GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****
Akane
....

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
non lo so cosa intendono per problema vaginalemoni72 ha scritto:Akane mamma mia!!! ma che diavolo significa un problema vaginale????? ma perdite ne ha ancora??????'

perdite ne ha ancora si, ogni volta che va in bagno asciugandosi ha sangue
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
ragazze vi prego che qualcuna apra perchè ho bisogno di voi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Akane tesoro mi immagino l'angoscia che hai dentro..... ti sono vicina.
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Yle apri tu?????????
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
leggo, vi leggo sempre, ma le mani libere per rispondere non sempre ci sono...
sono felice per le bellissime notizie...per wendy, per marta di nini, per pesciolina che oggi conoscerà il suo piccolo imperatore...ma allo stesso tempo sono molto dispiaciuta per l'esito delle beta di ariel..ci avevo creduto tantissimo, e anche se quel test negativo non faceva ben sperare, io continuavo a fare il tifo per lei...
capisco perfettamente quando parli di riprendere in mano la propria vita...a me ha fatto bene fermarmi per un po' e poi ripartire più carica. sono anche convinta che se a dicembre feconderai gli ovetti vetrificati non ti faranno stare a riposo le due settimane del pt, dato che, non facendo stimolazione nè pick, non avrai tutti i dolori e le conseguenze che hai avuto questa volta e la volta precedente. mi dispiace davvero tantissimo non poter festeggiare...
il tempo a diposizione a mani libere è poco. devo approfittare per lavarmi e vestirmi visto che sono sempre in pigiama. gli ultimi giorni sono stati un po' duretti. francesco ha avuto la febbre da ven a domenica e ora ha la tosse e raffreddore. vittoria ha avuto un po' di febbre lun sera ma ora pare stare bene. questo ha comportato che le ultime notti sono state praticamente quasi in bianco, in più sono sola quasi tutto il giorno e la notte il che non aiuta
...siamo stati dal pediatra per il controllo mensile e sono cresciuti benissimo. sabato, quando sarà a casa anche il babbo, inizieremo con la prima pappina...che emozione
lancio bacetti sparsi a tutte...continuerò a leggervi ad ogni poppata o quasi, ma ora i pupi si distraggono con niente e se mentre mangiano io scrivo i due curiosoni guardano le mie dita sulla tastiera e fanno poppate da un'ora per saziarsi
sono felice per le bellissime notizie...per wendy, per marta di nini, per pesciolina che oggi conoscerà il suo piccolo imperatore...ma allo stesso tempo sono molto dispiaciuta per l'esito delle beta di ariel..ci avevo creduto tantissimo, e anche se quel test negativo non faceva ben sperare, io continuavo a fare il tifo per lei...
capisco perfettamente quando parli di riprendere in mano la propria vita...a me ha fatto bene fermarmi per un po' e poi ripartire più carica. sono anche convinta che se a dicembre feconderai gli ovetti vetrificati non ti faranno stare a riposo le due settimane del pt, dato che, non facendo stimolazione nè pick, non avrai tutti i dolori e le conseguenze che hai avuto questa volta e la volta precedente. mi dispiace davvero tantissimo non poter festeggiare...
il tempo a diposizione a mani libere è poco. devo approfittare per lavarmi e vestirmi visto che sono sempre in pigiama. gli ultimi giorni sono stati un po' duretti. francesco ha avuto la febbre da ven a domenica e ora ha la tosse e raffreddore. vittoria ha avuto un po' di febbre lun sera ma ora pare stare bene. questo ha comportato che le ultime notti sono state praticamente quasi in bianco, in più sono sola quasi tutto il giorno e la notte il che non aiuta

lancio bacetti sparsi a tutte...continuerò a leggervi ad ogni poppata o quasi, ma ora i pupi si distraggono con niente e se mentre mangiano io scrivo i due curiosoni guardano le mie dita sulla tastiera e fanno poppate da un'ora per saziarsi

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- annagiò
- Original~GolGirl®
Io per l'apertura del nuovo post voto MONI72 che è nuova arrivata ma si è inserita già benissimo tra noi, e mi sembra davvero una bellissima persona 
Fuori i titoli ora:
LE VETERANE FESTEGGIANO IL PESCIOLINO E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
Ariel tesoro mi dispiace tantissimo, lo sai
Scusaci se oggi questo post è intriso comunque di gioia
Nini che bel racconto, ero lì con te

Fuori i titoli ora:
LE VETERANE FESTEGGIANO IL PESCIOLINO E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
Ariel tesoro mi dispiace tantissimo, lo sai

Scusaci se oggi questo post è intriso comunque di gioia

Nini che bel racconto, ero lì con te

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- moni72
- Bronze~GolGirl®
11esseti immagino che con due gemelli sarai moooooooolto impegnata ma oltre ai doppi pianti e al doppio "LAVORO" ci saranno sicuramente anche i doppi sorrisi i doppi versetti e tutto il resto doppio che ti riempirà doppiamente il cuore di gioia........
Annagiò grazie mi hai fatto emozionare e siete bellissime persone TUTTE VOI e grazie per avermi accettata cosi bene!!!! ....... forse è piu giusto che apra una veterana DOC e magari con la pancetta....... io cmq sono qua!
Annagiò grazie mi hai fatto emozionare e siete bellissime persone TUTTE VOI e grazie per avermi accettata cosi bene!!!! ....... forse è piu giusto che apra una veterana DOC e magari con la pancetta....... io cmq sono qua!

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
11esseti, noi ti vediamo connessa
... e quindi sappiamo che ci leggi 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®
annagio' io approvo il titolo!
e anche che possa aprire moni come "iniziazione" al gruppo veterane

- annagiò
- Original~GolGirl®
Ariel anche io ricordo la voglia di riprendermi la mia vita in mano, dopo la batosta di ottobre....poi però si riparte più combattive di prima, anche se entusiasmo e incoscienza purtroppo, almeno nel mio caso, non c'erano più!
Sul fatto del riposo post transfer, sono d'accordo con te, non è assolutamente necessario farsi 2 settimane a casa, a meno di dolori che costringano a letto.
Sicuramente per dicembre sarà tutto più facile, anche io ho tentato una icsi su ovociti congelati. Nel mio caso la tecnica di vetrificazione per congelare non era praticata nel mio centro, ma so che è quella migliore, più all'avanguardia e che da i risultati migliori, gli ovetti si conservano molto bene!!!
Ti abbraccio forte forte
Sul fatto del riposo post transfer, sono d'accordo con te, non è assolutamente necessario farsi 2 settimane a casa, a meno di dolori che costringano a letto.
Sicuramente per dicembre sarà tutto più facile, anche io ho tentato una icsi su ovociti congelati. Nel mio caso la tecnica di vetrificazione per congelare non era praticata nel mio centro, ma so che è quella migliore, più all'avanguardia e che da i risultati migliori, gli ovetti si conservano molto bene!!!
Ti abbraccio forte forte

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- annagiò
- Original~GolGirl®
Sì Sì INIZIAZIONE X MONI!!! FORZA APRI RAGAZZA!!! Non vi vengono in mente altri titoli?akane ha scritto:annagio' io approvo il titolo!![]()
Akane, tua cognata non ha la lucidità ora, vedrai che non è tragica come pensa, tu comunque stalle vicino, il problema vaginale secondo me è risolvibile, che l'utero sia ben chiuso è un'ottima cosa, tantissimi

- moni72
- Bronze~GolGirl®
ok vadooooooooooo grazie!!! 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
fattoooooooo tutte di qua!!
forum/viewtopic.php?f=32&t=38639#p3989710" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=32&t=38639#p3989710" onclick="window.open(this.href);return false;
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ODDIO NINI CHE BELLONini ha scritto:Ma certo che sarà così, lo sarà anche per Ariel (e spero già a dicembre), ma non è per tutte semplice e immediato purtroppo...
Ariel, io al tuo posto tornerei a lavorare un paio di giorni dopo il transfer, restare a casa è allucinante ed è una tortura, per me perlomeno era stato così, poi questa volta non dovrai nemmeno più fare la stimolazione ormonale quindi ti sentirai certamente meglio.
Va bene, vi racconto della mia visita![]()
Esordisco dicendo che questa ginecologa mi piace ogni volta di più, è dolce e molto competente, nonostante la giovane età (siamo coetanee) e ha una pazienza infinita, risponde a tutte le mie domande senza fretta e mi invita più volte a esporre i miei dubbi.
Sulla contrazione mi ha detto di stare tranquilla, una o due contrazioni, anche quotidiane, se non accompagnate da altri sintomi, non vogliono dire nulla e non devono farmi preoccupare.
Sul vaccino, me l'ha caldamente sconsigliato (ma avevo premesso di non volerlo fare) in quanto nuovo e non testato, meglio evitare sulle donne gravide.
Per quanto riguarda l'eco......
Ho visto subito la mia "lisca di pesce" e sono morta dal ridere, era piegata in due a panino, arti e ossa perfettamente visibili e naturalmente sottilissime, per questo la chiamo lisca di pesce..., sembrava fare ginnastica, non ha smesso un secondo di muoversi, mi ha fatto una mini morfologica perché si vedeva bene tutto, cervelletto, vescica, dita, femore (24,4 mm), orbite, cuore già suddiviso, insomma, un vero miracolo della natura.
Il papino non stava più nella pelle e ha chiesto se si vedeva il sesso, così la gine ha appurato che lo volevamo sapere, ci ha chiesto se avevamo preferenze ed è stata felice a questo punto di confermarci che al 90% è una BIMBAnon c'è traccia di pisello e invece ci ha fatto vedere 3 puntini che corrispondono ai genitali esterni femminili, a quel punto io non capivo più niente, tutto quello che ha detto dopo non lo ricordo, pensavo solo di avere avuto una fortuna doppiamente immensa, sono rimasta incinta ed è femmina...
Torneremo il 4 dicembre per la morfologica.

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*