GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Bloccato
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Messaggio da enricHI » 28 ott 2007, 19:18

ciao panze!!! oggi bella giornata, con i miei amori siamo stati in un paesetto vicino rieti, i cagnetti hanno avuto un sacco di spazio per correre e giocare, che bello vederli così felici!!!! pure la piccola marta correva come una pazza, addirittura il bagno nel ruscello s'è fatta!

ma vengo da una nottata veramente brutta: verso le 2:30 mi sono svegliata perchè elena scalciava, ma appena apertio gli occhi, il reflusso gastico ha preso il sopravvento: alla fine sono andata al bagno e ho rimesso un sacco di succo gastrico! eppure avevo mangiato bene!!!! a voi succede? soffrite di reflusso? se sì, come lo affrontate? per me sta diventando un tormento.... :x:
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 28 ott 2007, 19:31

Rieccomi, dopo un bel po' che non mi faccio sentire............ :fischia Il fatto è che è venuta a trovarmi mia madre e per una settimana ho acceso pochissimo il pc.

Qui ho trovato un sacco di arretrati :urka Non so se riuscirò a leggere tutto. Spero sia tutto ok e che le vostre pancine in questa settimana siano lievitate!!!!!!!!!!!! :yeee

Io il 25 ho fatto visita con eco di controllo e la pupetta cresce bene: era 29cm di lunghezza per 1,4Kg di peso. Ma quanto crescono questi bimbetti!!!!!! La gine mi ha detto che ora prendono circa 2 etti a settimana, ma vi rendete conto? :emozionee

In questi giorni con l'aiuto di mia madre ho anche sistemato le robine da portare in ospedale: che tenerezza :emozionee
*A* 01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 ott 2007, 19:52

muti, 29 cm? dalla testa al sederino o dalla testa ai piedi???
no perchè flavio a 27+3 era 38 cm dalla testa ai piedi pero', quindi probabilmente la tua bimba è 29 dalla testa al coccige
da un paio di giorni quando flavio si muove si muove tutta la pancia, sembro alien :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 28 ott 2007, 19:59

sera a tutte!!! passata bene la domenica?! spero di sì
allora oggi pomeriggio sono andata al S giovanni per farmi riempire il modulo inps dalla gine e parlando le ho detto " da una parte non vedo l'ora che arrivi gennaio per poterla avere qui e vederla ma da una parte sono contenta che ancora ci vuole tempo perchè così nella mia pancia la tocco e la sento solo io...." e sapete lei cosa mi ha risposto??? "non sei l'unica a dire questa cosa.....questo si chiama TRAUMA DA DISTACCO!" :urka :urka qualcuna di voi pensa la stessa cosa che penso io??? :domanda
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 29 ott 2007, 7:55

buongiorno!!!
spongina, ancora non ci penso troppo alla nascita di elena, ho come l'impressione che non mi sia resa conto al 100% di quello che sta per succedere.... è grave secondo voi???

muti, per me quella è la misura dalla testolina al coccige: elena era 28 cm all'ultima misurazione a 23 settimane (questo facendo il calcola on line), sono giganteschi i nostri cuccioli!!! io avrò la prossima eco il 16, la flussimetrica! non vedo l'ora di rivedere la mia spugnetta (così ribattezzata per il tipico fremito che ha quando bevo un pò di vino!)
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 ott 2007, 8:08

BUON LUNEDì SUPER PANCIOTTE!!!!!!!!! ...
quì c'è la nebbia e la pioggia..e fa freddino..io anche se aono allegra e pimpante... oltre al mal di gola.., ovviamente, mi è venuta la sinusite...( che io ho cronica da quando son nata... :aargh )....così non ho chiuso occhio..e ancor peggio...dietrto a me non l'ha chiusi Massimo....stamane era stanchissimo, assonnato, e col braccio cher gli faceva malissimo..e poi mi dice che non mi debbo preoccupare! :pistole
e vabbè!!!....leggevo che ieri avete passato tutte un bel week end e siamo felicissimi!!!..
tantissimi :incrocini achi oggi ha esiti o esami da fare!!!
:yeee a chi entra nell'ottavo!!!...
TOSCA..caspita già 2 kg...mandami la tua dieta!!!!!...io mi sento una mongolfiera!!!
che bello tutte state o avete visto i vostri patatini/e.....ma io sono l'unica che non lo/a vede.........uffi!!!!......
ENRICHI stellina :coccola ...non so come poterti aiutare...mi spiace...
MUTI tesoro...1,4 kg...iniziano a farrsi proprio sentire!!!! :ahaha
SPONGINA...io invece la penso al contrario...non vedo l'ora che nasca di modo che Massimo la possa avere tra le sue braccia...e io poterli guardare mentre si scambiano dolci amorini!!! :emozionee
.....( anche perchè nella mia pancia sembra come se ci fosse un tornado..e io non ce la faccio più!!!... :hi hi hi hi )...e poi mi spiace proprio che lui non possa gioire di ogni movimento che sento..
AKANE idem!!!! ho la pancia che è un terremoto!!!! :ahah
VI AUGURIAMO UNO SPLENDIDO INIZIO DI GIORNATA...( TEMPO A PARTE!).....TRA INFINITI CALCI E MIGLIAIA DI COCCOLE...!!!!!...E CON GRANDE ENERGIA E OTTIMISMO!!!!!....( PERCHè L'OTTIMISMO...è IL PROFUMO DELLA VITA!!!!!!!!!! ).........
BELLE BIMBE COL PANCIONE :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ilariafe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariafe » 29 ott 2007, 8:43

ilarietta80 ha scritto:BUONA DOMENICA PANCIOTTELLE!!!

prima di tutto :emozionee evviva Lorenzo di TOSCAMILLA che cresce benone e la piccola Alissa di BUBU :emozionee

non me ne sono dimenticata, te lo avevo promesso un :yeee :yeee per ILARIAFE, la prima gennarina ad entrare nell'8° mese :yeee :yeee

un :bacio a tutte pancine comprese :cuore
Ebbene sì siamo entrate ieri nell' 8° mese...e Anita si muove tanto!
Grazie Ilarietta per esserti ricordata e grazie anche a Paola per il messaggino di ieri!!! :bacio

Domani farò l'ultima eco, quella di accrescimento!! Non vedo l'ora di rivedere la mia fragola!!
Giovedì scorso ho iniziato il corso preparto e ci hanno dato l'elenco delle cose da mettere in valigia sia per me che per Anita.
Ho già iniziato a farla, mancano solo poche cose, e per fortuna tante le avevo già senza bisogno di acquistarle!

Ora devo scappare come sempre, ma ci sentiamo presto!!!
Un abbraccione a tutte quante!

Ilaria e Anita
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2007, 9:19

buongiorno a tutte amiche
spongina no io non provo quello che provi tu, io voglio che resti piu' nella mia pancia solo ed esclusivamente perchè voglio che nasca a termine delle misure giuste :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 29 ott 2007, 9:25

Ciao ragazze panciute!!
:yeee si inizia con l'8^!!!ILARIAFE Tanti auguroni!!!
:incrocini :incrocini per chi ah visite eco e ritiro esami!!Dai teniamo duro manca poco...............
:yeee :yeee per le altre che entrano nell'8^ mese

MUTI La tua Arianna è già 1,4 kg?La mia a 27 sett pesava 940 gr!!Dici che è un po' osso? Mio marito mi ha detto: cavolo già tutta la mamma...cura la linea??Io xò mi preoccupo un po' a vedere i pesi delle vs. pulci ( :domanda forse pulci non lo sono +..........)

INGRID Riposati!!e grazie per la botta di energia...a milano oggi c'è il sole!!

SPONGINA Ho letto anche io sul libro del "trauma da distacco"...ma per ora credo che non ne soffrirò...voglio solo che qsti 2 mesi e mezzo volino e che Arianna sti bene!

ENRICHI Anche io faccio fatica a realizzare...e forse come te non mi sono resa pienamente conto di ciò che sta succedendo...per qsto non credo che soffrirò del distacco...magari mi mancheranno tutte le coccole e attenzioni di Lorenzo...che poi saranno inevitabilmente solo per Arianna!!!

BARBARABU Diciamo che la presa bene il mio capo...dopo tutto come dici tu, cosa ci posso fare io? Ora ho 4 settimane per "addestrare" la ragazza...cmq, credo che il mio gine abbia fatto bene, inizio già ad essere stanca...anche se il mio pancino è piccolo piccolo!!! :buuu
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 ott 2007, 9:30

buongiorno a tutte,
coma va? noi stiamo bene a parte un po di stress a lavoro. Anche oggi sono incasinata ed non credo che riusciro ad collegarmi.
Noi stiamo bene ed Mario scalcia piu di prima :ok

un grand :incrocini :incrocini a chi ha visite eco ed esami.

un baccio grande a tutte voi a ai vostri piccoli. :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 29 ott 2007, 9:45

buongiorno panciottine finalmente oggi mi concedo un pò di relax e vi leggo
tutto bene?
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2007, 9:52

ehhhhhhhhhh ed eccoci ad un altro lunedì..... venerdì come sapete abbiamo montato la culla, sabato abbiamo finalmente trasportato la carrozzina nella sua cameretta (era rimasta sparsa per casa un pezzo qui e un pezzo la :sorrisoo ) ma non l'abbiamo scartata perchè mio marito ha detto che tanto da qui a gennaio se la scartiamo e la puliamo si risporca di nuovo quindi tanto vale farlo una volta sola qualche giorno prima della data fatidica, poi relax. Domenica piscina la mattina, mega pranzo da mammina, pomeriggio a casa e sera al cinema.... e ora sono di nuovo a casa da sola con marito in ufficio. Devo mettere la lavatrice, ritirare i panni asciutti (finalmente!!! dopo tutte ste giornate di pioggia non si asciugavano mai) sistemare la cucina e il bagno del piano terra e poi nel pomeriggio finiroò di colorare orsacchiotti e disegnini vari per la cameretta.
Sto cercando di organizzare le idee per vedere cosa mi serve per la famosa valigia per l'ospedale....

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 29 ott 2007, 9:56

BUONGIORNO PANCIOTTONEEEEEEEEEE

come và oggi? qui tutto bene... mamma mia ogni volta che leggo dei cuccioli che crescono così tanto :urka mi rendo conto che fra poco saranno con noi!!!

quoto AKANE, anche io non sto nei panni per la nascita di Giorgia, ma non volgio che nasca prima, deve nascere nel periodo giusto, delle misure e del peso giusto, aspetterò anche oltre se fosse necessario :cuore

:yeee :yeee LALLA 71, anche lei nell'8° :yeee :yeee e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a chi oggi ha visite ed esami vari!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 ott 2007, 10:10

Eccoci anche noi con il saluto del lunedì!

Ingrid, curati cara :bacio

Akane, tuo marito è saggio... fosse per me avrei già tirato fuori e lavato tutto per la piccola ma porto pazienza e inganno il tempo con qualche ricamo per lei.. Poi ci fai vedere la cameretta del tu topolo?

Lalla, che bello l'ottavo! Non vedo l'ora di arrivarci!

Tra poco sicuramente inizieremo ad avere una gran voglia di vedere i piccoli.. io vorrei che il tempo volasse anche se so che dopo mi mancherà tantissimo la pancia :hi hi hi hi

Oggi non ho resistito e ho preso un taglio di lana per ricamare una copertina.. avevo detto che non lo avrei fatto ma era li, bella bella e bianca :pistole mio marito mi taglia le mani prima o poi..

Un bacione a tuttwe!!!! :bacio :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 29 ott 2007, 10:13

enora, ciao tesorino mario come sta??
uff non parliamo di stress da lavoro io sono davvero esausta e i miei titolari mi stanno pressando su quando torno e quando mene vado e addirittura mi hanno chiesto di portarmi il lavoro a casa :buuu
stanotte ho fatto un incubo ho sognato che Claudio era nato e subito dopo io venivo a lavoro :buuu
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 29 ott 2007, 10:15

ilarietta80, anche io ho una voglia matta di vedere Claudio allo stesso tempo però ho il terrore che nasca prima poverino con la vita che gli fccio fare ieri ha scalciato tutto il giorno
un bacio alla piccola Giorgia
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 29 ott 2007, 10:16

Anne, che bello mi piacerebbe tanto ricamare qualcosa con Samuel lo facevo adesso proprio non ho tempo
Davide e Mary 09/12/95

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 29 ott 2007, 10:17

MUTI... divertita con la mamma eh? Brave!!!

ENRICHI mi dispiace un sacco per questi disturbi, ma purtroppo non sò come essereti utile, ti mando un :bacio

AKANEtutta presa dai preparativi... evviva!!!!!!!!!!! io volgio vbedere le decorazioni che hai fatto per la stanzetta di Flavio... siccome mi regalano la culla avevo pensato di farne alcune di legno (magari orsetti o trenini) da metterci sù per renderla più carine e più "nostra" magari puoi darmi qualche consiglio!!!

SAMMYLOVE cerca di non stancarti troppo però eh? e dai un :bacio anche a Claudio :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 29 ott 2007, 10:19

akane, beata te mio marito ogni volta che parlo di preparare le cose per Claudio mi dice che è prematuro mi fa venire una rabbia :aargh
Davide e Mary 09/12/95

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 29 ott 2007, 10:23

Buongiorno a tutte pancine care e buon inizio settimana!!

come va oggi?

io stanotte ho dormito poco..non riuscivo a trovare la posizione giusta e Federico scalciava di continuo.
sono un po' assonnata ma recupererò nel pomeriggio..

anch'io non vedo l'ora di avere il mio piccolo tra le braccia..ma essendo a rischio di parto prematuro, sto pregando perchè la gravidanza arrivi almeno alla 37 settimana, come per Christian.
quindi non c'è fretta..l'importante è che vada tutto bene e che non nasca prima del tempo. :incrocini

tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi oggi ha visite e d esami.. e auguroni a chi entra nell' 8 mese!!! :yeee :yeee :yeee
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”