ah no, questo dovrebbe andare bene a entrambe

Messaggio da dena » 5 nov 2009, 10:08
Messaggio da cri73 » 5 nov 2009, 10:09
Messaggio da Jack » 5 nov 2009, 10:13
Boh, mi sembra quello che ho sia fino a 15kg...quello Brevi che si attacca al tavolo sono sicura...quello cam ora controllo, cmq Dena, la crescita rallenta in genere....e poi credo che 15-16 kg non ci sia molta differenza...e fino a che sta nel seggiolone lo lasci lì..dena ha scritto:Ma gli alza sedia sono solo fino a 15kg?????? Leo ne pesa 12 adesso e per il momento gli va bene il seggiolone ma poi?????
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 10:15
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 10:17
Jack ha scritto:Boh, mi sembra quello che ho sia fino a 15kg...quello Brevi che si attacca al tavolo sono sicura...quello cam ora controllo, cmq Dena, la crescita rallenta in genere....e poi credo che 15-16 kg non ci sia molta differenza...e fino a che sta nel seggiolone lo lasci lì..dena ha scritto:Ma gli alza sedia sono solo fino a 15kg?????? Leo ne pesa 12 adesso e per il momento gli va bene il seggiolone ma poi?????
Messaggio da Jack » 5 nov 2009, 10:19
Messaggio da cri73 » 5 nov 2009, 10:28
Messaggio da Demetta » 5 nov 2009, 10:30
Ho un amico che ha il bimbo che ha compiuto 3 anni a settembre e lo mettono ancora sull'alzasedia della Foppapedretti, quindi sicuramente ci starà anche la tua Ilaria e ti assicuro (perchè l'hanno regalato anche a noi) è veramente comodo, veloce da montare e da smontare e diventa anche una seggiolina perchè ha le gambe estraibili sotto...Dani78 ha scritto:io non posso prendere l'alzasedia a Marty a meno che non ci sia anche per ilaria.......Jack ha scritto:Ma brava MartiDani78 ha scritto:buongiorno!
oddio..........seratina niente male per Ele e Dani.......
complimenti..
prodigi gironalieri della mia Martina:
se vede una mosca la prova a prendere chiamandola MOSCAAAAAAAAMOSCSAAAAAAAAA
e poi vuole mangiare solo seduta alla sedia niente più sediolone.........![]()
![]()
Dani, provato con l'alzasedia? Lore in genere ci sta quando gioca al tavolo col dido o con i pennarelli![]()
Esistono anche per Ila
loro fanno le stesse cose.....ecco perchè MArti vuole mangiare al tavolo........
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 10:33
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 10:36
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 10:36
:ahah :ahahcri73 ha scritto:Dena, anch'io quando ero fidanzata usavo la pillola ed ora non la vorrei prendere, anche perchè ancora allatto. Ed anch'io volevo tre figli ma già dopo MArco non ne avrei voluti più. ora sono contentissima che ci sia anche Simone ma il terzo non è proprio il caso!
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 10:38
Messaggio da cri73 » 5 nov 2009, 10:39
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 10:39
non per tirartela...ma conosco un paio di coppie che ragionavano come te: una ha avuto 4 maschi ed una 4 femmine...dena ha scritto::ahah :ahahcri73 ha scritto:Dena, anch'io quando ero fidanzata usavo la pillola ed ora non la vorrei prendere, anche perchè ancora allatto. Ed anch'io volevo tre figli ma già dopo MArco non ne avrei voluti più. ora sono contentissima che ci sia anche Simone ma il terzo non è proprio il caso!
io mi sono promessa che:
- se il prossimo sarà femmina magari mi fermo![]()
- se il prossimo sarà maschio ritento....oddio e se dopo diventano 3 MASCHI![]()
![]()
![]()
![]()
- aspetta intanto che faccio il secondo .......
Dem qualìè sta alzasedia???? che magari la prenoto per Natale
Messaggio da cri73 » 5 nov 2009, 10:40
Messaggio da cri73 » 5 nov 2009, 10:41
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 10:42
cri73 ha scritto:Cochina, le cose che ho tolto io dall'armadio non le metto più perchè sono larghe quindi nuove e se le divideranno le mie cognate!![]()
anche le mie sono praticamente nuove...devi sapere che riesco ancora ad indossare maglie, giacche e pantaloni "vecchi" di 10 anni...non scherzo: non rovino nulla! ...e se vogliamo è una fregatura...perchè non sei "costretta" a comprare nulla di nuovo
chiaro è che la moda cambia, ragione per cui, alla fine, mi decido a darle via!!!
Dena, tutti mi dicono am devi fare la femminuccia ma io credo che verrebbe maschio anche il terzo!
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 10:43
salvo che, nel mio caso, ho da vaccinarmi per la rosolia...finchè non lo faccio, se capita non succede nulla, ma se dovesse succedere con il vaccino in corpo qualche problema ci sarebbe...!!!cri73 ha scritto:Cochina, anche noi stavamo attenti ed arrivato Simone! Logicamente il secondo non è poi un così gran rischio!
Messaggio da cri73 » 5 nov 2009, 10:47
Messaggio da chuky » 5 nov 2009, 10:48