GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'esterina è emigrante da nord a sud e pure in groppa all'elefante!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Re: l'esterina è emigrante da nord a sud e pure in groppa all'elefante!
Chiara mi dispiace x tua suocera.
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SCILLI , AFOI avete perfettamente ragione..non volevo farela figlia degenere ma oggi sentite come è andata..
giorni fa aveva detto va bhe visto che non lavori e non hai disponibilita' economica pago io il volo (lei naviga proprio nell'oro), oggi le ho detto che allora magari andavo e lasciavo andare il lavoro se non mi aspettavano, e le ho detto il costo dei biglietti (249 euro) e che potevo stare al max 2 settimane...
e lei mi fa ah ma no costa troppo non venire e poi solo 2 settimane no no...
poi mi ha fatto un sms e mi ha scritto un sacco di cattiverie, che se pagava il biglietto lei andavo ma visto che non lo paga, io non vado perche siamo dei morti di fame,,,Earl è un egoista ecc ecc.-...
insomma è sempre lei...ovviamente....e io sto ancora piu a pezzi perche davvero sara' brutto dirlo ma non merita il sacrificio una cosi.
giorni fa aveva detto va bhe visto che non lavori e non hai disponibilita' economica pago io il volo (lei naviga proprio nell'oro), oggi le ho detto che allora magari andavo e lasciavo andare il lavoro se non mi aspettavano, e le ho detto il costo dei biglietti (249 euro) e che potevo stare al max 2 settimane...
poi mi ha fatto un sms e mi ha scritto un sacco di cattiverie, che se pagava il biglietto lei andavo ma visto che non lo paga, io non vado perche siamo dei morti di fame,,,Earl è un egoista ecc ecc.-...
insomma è sempre lei...ovviamente....e io sto ancora piu a pezzi perche davvero sara' brutto dirlo ma non merita il sacrificio una cosi.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Re: l'esterina è emigrante da nord a sud e pure in groppa all'el
Piorellino mi spiace, davvero..
Tu pensa prima al lavoro e poi se non va in porto o se cmq hai tempo di andarci vacci pure per starle vicino.
Poi tra poco è Natale immagino che andrai da lei no?
Tu pensa prima al lavoro e poi se non va in porto o se cmq hai tempo di andarci vacci pure per starle vicino.
Poi tra poco è Natale immagino che andrai da lei no?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

No Afoi non vado giu per Natale sto piu serena a casa mia, i Natali con mia madre non sono un dolce ricordo.

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Buongiorno.
Piore mi dispiace...
Piore mi dispiace...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

si a breve la iscriviamo..fino al compimento dei tre anni la prendono solo mezza giornata con pranzo incluso..poi dalle nove alle cinque, nel frattempo speriamo che io abbia trovato qualcosa per far passare le giornate..mscilli ha scritto:ma Paulì, MIA inizia la materna ora? o è ancora a casa?
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno?
Da Paola?
Alle 7.30 del mattino?
Allora... caffè per tutti e aperitivo!
Da Paola?
Alle 7.30 del mattino?
Allora... caffè per tutti e aperitivo!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO GIULIA!!!!!!!

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

BUON COMPELANNO GIULIA 
- chiarasole
- Master~GolGirl®

buongiorno
AUGURI GIULIA!!!!
Ragazze, grazie a tutte per il supporto, per fortuna va meglio
IEri abbiamo parlato con il cardiologo, c'e' una buona ripresa e soprattutto migliora di giorno in giorno
venerdi' pomeriggio fara' l'ecc sotto sforzo e se e' tutto a posto potra' tornare a case e in ospedale solo per visite e controlli
piore, mi dispiace per tua madre, io come dicono le altre ti consiglio si vedere prima il lavoro, un last minute da londra lo trovi sempre (al massimo su ROma e poi per le marche ci sono pulman e treni, no?)
soprattutto se il rapporto e' questo, come ha giustamente detto la scillina
moppie, quindi se domani hai voglia di venire a Gouda mi faresti molto piacere
io vado solo a fare un po' di spesa in mattinata, poi non ho problemi, dimmi tu quando ti fa piu' comodo, se volete rimanere a pranzo, se preferisci il pomeriggio, come vuoi!
Preferisci vederci in centro e farci un giro (tempo permettendo) o venire a casa mia cosi' ci facciamo due chiacchere? Se il tempo e' bello io ho il parco giochi proprio davanti alla porta di casa!
AUGURI GIULIA!!!!
Ragazze, grazie a tutte per il supporto, per fortuna va meglio
IEri abbiamo parlato con il cardiologo, c'e' una buona ripresa e soprattutto migliora di giorno in giorno
venerdi' pomeriggio fara' l'ecc sotto sforzo e se e' tutto a posto potra' tornare a case e in ospedale solo per visite e controlli
piore, mi dispiace per tua madre, io come dicono le altre ti consiglio si vedere prima il lavoro, un last minute da londra lo trovi sempre (al massimo su ROma e poi per le marche ci sono pulman e treni, no?)
soprattutto se il rapporto e' questo, come ha giustamente detto la scillina
moppie, quindi se domani hai voglia di venire a Gouda mi faresti molto piacere
io vado solo a fare un po' di spesa in mattinata, poi non ho problemi, dimmi tu quando ti fa piu' comodo, se volete rimanere a pranzo, se preferisci il pomeriggio, come vuoi!
Preferisci vederci in centro e farci un giro (tempo permettendo) o venire a casa mia cosi' ci facciamo due chiacchere? Se il tempo e' bello io ho il parco giochi proprio davanti alla porta di casa!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- lena69
- Expert~GolGirl®

Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ops mi sono incantata
tanti auguri a giulia
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- mscilli
- Master~GolGirl®

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

come mai dici facce che ti guardano storto?Aoifestella ha scritto:piorellino concordo con scilli, al massimo aspetti lunedi e vedi cosa ti dicono dal lavoro, alla fine da londra un volo lo trovi in 2 minuti se in caso.
Nicoletta anche a me fa un po' paura sta tizia, è veramente strana eh..pero' insomma dopo 2 anni di facce che mi guardano storto mi va bene anche lei
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- moppie
- Expert~GolGirl®

AUGURI GIULIAAA! 
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

Piorellino ha scritto:SCILLI , AFOI avete perfettamente ragione..non volevo farela figlia degenere ma oggi sentite come è andata..
ma che figlia e figlia degenere...io ti ho scritto esattamente il contrario!
I genitori non meritano il nostro affetto e la nostra devozione solo perchè ci hanno procreato....anche se per mia madre questo è un "buono" che secondo lei dovrebbe durarle per l'eternità...
ma per quello che hanno dato e che continuano a dare nel ruolo di genitori...
quindi immagino il tuo dolore ma credo che la tua conclusione sia quella giusta!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

senza figli intorno un modo lo si trova sempre...paoletta075 ha scritto:si a breve la iscriviamo..fino al compimento dei tre anni la prendono solo mezza giornata con pranzo incluso..poi dalle nove alle cinque, nel frattempo speriamo che io abbia trovato qualcosa per far passare le giornate..mscilli ha scritto:ma Paulì, MIA inizia la materna ora? o è ancora a casa?
mammdemerd...sono si sa
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- moppie
- Expert~GolGirl®

Chiara Maddalena sembra stare bene quindi in teoria riusciamo a farci una passeggiata a Gouda. COnoscendo la mia polla dovrei riuscire a venire a fine mattinata (tipo mettermi in macchina intorno alle 10.30/11.00). se a te va bene potremmo mangiare un bocconcino in centro e poi andare a fare quattro chiacchere... (per me va bene sia in cantro che a casa tua). Ti chiamo/ sms-so stasera per metterci d'accordo definitivamente...).
(oppure potrei venire in treno, volevo farlo provare a maddlaena che ogni volta che ne vede uno va in brodo di giuggiole... la stazione di gauda é centrale???)
(oppure potrei venire in treno, volevo farlo provare a maddlaena che ogni volta che ne vede uno va in brodo di giuggiole... la stazione di gauda é centrale???)
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

Giorno a tutte!!!
Kaos...il tuo avatar mi fa una goduriaaaaaaa!!!!!
Kaos...il tuo avatar mi fa una goduriaaaaaaa!!!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si si tesoro io avevo capito il tuo commento, quello della figlia degenere era un pensiero mio..,.mscilli ha scritto:Piorellino ha scritto:SCILLI , AFOI avete perfettamente ragione..non volevo farela figlia degenere ma oggi sentite come è andata..
ma che figlia e figlia degenere...io ti ho scritto esattamente il contrario!
I genitori non meritano il nostro affetto e la nostra devozione solo perchè ci hanno procreato....anche se per mia madre questo è un "buono" che secondo lei dovrebbe durarle per l'eternità...
ma per quello che hanno dato e che continuano a dare nel ruolo di genitori...
quindi immagino il tuo dolore ma credo che la tua conclusione sia quella giusta!
ecco anche per la mia il fatto di avermi messa al mondo significherebbe che io dovrei essere la sua cameriera a titolo gratuito anzi posxsibilmente contribuendo io anche economicamente, epr tutta la vita...subendo oltretutto nefandezze e offese perche a lei anche se dai tutto il possibile non è mai contenta..perche giustamente vuole sempre di piu!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

EHM...dimenticavo...
BUONGIORNO A TUTTE!!!
Breakfast anche da me...
CORNETTINI INTEGRALI AL MIELE E CAFFE AL GINSENG???
COMPLEANNO GIULIA
BUONGIORNO A TUTTE!!!
Breakfast anche da me...
CORNETTINI INTEGRALI AL MIELE E CAFFE AL GINSENG???
COMPLEANNO GIULIA