E pure io, ma voi siete già a nanna ora???5aprile ha scritto:ciao cri e ciao cara
buone notte
miri siamo le pi tardone tu e io
Simpa come sta Maia?

Messaggio da Picci47 » 5 nov 2009, 0:35
E pure io, ma voi siete già a nanna ora???5aprile ha scritto:ciao cri e ciao cara
buone notte
miri siamo le pi tardone tu e io
Messaggio da Picci47 » 5 nov 2009, 0:37
Lun e mar in effetti abbiamo dormito molto visti i malanni di Vanessa, dormiva anche Giada e ho ronfato pure io...5aprile ha scritto:ciao picci
ma quanto poco dormi??
o quanto tardi vi svegliate al mattino?
è finito
nottissima a tutte
Messaggio da Picci47 » 5 nov 2009, 0:40
Messaggio da katiuscia » 5 nov 2009, 8:18
Messaggio da katiuscia » 5 nov 2009, 8:19
Messaggio da ile » 5 nov 2009, 8:41
Messaggio da ile » 5 nov 2009, 8:43
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 8:55
Messaggio da CRI69 » 5 nov 2009, 9:00
Messaggio da CRI69 » 5 nov 2009, 9:03
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 9:18
pensavo a una cosa sempliceCRI69 ha scritto:Buongiorno....
Lulla che scrivi?
Messaggio da tournesol » 5 nov 2009, 9:18
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 9:20
Messaggio da rouge » 5 nov 2009, 9:23
Messaggio da floddi » 5 nov 2009, 9:26
non so se avete già fatto, mi piace di più la prima ma forse è meglio la seconda.gattoromeo ha scritto:Donne, una roba così http://www.interflora.it/mp-2-italy-197.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; o un mazzo di crisantemi o una composizione così http://www.interflora.it/mp-2-italy-196.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;?
A questo punto possiamo anche fare domani mattina perchè fanno la consegna in giornata ma a quest'ora ormai è tardi.
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 9:27
Messaggio da floddi » 5 nov 2009, 9:31
cri mi ha mandato mp tempo fa dicendo che non riesce ad entrare nel gruppo perchè quando si collega ha pochissimo tempo e preferisce leggere topic e per dare e ricevere consigli. E' stata assente tanto e spesso non capiva di cosa parlavamo.cristiana ha scritto:leggete un po' cosa ha scritto la nostra tulipano oggi alle 12.34 in un topic!!
ragazze anche alla mia piccolina sono comprasi questi pomfi tipo orticaria.
Ha preso lo zimox x 6 giorni, ha finito la domenica e una settimana dopo, cioè questo lunedì è comparso un pomfo sulla guanciotta che nel giro di qualche minuto si è allargato, poi così come è arrivato è scomparso. Il giorno dopo l'aveva sulla chiappotta, idem dopo un'ora non c'era più. Stamattina sulla guanciotta e sui polsi.
Lei non sembra infastidita e avevo già contattato la pediatra per andare ma nel giro di mezz'ora non aveva più niente.
Inizialmente mio marito pensava fosse stata un'irritazione causata dalla sua barba, visto che l'aveva sbaciucchiata e così non abbiamo dato importanza, poi il giorno dopo sul culetto e lì ho cominciato a chiedermi cosa fosse.
La pediatra al telefono mi ha detto che sicuramente si tratta di orticaria, è una diagnosi molto immediata che si può fare anche al telefono proprio perchè i pomfi vanno e vengono e la caratteristica sta proprio nel fatto che sembra non esserci una causa scatenante riconoscibile. Lei dice che potrebbe essere stato l'antibiotico però non è detto che se dovesse riprenderlo succeda. Piuttosto mi ha detto che i bambini presentano spesso l'orticaria dopo che hanno avuto infezioni alle vie respiratorie, cioè come difesa dell'organismo. Lei era in cura per un inizio di bronchite senza febbre.
Comunque la sto tenendo sotto controllo per vedere eventuali coincidenze con alimenti. Noi siamo nel pieno dello svezzamento!
cioè oggi era qui e nemmeno ciao è venuta a dirci!!!!
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 9:33
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 9:33
Messaggio da floddi » 5 nov 2009, 9:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”