo indirizzo
Messaggio da caro77 » 5 nov 2009, 13:31
Messaggio da simpa » 5 nov 2009, 13:34
e non ti volevamochry ha scritto:certo!tournesol ha scritto:Chry...quando ci vediamo????
Messaggio da simpa » 5 nov 2009, 13:35
che bella gufata!! in questo periodo è meglio non parlare di sicurezze e fare pochi programmisimpa ha scritto:e non ti volevamochry ha scritto:certo!tournesol ha scritto:Chry...quando ci vediamo????
!!!
ne abbiamo parlato un po' di tempo fa
con chi c'era ma era tutto un forse
cioe' io ci saro' sicuramente
e aspettero' tutte le mie amiche esiliate in piazza a
crema per una bella colazione
venghino siore e siori!!
chry non ci paccare!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”