praticamente io ci lascio le pennefiguravano obesità, pressione alta, colesterolo e trigliceridi alti,

Messaggio da ely66 » 4 nov 2009, 21:22
praticamente io ci lascio le pennefiguravano obesità, pressione alta, colesterolo e trigliceridi alti,
Messaggio da cleo » 4 nov 2009, 21:25
minkia ma sei da rottamare proprio eh!!??ely66 ha scritto:praticamente io ci lascio le pennefiguravano obesità, pressione alta, colesterolo e trigliceridi alti,![]()
![]()
![]()
![]()
ecco
Messaggio da ismaele979 » 4 nov 2009, 21:26
affettati e formaggi di montagna?ely66 ha scritto:praticamente io ci lascio le pennefiguravano obesità, pressione alta, colesterolo e trigliceridi alti,![]()
![]()
![]()
![]()
ecco
Messaggio da marghe » 4 nov 2009, 21:54
ely66 ha scritto:praticamente io ci lascio le pennefiguravano obesità, pressione alta, colesterolo e trigliceridi alti,![]()
![]()
![]()
![]()
ecco
Messaggio da ely66 » 4 nov 2009, 22:03
Messaggio da nanachan » 5 nov 2009, 10:41
io mi scanso solo sulla pressione alta e trigliceridi... per il resto inizio a fissare la bara alle pompe funebriely66 ha scritto:praticamente io ci lascio le pennefiguravano obesità, pressione alta, colesterolo e trigliceridi alti,![]()
![]()
![]()
![]()
ecco
Messaggio da ismaele979 » 5 nov 2009, 10:57
ottima soluzioneTesla ha scritto:Ecco, dopo questi dati, ogni anno quando arriverà la stagionale entrerò in panico!!!buzzymicia ha scritto:In sostanza: l'influenza A è 29,4 volte meno pericolosa per la vita di quella stagionale!!!
Naturalmente scherzo!
A volte sembra che parlino del virus dell'Ebola... personalmente in tutto questo stillicidio di notizie credo che l'unica soluzione sarebbe di togliere la penna di mano ad un pò di giornalisti e mettere lo scotch in bocca ad altri!
Messaggio da fed+brugnomo » 5 nov 2009, 11:19
Messaggio da ely66 » 5 nov 2009, 12:01
Messaggio da BarbyLondra » 5 nov 2009, 12:09
ely66 ha scritto:facciamo che arrivamo a 51 e poi spezzo.. altrimenti sembra che parliamo di fichi d'india magari
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”