ciaoooooooooo
come state voi?????

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2009, 10:21

Messaggio da Arianna70 » 5 nov 2009, 10:32

Messaggio da Piorellino » 5 nov 2009, 10:32
ARIANNA ma dove eri finita???Arianna70 ha scritto:ciao......
sono viva,credo....
non ho letto niente....
novità?
state bene?

Messaggio da Piorellino » 5 nov 2009, 10:35

Messaggio da giremy » 5 nov 2009, 10:56

Messaggio da daniela75 » 5 nov 2009, 11:20

Messaggio da daniela75 » 5 nov 2009, 11:23

Messaggio da alebeamail » 5 nov 2009, 11:47

Messaggio da giremy » 5 nov 2009, 12:25

Messaggio da newmamy » 5 nov 2009, 13:29
certp che l'ho messo in castigo e gli ho fatto anche un bella ramanzina. NON SI DEVE PERMETTERE!!!!!fagiolino ha scritto:marina....ma per davvero lo hai messo in castigo???....sei permalosa!
SE ME LO DICE GIORGIA LE DEVO DIRE....HAI RAGIONE AMORE DI MAMMA!!!!

Messaggio da newmamy » 5 nov 2009, 13:30
certooooo, ne approfitto fin che possoalebeamail ha scritto:MARINA ti tratti proprio bene eh? vogliamo un pezzo di cornetto![]()

Messaggio da newmamy » 5 nov 2009, 13:32
arianna,Arianna70 ha scritto:Leo è bravo ed Alice è molto affettuosa con lui...
è un pò in crisi perchè non vuole andare all'asilo e tiene il ciuccio per MOLTO tempo...ma piano piano spero che le passi tutto...
Leo in 5 giorni è cresciuto 170 gr e va bene così,prende solo LA
io ci ho provato con tutta me stessa,è venuta da me anche una persona della LL ma si è dovuta arrendere pure lei...
Leo da domenica sera rifiutava il seno e con il tiralatte non usciva niente...
io ero distrutta e nervosa e così abbiamo deciso di abbandonare
passati i sensi di colpa siamo più sereni e dormiamo di più...

Messaggio da daniela75 » 5 nov 2009, 14:57

Messaggio da daniela75 » 5 nov 2009, 14:58

Messaggio da daniela75 » 5 nov 2009, 14:58

Messaggio da alebeamail » 5 nov 2009, 15:56

Messaggio da Piorellino » 5 nov 2009, 16:00

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2009, 16:04
la prossima volta vengo io per 45€Piorellino ha scritto:CIAO MAMME!
GIREMY io infatti venivo proprio perche mi pareva il caso , e lei mi aveva detto se vieni visto che non hai i soldi ti pago il biglietto ...quando ho detto si vengo...lei faceva finta di nulla allora le ho detto, il biglieto costa tot pero', me lo paghi tu? lo sai che ho difficolta a pagarmi un viaggio che non ho previsto..
e li parte in quartaaaaaaaaa ah noo costa troppo e poi per cosa? vieni solo 15 gg, e a che mi serve e poi siete dei morti di fame, non lo pago per principio ecc ecc...
insomma sempre lei...
io non posso venire se non paga il biglietto..è molto semplice!
In fondo quando vengo in Italia se mi vengono loro a prendere in aeroporto io devo sganciare sempre 50 euro..,,non vengono mica a spese loro...e che cazz.![]()
scusa eh....
(ovvio tu ha detto bene, ma io sono stufa).

Messaggio da Piorellino » 5 nov 2009, 16:08
fagiolino ha scritto:la prossima volta vengo io per 45€Piorellino ha scritto:CIAO MAMME!
GIREMY io infatti venivo proprio perche mi pareva il caso , e lei mi aveva detto se vieni visto che non hai i soldi ti pago il biglietto ...quando ho detto si vengo...lei faceva finta di nulla allora le ho detto, il biglieto costa tot pero', me lo paghi tu? lo sai che ho difficolta a pagarmi un viaggio che non ho previsto..
e li parte in quartaaaaaaaaa ah noo costa troppo e poi per cosa? vieni solo 15 gg, e a che mi serve e poi siete dei morti di fame, non lo pago per principio ecc ecc...
insomma sempre lei...
io non posso venire se non paga il biglietto..è molto semplice!
In fondo quando vengo in Italia se mi vengono loro a prendere in aeroporto io devo sganciare sempre 50 euro..,,non vengono mica a spese loro...e che cazz.![]()
scusa eh....
(ovvio tu ha detto bene, ma io sono stufa).![]()
questa non se po' senti![]()
![]()

Messaggio da newmamy » 5 nov 2009, 20:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”