GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Bloccato
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da testina77 » 4 nov 2009, 23:09

ciaùù!!!
grazie x gli :incrocini ... anche ieri notte ho dormito fino alle 3 e poi basta!!! :x:
vale, ragion :incrocini :incrocini
cookita :incrocini :incrocini
scusate, provo a dormire
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 nov 2009, 10:34

Ragion ha scritto: Mi e' arrivata la mail di poste italiane e sembra che sia stato consegnato il pacco a Mimi'.
Mimi' confermi?!
Confermoooooooo :yeee :yeee :yeee

Grazie ragazze...è bellissimo :cuore :cuore :cuore e fa già bella mostra nella mia cucina/sala :hi hi hi hi l'ho anche fotografato, poi appena ho tempo carico la fotina :sorrisoo

Ieri pomeriggio infatti sono passata all'SDA (mi avevano detto che i pacchi di postacelere passano di lì...) solo che in quel momento il pacco era uscito in consegna...allora ho fatto capire all'impiegata che così sarebbe tornato indietro all'infinito perchè il tipo non avrebbe mai potuto capire dove consegnare. Finalmente lei ha capito la situazione, ha chiamato il corriere al cell e gli ha spiegato...poi mi ha dato il numero del corriere...io appena a casa l'ho chiamato e l'ho "guidato" a casa mia :clap e così sono entrata in possesso del pacco :congratulations:

Un bacino a tutte belle mie :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 nov 2009, 11:24

Evviva!!! :ok

Cookie :incrocini :incrocini :incrocini

Testina :coccola

Vale, come state tu ed Emma? No ti vedo su skype :domanda

Noi Laura bene :ok Matteo frignolo con 5 puntini da varicella (forse..) ma dato che non erano liquidi siamo partiti subito di aciclovir e l'ho mandato lo stesso a scuola. Tanto è già pieno li e se non li vedono loro posso far finta anch'io di non averli visti :prr (e potrebbero essere veramente qualsiasi cosa.. forse :martello ).
Bolletino medico della famiglia disastroso: mio suocero deve essere operato di prostata e per grossi calcoli in vescica entro Natale. Mia mamma invece ha due noduli al seno abbastanza grossini (e fala mamo ogni 2 anni).. e martedì deve fare l'ago aspirato. Posso chiedervi un po' di :incrocini :incrocini ?

A dopo :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 5 nov 2009, 11:26

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ecco Anne! piu' quelli di delle gambe dei piedi delle braccia e dei capelli!
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 5 nov 2009, 11:36

ANNE.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 5 nov 2009, 13:55

posso passare di palo in frasca?! avete gia' iniziato a pensare a Natale? Io non so' se fare o meno i regali ai grandi (mamma papa', sorella e soprattutto suocera e si anche marito..) o solo ai bimbi.. Il problema e' che devo anche pensare a cosa i miei possono fare a mia suocera e cosa mia suocera puo' fare ai miei..ovviamente cose a piccolissimi prezzi solo per mettere qualcosa sotto l'albero..

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 5 nov 2009, 14:14

Eccomi, Anne non mi hai vista perchè ero fuori ufficio. Innanzitutto in bocca al lupissimo per mamma e suocero.

Cookie cara, magari fossi come mi descrivi! Appena ho mezzo pensiero mi viene l'ansia o l'orticaria. Cerco solo di infonderti coraggio, ma stavolta andrà bene, te l'ho sempre detto che volevo la tua compagnia nel 2010, ricordi le nostre chattate su messanger?

Emma lunedi rientra all'asilo, il pediatra dice che è inutile tenerla ancora a casa dopo 7 giorni di antibiotico e 3 di cortisone. Qui in Veneto non fanno più i tamponi per l'influenza A, la stima è che sia quella nel 95% dei casi. Non ci garantisce che non si riammali (e, te credo!) e quindi nel suo caso, che ha l'asma cronica, consiglia il vaccino anti influenzale stagionale.

Mi metto a lavurà...Mimì attendiamo le foto! Anche della casa!

Ciao, ciao
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 5 nov 2009, 15:07

anne, tantissimi :incrocini per tutti!!!
ragion, io pensavo di farli dei pensierini per tutti, ma proprio piccoli piccoli...
mimì, :ok
mi sono arrabbiata tremendamente con nicco perchè....è insopportabile!!! e gliel'ho detto... ora mi sento terribilmente in colpa.. :buuu
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 nov 2009, 15:17

buon pomeriggio ho leggiucchiato qualcosa

anne per tuo suocero e tua mamma :incrocini

ragion io farò qualcosina a tutti,ma come dicetestina proprio piccoli piccoli

ciao mimì :bacio

e ora veniamo a noi

coookie stanotte ti ho sognata sai?ora nn per vantarmi di chissà quale potere paranormale come dicono alcune :ahaha ma spesso ho sognato delle golline che poi subito qualche giorno dopo hanno detto di essere incinte..ebbene stanotte è stato il tuo turno,parlavamo delle beta che dovevi fare,il sogno ha fatto un lungo salto fino al parto in cui ci avvisavi che era nato un maschietto,mi dicevi anche il nome solo che nn ricordo quale..ora è stato solo un sogno ma dicono che quando si sognano queste cose sono sempre belle notizie lo spero tanto per te :incrocini nn prendetemi per pazza eh :fischia

oggi noi invece abbiamo fatto una bella conquista,dopo tanto insistere,finalmente elisa ha capito come funziona il ciuccio e da ieri sera lo prende e si addormenta anche da sola nella sua culletta :yeee per la gioia delle mie tette ovviamente :clap
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 5 nov 2009, 16:15

loretta83 ha scritto: e ora veniamo a noi

coookie stanotte ti ho sognata sai?ora nn per vantarmi di chissà quale potere paranormale come dicono alcune :ahaha ma spesso ho sognato delle golline che poi subito qualche giorno dopo hanno detto di essere incinte..ebbene stanotte è stato il tuo turno,parlavamo delle beta che dovevi fare,il sogno ha fatto un lungo salto fino al parto in cui ci avvisavi che era nato un maschietto,mi dicevi anche il nome solo che nn ricordo quale..ora è stato solo un sogno ma dicono che quando si sognano queste cose sono sempre belle notizie lo spero tanto per te :incrocini nn prendetemi per pazza eh :fischia
:cuore

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 5 nov 2009, 17:45

eccomi...
al 4+1 erano 197, 40
al 4+4.... 926,90

:urka :urka :urka

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 nov 2009, 19:59

Stanno crescendo benissimo!!

Dovevano essere 600 ieri, 1200 domani qdi direi che il 926 di oggi è da manuale :cuore

La gine che dice?
Aspettiamo con gioia e ansia il 25 novembre :cuore
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 5 nov 2009, 20:15

Testina come ti capisco..io ho le lacrime agli occhi perche' Chiara anche oggi non ha voluto mangiare..non ha manco voluto assaggiare..mio marito si e' impuntato e le ha tirato uno schiaffone. Alla fine ha pianto cosi' tanto e ha iniziato a dire che aveva sonno (e' una bugia) che l'ho abbracciata ma mi veniva da piangere..Le ho messo il pigiama, l'ho messa a letto e ora sta chiedendo il latte..che devo fare secondo voi?! assecondarla o no?! :domanda

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 5 nov 2009, 20:52

si e' addormentata piangendo..mi sento uno schifo...
Gaia invece si e' addormentata prima..e' gia' la seconda sera che provo a dare la pastina a Gaia ma piange sputa tutto...poi pero' beve il latte..

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 5 nov 2009, 21:32

Loretta, cerca di sognare anche il numero delle Beta, così Cookie le gioca al lotto e sistema il futuro dei suoi figli! :hi hi hi hi

Cookie, non è che ne arrivano 2 sto giro?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 5 nov 2009, 22:16

cookie, bene direi!!! :sorrisoo :incrocini
ragion, booooooooh!!! io a volte mi sento così 'incapace' come mamma! proprio terribile... non so che consigliarti, forse non è giusto cedere al latte, ma non so... a volte, almeno a casa nostra, è una tale lotta! che fatica!!! :buuu

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 6 nov 2009, 6:59

Io sul mangiare serale cedo durante la settimana. All'asilo mangia e tutto, quindi il pasto completo lo fa. La sera mi sono arresa a molte alternative oltre le stelline in brodo, il roso bianco o la ciccia. Piuttosto che urla e strepiti, dopo essere stata tutto il giorno fuori casa, secondo me alla fine è meglio far respirare la serenità. Quello su cui non cedo è il cambio d'idea: se ha accettato il prosciutto quello deve mangiare, oppure vuol dire che non ha fame.

Da quando siamo alla materna poi vuole il bibe con il latte la sera a letto e, anche in questo caso, glielo do. Sempre per il medesimo ragionamento: preferisco che Emma cresca sapenso ascoltarsi e capendo di cosa ha bisogno ed impari a chiederlo.

Non esistono mamme capaci o meno, esistono equilibri secondo me trovati o meno. E l'equilibrio dipende forse da così tanti diversi fattori, inclusi in questo periodo i malanni di stagione che di sicuro non rasserenano i nostri bimbi, che bisogna prenderla un po' con filosofia forse.

Stamane sveglia all'alba, sono solo soletta: ieri il pediatra ci ha detto che Emma deve prendere aria buona e così ho lanciato l'idea che Giovanni riaccompagnasse la nonna con Emma in montagna e andassimo su stasera dopo il lavoro...macchè aria buona, qui diluvia! Poveretta, dovrà stare tappata in casa con la stufa, se si riammala allora si che sono incapace! E tutto perchè mia suocera sbuffa che in montagna si sta bene, l'aria è più pulita, in città si sente soffocare...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 nov 2009, 9:15

ANNE :incrocini :incrocini :incrocini a valanga :cuore

COOKITA :incrocini :incrocini a gogo anche per te :cuore

PASTO SERALE: anche io in settimana cedo se non mangiano tutto...alcune sere mangiano guardando playhouse...non è il massimo dell'educazione, ma a mio fratello è durata poco...è una fase che poi si supera e lì tommaso mangia sempre tutto. Niccolò se è molto stanco mangia così così...al massimo gli faccio un bibe di latte :ok
La dipartita del ciuccio di tommaso dura da 1 settimana e per ora funziona :incrocini

Adesso la casa è stata comprata e sono già k.o. per tutto il lavoro da fare pre-trasloco :buuu :buuu

Esco un po' stamattina...a presto bellissime! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 nov 2009, 10:39

BUON GIORNO

cookieeeeeee :yeee :yeee bellissime beta

per il pasto io spesso assecondo solo la sera però,quello che vuole lui o una tazza di latte o un panino o sofficino,l'importante è che il pranzo lo faccia completo.e se rifiuta tutto?nn ha fame e amen,quando ce l'avrà chiederà da mangiare.noi abbiamo messo una regola che a tavola si mangia almeno un cucchiaio di tutto :ok

vale per la piccola mi hanno consigliato di mettere in camera da letto o dove gioca dell'acqua bollito con olio di eucalipto e pino,e pare che funzioni e fa l'aria pulita.

noi col ciuccio invece dormiamo che è una meraviglia,stanotte abbiamo fatto 21/2/07 :yeee :yeee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 nov 2009, 10:45

Cookie :clap :clap :clap

CIUCCIO: prima del terremoto ero quasi riuscita a toglierlo (lo teneva solo di notte), poi dopo il 6 aprile Eli si è riattaccata al ciuccio in modo morboso e io sinceramente l'ho lasciata fare :cuore
Però poi durante l'estate ho deciso che andava tolto...e così un giono di nascosto abbiamo fatto un taglietto in punta :spiteful: e le abbiamo detto che era stato un topino...lei ha provato lo stesso a metterlo ma non le piaceva più...all'inizio è stata un po' dura perchè lei continuava a dire che ne voleva uno nuovo...ma nel giro di una settimana si è rassegnata e ora è eliminato definitivamente :yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “Febbraio”