Oggi mi tocca

Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 21:05
Messaggio da newmamy » 4 nov 2009, 21:09
x fede un anello in oro a fascia con entrambi i nomi dei miei figli con 2 cuoricini e brillantini (ha preso spunto da un gioiello di alviero martini).veryle ha scritto:cosa ti aveva regalato?? credo di essermelo perso ....newmamy ha scritto:ho ancora i lucciconi quando penso al regalo che mi ha fatto in occasione della nascita di fili e di fede![]()
il mio invece è un pò una franetta x i regali
Messaggio da lilli74 » 4 nov 2009, 21:09
Messaggio da Paciughina80 » 4 nov 2009, 21:12
Lo uso sul ds, abbiamo preso la scheda R4 e ci si può mettere un saaaaaacco di giochi!veryle ha scritto:
ciao paciu
anch'io ho il ds ...hai scaricato il gioco x il ds o lo usi sul pc???
Messaggio da lilli74 » 4 nov 2009, 21:12
ma che regali stupendi!!! hai un marito meravigliosonewmamy ha scritto:x fede un anello in oro a fascia con entrambi i nomi dei miei figli con 2 cuoricini e brillantini (ha preso spunto da un gioiello di alviero martini).veryle ha scritto:cosa ti aveva regalato?? credo di essermelo perso ....newmamy ha scritto:ho ancora i lucciconi quando penso al regalo che mi ha fatto in occasione della nascita di fili e di fede![]()
x fili una collana in oro bianco con ciondolo formato da 2 cuori brillantinati che si incrociano e un diamante al centro.
sono stati ideati e disegnati da lui.
un orafo ha poi creato l'"opera d'arte"
Messaggio da Paciughina80 » 4 nov 2009, 21:13
newmamy ha scritto:[
x fede un anello in oro a fascia con entrambi i nomi dei miei figli con 2 cuoricini e brillantini (ha preso spunto da un gioiello di alviero martini).
x fili una collana in oro bianco con ciondolo formato da 2 cuori brillantinati che si incrociano e un diamante al centro.
Messaggio da newmamy » 4 nov 2009, 21:14
direi che è un regalo meravigliosooooooooooooooolilli74 ha scritto:
noi ci siamo fatti un bel "regalo" con la icsi,
Messaggio da newmamy » 4 nov 2009, 21:17
non esageriamo altrimenti si monta la testaPaciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto:[
x fede un anello in oro a fascia con entrambi i nomi dei miei figli con 2 cuoricini e brillantini (ha preso spunto da un gioiello di alviero martini).
WOOOOOWWWW!!!!!![]()
![]()
marito di New!
Messaggio da newmamy » 4 nov 2009, 21:18
apri una scatoletta di tonno con dei fagiolini in scatola.Emma70 ha scritto:vado a cucinare per Marco...
Oggi mi toccache 2 balls!!!
Messaggio da lilli74 » 4 nov 2009, 21:19
sì è vero ma ormai che eravamo nelle spese un ciondolino o ancor meglio un trilogyno ci stava eh!newmamy ha scritto:direi che è un regalo meravigliosooooooooooooooolilli74 ha scritto:
noi ci siamo fatti un bel "regalo" con la icsi,
Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 21:19
Sono senza parole!!!newmamy ha scritto:x fede un anello in oro a fascia con entrambi i nomi dei miei figli con 2 cuoricini e brillantini (ha preso spunto da un gioiello di alviero martini).veryle ha scritto:cosa ti aveva regalato?? credo di essermelo perso ....newmamy ha scritto:ho ancora i lucciconi quando penso al regalo che mi ha fatto in occasione della nascita di fili e di fede![]()
Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 21:21
Io non ho fatto al ICSI ma sia per Filippo che per Francesca mi ha detto che il regalo erano loro 2... Furbetto lui!!!lilli74 ha scritto:ma che regali stupendi!!! hai un marito meravigliosonewmamy ha scritto:x fede un anello in oro a fascia con entrambi i nomi dei miei figli con 2 cuoricini e brillantini (ha preso spunto da un gioiello di alviero martini).veryle ha scritto:cosa ti aveva regalato?? credo di essermelo perso ....newmamy ha scritto:ho ancora i lucciconi quando penso al regalo che mi ha fatto in occasione della nascita di fili e di fede![]()
un orafo ha poi creato l'"opera d'arte"![]()
mio marito non mi ha fatto nullava bè che come dice lui per avere Aurora noi ci siamo fatti un bel "regalo" con la icsi, in effetti siamo ancora in bolletta
Messaggio da Angioletta » 4 nov 2009, 21:23
Messaggio da lilli74 » 4 nov 2009, 21:23
che poi ora che ci penso mio marito mi aveva regalato il trinity di Cartier 3 anni fa in occasione della prima icsi (allora le facevamo col ssnlilli74 ha scritto:sì è vero ma ormai che eravamo nelle spese un ciondolino o ancor meglio un trilogyno ci stava eh!newmamy ha scritto:direi che è un regalo meravigliosooooooooooooooolilli74 ha scritto:
noi ci siamo fatti un bel "regalo" con la icsi,![]()
Messaggio da Angioletta » 4 nov 2009, 21:23
Come se avesse fatto lui la parte pesante!!Emma70 ha scritto:Io non ho fatto al ICSI ma sia per Filippo che per Francesca mi ha detto che il regalo erano loro 2... Furbetto lui!!!lilli74 ha scritto:ma che regali stupendi!!! hai un marito meravigliosonewmamy ha scritto:x fede un anello in oro a fascia con entrambi i nomi dei miei figli con 2 cuoricini e brillantini (ha preso spunto da un gioiello di alviero martini).veryle ha scritto:cosa ti aveva regalato?? credo di essermelo perso ....newmamy ha scritto:ho ancora i lucciconi quando penso al regalo che mi ha fatto in occasione della nascita di fili e di fede![]()
mio marito non mi ha fatto nullava bè che come dice lui per avere Aurora noi ci siamo fatti un bel "regalo" con la icsi, in effetti siamo ancora in bolletta
Messaggio da roberta » 4 nov 2009, 21:25
Messaggio da newmamy » 4 nov 2009, 21:26
Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 21:27
Infatti.....Angioletta ha scritto:Come se avesse fatto lui la parte pesante!!Emma70 ha scritto:Io non ho fatto al ICSI ma sia per Filippo che per Francesca mi ha detto che il regalo erano loro 2... Furbetto lui!!!lilli74 ha scritto:ma che regali stupendi!!! hai un marito meravigliosonewmamy ha scritto:x fede un anello in oro a fascia con entrambi i nomi dei miei figli con 2 cuoricini e brillantini (ha preso spunto da un gioiello di alviero martini).veryle ha scritto:cosa ti aveva regalato?? credo di essermelo perso ....newmamy ha scritto:ho ancora i lucciconi quando penso al regalo che mi ha fatto in occasione della nascita di fili e di fede![]()
![]()
Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 21:28
roberta ha scritto:buonaseraaaaaaaa
Messaggio da newmamy » 4 nov 2009, 21:28