ha il suo perchè, ma quello tradizionale è troooooppo più bello!!
il ns si è distrutto e l'ho cestinato proprio l'anno scorso, ma credo di ricomprarlo, non so, ci penso, dipende da come allestirò casa!

Messaggio da Makotina » 5 nov 2009, 9:59
Messaggio da ishetta » 5 nov 2009, 10:00
Messaggio da Jess23 » 5 nov 2009, 10:30
ishetta ha scritto:ieri sera abbiamos critto la letterina di Babbo Natale.
Messaggio da Gnagni » 5 nov 2009, 10:35
Li detesto!!!laroby ha scritto:Domanda da dieci milioni di dollari...
che mi dite dei babbi natale che arrancano su balconi, finestre e compagnia bella?
Messaggio da Makotina » 5 nov 2009, 10:40
diana non ha ancora richieste da fare.ishetta ha scritto:ieri sera abbiamos critto la letterina di Babbo Natale.
Messaggio da prati » 5 nov 2009, 10:40
Messaggio da ishetta » 5 nov 2009, 12:02
Io i suoi regali li avevo già presi. Ho preso i pentolini per la cucina e le perline jumbo (li usano all'asilo e so che lei li adora). E così ieri sera le ho spiegato la storia di babbo Natale che porta i regali ai bimbi che fanno i bravi e che le avrebbe portato le pentole e le perline grandi come quelle dell'asilo perchè mi aveva telefonato... ASTUTA COME UNA FAINA.Makotina ha scritto:diana non ha ancora richieste da fare.ishetta ha scritto:ieri sera abbiamos critto la letterina di Babbo Natale.
ed io nn so cosa richiedere per lei.
ahimè ha tutto e di più e la casa è un vero macello.
sto cercando di farmi idee in giro, ma solo la bicicletta e la moto elettrica mi vengono in mente. porterei tutto su al lago chiaramente.
Messaggio da Jess23 » 5 nov 2009, 13:17
Messaggio da CRI69 » 5 nov 2009, 13:27
Accidenti....nella cartina italiana si sono addirittura DIMENTICATI di disegnare la sardegna....qui proprio non c'è....peccato era davvero carino!!!!Jess23 ha scritto:ragazze....vi dò questa dritta per fare un regalo un pò speciale...:
http://www.impronte.info" onclick="window.open(this.href);return false;
costicchia un pò ma secondo me i nonni impazziscono per questo!!!
Messaggio da ishetta » 5 nov 2009, 13:51
Sticazz che prezziJess23 ha scritto:ragazze....vi dò questa dritta per fare un regalo un pò speciale...:
costicchia un pò ma secondo me i nonni impazziscono per questo!!!
Messaggio da ema1 » 5 nov 2009, 14:17
Messaggio da Makotina » 5 nov 2009, 14:23
Messaggio da Antonella » 5 nov 2009, 14:31
Messaggio da pandistelle » 5 nov 2009, 14:50
Messaggio da mamminaviolinista » 5 nov 2009, 15:25
Per la festa della mamma all'asilo di Claudio hanno fatto fare le impronte su un grembiule da cucina.ishetta ha scritto:Sticazz che prezziJess23 ha scritto:ragazze....vi dò questa dritta per fare un regalo un pò speciale...:
costicchia un pò ma secondo me i nonni impazziscono per questo!!!Mi sa che prenderò il classico das e glielo faccio fare come regalo per i nonni
Messaggio da mamminaviolinista » 5 nov 2009, 15:27
Claudio ad gni cosa che vede mi fa:"Glielo dici a Babbo Natale?"ishetta ha scritto:ieri sera abbiamos critto la letterina di Babbo Natale.
Messaggio da prestomamma » 5 nov 2009, 16:05
mamminaviolinista ha scritto:Per la festa della mamma all'asilo di Claudio hanno fatto fare le impronte su un grembiule da cucina.ishetta ha scritto:Sticazz che prezziJess23 ha scritto:ragazze....vi dò questa dritta per fare un regalo un pò speciale...:
costicchia un pò ma secondo me i nonni impazziscono per questo!!!Mi sa che prenderò il classico das e glielo faccio fare come regalo per i nonni
Io l'ho messo in bella mostra perchè Tato ne va tanto fiero![]()
Come idea è carina.In alternativa si può fare anche un quadretto
Messaggio da mare143 » 5 nov 2009, 16:36
L'ho trovato al Carrefour, è un grande ipermercato, non so se c'è anche dalle tue parti.November baby ha scritto: Mare, dove l'hai trovato il calendario del avento di winnie the pooh? io non l'ho mai fatto ma quest'anno lo faccio di sicuro!!!
Messaggio da mare143 » 5 nov 2009, 16:40
laroby ha scritto:Domanda da dieci milioni di dollari...
che mi dite dei babbi natale che arrancano su balconi, finestre e compagnia bella?
Messaggio da mare143 » 5 nov 2009, 16:44
framar ha scritto:
nella famiglia di mio marito c'era la tradizione la sera della vigilia di fare la processione a mezzanotte sulle note di "tu scendi dalle stelle", tutti in fila con davanti il bimbo più piccolo che reggeva il bambinello e lo posava nella mangiatoia, ora è da parecchio che non lo fanno ma mi piacerebbe recuperarla tra un paio d'anni
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”