GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

28° POST SETTEMBRINE '06

Bloccato
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 28° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da Ari » 29 ott 2007, 10:25

ciao sammy :bacio ! vedo che siamo messe tutte bene con i pupi malati! :aargh

ragazze, scappo a farmi la doccia e poi a fare la spesa. ci sentiamo nel pomeriggio.

un bacino a lara di chiocciola. povera cucciolina! :coccola
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 ott 2007, 10:38

Chicca83 ha scritto:quasi dimenticavo...

CIPI!!! :prrrr
:aargh :aargh :pistole :ahaha :ahaha :ahaha :bacio

C'ERA QUALCOSA DI STRANO: 10 PAG. NEL W.E :fischia

CONTINUO A LEGGERE GLLI ARRETRATI, FORSE PER MEZZOGIORNO SONO CON VOI :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 29 ott 2007, 10:40

ciao.... belle!!!!
sammy... ginger...cipi...ari... :bacio
scusate se ho omesso qualkuna... :bacio
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 10:52

Buongiorno ragazze!
Io sono distrutta, Dado mi sta togliendo la vita e basta, ho deciso che oggi, alla veneranda età di 13 mesi vado a comprargli il caschetto di sicurezza prima che si sfasci la testa sul serio! Non potete capire le capocciate che da, si mette seduto per terra piangendo e con un colpo di reni si butta all'indietro battendo la nuca per terra quando va bene, a volte cadendo becca uno spigolo, o la porta o il muro ecc ecc a volte non faccio in tempo a prenderlo e si stampa violentemente! Oppure da in piedi si lascia andare e stessa storia Non ce la faccio piùùùù :buuu :buuu :buuu :urka
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 ott 2007, 10:54

Chicca83 ha scritto:kuan..grazie tesoro!!!! :emozionee

ragazze, ma secondo voi a cipi le prende un colpo?????
:ahah :ahah UN COLPO E' DIRE POCO :aargh
GUARDA CHE ORE SONO!!!! E STO ANCORA A LEGGERE GLI ERRETRATI :pistole :ahaha :ahaha
ASPETTA CHE TI BECCO...... :bomba :ahaha :bacio
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 29 ott 2007, 10:56

Gerbera ha scritto:Buongiorno ragazze!
Io sono distrutta, Dado mi sta togliendo la vita e basta, ho deciso che oggi, alla veneranda età di 13 mesi vado a comprargli il caschetto di sicurezza prima che si sfasci la testa sul serio! Non potete capire le capocciate che da, si mette seduto per terra piangendo e con un colpo di reni si butta all'indietro battendo la nuca per terra quando va bene, a volte cadendo becca uno spigolo, o la porta o il muro ecc ecc a volte non faccio in tempo a prenderlo e si stampa violentemente! Oppure da in piedi si lascia andare e stessa storia Non ce la faccio piùùùù :buuu :buuu :buuu :urka
:urka anke vivì lo fa.... ma solo sul divano x fortuna... :urka
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 10:57

E non vi dico per dargli l'antibiotico (che poi gli piace pure), devo inseguirlo per tutta casa e poi quando ha dato la sua quattrocentomillesima capocciata per terra mentre piange con la bocca spalancata glielo infilo in bocca, fa duecento versi poi si tira su e schiocca la bocca compiaciuto! E l'aerosol!!!! Oddio un incubo!!!!!!!

Stamattina è arrivata mia suocera (niente certificato niente nido) e mi so pure incaxxata perchè lui era isterico, non riuscivo a togliere il pannolino per cambiarlo e lei li, a fianco a me che voleva giocarci e lui voleva andare da lei e non riuscivo a toccarlo e lei che con il suo braccio si metteva in mezzo! Alla fine non ce l'ho fatta più :bomba e le ho detto gentilmente (come ho fatto non lo so) di andarsene in salone che così non riuscivo a cambiarlo :pistole

Così completamente su di giri dopo tre giorni a casa con Dado in queste condizioni, mattina e settimana cominciata con mia suocera tra i maroni pesantemente, dopo in macchina mi sono attaccata al telefono col socio e l'ho ridotto a pezzettini visto che ieri mi ha detto "mi sembri esagerata" visto che mi stavo un pochino sfogando e gli stavo dicendo di smettere di stare al telefono...

Bene, mi sono sfogata, grazie ragazze... e scusate per questa valanga di parole :sorrisoo
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 29 ott 2007, 10:58

O GERBERA MA PERCHE FA COSI?
FORSE PER LUI E' UN GIOCO :domanda NO MA DICO GLI FARA PURE MALE NO?
SE PIANGE COME UN DISPERATO PERCHE LO RIFA'?
COMUNQUE IL CASCHETTO E' UNA BUONA SOLUZIONE TI CONVIENE COMPRARLO :coccola :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 10:59

Allora.

CHIOCCIOLINA :-D non vedo l'ora di sapere :incrocini
ARI tanti :incrocini per il lavoro!
SAMMY :coccola mamma mia, come ti capisco... mia mamma ancora non riesce a riprendersi! Un :bacio sul nasino ad Antonio!
ROSA che bello che Vivì cammina :yeee Una bella emozione, vero?

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 29 ott 2007, 11:00

E FAN@ULO PER LA SUOCERA CHE SEMPRE IN MEZZO STANNO STE DEFICIENTI :bomba
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 29 ott 2007, 11:01

MO VADO A DOPO....ANZI STASERA CHE VI DICO :yeee :yeee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 11:02

CHIOCCI no, non credo che lo faccia per gioco, no no. Secondo me lui ha capito che ci fa preoccupare quando batte la testa quindi se gli gira il boccino (per una cosa che vuole e non gli dai, se vuole stare in braccio e lo metti giù, ecc ecc) fa questo. E si fa male, certo che si fa male ma continua!!!! Voglio parlarne anche con la pediatra... che dici, esagero? Ma io mi metto paura, ho il terrore che si faccia male sul serio :buuu
Ora metto anche un post di la per vedere se qualche mamma ci è passata... sono depressa... mi credi Chiocci bella che mi viene da piangere?

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 29 ott 2007, 11:09

Gerbera ha scritto:SAMMY Un :bacio sul nasino ad Antonio!
Gerberella Non ti conviene, va a finire che te lo becchi pure tu il virus!
Anche Antonio a volte si butta all'indietro, se viene contrariato! Per ora capita maggiormente quando è in braccio, ma comunque se non stai attenta all'improvviso si butta all'indietro e batte la testa sul tavolo e sul muro o sul mobile...è un capriccio, ma non so come evitarlo! Di solito lo fa perchè vuole essere messo a terra e quindi, una volta in terra non lo fa più. Rosanera anche a me lo fa spesso sul divano...forse avrà preso qualche capocciata a terra che gli ha fatto male! :fischia
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 29 ott 2007, 11:10

Gerbera ha scritto:Allora.

CHIOCCIOLINA :-D non vedo l'ora di sapere :incrocini
ARI tanti :incrocini per il lavoro!
SAMMY :coccola mamma mia, come ti capisco... mia mamma ancora non riesce a riprendersi! Un :bacio sul nasino ad Antonio!
ROSA che bello che Vivì cammina :yeee Una bella emozione, vero?
si bellissima.... mi uscivano i lacrimoni...... :buuu

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 29 ott 2007, 11:11

sammyohsammy ha scritto:
Gerbera ha scritto:SAMMY Un :bacio sul nasino ad Antonio!
Gerberella Non ti conviene, va a finire che te lo becchi pure tu il virus!
Anche Antonio a volte si butta all'indietro, se viene contrariato! Per ora capita maggiormente quando è in braccio, ma comunque se non stai attenta all'improvviso si butta all'indietro e batte la testa sul tavolo e sul muro o sul mobile...è un capriccio, ma non so come evitarlo! Di solito lo fa perchè vuole essere messo a terra e quindi, una volta in terra non lo fa più. Rosanera anche a me lo fa spesso sul divano...forse avrà preso qualche capocciata a terra che gli ha fatto male! :fischia
vivì no.... ma sul divano fa il pazzo.... :urka

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 29 ott 2007, 11:12

vado a mettere la lavatrice in opera.... :fischia

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 29 ott 2007, 11:13

Gerbera ha scritto: mi credi Chiocci bella che mi viene da piangere?
ti credo! Ma credo che il caschetto sia inutile...mica può andare in giro così conciato? Una volta ho visto una trasmissione della Hogg e lei, con un bimbo che dava le capocciate quando era arrabbiato, risolveva con un cuscino. Il problema è che quel bimbo lì aveva scatti di rabbia sistematici, i nostri sono improvvisi (giusto?). Proviamo a attrazzarci col cuscino? :domanda
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 11:13

SAMMY io il virus l'ho già avuto due settimane fa, che brutto, ripeto, ringrazio Dio che non se lo sia preso Davide, mi ha preso stomaco e intestino e collassavo di continuo, brutto....

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 11:15

sammyohsammy ha scritto:
Gerbera ha scritto: mi credi Chiocci bella che mi viene da piangere?
ti credo! Ma credo che il caschetto sia inutile...mica può andare in giro così conciato? Una volta ho visto una trasmissione della Hogg e lei, con un bimbo che dava le capocciate quando era arrabbiato, risolveva con un cuscino. Il problema è che quel bimbo lì aveva scatti di rabbia sistematici, i nostri sono improvvisi (giusto?). Proviamo a attrazzarci col cuscino? :domanda
SAMMY ma il cuscino io dovrei legarglielo dietro alla testa! Lui in una giornata, ti giuro non sto esagerando, si butta almeno 20 volte, forse anche di più! E tralasciando il fattore capriccio, ora ho veramente paura che si faccia male sul serio, che si spacchi la testa nel vero senso della parola...

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 ott 2007, 11:21

SONO SOPRAVISSUTA ALLE 10 PAGINE DI ARRETRATI, MA SONO SFINITA :fischia
CHICCA LA PROSSIMA VOLTA TI DO IL MIO NUMERO DI CELL COSI' MI RACCONTI TUTTO TE E MI EVITO DI LEGGERE 2 ORE DI ARRETRATI :prrrr :bacio

GINGER AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOO :bacio :cuore

ROSA COME VA COL SOCIO??? HO LETTO CHE ALLA FINE HA "CAPITO", LO METTO TRA VIRGOLETTE PERCHE' DICONO SEMPRE COSI', POI ZAC, NE RICOMBINANO UNA. SPERIAMO CHE NON SIA IL TUO CASO.

CHICCA E TU INVECE??? HAI CHIARITO COL SOCIO???? IN EFFETTI NON VORREI DIRE MA E' PROPRIO UNA TESTINA DI ......
IL MIO PER FORTUNA SU QUESTO LATO NON E' COSI, PER LUI LA FAMIGLIA (NOSTRA) VIENE SEMPRE PRIMA DI TUTTO, MA PER ALTRE COSE SAREBBE DA :pistole , E TI CONFESSO CHE LO HA AMMESSO SOLO IERI SERA (IN PRESENZA DI GINGER :fischia ) CHE QUELLO CHE FACCIO IO (LAVORO, KEVIN E CASA) LUI NON SAREBBE VERAMENTE IN GRADO. ECCO LA PRIMA SODDISFAZIONE CHE MI HA DATO IL SOCIO IN 8 ANNI :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”