Laura ha la febbre!

Messaggio da chuky » 5 nov 2009, 10:49
Messaggio da Demetta » 5 nov 2009, 10:52
Ho provato a cercarlo su internet ma non l'ho trovato... quando vado a casa leggo il nome e te lo dico!!!dena ha scritto::ahah :ahahcri73 ha scritto:Dena, anch'io quando ero fidanzata usavo la pillola ed ora non la vorrei prendere, anche perchè ancora allatto. Ed anch'io volevo tre figli ma già dopo MArco non ne avrei voluti più. ora sono contentissima che ci sia anche Simone ma il terzo non è proprio il caso!
io mi sono promessa che:
- se il prossimo sarà femmina magari mi fermo![]()
- se il prossimo sarà maschio ritento....oddio e se dopo diventano 3 MASCHI![]()
![]()
![]()
![]()
- aspetta intanto che faccio il secondo .......
Dem qualìè sta alzasedia???? che magari la prenoto per Natale
Messaggio da cri73 » 5 nov 2009, 10:53
Messaggio da cri73 » 5 nov 2009, 10:56
Messaggio da Demetta » 5 nov 2009, 10:57
Anch'io niente pillola... prima di cercare Jacopo ero passata al cerotto... una figata, si cambiava una volta alla settimana, saltando quella del ciclo, per niente invasivo e soprattutto aveva il suo effetto anche in caso di dissenteria o vomito... eccolo qui: http://www.ciao.it/product_images_view. ... age=291896" onclick="window.open(this.href);return false;cochina ha scritto:io niente pillola, per questioni di problemi di fegato che non mi consentono di prendere troppi medicinali (e ne sono felicissima, a dire il vero...)...il problema è che il marito non sopporta minimamente neppure l'idea del preservativo...![]()
diciamo che stiamo attenti, con i rischi annessi, ovviamente...
Messaggio da Demetta » 5 nov 2009, 11:00
Messaggio da Demetta » 5 nov 2009, 11:02
Messaggio da Demetta » 5 nov 2009, 11:04
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 11:07
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 11:07
ME LA STAI TIRANDOcochina ha scritto:non per tirartela...ma conosco un paio di coppie che ragionavano come te: una ha avuto 4 maschi ed una 4 femmine...dena ha scritto::ahah :ahahcri73 ha scritto:Dena, anch'io quando ero fidanzata usavo la pillola ed ora non la vorrei prendere, anche perchè ancora allatto. Ed anch'io volevo tre figli ma già dopo MArco non ne avrei voluti più. ora sono contentissima che ci sia anche Simone ma il terzo non è proprio il caso!
io mi sono promessa che:
- se il prossimo sarà maschio ritento....oddio e se dopo diventano 3 MASCHI![]()
![]()
![]()
![]()
Dem qualìè sta alzasedia???? che magari la prenoto per Natale![]()
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 11:08
cri73 ha scritto:Anche mia nonna ha avuto 4 maschi!
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 11:09
mi guarderei bene dal farlo...e te l'ho pure scritto!!!dena ha scritto:ME LA STAI TIRANDOcochina ha scritto:non per tirartela...ma conosco un paio di coppie che ragionavano come te: una ha avuto 4 maschi ed una 4 femmine...dena ha scritto::ahah :ahahcri73 ha scritto:Dena, anch'io quando ero fidanzata usavo la pillola ed ora non la vorrei prendere, anche perchè ancora allatto. Ed anch'io volevo tre figli ma già dopo MArco non ne avrei voluti più. ora sono contentissima che ci sia anche Simone ma il terzo non è proprio il caso!
io mi sono promessa che:
![]()
![]()
![]()
Dem qualìè sta alzasedia???? che magari la prenoto per Natale![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 11:11
Anche la mia gine me l'aveva consigliato ma poi mi fa...tra quanto vuoi un figlio??? e io "bah un anno o due" e lei" allora provaci già adesso perchè i figlio non è che arrivino tiki tak".....un mese dopo ero lì per l'ecoDemetta ha scritto:Anch'io niente pillola... prima di cercare Jacopo ero passata al cerotto... una figata, si cambiava una volta alla settimana, saltando quella del ciclo, per niente invasivo e soprattutto aveva il suo effetto anche in caso di dissenteria o vomito... eccolo qui: http://www.ciao.it/product_images_view" onclick="window.open(this.href);return false;. ... age=291896cochina ha scritto:io niente pillola, per questioni di problemi di fegato che non mi consentono di prendere troppi medicinali (e ne sono felicissima, a dire il vero...)...il problema è che il marito non sopporta minimamente neppure l'idea del preservativo...![]()
diciamo che stiamo attenti, con i rischi annessi, ovviamente...
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 11:15
se sarà un maschio darò la colpa a tecochina ha scritto:mi guarderei bene dal farlo...e te l'ho pure scritto!!!dena ha scritto:ME LA STAI TIRANDOcochina ha scritto:non per tirartela...ma conosco un paio di coppie che ragionavano come te: una ha avuto 4 maschi ed una 4 femmine...dena ha scritto::ahah :ahahcri73 ha scritto:Dena, anch'io quando ero fidanzata usavo la pillola ed ora non la vorrei prendere, anche perchè ancora allatto. Ed anch'io volevo tre figli ma già dopo MArco non ne avrei voluti più. ora sono contentissima che ci sia anche Simone ma il terzo non è proprio il caso!
io mi sono promessa che:
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 11:16
Messaggio da SIMONA72 » 5 nov 2009, 11:17
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 11:24
pare sia stato verificato scientificamente...dena ha scritto:
se sarà un maschio darò la colpa a te![]()
![]()
![]()
ma voi ci credete a tutte quelle dicerie che se lo fai vicino all'ovulazione sarà maschio e se invece lo fai un po' prima sarà femmina e robe varie??????
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 11:26
quindi pensi che non volesse mangiare quando la facevi cenare più tardi perchè troppo nervosa per la fame o perchè troppo stanca?SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!!
Avete scritto un sacco; mi sa che rinuncio a leggere gli arretrati perchè altrimenti mi perdo quello che state scrivendo. Io sono sempre presa con il lavoro e quindi non ha molto tempo per stare con voi.
Forseho trovato il modo per far mangiare di più Lisa a cena e soprattutto per farla rimanere di buon umore. Sono 2 sere che la faccio cenare verso le 18 ed è andata una meraviglio: nienete frignate pre pappa, ha mangiato tutto il suo passato (non una grande quantità intendiamoci) e poi ha assaggiato dell'altro, è stata seduta brava sul seggiolone... Speriamo sia la volta buona. Per me è un po' uno stress prepararle la cena così presto in quanto rientro a casa verso le 17:30, mi coccolo un po' i pupi, mi cambio, devo fare i bagnetti...
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 11:32
cochina ha scritto:pare sia stato verificato scientificamente...dena ha scritto:
se sarà un maschio darò la colpa a te![]()
![]()
![]()
ma voi ci credete a tutte quelle dicerie che se lo fai vicino all'ovulazione sarà maschio e se invece lo fai un po' prima sarà femmina e robe varie??????questione di velocità degli spermatozoi: i più veloci portano la Y i più lenti la X
Messaggio da SIMONA72 » 5 nov 2009, 11:32
Penso proprio che fosse nervosa per la fame, anche perchè Lisa a pranzo mangia veramente poco. L'idea delle 18 è venuta a mio marito che, per alcune cosa, ha molto più intuito di mecochina ha scritto:quindi pensi che non volesse mangiare quando la facevi cenare più tardi perchè troppo nervosa per la fame o perchè troppo stanca?SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!!
Avete scritto un sacco; mi sa che rinuncio a leggere gli arretrati perchè altrimenti mi perdo quello che state scrivendo. Io sono sempre presa con il lavoro e quindi non ha molto tempo per stare con voi.
Forseho trovato il modo per far mangiare di più Lisa a cena e soprattutto per farla rimanere di buon umore. Sono 2 sere che la faccio cenare verso le 18 ed è andata una meraviglio: nienete frignate pre pappa, ha mangiato tutto il suo passato (non una grande quantità intendiamoci) e poi ha assaggiato dell'altro, è stata seduta brava sul seggiolone... Speriamo sia la volta buona. Per me è un po' uno stress prepararle la cena così presto in quanto rientro a casa verso le 17:30, mi coccolo un po' i pupi, mi cambio, devo fare i bagnetti...
possibile, perchè no!