GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Messaggio da kk751 » 4 nov 2009, 22:54

garde, NON ho parole per tua sorella ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 4 nov 2009, 22:55

m, ma voi avete cercato di farli ragionare ed accettare o per lo meno prendere in considerazione il trapianto?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2009, 23:04

M76 ha scritto:ishetta anche lui al niguarda, ma non ne vuol sentir parlare.
adesso andrà a fare una visita al cardiologico monzino e vediamo osa dice.
lui era incura a niguarda da 20 anni.. e adesso sentirsi dire trapianto l'ha spaventato.
che poi doveva solo iniziare a fare lo screening. senza certezza di effettivo trapianto.
bo cercheremo di sentire un nuovo parere e poi decideremo
ma il monzino non fa trapianti. mio suocero era in cura ma per il trapianto o policlinico o gemelli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 4 nov 2009, 23:09

Buonanotte :sorrisoo

ebbene no...non ho lavorato fino ad ora....sono rimasta addormentata mentre cercavo di fare addormentare Valentina :sorrisoo

Ora cerco di andare nel lettone......

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2009, 23:15

Tweetie72 ha scritto: Ishetta la letterina? Per me è fantascienza, come è andata? Ti diceva cosa voleva?
Ma Emma non parla (penso che dica sì e no una decina di parole :che_dici ). Le ho detto che se faceva la brava Babbo Natale le portava le perline jumbo che usa al nido e le pentoline nuove per la cucina... che ho già comprato :spiteful:

Il testo è questo:

Caro Babbo Natale,
sono una bambina di nome EMMA S.R.
Ho quasi 2 anni e abito a Milano con mia mamma Patrizia, mio papà Luca e il mio cane Sveva.
Quest'anno mi sono comportata molto bene. Ho regalato i miei ciucci ai pesciolini e non ho fatto tanti capricci.
Sotto l'albero vorrei trovare le pentole per la mia cucina e le perline grandi come quelle dell'asilo.
Ho fatto un disegno per te.
Ciao da EMMA.

A lei ho fatto fare un disegno (lei dice che sono dei pesci... per me è un quadro astratto :ahah ).
Tweetie72 ha scritto: l'hai poi provata la mooncup?
Le rosse dovrebbero arrivarmi settimana prossima. Vi saprò dire.

Garden. Quello che penso di tua sorella l'ho scritto ieri. Salvati finchè puoi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 4 nov 2009, 23:38

...ecco si è già svegliata...

ho un lettino singolo di fianco al suo cui ho tolto un sbarra laterale, e io faccio la spola fra la mia e la sua camera, a volte addormentandomi di qua a volte di la...a volte portandola nel lettone........

come aveva detto print a volte non so neppure più dove sono....una notte mi sono svegliata e ho detto a Marco: cosa ci fai qua? e lui: ci dormo sempre: pensavo di essere nella cameretta ed ivece ero nella nostra camera.... :sorrisoo

non so perchè si sveglia....forse ha fame...forse freddo....stasera ho provato a vestirla un pò più pesante....ma si è svegliata presto comunque

mi ritengo fortunata quando dorme fino alle tre prima di svegliarsi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 nov 2009, 7:25

Buongiorno!
grazie ad una bella dose di lexotan, sono riuscita a dormire serenamente e stamattina mi sento leggera come una piuma. :fischia Ricorro al lexotan solo poche volte l'anno in situazioni eccezionali, il che fa capire stavo ieri. Tra l'altro essendo nervosa e insofferente rispondo anche male a mio marito, e poverino non se lo merita.
Mia sorella mi intossica ed è venuto il momento di respirare un pò di serenità.

Dunque, ho pubblicato una foto di Aida col cappello fragolino vicino alla sua cucina di hello kitty
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 0415717888" onclick="window.open(this.href);return false;
ho già fatto 3 cappellini di 3 misure, a seconda dei destinatari. Quest'anno a Natale cappellini per tutti i miei "nipotini"! :-D

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 nov 2009, 7:29

myriam per il trapianto...ora stanno dicendo cose irragionevoli perchè presi dall'emozione del momento, credo abbiano bisogno di stare da soli e far sedimentare la cosa per rendersi conto e capire (se un altro parere dirà lo stesso) che il trapianto è il minore dei mali e occorre farsene una ragione.
Per sabato, lasciali magari un paio di ore e ti fai una passeggiata con tuo marito, ma non di più perchè tua suocera non mi è simpatica per niente con quel suo piglio da dittatrice e queste persone vanno limitate se no sono un continuo pretendere.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 nov 2009, 7:43

Ciao a tutte, che chiacchierone nottetempo eh!

Garden W il Lexotan dunque! :sorrisoo

Pogo A volte ci son stati dei leggeri miglioramenti ma stanotte Ale aveva gli incubi, piangeva e parlava di numerini e letterine, così sono stata nel suo letto ben 4 volte per diverso tempo, poi tornavo nel lettone dove dalle tre circa in poi ho portato anche Giacomo... insomma un disastro :buuu
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 nov 2009, 8:23

pogo ha scritto:..
mi sono svegliata e ho detto a Marco: cosa ci fai qua? e lui: ci dormo sempre: pensavo di essere nella cameretta ed ivece ero nella nostra camera.... :sorrisoo
:ahaha

Pogo e Print, tutta la mia solidarietà per le nottatacce :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 nov 2009, 8:26

garden ha scritto: Dunque, ho pubblicato una foto di Aida col cappello fragolino vicino alla sua cucina di hello kitty
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0415717888
ho già fatto 3 cappellini di 3 misure, a seconda dei destinatari. Quest'anno a Natale cappellini per tutti i miei "nipotini"! :-D
ma è davvero bello 'sto cappello!!! mi sa, mi sa che lo faccio pure io :fischia devo fare il più possibile prima che arrivino piano di studi e testi perché temo che dopo non potrò dedicarmi a molto altro. le sere scorse ho ricamato 2 bavagline per la nipotina nascitura e sto per completarle il fiocco nascita
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2009, 8:47

Garden io non lo vedo il cappello. Qui non ho fb.
Io sono già in fibrillazione per il Natale. Per quest'anno ho deciso pensieri da poco per tutti perchè siamo in bolletta sparata.
EMMA: vestito da cuoco + perline jumbo + macchina telecomandata della casa delle bambole + pentoline nuove
MIO MARITO: Ha voluto il libro di Dan Brown e gliel'ho preso con la convenzione in ufficio a 12€.
MIA MAMMA: Boh
MIO FRATELLO: Boh pensavo a qualche gadget per la macchina nuovo oppure di prendergli un set dell'eraclea visto che è un appassionato di the e settimana prossima abbiamo uno sconto in ufficio.
MIO SUOCERO: Boh
MIA SUOCERA: Boh
BISNONNA: Boh
Sono messa benissimo eh.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2009, 9:39

ok l'idea del set dell'eraclea per mio fratello è scartata... 69 Euro... da scontare... ma pur sempre 69 Euro. :impiccata: Mi sa che gli prenderò una tisaniera da co.import.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 nov 2009, 9:45

ishetta ha scritto:
lui era incura a niguarda da 20 anni.. e adesso sentirsi dire trapianto l'ha spaventato.
che poi doveva solo iniziare a fare lo screening. senza certezza di effettivo trapianto.
ma il monzino non fa trapianti. mio suocero era in cura ma per il trapianto o policlinico o gemelli.
ishetta lo so. al monzino vorrebbe solo fare una nuova visita x sentire cosa gli dicono.
e se, confermeranno la cosa, torna a niguarda.
lì fanno trapianti
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 nov 2009, 9:49

garden ha scritto:myriam per il trapianto...ora stanno dicendo cose irragionevoli perchè presi dall'emozione del momento, credo abbiano bisogno di stare da soli e far sedimentare la cosa per rendersi conto e capire (se un altro parere dirà lo stesso) che il trapianto è il minore dei mali e occorre farsene una ragione.
Per sabato, lasciali magari un paio di ore e ti fai una passeggiata con tuo marito, ma non di più perchè tua suocera non mi è simpatica per niente con quel suo piglio da dittatrice e queste persone vanno limitate se no sono un continuo pretendere.

garden mi fai morire.. è quello che farò.. anzi avevo anche pensato di mandare marco a portarglieli sabato mattina, così io faccio qualcosa x me.. tipo estetista!

io in fondo sono buona e glieli lascio volentieri.. ma è il modo che mi fa innervosire. ieri mi ha detto che io glieli ho tolti mandandoli al nido...

e comunque, x inciso, quando è morto mio nonno e io volevo far stare i bimbi un pò con mia nonna, la "signora", mi ha detto non è il caso, ne deve uscire da sola da questa depressione. (notare che mia nonna ha 84 anni...)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 nov 2009, 10:03

io sono in alto mare con i regali e con le idee.
a mia mamma volevo regalare un week a vienna. ci vuole andare da una vita.. e visto che c'è natale, compleanno e va in pensione, direi che si può fare (con mia sorella)

nonna: BO
suoceri: BO
sorella: BO
poi ho i bimbi degli amici: 7

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 nov 2009, 10:04

M76 ha scritto: e comunque, x inciso, quando è morto mio nonno e io volevo far stare i bimbi un pò con mia nonna, la "signora", mi ha detto non è il caso, ne deve uscire da sola da questa depressione. (notare che mia nonna ha 84 anni...)
ma che str... Io, lasciandoglieli sabto mattina, glielo ricorderei quello che aveva detto :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 nov 2009, 10:04

ma che amore Emma con le codine sparate :-D

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2009, 10:14

M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ishetta lo so. al monzino vorrebbe solo fare una nuova visita x sentire cosa gli dicono.
e se, confermeranno la cosa, torna a niguarda.
lì fanno trapianti
sì ho scritto gemelli che a milano manco c'è. :che_dici Intendevo Niguarda.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2009, 10:16

Minù ha scritto:ma che amore Emma con le codine sparate :-D
grazie :emozionee

Miriam per i regali al carrefour ci sono tutti i giochi in offerta.

Ecco io ho anche 4 bimbe a cui fare regali, ma prenderò libretti. Tanto sono tutte piccoline.

Bloccato

Torna a “Novembre”