GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON PUOI BERE!!!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Re: NON PUOI BERE!!!
di solito,durante il travaglio consigliano di bere molto..io ho bevuto acqua e succo all'ananas Derby durante il mio travaglio..so che se bisogna sottoporsi al cesareo bisogna digiunare e probabilmente non assumere nemmeno liquidi..ma é molto strano che proibiscano di bere durante un travaglio normale xké di solito consigliano di mangiare molto e di bere molti liquidi..soprattutto the zuccherato..x garantirsi le forze necessarie x il parto.
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
IO VOMITAVO TANTISSIMO E MI HANNO ANCHE DATO UNA FLEBO DI DOMPERIDONE E UNA DI REIDRATANTE... QUINDI NON CREDO CHE IL VOMITO IN Sè SIA UN PROBLEMA.Phoebe72 ha scritto:io ho partorito tutte e due le volte nello stesso luogo:
Prima volta vomitavo pure i sorci verdi e avevo una sete boia....chiedevo da bere ma vedevo che tentennavano a darmelo...probabilmente per il vomito, il cesareo, salvo complicazioni, non era previsto.
Seconda volta: stavo bene, non vomitavo...e non hanno avuto problemi a darmi da bere...
quindi credo che nel mio caso la differenza sia stato proprio il vomito e non tanto la prospettiva di un cesareo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- punninni
- Expert~GolGirl®
Io ho bevuto ben 9 bottigliette d'acqua, me le forniva direttamente l'ostetrica, bevevo ad ogni contrazione e ad ogni spinta (Sempre che ce ne fosse tempo tra una e l'altra). Non ho vomitato, l'unico inconveniente è stato rischiare di allagare la sala parto perchè una volta finito tutto dovevo fare un sacco di plinplin ma non ero abbastanza forte da reggermi in piedi e andare in bagno
e la notte è successa la stessa cosa, invece che dormire e riposare sono stata in bagno in compagnia dell'inferiera
Avevo una tale sete che se mi avessero proibito di bere avrei tentato l'evasione dall'ospedale...

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- paris
- Original~GolGirl®
ishetta facciamo che ti prenoto come doppiatrice durante il mio parto???
frappina ho partorito in mangiagalli e li tornerò...e molto presto anche....
punninni hai detto bene!!sognavo l'evasione...stavo letteralmente morendo di sete ed era diventato un pensiero fisso,e ilmarito poteva solo bagnarmi le labbra e io avevo le labbra secche(meno male santo burro cacao) e la gola che mi raschiava!! ma non ne volevano sapere!
ti dico solo che appena Nicole è uscita ho urlato prima di darmi la bimba datemi l'acqua
e mi son bevuta un litro d'acqua quasi d'un sorso e loro calma...calma...che poi stai male...e io gli ho risposto forse non avete capito che a forza di non darmi da bere sto' già in fin di vita !!

frappina ho partorito in mangiagalli e li tornerò...e molto presto anche....

punninni hai detto bene!!sognavo l'evasione...stavo letteralmente morendo di sete ed era diventato un pensiero fisso,e ilmarito poteva solo bagnarmi le labbra e io avevo le labbra secche(meno male santo burro cacao) e la gola che mi raschiava!! ma non ne volevano sapere!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- laura s
- Gold~GolGirl®
Paris: qualunque sia il motivo per cui non ti fanno bere, è tuo diritto chiedere spiegazioni e firmare, eventualmente, una dichiarazione in cui tu attesti che ti hanno informata che non devi bere e ti hanno illustrato perchè ma che tu vuoi bere lo stesso... ogni paziente ricoverato per qualsiasi motivo (eccetto malati psichiatrici in corso di trattamento sanitario obbligatorio) ha diritto di dare o negare il suo consenso a qualsiasi decisione medica, basta essere fermi, convinti, e firmare se necessario.
In questo modo fra l'altro eviti il nervoso di subire una decisione senza conoscerne le motivazioni.
Ovvio che se ti presenti urlando come una pazza isterica il tuo potere contrattuale cala sensibilmente
ma se invece sei calma e "adeguata" e dimostri di sapere il fatto tuo non possono ignorarti, ti spiegheranno e raggiungerete una decisione condivisa, vedrai! 
In questo modo fra l'altro eviti il nervoso di subire una decisione senza conoscerne le motivazioni.
Ovvio che se ti presenti urlando come una pazza isterica il tuo potere contrattuale cala sensibilmente

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- paris
- Original~GolGirl®
grazie della precisazione Laura lo terrò a mente!
anche se ho i miei dubbi che tra una contrazione e l'altra riesca a spiegargli che se mi danno l'informativa gliela sottoscrivo basta solo che mi diano da bere!!
in ogni caso non penso che non mi diedero da bere solo per il gusto di farlo eh!
solo che lo avevo completamente rimosso,e adesso che si riavvicina il momento , leggendo un pò qui e un pò li mi è tornato in mente questo particolare ,e non avendo chiesto spiegazioni allora ,cercavo di capire se a qualcuna di voi fosse successa la stessa cosa ...
grazie!

in ogni caso non penso che non mi diedero da bere solo per il gusto di farlo eh!

grazie!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io non ho bevuto apposta perché avevo paura di vomitare per lo sforzo, ma prima di entrare in sala travaglio, quindi quando ero intonro ai 4 cm ho sorseggiato metà bricco di succo per avere un po' di energie visto che non avevo fatto colazione...
con ele ho preso un caffè prima di andare in sala e dopo mezzora è nata
col secondo cmq ti saprai regolare da sola...
con ele ho preso un caffè prima di andare in sala e dopo mezzora è nata

col secondo cmq ti saprai regolare da sola...

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- FRA80
- Active~GolGirl®
anche io avevo una sete tremenda e non ho potuto bere... solo bagnare le labbra. non ero a rischio cesareo.. il motivo mi ha detto l'ostetrica era l'epidurale che stavo facendo.. che alla fine è un'anestesia....
ma che sete!!!
ma che sete!!!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
a me in sala travaglio e parto hanno fatto bere un pò di the con un biscotto
ho fatto l'induzione che poi si è conclusa con un cesareo
ho fatto l'induzione che poi si è conclusa con un cesareo
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- alessia26
- Master~GolGirl®
A me invece era l'ostetrica che mi incitava a bere e smangiucchiare cioccolata...
ricordo di aver bevuto acqua e anche the caldo zuccherato...ma la cioccolata proprio non mi andava,mio marito mi prese gli m&m alle macchinette ma non ne volevo sapere...
così l'ostetrica mi dava l'acqua zuccherata...
ricordo di aver bevuto acqua e anche the caldo zuccherato...ma la cioccolata proprio non mi andava,mio marito mi prese gli m&m alle macchinette ma non ne volevo sapere...
così l'ostetrica mi dava l'acqua zuccherata...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
- Expert~GolGirl®
a me hanno fatto bere acqua e zucchero perchè ci mancava poco che finissi gambe all'aria!!!
....ero io ad oppormi perchè avevo una nausea galattica!!!

....ero io ad oppormi perchè avevo una nausea galattica!!!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- mammadipaola
- Active~GolGirl®
Io con un cesareo programmato, ho pure mangiato e poi partotito la sera.Nessuno mi avva detto di non farlo,anche se poi il gine si è arrabbiato quando dopo il parto ha saputo che avevo mangiato. Non ho avuto nessunissimo problema 

gollonza tenace