GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da funnylove » 29 ott 2007, 10:11

oniria ha scritto:
scarlet ha scritto:podalica?! :domanda mah, speriamo che ci ripensi, dai...magari fa un altro bel giretto...

GESSi non potrebbe essere il culetto che spinge sulle costole? :-D

hai ragione per i pensieri, ma più che altro sono le cose da fare, sempre tante, e più lentezza almeno per me ...quindic i metto il doppio del tempo! Ma non mi lamento; stamattina pulizie in casa, con varie pause per evitare contrazioni e sposto divani, pesi ecc. e vedo che ...reggo :ahaha

Cmq come lo ha i festeggiato?
può essere anche se mi viene il dubbio perchè giorni fa quando aveva il singhiozzo lo sentivo benissimo sopra il pube, adesso invece i sussulti sono sotto le costole a destra :che_dici
comunque per adesso hanno ancora spazio per girarsi vero????? :buuu visto che la mia prox e ultima eco ce l'avrò solo il 14 Dicembre!!!

per la lentezza nel fare le cose mi associo, ho la bradipite acuta :sorrisoo

io guardo il lato positivo: NIENTE TRAVAGLIO!

pure io sono + stanca ma per ora resisto!

venerdì sono andata a vedere bublè a milano al forum di assago! una meraviglia!
pensavo che virgi si agitasse invece non ha reagito minimamente!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 10:13

:baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: E' ARRIVATA LA CULLA!!!!!!!!OHOOHO CHE MOSIONE!!!! :emozionee :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1:
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ott 2007, 10:14

mi chiedevo una cosa, fino a quando si può girare? e come si fa se resta podalico, cesareo programmato alla 38esima o si monitora fino all'ultimo e poi si decide???

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 10:16

funnylove ha scritto:

io guardo il lato positivo: NIENTE TRAVAGLIO!

pure io sono + stanca ma per ora resisto!

venerdì sono andata a vedere bublè a milano al forum di assago! una meraviglia!
pensavo che virgi si agitasse invece non ha reagito minimamente!
:scusate:

GIUSTO!!!, solo per questo in effetti :hi hi hi hi
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 10:17

lillipink ha scritto:Ciao Gessi :bacio
Bentornata Stefy :yeee
Vale non ti stancare :pistole
Chiccuzza che programmi hai per oggi?
CIAO PAVOLETTA...STAMATTINA METTO A POSTO LA LIBRERIA CHE ABBIAMO PRESO(E' POI UN PROLUNGAMENTO ), MA E' IN ALTO E CON LO SGABELLO MI FIDO POCO..POI OGGI SI CUCEEEE..DEVO TRAPUNTARE IL COPRITAVOLA DELLA SUOCERA E FODERARE UNA BORSA DI LANA CHE MI HA FATTO LA MAMY..(CON LA QUALE HO GIA' MEZZO DISCUSSO,MA GRAZIE ALLA CULLA ARRIVATA ANCHE GIA' MEZZO MESSO A POSTO!!)E TU CHE COMBINI??
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 10:19

A CHI LO DICEI GESSI, ME LA FACCIO SOTTO....GUARDA HO PATITO TANTO IO CON IL NATURALE, MA FARMI TAGLIARE LA PANCIA NON MI RASSICURA..CMQ LO DEVO FARE :che_dici
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 ott 2007, 10:19

chicca....CHE BELLOOOOO! w la cullina di federico

FUNNY io sapevo che di solito si programma il cesareo ma se poi si gira....a posto...cmq una mia amica ha risolto coll'agopuntura...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 10:19

chicca, vogliamo la fotoooooooo della cullaaaaaaaaaaa :sorrisoo
funny, se resta podalica di solito il cesareo viene programmato prima ma non so ne quanto prima ne come, ho letto di pupetti che si son girati fino quasi alla fine e donne che avendo il cesareo programmato hanno fatto l'eco di controllo e si sono accorte che si era girato cefalico, quindi le possibilità ci sono ancora per le prox settimane :incrocini

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 10:22

SIII OGGI LA MONTO E POI VE LA FACCIO VEDERE!!!!
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini PERCHE' ALESSANDRO NON FACCIA IL FIRBETTO E SI GIRI!!! :sorrisoo
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 10:22

chiccagiambi ha scritto:A CHI LO DICEI GESSI, ME LA FACCIO SOTTO....GUARDA HO PATITO TANTO IO CON IL NATURALE, MA FARMI TAGLIARE LA PANCIA NON MI RASSICURA..CMQ LO DEVO FARE :che_dici
bhe se uno deve farlo io credo che anche psicologicamente sia più preparato e poi con la spinale insomma si è svegli, averlo già programmato mi agiterebbe di meno, la cosa che più mi preoccupa è il saperlo le ultime settimane o addirittura il parto cesareo d'urgenza, questo si, psicologicamente lo reggerei male ho bisogno di avere le mie piccole certezze :hi hi hi hi , so che con il parto è impossibile ma una ci spera sempre che vada tutto come deve andare :sorrisoo

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ott 2007, 10:25

:ok
chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao Gessi :bacio
Bentornata Stefy :yeee
Vale non ti stancare :pistole
CIAO PAVOLETTA...STAMATTINA METTO A POSTO LA LIBRERIA CHE ABBIAMO PRESO(E' POI UN PROLUNGAMENTO ), MA E' IN ALTO E CON LO SGABELLO MI FIDO POCO..POI OGGI SI CUCEEEE..DEVO TRAPUNTARE IL COPRITAVOLA DELLA SUOCERA E FODERARE UNA BORSA DI LANA CHE MI HA FATTO LA MAMY..(CON LA QUALE HO GIA' MEZZO DISCUSSO,MA GRAZIE ALLA CULLA ARRIVATA ANCHE GIA' MEZZO MESSO A POSTO!!)E TU CHE COMBINI??
super attiva vedo!
:ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 ott 2007, 10:26

dai gessi, facciamoci coraggio...pensiamo positivo..fino a prova contraria, mi dico sempre... :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 10:27

IO INVECE MI SENTO PIU' AGITATA, PREFERIREI UNA COSA INASPETTATA ,PERCHE' UN CONTO E' UNA SPINALE SOTTO CONTRAZIONI, UNO E' FARSELA AMENTE FREDDA..MA SAI LI DIPENDE, CERTO CHE UN CESAREO D'URGENZA NON E' IL MASSIMO, MA ALLA MIA SOCIA (:fak.. ) E' CUCCESSO CHE LA BIMBA ERA PODALICA E LE HANNO PROGRAMMATO IL CESARE, POI QUANDO E' ANDATA PER FARLO ERA CEFALICA E LO HANNO ANNULLATO, POI ERA PODALICA LA VOLTA SUCESSIVA E LO HANNO RIPROGRAMMATO, POI RIMANDATO, E POI HA TENTATO CON IL NATURALE, MA POI L'HANNO DOVUTA CMQ TAGLIARE, PERCHE' LA BIMBA NONS CENDEVA...E' TUTTO LASCIATO AL CASO!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 10:28

di funnylove il Lun Ott 29, 2007 11:25 am

chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:
Ciao Gessi
Bentornata Stefy
Vale non ti stancare

super attiva vedo!
MI VORREI STRAVACCARE SUL DIVANO, MA NON CI RIESCO.....GRRRR
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 ott 2007, 10:28

Scusate un messaggio di servizio!!!! Devo indossare i collant pren@tal. Un lato ha una sola cucitura, l'altro due. Metto quello con due sulla pancia o faccio come al solito??

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 ott 2007, 10:30

valemilla ha scritto:Scusate un messaggio di servizio!!!! Devo indossare i collant pren@tal. Un lato ha una sola cucitura, l'altro due. Metto quello con due sulla pancia o faccio come al solito??
Il lato delle 2 cuciture sul panzone :ok
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ott 2007, 10:32

scarlet ha scritto:chicca....CHE BELLOOOOO! w la cullina di federico

FUNNY io sapevo che di solito si programma il cesareo ma se poi si gira....a posto...cmq una mia amica ha risolto coll'agopuntura...

interessante..
per ora lascio che virgi faccia ciò che vuole. ho molto liquido e il gine dice che non dovrebbe avere difficoltà a rigirarsi, se con la prossima eco (17/11) vedessi che è ancora podalica allora vedremo sul da farsi..
oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:A CHI LO DICEI GESSI, ME LA FACCIO SOTTO....GUARDA HO PATITO TANTO IO CON IL NATURALE, MA FARMI TAGLIARE LA PANCIA NON MI RASSICURA..CMQ LO DEVO FARE :che_dici
bhe se uno deve farlo io credo che anche psicologicamente sia più preparato e poi con la spinale insomma si è svegli, averlo già programmato mi agiterebbe di meno, la cosa che più mi preoccupa è il saperlo le ultime settimane o addirittura il parto cesareo d'urgenza, questo si, psicologicamente lo reggerei male ho bisogno di avere le mie piccole certezze :hi hi hi hi , so che con il parto è impossibile ma una ci spera sempre che vada tutto come deve andare :sorrisoo
quando mi ha detto che la bambina si era girata ho avuto anch'io un attimo di panico..
ma poi pensandoci, mi sento quasi + sicura a fare il TC che il parto naturale..
Ho una data certa, non ho il travaglio.. insomma c'è una parte di me che quasi quasi preferirebbe...
non so..
insomma.. se sapessi ciò che mi fa meno male lo farei.. ecco! ammetto la mia totale paura per il dolore!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 10:35

chiccagiambi ha scritto:IO INVECE MI SENTO PIU' AGITATA, PREFERIREI UNA COSA INASPETTATA ,PERCHE' UN CONTO E' UNA SPINALE SOTTO CONTRAZIONI, UNO E' FARSELA AMENTE FREDDA..MA SAI LI DIPENDE, CERTO CHE UN CESAREO D'URGENZA NON E' IL MASSIMO, MA ALLA MIA SOCIA (:fak.. ) E' CUCCESSO CHE LA BIMBA ERA PODALICA E LE HANNO PROGRAMMATO IL CESARE, POI QUANDO E' ANDATA PER FARLO ERA CEFALICA E LO HANNO ANNULLATO, POI ERA PODALICA LA VOLTA SUCESSIVA E LO HANNO RIPROGRAMMATO, POI RIMANDATO, E POI HA TENTATO CON IL NATURALE, MA POI L'HANNO DOVUTA CMQ TAGLIARE, PERCHE' LA BIMBA NONS CENDEVA...E' TUTTO LASCIATO AL CASO!!
di scarlet il Lun Ott 29, 2007 11:26 am

dai gessi, facciamoci coraggio...pensiamo positivo..fino a prova contraria, mi dico sempre... !!

infatti siamo nelle mani del destino :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ott 2007, 10:36

chiccagiambi ha scritto:IO INVECE MI SENTO PIU' AGITATA, PREFERIREI UNA COSA INASPETTATA ,PERCHE' UN CONTO E' UNA SPINALE SOTTO CONTRAZIONI, UNO E' FARSELA AMENTE FREDDA..MA SAI LI DIPENDE, CERTO CHE UN CESAREO D'URGENZA NON E' IL MASSIMO, MA ALLA MIA SOCIA (:fak.. ) E' CUCCESSO CHE LA BIMBA ERA PODALICA E LE HANNO PROGRAMMATO IL CESARE, POI QUANDO E' ANDATA PER FARLO ERA CEFALICA E LO HANNO ANNULLATO, POI ERA PODALICA LA VOLTA SUCESSIVA E LO HANNO RIPROGRAMMATO, POI RIMANDATO, E POI HA TENTATO CON IL NATURALE, MA POI L'HANNO DOVUTA CMQ TAGLIARE, PERCHE' LA BIMBA NONS CENDEVA...E' TUTTO LASCIATO AL CASO!!
così è drammatico! :urka

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 29 ott 2007, 10:38

BUONGIORNO RAGAZZE
HO LETTO GLI ARRETRATI E MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SIAMO MESSE UN PO TUTTE MALUCCIO ,MAL DI SCHIENA , STOMACO INSONNIA ,MA SIAMO STATE BRAVISSIME FINO AD ADESSO E CHI CI FERMA PIU

UNA :coccola A TUTTE EAI VOSTRI PROBLEMINI

GESSI SCUSAMI PER IL COMPLEANNO :festa NON ERA MIA INTENZIONE DIMENTICARMENE

TIZI ,DOVE SEI ?????

BENTORNATA FUNNY :yeee

STAMANE SONO ANDATA A FARE I PRELIEVI ,QUANTA GENTE ,HO TROVATO MAMMA MIA ,SONO USCITA CON IL MAL DI TESTA ( SANITA DI M@@@A )
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Bloccato

Torna a “Dicembre”