GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'E' IN GIRO UNA FORMA VIRALE...

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

C'E' IN GIRO UNA FORMA VIRALE...

Messaggio da zuzzu » 5 nov 2009, 10:32

che dà febbre non troppo alta per due giorni poi si autorisolve?
a entrambi i miei bimbi è successo così...hanno avuto un pò di tosse prima secca poi grassa, niente placche in gola ma un pò di mal di gola..e una cosa un pò particolare...taaaaaaaaaaaaaanta pipì :domanda
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: C'E' IN GIRO UNA FORMA VIRALE...

Messaggio da fra71 » 5 nov 2009, 16:25

anche la mia ha avuto febbre 2 gg. non ha superato i 38.4 le ho dato 2 tachi e sta facendo aerosol (clenil + fisiologica) perchè fà qualche colpo di tossetta si sente un pò di catarro..........
il pediatra ha detto che gira una forma di tracheite e di riguardarla bene perchè è soggetta a ricaduta

ma ognuno dice la sua come leggi qui sul forum c'è chi dice che adesso gira solo l'influenza A, chi dice che la stagionale ancora non arriva, chi dice che non ci sono virus parainfluenzali e chi dice che qualche cosa che gira c'è oltre alla A :domanda E CHI CI CAPISCE PIU' :impiccata:
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 5 nov 2009, 17:03

Il mio grande ha avuto una forma di quel tipo (a parte la pipì :domanda ), solo che la tosse gli continua ancora adesso. Sicuramente è virale perché l'ha presa dopo avere giocato con suo cugino che non era ancora guarito.
Poi l'ha attaccata alla sorella (che ha avuto febbre intorno ai 38 e stomatite) e
a me... che sono quella ridotta peggio.

Secondo me ci sono in giro tutte le solite forme virali che ci sono tutti gli anni... e io me le sto beccando tutte. :martello
"I bambini sono persone basse"

Michela73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michela73 » 5 nov 2009, 17:17

Mi unisco al coro.
Io sono reduce da due gg di prigionia a letto con l'influenza a 38,5°: era dai tempi delle medie che non mi ammalavo così ... ed è passato un ventennio abbondante da allora! :x:
Sintomi:
prima leggero mal di gola,
poi febbre, raffreddore e mal di testa allucinante con accenni di tosse grassa
e adesso solo uno strascichetto di tosse secca con dolorino alla gola tipo tonsilla gonfia.
Il doc mi ha detto di prendere solo la Tachipirina per la febbre.
Qlc dice sia una forma virale che si sta espandendo a macchia d'olio.
Michela
Bisogna fare grandi sogni per fare piccoli passi!

Morgana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Morgana77 » 10 nov 2009, 13:58

eccoci...anche Flavietto e il socio l'hanno avuta... due giorni di febretta... mal di gola...e poi passa tutto... :bacio
Il senso della vita è:Flavio 10/10/06...sei in ogni parte di me ti sento scendere tra il respiro e il battito...Greta 20/05/08... a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande...

mariellad
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mariellad » 11 nov 2009, 0:07

si anche noi l'abbiamo avuta, ma va a sapere cosa è stato....
alessandro è nato il 9.9.06

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”