GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (123)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (123)
Vi abbandono, donne...
Vado a fare un giretto al mercato con l'Annona....pensare che oggi é già giovedì mi mette tristezza...mi sembrava di avere tanto di quel tempo da passare con lei...
Vado a fare un giretto al mercato con l'Annona....pensare che oggi é già giovedì mi mette tristezza...mi sembrava di avere tanto di quel tempo da passare con lei...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- rouge
- Expert~GolGirl®
grazie a lulla per il telegramma e grazie a chi farà i fiori.
Anche io insisto per rimborsare... anche io ho paypal.
un abbraccio a tutte (devo reimmergermi nel lavoro e poi non è molto il caso di cazzeggiare oggi...).
a presto
Anche io insisto per rimborsare... anche io ho paypal.
un abbraccio a tutte (devo reimmergermi nel lavoro e poi non è molto il caso di cazzeggiare oggi...).
a presto
esiliata
- simpa
- Expert~GolGirl®
allora facciamo cosi' ,se va bene a tutte,lullaby ha scritto:fanciulle, non vorrei dire ma mi sembra difficile davvero dividere la spesa del telegramma... dividiamo i fiori che sarà una cifra più consistente okay?
io pure ho paypal se serve...
tu non mettere la quota ai fiori cosi'
pareggiamo piu' o meno.. che dici?
idea malsana?
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Allora che faccio e dove mando?
Sull'orticaria io mi permetto di dissentire su quello che ha scritto tulipano.
L'orticaria è una reazione allergica e quello che si vede sulla pelle non sono ponfi (che sarebbero delle sone larghe arrossate e rialzate) ma tanti piccolissimi puntini rossi tutti ravvicinati che prudono una madonna e che compaiono spessissimo sulle mani (sopra mai sotto) sui piedi e sulla pancia.
i ponfi vaganti mi sembrano tutta un'altra cosa...
lo dico solo perchè ho esperienza diretta di orticaria essendo un soggetto allergico
in più ai bambini l'orticaria viene con estrema facilità!
ieri cri mi chiedeva consiglio. le ho detto che mio fratello pur non avendo altri sintomi allergici aveva spesso l'orticaria sulle mani ed era causata da alcuni cibi ma random. non si sapeva quali erano e poteva capitare una volta col cioccolato ma la volta dopo no. le allergie sono subdole, chi è allergico lo sa bene.
cristiana in questi giorni ha usato diverse medicine, ha cambiato il nureflex per esempio (anzi lo ha digerito, le altre volte non lo digeriva nemmeno) e si sa che le allergie spesso cmpaiono per la combinazione di alcuni elementi che separatamente magari non danno alcun sintomo. tipo un antibiotico con un cibo particolare.
può tranquillamente essere quello.
io l'ultima orticaria (prurigginosa all'essesima potenza! mi scorticavo!) l'ho avuta per una marmellata senza zucchero ma non per la marmellata in sè, per una sostanza dolcificante. l'ho capito perchè l'ho confrontata con un paio di marmellate senza zucchero che usavo senza problemi e ho isolato la sostanza. non è sempre così facile e c'è da dire che io sono allenata...
non ho letto cos'ha detto la pediatra di cri
dov'è?
Sull'orticaria io mi permetto di dissentire su quello che ha scritto tulipano.
L'orticaria è una reazione allergica e quello che si vede sulla pelle non sono ponfi (che sarebbero delle sone larghe arrossate e rialzate) ma tanti piccolissimi puntini rossi tutti ravvicinati che prudono una madonna e che compaiono spessissimo sulle mani (sopra mai sotto) sui piedi e sulla pancia.
i ponfi vaganti mi sembrano tutta un'altra cosa...
lo dico solo perchè ho esperienza diretta di orticaria essendo un soggetto allergico
in più ai bambini l'orticaria viene con estrema facilità!
ieri cri mi chiedeva consiglio. le ho detto che mio fratello pur non avendo altri sintomi allergici aveva spesso l'orticaria sulle mani ed era causata da alcuni cibi ma random. non si sapeva quali erano e poteva capitare una volta col cioccolato ma la volta dopo no. le allergie sono subdole, chi è allergico lo sa bene.
cristiana in questi giorni ha usato diverse medicine, ha cambiato il nureflex per esempio (anzi lo ha digerito, le altre volte non lo digeriva nemmeno) e si sa che le allergie spesso cmpaiono per la combinazione di alcuni elementi che separatamente magari non danno alcun sintomo. tipo un antibiotico con un cibo particolare.
può tranquillamente essere quello.
io l'ultima orticaria (prurigginosa all'essesima potenza! mi scorticavo!) l'ho avuta per una marmellata senza zucchero ma non per la marmellata in sè, per una sostanza dolcificante. l'ho capito perchè l'ho confrontata con un paio di marmellate senza zucchero che usavo senza problemi e ho isolato la sostanza. non è sempre così facile e c'è da dire che io sono allenata...
non ho letto cos'ha detto la pediatra di cri
dov'è?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
benissimo!simpa ha scritto:allora facciamo cosi' ,se va bene a tutte,lullaby ha scritto:fanciulle, non vorrei dire ma mi sembra difficile davvero dividere la spesa del telegramma... dividiamo i fiori che sarà una cifra più consistente okay?
idea malsana?
gatto dividferà senza contare lulla la cui quota la mettiamo noi!

ebbrava simpa!
ah, scusa se quando ti leggo mi vengono in mente le malattie....

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
gatto li ha poi spediti i fiori?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
dimenticavo, sui bugiardini delle medicine c'è spesso scritto che può dare orticaria
se c'è scritto beh... facilmente è quello!
il bentelan è un pò pesantino per combattere un'orticaria (basta il tinset o un normale antistaminico) ma se lo ha detto la pediatra fidiamoci!
il bentelan è un pò pesantino per combattere un'orticaria (basta il tinset o un normale antistaminico) ma se lo ha detto la pediatra fidiamoci!

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
vorrei dire che sono d'accordo con gatto cri.
marco ha avuto un'orticaria a giugno dovuta all'accumulo di antibiotici presi (dopo la broncopolmonite per intenderci...) e non sono ponfi ma bollicine o brigoline o puntini.
nel suo caso non pruidevano però, per fortuna...
conosco anch'io una bimba che si riempie di ponfi e lì stanno ancora indagando per capire perché.
magari è una reazione allergica anche quella eh o si impalla per qualche motivo il sistema immunitario, però non è orticaria.
ma cri ce l'ha ancora? e prude?
marco ha avuto un'orticaria a giugno dovuta all'accumulo di antibiotici presi (dopo la broncopolmonite per intenderci...) e non sono ponfi ma bollicine o brigoline o puntini.
conosco anch'io una bimba che si riempie di ponfi e lì stanno ancora indagando per capire perché.
magari è una reazione allergica anche quella eh o si impalla per qualche motivo il sistema immunitario, però non è orticaria.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Patataus
- Expert~GolGirl®
UFF AL VOLO
OK PER DIVIDERCI LA CIFRA DI LULLA COSI' LA RIPAGHIAMO DEL TELEGRAMMA..
POI FIORISTA : io comunque sto lontanina da Katia ..Miri perche' ho calcolato sono 99 km casa mia-casa sua. Ma non sarebbe questo a fermarmi eh ? sono i miei figli ... che si sono ammalati questa settimana... ed il fatto che mio padre ha l'appuntamento con l'oncologo nuovo di milano proprio dimani mattina ( non vi ho aggiornato vi diro' ragazze... )
Tulipano : non so la ho conosciuta poco .. .forse si e' sentita out e per quello non e' piu' tornata.
Picci : io sono fatta cosi'... non e' che lo dico solo a te ' posso darti un consiglio , se mi permetti , ect ect ' !
Le altre possono testimoniare .. e mi sono sentita un esperta del settore per quello ho insistito a dirti quello che ti ho detto.. altrimenti in genere non sono una che insiste tanto nel dire le cose ecco.
Saludos
OK PER DIVIDERCI LA CIFRA DI LULLA COSI' LA RIPAGHIAMO DEL TELEGRAMMA..
POI FIORISTA : io comunque sto lontanina da Katia ..Miri perche' ho calcolato sono 99 km casa mia-casa sua. Ma non sarebbe questo a fermarmi eh ? sono i miei figli ... che si sono ammalati questa settimana... ed il fatto che mio padre ha l'appuntamento con l'oncologo nuovo di milano proprio dimani mattina ( non vi ho aggiornato vi diro' ragazze... )
Tulipano : non so la ho conosciuta poco .. .forse si e' sentita out e per quello non e' piu' tornata.
Picci : io sono fatta cosi'... non e' che lo dico solo a te ' posso darti un consiglio , se mi permetti , ect ect ' !

Saludos

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
eh?floddi ha scritto:gatto li ha poi spediti i fiori?
ho appena chiesto cosa devo fare!
se spedisco entro il primo pomeriggio la consegna è in giornata quindi ci siamo
basta decidere dove mandare e cosa poi procedo
mi pare che siamo tutte propense al secondo mazzo di fiori (a me piace la semplicità del primo ma anche una pianta di crisantemi che poi resta e se vogliono la portano al cimitero)
fate vobis
io mi adeguo

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
mi sembra un'ottima idea!!!floddi ha scritto:benissimo!simpa ha scritto:allora facciamo cosi' ,se va bene a tutte,lullaby ha scritto:fanciulle, non vorrei dire ma mi sembra difficile davvero dividere la spesa del telegramma... dividiamo i fiori che sarà una cifra più consistente okay?
idea malsana?
gatto dividferà senza contare lulla la cui quota la mettiamo noi!![]()
ebbrava simpa!
ah, scusa se quando ti leggo mi vengono in mente le malattie.......oggi Miki non ha più vomito ma una bella diarrea! :fuck:

- simpa
- Expert~GolGirl®
allora dico la mia...
io manderei oggi i fiori a casa...
mgari un bel mazzo come dice gatto quindi il 1...
se invece li mandiamo domani e vanno al cimitero manderei il secondo
pero'a casa secondo me sono piu' apprezzati e magari visti
poi oggi ci saranno le visite quindi sarebbe un po' come essere li' con lei!!
che dite?
io manderei oggi i fiori a casa...
mgari un bel mazzo come dice gatto quindi il 1...
se invece li mandiamo domani e vanno al cimitero manderei il secondo
pero'a casa secondo me sono piu' apprezzati e magari visti
poi oggi ci saranno le visite quindi sarebbe un po' come essere li' con lei!!
che dite?
- simpa
- Expert~GolGirl®
ehhhh non ditemi che deve farsi pure l'orticaria...lullaby ha scritto:vorrei dire che sono d'accordo con gatto cri.
quella ci manca

- ile
- Master~GolGirl®
anche simo ha avuto questi pomfi diagnosticati come orticaria che però non gli prudevano tantissimo, reazione al nureflex la prima volta che gliel'ho dato. a me aveva dato il fenestil che è antistaminicogattoromeo ha scritto:dimenticavo, sui bugiardini delle medicine c'è spesso scritto che può dare orticaria
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
no simpa! mica tutti hanno l'orticaria e con tutti gli antibiotici che ha preso maia ormai l'averste già vista!

- CRI69
- Original~GolGirl®
Ecco la mia ....(molto simile a Simpa) mi piace di più il mazzo di fiori (il primo, perciò) e li spedirei a casa...magari a ora di pranzo così trovi qualcuno e se vogliono possono sempre portarli al cimitero... 

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- CRI69
- Original~GolGirl®
Mi immagino la faccia del fioraio quando detterai la firma...."Esiliate" 

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- simpa
- Expert~GolGirl®
fiuuuuuuuu pauraaaa !!gattoromeo ha scritto:no simpa! mica tutti hanno l'orticaria e con tutti gli antibiotici che ha preso maia ormai l'averste già vista!
veramente a maia una volta vennero dei bubboni sulle gambe
tipopunture di zanzara
perche' prese dei granuli omeopatici o almeno crediamo!!
- Patataus
- Expert~GolGirl®
ok fiori a casa
ok un bel mazzo
adesso pero ciao

ok un bel mazzo
adesso pero ciao

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
non per spaventarvi ma le reazioni allergiche ai medicinali sono tante e l'orticaria e la migliore che può capitare....
anche per questo bisogna andarcu coi piedi di piombo!
anche per questo bisogna andarcu coi piedi di piombo!