GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (123)

Bloccato
CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ESILIATE (123)

Messaggio da CRI69 » 4 nov 2009, 17:23

Arrivo solo ora..... :urka
Mi dispiace immensamente ragazze....ora asincopo un po' perchè non ho capito bene cosa è successo...comunque sono d'accordo per il telegramma e i fiori...
Secondo me è meglio a casa...al funerale col trambusto che ci sarà non li noteranno neppure...
Il telegramma mi sembra un'ottima idea....due parole in più per farle sentire che ci siamo tutte...
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 17:26

mi ha risposto katia ora mando mp a gatto
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 nov 2009, 17:33

Non ho asincopato nulla ma ho letto mp, sono veramente senza parole, così all'improvviso... ricordo che avesse qualche problemino però non qualcosa di particolarmente preoccupante, non so veramente che dire, sono basita...

Naturalmente sono d'accordo con ogni vs iniziativa, se volete, non so se magari è già stato scritto, cmq eventualmente io posso ordinare i fiori tramite interflora... ditemi voi... sono naturalmente a disposizione come tutte, anche il telegramma penso di poterlo fare online, cmq ora asincopo per leggere e naturalmente mando un sms a Katia, ma che periodo di emme ecchecchezz...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 nov 2009, 17:45

Lauraaaaaaa
Non ho ricevuto niente!
Anche io le ho mandato sms in cui candidamente chiedevo dove mandarle dei fiori e di non rifiutare tanto un modo lo avremmo trovato lo stesso. Almeno ci risparmia la fatica...
Oh se non siamo sincere tra esiliate....

Picci appena ho l'indirizzo glieli mando io.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 17:57

gattoromeo ha scritto:Lauraaaaaaa
Non ho ricevuto niente!
Anche io le ho mandato sms in cui candidamente chiedevo dove mandarle dei fiori e di non rifiutare tanto un modo lo avremmo trovato lo stesso. Almeno ci risparmia la fatica...

scusa non avendo inserito l'oggetto non è partito
:che_dici
ora però è arrivato
poi ci dici come dobbiamo fare cn te
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 17:58

ciao cru ora scappo via e chiudo tutto eprchè greta mi ha fatto il kiulo
sei sempre lì e insomma mamma ci vuoi stare fino a domani mattina??
e c0'ha ragione!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 nov 2009, 17:58

floddi ha scritto:Anna ho letto e non so che dire.
mi ritrovo molto in quello che scrivi.

il mio è fin troppo presentre nelle faccnede domestiche, mi aiuta in tutto, nella spesa, nel pulire, è fin troppo pignolo e a volte si incazza con me perchè c'è sporco qua o là...facendo così lui pensa di darmi tanto e si arrabbia moltissimo quando gli faccio prsente che mi sento trascurata. Io ho bisogno di un abbraccio, di un bacio disinteressato, non me ne frega nulla il fatto che ha pulito i fornelli. Volgio i fornelli sporchi e il marito premuroso e attento che un tempo era. Ah! io piango sempre e tanto davanti a lui.
Sto asincopando un po' al contrario sia perchè cercavo di capirci qualcosa in quello che è successo e sia, ammetto, perchè sono gelata anche dal fatto che sia successo così improvvisamente... e volevo un filo alleggerirmi ma è dura...

Niente, ho trovato questo e volevo dirti floddi che potrei scrivere tutto paro paro, con la differenza che lui ora è anche meno presente nelle faccende domestiche, spesa, pulire etc, poi quando lo fa però rompe i maroni perchè come il tuo è pignolo e si incazza con me perchè c'è sporco, ma soprattutto disordine etc... infatti son giunta alla conclusione che prenderemo una signora, so già chi chiamare, mi devo decidere a farlo...

Nonchè forse chiedo anche ad una ragazza giovane, universitaria, che abita qui sul mio pianerottolo e fa la babysitter... ebbene, ho deciso di chiedere anche a lei se è disponibile, sia per uscire qualche volta la sera con mio marito (sui miei non posso contare, il ven e il sabato son sempre stanchi, la domenica escono per i fatti loro), sia soprattutto perchè se mi capita come ora che una bimba è malata, non è giusto che anche l'altra salti le terapie perchè non c'è nessuno e dico nessuno che me la possa accompagnare o che mi possa tenere la bimba malata...

Tipo io ieri avrei avuto bisogno, ma mia madre era con mia nipote malata. Mia nipote se sta male viene sempre prima delle mie bambine se stanno male, anche perchè ora io sono a casa, però non ho il dono dell'ubiquità, stare con una malata e l'altra a terapia... e niente, quindi ora stasera anzi gli parlerò di questa cosa...

Questa ragazza fra parentesi tiene anche 2 compagne di scuola di Vanessa, potrebbero magari qualche volta vedersi e anche una bimba che va all'asilo nido di Giada...

Speriamo sia libera almeno qualche volta... :incrocini

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 4 nov 2009, 17:59

poi ci dici come dobbiamo fare cn te

quoto....facci sapere...:ok
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 nov 2009, 18:01

gattoromeo ha scritto:Lauraaaaaaa
Non ho ricevuto niente!

Va benissimo cara, cmq io sono sempre a disposizione per ogni cosa, anche se spero vivamente non ce ne sia più bisogno per cose del genere...

Grazie Gatto.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 nov 2009, 18:04

ricevuto
faccio io?
nessuna mi aiuta a scegliere cosa mandare?
Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 4 nov 2009, 18:04

ho letto mp.......
sono senza parole.
Cosa è successo???????

Avete parlato di telgrama /fiori...mi raccomando fatemi sapere.
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 4 nov 2009, 18:07

lullaby ha scritto:non so five... per dire, a me fiori a casa per i funerali non ne sono mai arrivati.
solo appunto in obitorio o inc hiesa al funerale....
quando è mancata mamma i fiori sono arrivati all'obitorio ed in chiesa, a casa no. Però dipende lui dov'e'.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 nov 2009, 18:08

Donne, una roba così http://www.interflora.it/mp-2-italy-197.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; o un mazzo di crisantemi o una composizione così http://www.interflora.it/mp-2-italy-196.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;?
A questo punto possiamo anche fare domani mattina perchè fanno la consegna in giornata ma a quest'ora ormai è tardi.
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 nov 2009, 18:10

Ecco Momo è quello che dicevo anche io....

Cmq abbiamo tempo domani mattina.
Plis tutte quante mi dite cosa ne pensate?
Noi dovremmo essere 20. Conto tutte ok?
Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 4 nov 2009, 18:11

non ho il cell di katia, qualcuna me lo può dare mp?

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 4 nov 2009, 18:12

a me piace il 2
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 nov 2009, 18:13

simpa ha scritto:a me piace il 2
il secondo link intendi?
ora ti mando il cellu via mp
Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 nov 2009, 18:14

Patataus ha scritto:
Picci47 ha scritto: Ah poi volevo dirvi che alla fine a Vanessa ho messo Daktarin gel, domattina dovrebbe stare col papi che dopo lo sclero si è offerto di tenerla per consentirmi di uscire un po' andando all'univ a seguire un po' ma soprattutto prendere gli appunti di 1 mese da quella ragazza :ok

Baci :bacio
scusa picci ma te lo ha dato la pediatra ?
No perche' il daktarin e' un antimicotico.. e non si parla di micosi ( macchie bianche ) ma di afte giusto( vescicole rosse)?

Non so picci ( e non voglio allarmarti ne essere invadente ) ma da quello che scrivevi hai detto che hai fatto l'herpes due settimane fa ed hai messo aciclorir ...secondo me Vanessa potrebbe aver contratto il virus dell'herpes da te ed aver una stomatite erpetica ( proprio come matteo ).
Vanessa ha mai avuto herpes ? se no allora puo' essre cosi'...
Hai detto che fa anche fatica a mangiare vero? Io ti do un consiglio , la farei vedere anche solo da un farmacista senza portarla dal medico... e credo ti consiglierebbe un prodotto come questo :

http://www.odontoclinic.it/alovex_recordati.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

se ho ragione ( spero di no ) e' molto doloroso si ... Matteo e' stato da cani..

Il daktarin comunque secondo me non serve a molto...

In bocca al lupo
Patata allora, le vescicole sono bianche con intorno il rosso, guardando foto in internet paiono stomatite aftosa e a mia nipote per quella hanno dato il daktarin (la ped).

Detto ciò, Vanessa dice che le brucia anche questo, cmq ha fatto più effetto dell'aciclovir e cmq domani sento la mia ped perchè se lei dice che le brucia, ecchechezz che mi diano una cosa che non bruci, non ne posso più :buuu anche perchè gliela metto e la vuol togliere non dico subito ma quasi...

Io non ho fatto herpes 2 settimane fa, ho avuto le stesse vescicole di Vanessa, guardando in internet erano afte... solo che io ne ho avute solo 2 all'angolo dx del labbro inferiore, mentre lei povera tutto sopra e sotto, entrambe le labbra :buuu solo molto più piccole... ora cmq si sta formando un po' di crosticina... ma in parte ci sono ancora.

Vanessa non ha mai avuto herpes e io nemmeno, solo mio marito ma parliamo di molti mesi fa, perciò non credo che sia stomatite herpetica, cmq vedo magari di metterti una foto da Google visto che sei espertissima e io invece mi sento ogni giorno più una cret***a perchè siccome a me son passate in 2 giorni, all'inizio ho veramente sottovalutato la cosa, mi riscuso ancora con Simpa :martello

Ecco la foto, maronn che link, non guardare per chi si schifi:

http://images.google.it/imgres?imgurl=h" onclick="window.open(this.href);return false; ... X%26um%3D1

Grazie cara :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 nov 2009, 18:16

Patata, ma sai che ricordavo che mio marito avesse usato una crema in passato per le afte ma non mi sovveniva il nome, è proprio la Alovex? Mi sa che lo mando subitto a cormprarla, grazie mille :bacio

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 4 nov 2009, 18:17

si' secondo link!!
pero' mi sta bene tutto :sorrisoo
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Bloccato