GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da sunflower » 4 nov 2009, 22:18

uff diana sta benino, diciamo che il nureflex fa effetto, ma si lamenta molto per il mal di gola
il pediatra lo chiamo domani, tanto mi aveva già detto prima del terzo giorno non è il caso di visitare (tranne ovviamente se stanno molto male)
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 nov 2009, 9:52

Buon giovedì a tutte! :sorrisoo

SUN come sta' oggi Diana?
Le e' passata la febbre? :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 nov 2009, 10:43

BUONGIOVEDI' ANCHE A TE!

Sun : come va?

Parrucchiere: voi portate i Vs. bimbi dal parrucchiere o glieli tagliate voi? Dennis non ci vuole andare e glieli ha sempre tagliati il padre, ma anche con lui è un'impresa. Dal parrucchiere l'ho portato una sola volta ed è stata una tragedia, alla fine è uscito con i capelli mezzi tagliati e mezzi no :che_dici
Il padre anche è angosciato alla sola idea di tagliarglieli e oggi volevo riprovare impresa parrucchiere.
I Vs. stanno bravi?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 nov 2009, 11:11

ciao a tutte, stanotte diana non ha avuto febbre, speriamo :incrocini

DELFI io porto tutte e due dal parrucchiere da sempre perché sono negatissima in queste cose e farei delle ranzate mostruose. anita taglia solo la frangetta quindi è questione di un minuto se no farei fatica a tenerla ferma, diana quando era piccina piangeva e dovevo tenerle ferma la testa a forza, ora è da un annetto che si comporta da vera signorina e sta bella ferma. alla fine si vede che è tutta soddisfatta, da piccola donnina :ahaha

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 nov 2009, 11:14

ieri il mio piccolo momento di panico da h1n1 ce l'ho avuto anch'io: diana ha incominciato a urlare ahi ahi e a toccarsi il petto..e io "ma ti fa mala il petto?" e lei "si'" piangendo :urka poi dopo due minuti di ansia ho capito che in realtà le faceva male la gola :che_dici

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 nov 2009, 11:48

BONDI'!!! VEDO UN PO' TUTTE ALLE PRESE CON FEBBRICATTOLE E FEBBRONI, NOI TENIAMO ANCORA DURO ..ma son poco fiduciosa ..

l'altra mattina infatti ho portato Jacopo all'asilo e c'era un suo amichetto rientrato dopo un febbrone, ed io : ciao!! sei guarito??
lui: si' sono tornato ma sono ancora un po' ammalato .. la mamma mi ha dato la tachipirina :che_dici :che_dici
il giorno dopo era assente ancora

temo un po' all'untore ,
cioe' capitemi bene capita ovviamente che non si stia bene all'asilo se non come farebbero a passarsele tutte, ma questo bimbo pero' lo mandano sempre e la maestra mi diceva che per una settimana iontera tutti i pomeriggi chiamava i genitori per farlo venire a prendere prima perche' aveva la febbre ma il giorno dopo tornava sempre
povero cucciolo!!!!

PARRUCCHIERE
un po' fa mio marito (io sono negata) un po' porto Jacopo dal parrucchiere.
Lui e' bravissimo poi (porto anche disegni e colori) pero' non sempre ci va volentieri, sto giro ad es mi ha detto che vuole che glieli tagli il papa'
il papa' e' bravino pero' tende sempre a fargli i capelli tipo scodella che a me non piaciono molto ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 nov 2009, 11:48

DELFI ciao!
Tranquilla, pure qui a Verona ci sono 2 piccoletti che di parrucchiere non ne vogliono sapere.
A dire il vero, con Nicolino non ho mai provato a portarlo dal parrucchiere...avevo tentato lo scorso anno con riccardo, ma e' stato un fallimento! :fischia
Diciamo che e' durato seduto forse forse 5 secondi?

da allora glieli taglio io...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 nov 2009, 12:28

A fEDERICO invece li taglia sempre mio marito, tanto e' ricciolino quindi se gli scappa un colpo non c'e' problema :fischia
Jacopo invece e' miss liscio e la minima imperfezione di vede :impiccata:

mercoledi' prox all'asilo c'e' il risveglio:
in pratica portiamo i bimbi in pigiama alle 8.25, con tazza (per il latte) spazzolino e abiti
e devono fare tutto da solo!!!
(o almeno Jacopo ho saputo che ha detto alla maestra che lui sa vestirsi da solo .... MA DOVE???) E quindi si dovra' vestire da solo!!!

l'unico inghippo e' che se deve essere la' per le 8.30 devo preparare anche Federico e portarlo al nido prima .. e sigh ovviamente era il mio giorno di riposo per dormire un pochino di piu' ...
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 nov 2009, 13:11

Taglio bimbi Fa tutto mio marito che si crede di essere Jean Louis David, è proprio convintissimo eh! Poi i risultati sono quel che sono, ma sempre meglio di cosa saprei fare io... cioè un disastro :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 nov 2009, 13:34

vado a casina ora .... oggi amichetti di jacopo a casa!!!!
a domani!!!!!!!!!!!!
LaCla

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 5 nov 2009, 20:00

Ciao!
Viola la porto dal parrucchiere perché avendo i capelli lisci spaghetti come i miei basta che ce ne sia uno più lungo che si vede :che_dici

Però a lei piace :fischia è una gran vanesia.... l'ultima volta l'ho portata da quello di mia mamma ma non le è piaciuto e lei mentr ci stavamo mettendo il giubbotto (ancora dentro) ha iniziato a dire 'mamma te l'avevo deto che non dovevamo venire qui! Mi ha buttato i capelli sugli occhi! La prossima volta andiamo dalla Patrizia' (la mia parrucchiera) :buuu

Figura di m...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 nov 2009, 20:25

Ciao Fata come va il raffreddore?
Deve essere una bella chiacchierona Viola eh?? :ahah :ahah

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 5 nov 2009, 20:35

ciao a tutte!

Passo veloce per dirvi che siamo in piena influenza A!
Ha cominciato Cecilia domenica sera, poi lunedì è toccato a me e quindi le gemelline le ho spedite subito dai miei genitori per evitare il contagio.
Peccato che mercoledì si è ammalata anche Federica e quindi PER ORA i superstiti sono Aurora (ancora dai miei) e mio marito.

Fino a ieri Cecilia sembrava in via di guarigione ma invece oggi ha avuto un notevole rialzo di temperatura, quindi da domani si comincia con l'antibiotico, e vai!!! Io sto benone, il febbrone è diventato "febbrino", mentre Federica è ancora nella fase acuta, povera piccola. Ma mi manca tanto la mia cucciolotta Aurora che è da lunedì che non vedo .... Speriamo che questa MALEDETTA INFLUENZA PASSI IN FRETTA!!!!!! Non ce la faccio più!!!!!!

Comunque ho preso una decisione importante: terrò Cecilia a casa dall'asilo per TUTTO L'INVERNO. Questo lo faccio prima di tutto per il suo bene (ha preso troppi antibiotici in quest'ultimo anno!!!!!!) e anche per il nostro (sorelline comprese).

Scusate lo sfogo .... un bacio a tutte e a TUTTI I BIMBI AMMALATI!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 nov 2009, 21:49

Ciao bellezze!!
CECIL: che piacere risentirti. Cazzarola pure voi colpiti da H1N1?? Io ho un po' paura e temo il rientro all'asilo di lunedì!! Intanto vi faccio tanti :incrocini ti pronta guarigione e che i superstiti restino taliiiiiiiiiiiiiiii!!!!
PARRUCCHIERE: Aurora ci è andata la prima volta circa un mese fa ed è stata bravissima, l'Ally ci sta solo pochi minuti, giusto il tempo di regolare la frangetta.
SUN: mannaggia anche Diana malata? Ma povera piccina?? Anche per voi tanti :incrocini di pronta guarigione!!
FATA: ciao cara bentornata.
LACLA: bella la storia del risveglio :sorrisoo . Azz peccato che lo facciano proprio quando potevi riposare un po' ... ma fammi capire? A che ora si svegliano i tuoi bimbi quando non andate all'asilo? No perchè qui c'è la sveglia fissa tra le 06.30 e le 07.15 al massimo! Feriali, festivi, domeniche, feste patronali ecc ecc! Praticamente del mio quartiere sono la prima ad alzare le tapparelle :impiccata: !!!
LADY: un bacione

Ciao belle vi saluto, buona notte :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 nov 2009, 7:39

Ooohhh finalmente una cosa di nanne in cui vado meglio io :fischia per fortuna i miei se non li chiamo ronfano almeno fino alle 9!!! Quindi almeno il sabato o la domenica un po' di soddisfazione la ho! Il problema è cosa fanno durante la notte... ma vabbè... ormai lo sanno anche i muri e quindi sorvolo :hi hi hi hi

Cecil Mi dispiace!! Tanti :incrocini per tutti i malati novembrini e non!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 nov 2009, 8:57

Buongiorno a tutte!

LACLA bellissima la storia di portare i bimbi all'asilo in pigiama (esperienza diversa , sarebbe apprezzata anche qui da noi, piu' dalle mamme che dai bimbi credo.... :fischia )....e soprattutto furbetto il piccolo Jacopo! :ahaha

NAT bacione anche a te! Per via di alzate, i miei durante i giorni della scuola si alzano alle 6.45, mentre al sabato e alla domenica ronfano fino alle 9!!! E meno male, perche' così riesco a riposarmi un po' di + anche io....che vado a letto sempre dopo mezzanotte, e mi alzo alle 6.15, per poter partire con la casa sistemata....

CECIL :ok sono convinta che abbia preso la decisione migliore per via di lasciare a casa Cecilia quest'inverno. evitera' sicuri malanni, non prendera' antibiotici e ripartira' a primavera con una marcia in +!
Mi spiace che anche voi siate state colpite dall'influenza A...forza, tieni duro che sei una super mamma!!!!!!!!!!!!!!
Mi domando sempre: ma come fai con 3 pupe????
A parte che ci credo a quello che scrivi e cioe' che le gemelline siano davvero bravissime, ma al di la' del fatto che siano bravissime, bisogna starci dietro e davvero sei da ammirare! :bacio

SUN come va? :incrocini

BABY contiunua bene l'inserimento?

DELFI hai portato Dennis dal parrucchiere? e' andata bene?
se ci riesci tu......tentero' l'impresa pure io.... :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 nov 2009, 8:59

Scappo a lavorare! :bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 6 nov 2009, 11:34

IMPRESA PARRUCCHIERE RIUSCITA :yeee

Ieri quando sono andato a prenderlo da mia mamma, l'ho convinto ad andare dal parrucchiere di Niccolò (suo cuginetto) che hanno la stessa età. Gli ho detto che l'avrebbe fatto BELLO (è tanto vanitoso :fischia ), allora si è convinto ed è stato mezz'oretta bravo fermo e faceva tutto quello che gli diceva. Alla fine gli ha dato anche la caramella. Era contentissimo e soddisfatto. Ora era proprio BELLO :ahaha
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 6 nov 2009, 11:36

Lady: ora tocca proprio a te :ok

Cecil: hai sicuramente preso la giusta decisione con l'asilo e concordo che sei proprio una supermamma con 3 (anche se le gemelline sono brave) :ok
e di Dennis 21/11/2005

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 6 nov 2009, 13:31

Buongiorno girlsssss :sorrisoo
FROZA FORZA CHE OGGI E' VENERDì!!!

Ragazze ho un problemone con l'Ally!!! Al pomeriggio quando la metto nel letto sono tragedie greche! Piange disperata, l'ho lasciata anche per un'ora (chiaramente facevo avanti e indietro dalla sua cameretta) me NON vuole dormire se non con me!!! Ed è stanchissima perchè di notte non dorme bene! Cosa devo fare?? AIUTOOOOOO non so più a che santo votarmi, vi giuro che sono talmente esaurita che a volte mi chiedo chi me l'ha fatto fare ..... stavo così bene con la mia Aurora .... cioè no scusate non è che davvero la penso così, però sono davvero stanca e non riesco ad avere pensieri positivi :buuu !!! E' da una settimana che va avanti questa storia ed io non voglio assolutamente darle il vizio di addormentarsi con me, anche perchè ho Aurora a casa e come faccio?? Lascio mezz'ora Aurora da sola perchè la signorina deve addormentarsi??? HELP!! CECIL santa subito, ma come cacchio faiiiiiiii??????? Ti ammiro :bacio

Scusate lo sfogo ma la stanchezza in questi giorni sta vincendo sul mio umore e sul mio stato psicofisico :che_dici
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Bloccato

Torna a “Novembre”