ragazze, scappo a farmi la doccia e poi a fare la spesa. ci sentiamo nel pomeriggio.
un bacino a lara di chiocciola. povera cucciolina!

Messaggio da Ari » 29 ott 2007, 10:25
Messaggio da cipi » 29 ott 2007, 10:38
Chicca83 ha scritto:quasi dimenticavo...
CIPI!!! :prrrr
Messaggio da rosanera79 » 29 ott 2007, 10:40
Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 10:52
Messaggio da cipi » 29 ott 2007, 10:54
:ahah :ahah UN COLPO E' DIRE POCOChicca83 ha scritto:kuan..grazie tesoro!!!!![]()
ragazze, ma secondo voi a cipi le prende un colpo?????
Messaggio da rosanera79 » 29 ott 2007, 10:56
Gerbera ha scritto:Buongiorno ragazze!
Io sono distrutta, Dado mi sta togliendo la vita e basta, ho deciso che oggi, alla veneranda età di 13 mesi vado a comprargli il caschetto di sicurezza prima che si sfasci la testa sul serio! Non potete capire le capocciate che da, si mette seduto per terra piangendo e con un colpo di reni si butta all'indietro battendo la nuca per terra quando va bene, a volte cadendo becca uno spigolo, o la porta o il muro ecc ecc a volte non faccio in tempo a prenderlo e si stampa violentemente! Oppure da in piedi si lascia andare e stessa storia Non ce la faccio piùùùù![]()
![]()
![]()
Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 10:57
Messaggio da chiocciola » 29 ott 2007, 10:58
Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 10:59
Messaggio da chiocciola » 29 ott 2007, 11:00
Messaggio da chiocciola » 29 ott 2007, 11:01
Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 11:02
Messaggio da sammyohsammy » 29 ott 2007, 11:09
Gerberella Non ti conviene, va a finire che te lo becchi pure tu il virus!Gerbera ha scritto:SAMMY Unsul nasino ad Antonio!
Messaggio da rosanera79 » 29 ott 2007, 11:10
si bellissima.... mi uscivano i lacrimoni......Gerbera ha scritto:Allora.
CHIOCCIOLINAnon vedo l'ora di sapere
![]()
ARI tantiper il lavoro!
SAMMYmamma mia, come ti capisco... mia mamma ancora non riesce a riprendersi! Un
sul nasino ad Antonio!
ROSA che bello che Vivì camminaUna bella emozione, vero?
Messaggio da rosanera79 » 29 ott 2007, 11:11
vivì no.... ma sul divano fa il pazzo....sammyohsammy ha scritto:Gerberella Non ti conviene, va a finire che te lo becchi pure tu il virus!Gerbera ha scritto:SAMMY Unsul nasino ad Antonio!
Anche Antonio a volte si butta all'indietro, se viene contrariato! Per ora capita maggiormente quando è in braccio, ma comunque se non stai attenta all'improvviso si butta all'indietro e batte la testa sul tavolo e sul muro o sul mobile...è un capriccio, ma non so come evitarlo! Di solito lo fa perchè vuole essere messo a terra e quindi, una volta in terra non lo fa più. Rosanera anche a me lo fa spesso sul divano...forse avrà preso qualche capocciata a terra che gli ha fatto male!
Messaggio da rosanera79 » 29 ott 2007, 11:12
Messaggio da sammyohsammy » 29 ott 2007, 11:13
ti credo! Ma credo che il caschetto sia inutile...mica può andare in giro così conciato? Una volta ho visto una trasmissione della Hogg e lei, con un bimbo che dava le capocciate quando era arrabbiato, risolveva con un cuscino. Il problema è che quel bimbo lì aveva scatti di rabbia sistematici, i nostri sono improvvisi (giusto?). Proviamo a attrazzarci col cuscino?Gerbera ha scritto: mi credi Chiocci bella che mi viene da piangere?
Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 11:13
Messaggio da Gerbera » 29 ott 2007, 11:15
SAMMY ma il cuscino io dovrei legarglielo dietro alla testa! Lui in una giornata, ti giuro non sto esagerando, si butta almeno 20 volte, forse anche di più! E tralasciando il fattore capriccio, ora ho veramente paura che si faccia male sul serio, che si spacchi la testa nel vero senso della parola...sammyohsammy ha scritto:ti credo! Ma credo che il caschetto sia inutile...mica può andare in giro così conciato? Una volta ho visto una trasmissione della Hogg e lei, con un bimbo che dava le capocciate quando era arrabbiato, risolveva con un cuscino. Il problema è che quel bimbo lì aveva scatti di rabbia sistematici, i nostri sono improvvisi (giusto?). Proviamo a attrazzarci col cuscino?Gerbera ha scritto: mi credi Chiocci bella che mi viene da piangere?
Messaggio da cipi » 29 ott 2007, 11:21