GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (57°)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Re: Giugnette 2005 (57°)
Abbiamo la fortuna di avere anche il giardino per cui un animaletto si trovera' bene. Volevamo qualche cosa che potesse interagire con Alessio, fino all'anno scorso avevamo l'acquario pero' non se lo filava minimamente. Una tartarughina o un criceto sono troppo piccoli l'idea era una cavia peruviana o un coniglietto in modo ci possa anche giocare assieme, non lo stritoli quando lo acchiappa e che potesse stare in giardino senza "perderlo".
Cani e gatti no, sono troppo impegnativi e sentirebbero troppo la nostra assenza (siamo fuori casa dalle 8 alle 19) pensavamo di comprare una coppia (sterilizzata) pero' volevamo avere un'idea di "prima mano" su cosa ci aspetta.
Cani e gatti no, sono troppo impegnativi e sentirebbero troppo la nostra assenza (siamo fuori casa dalle 8 alle 19) pensavamo di comprare una coppia (sterilizzata) pero' volevamo avere un'idea di "prima mano" su cosa ci aspetta.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Nicole
per te.
Dav non so... i coniglietti son carini però
Titty ma Fabio da quanto è a casa? Povero
Dav non so... i coniglietti son carini però
Titty ma Fabio da quanto è a casa? Povero
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lucilla76
- Original~GolGirl®

ops.. vi ho letto 2 ore fa nel mentre ho lavorato un po' e fatto molto training autogeno x non uccidere elisa che al secondi giorno chiusa in casa da sana dà veramente fuori di matto.
TERRY mettila così, sono un po' la tua sfera di cristallo
LORENA capisco le tue preoccupazioni ma ti prego di stare serena.a me sembra che in soggetti sani l'unico problema dell'influenza A sia che è contagiosissima...
STE DAVID pure gli animali! io ne ho già 4
bom.. spero di nn aver dimenticato nulla di importante
TERRY mettila così, sono un po' la tua sfera di cristallo
LORENA capisco le tue preoccupazioni ma ti prego di stare serena.a me sembra che in soggetti sani l'unico problema dell'influenza A sia che è contagiosissima...
STE DAVID pure gli animali! io ne ho già 4
bom.. spero di nn aver dimenticato nulla di importante
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

TITTY per fabio

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®

nicoleb5,
DAv sugli animaletti di quel tipo non so darti consigli, conosco una che aveva una cavia ma la teneva sempre in gabbia.
Per la mia famiglia il massimo è un pesciolino
ieri fatta visita di controllo: sono sana come un pesce, e secondo il medico posso tornarmene a lavorare, anzi lui credeva che già lavorassi
per compassione mi ha dato ancora questa settimana di malattia :ahah :ahah quindi lunedi si ricomincia.
E alla mia domanda di cosa ne pensa della vaccinazione di influenza A, mi ha fatto capire tra le righe che ne è contrario, e poi ha detto che a me non serve, non sono individuo a rischio, invece quella influenzale (normale) me la consiglia di fare anche il prossimo anno.
A questo punto non la faccio, anche perchè pure il mio medico di base che me l'ha calamente consigliata, in quanto secondo lui sono individuo a rischio, ha detto che lui stessa non l'ha fatta e non la farà mai, e non la farà nemmeno alla sua famiglia.
DAv sugli animaletti di quel tipo non so darti consigli, conosco una che aveva una cavia ma la teneva sempre in gabbia.
Per la mia famiglia il massimo è un pesciolino
ieri fatta visita di controllo: sono sana come un pesce, e secondo il medico posso tornarmene a lavorare, anzi lui credeva che già lavorassi
E alla mia domanda di cosa ne pensa della vaccinazione di influenza A, mi ha fatto capire tra le righe che ne è contrario, e poi ha detto che a me non serve, non sono individuo a rischio, invece quella influenzale (normale) me la consiglia di fare anche il prossimo anno.
A questo punto non la faccio, anche perchè pure il mio medico di base che me l'ha calamente consigliata, in quanto secondo lui sono individuo a rischio, ha detto che lui stessa non l'ha fatta e non la farà mai, e non la farà nemmeno alla sua famiglia.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Jox sono molto felice che tu sia guarita completamente
Noi abbiamo due pesciolini rossi che sopravvivono da tre anni nonostante tutto
Si sono anche fatti belli grossi.
Lucilla ah ma io non ho intenzione di fare il terzo, per questo posso prendermi una tartarughina
NOI Siamo tutti acciaccati, con raffreddori e tossine varie, ad Emanuele è pure venuto fuori un herpes al labbro
Nicole sei rimasta a casa?
Jox sono molto felice che tu sia guarita completamente
Noi abbiamo due pesciolini rossi che sopravvivono da tre anni nonostante tutto
Lucilla ah ma io non ho intenzione di fare il terzo, per questo posso prendermi una tartarughina
NOI Siamo tutti acciaccati, con raffreddori e tossine varie, ad Emanuele è pure venuto fuori un herpes al labbro
Nicole sei rimasta a casa?
- terry1605
- Original~GolGirl®

buongiorno
ieri ho fatto la mia ultima visita, tutto ancora chiuso anche se morbido
domani mattina mi arriva la cameretta
bene, così poi da settimana prossima sono proprio più tranquilla
dav una mia amoca ha un conisglio, ma alla finisce finisce per essere in gabbia o liberato pochissimo e non è un gran animale di compagnia
lorena, discorso valigi, ci ho messo 2 pigiami e 2 camicie da noote, con anna avevo sofferto un freddo e quindi stavolta ho optato per calco cotone, sotto nulla
per i bimbi 5 sacchetti con dentro body (sia a manica lunga che corta, dipenderà dal freddo) + tutina
necessarie per l'igiene personale e basta credo
riposo una mezz'oretta
a dopo
ieri ho fatto la mia ultima visita, tutto ancora chiuso anche se morbido
domani mattina mi arriva la cameretta
bene, così poi da settimana prossima sono proprio più tranquilla
dav una mia amoca ha un conisglio, ma alla finisce finisce per essere in gabbia o liberato pochissimo e non è un gran animale di compagnia
lorena, discorso valigi, ci ho messo 2 pigiami e 2 camicie da noote, con anna avevo sofferto un freddo e quindi stavolta ho optato per calco cotone, sotto nulla
per i bimbi 5 sacchetti con dentro body (sia a manica lunga che corta, dipenderà dal freddo) + tutina
necessarie per l'igiene personale e basta credo
riposo una mezz'oretta
a dopo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- lucilla76
- Original~GolGirl®

TERRY evvai la cameretta!
però mi sono persa.. come l'hai presa?
TITTY
JOX
però riguardati
STE mi spiace x i tuoi acciacchini ma temo che oramai ci dobbiamo fare il callo.. l'estate è finita
oggi elisa è a scuola
vi informo che fuori tempo massimo ho postato una foto di fine agosto con davide ed elisa
però mi sono persa.. come l'hai presa?
TITTY
JOX
STE mi spiace x i tuoi acciacchini ma temo che oramai ci dobbiamo fare il callo.. l'estate è finita
oggi elisa è a scuola
vi informo che fuori tempo massimo ho postato una foto di fine agosto con davide ed elisa
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- chi
- Original~GolGirl®

Lucilla che belli i tuoi bimbi!!!
Nicole
tutti per te e il tuo fagiolino!!!
Terry vedrai che appena la cameretta sarà al suo posto ti libererai la mente e via...in un baleno! Te lo auguro di cuore!
Dav noi abbiamo un pesciolino rosso, un coniglietto, due canarini, due pappagallini, un bengalino, un'anatra, un gallo e 4 gallinelle...rigorosamente IN CORTILE!!!!
Ciao ciao!
Nicole
Terry vedrai che appena la cameretta sarà al suo posto ti libererai la mente e via...in un baleno! Te lo auguro di cuore!
Dav noi abbiamo un pesciolino rosso, un coniglietto, due canarini, due pappagallini, un bengalino, un'anatra, un gallo e 4 gallinelle...rigorosamente IN CORTILE!!!!
Ciao ciao!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

STE sono rimasta a casa ma perché la situazione si è fatta problematica
Ho messo un post nella sezione 9 mesi
Io spero con tutta me stessa che la situazione possa risolversi bene e io possa vedere crescere il mio bambino ma se faccio appello alla mia razionalità mi rendo conto che sarà molto difficile
A parte che continuo a pensare alle mie due classi
Sono uno dei miei pensieri fissi
Oggi poi.... sono incavolata nera con la mia collega
mi telefona per sapere come sto e mi dice se non è un problema se loro fanno lo stesso l'incontro con la psicologa scolastica (per un bambino in difficoltà) anche se io sono in malattia
Notare che questa collega è l'insegnante di sostegno e sulla nostra classe fa solo 2 ore alla settimana
Io le spiego la situazione ,raccontandole le difficoltà che sto affrontando
Poi dopo mi dice..."beh tanto dopo tu ti metti in anticipata e non torni"
io le rispondo che purtroppo la situazione è problematica,molto probabilmente ho un aborto in corso e potrò tornare al lavoro non appena mi sarò ripresa
Questa mi risponde bella candida "Se ragioni cosi ,da pessimista,la tua gravidanza andrà male per forza"
Mi sono trattenuta ma non vi dico cosa volevo dirle
proprio lei che ha due figli e che ha avuto un aborto fra una gravidanza e l'altra
Ho messo un post nella sezione 9 mesi
Io spero con tutta me stessa che la situazione possa risolversi bene e io possa vedere crescere il mio bambino ma se faccio appello alla mia razionalità mi rendo conto che sarà molto difficile
A parte che continuo a pensare alle mie due classi
Sono uno dei miei pensieri fissi
Oggi poi.... sono incavolata nera con la mia collega
mi telefona per sapere come sto e mi dice se non è un problema se loro fanno lo stesso l'incontro con la psicologa scolastica (per un bambino in difficoltà) anche se io sono in malattia
Notare che questa collega è l'insegnante di sostegno e sulla nostra classe fa solo 2 ore alla settimana
Io le spiego la situazione ,raccontandole le difficoltà che sto affrontando
Poi dopo mi dice..."beh tanto dopo tu ti metti in anticipata e non torni"
io le rispondo che purtroppo la situazione è problematica,molto probabilmente ho un aborto in corso e potrò tornare al lavoro non appena mi sarò ripresa
Questa mi risponde bella candida "Se ragioni cosi ,da pessimista,la tua gravidanza andrà male per forza"
Mi sono trattenuta ma non vi dico cosa volevo dirle
proprio lei che ha due figli e che ha avuto un aborto fra una gravidanza e l'altra
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- stè
- Platinum~GolGirl®

Nicole caspita, mi dispiace molto

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutti!
Vedo che il panico da influenza c'è anche qui...
Io cerco di fidarmi di quello che dicono, certo però che leggere soprattutto dei bambini fa un certo effetto...
Alla fine Simone è stato a casa tutta la scorsa settimana però ora sta bene
Peccato che non sia andato venerdì perché la maestra ha fatto fare ai bimbi i biscotti a forma di zucca, la cuoca li ha cotti e poi li hanno confezionati nei sacchetti e portati a casa....COME MI PIACE QUESTA SCUOLA!!!
(scusate l'enfasi ma lo sapete che sono contenta....
)
Io ho resistito a forza di rimedi omeopatici. Ieri pensavo che sarei caduta sotto il fuoco nemico invece oggi va meglio, grazie alla mia mamma che ci cura così da quando ervamo piccini e che capisce al volo cosa ti serve (meglio del medico omeopata!!!
).
Dav: forse un cricetino andrebbe bene...
Nicole
Sabato c'è la "Festa del Giardino" a scuola da Simo. Si pianteranno fiori nelle aiuole e si farà un piccolo orticello, poi i bimbi dovranno curarlo durante l'anno. Ci sarà anche un rinfreschino ed io sto preparando cupcakes decorati come vasetti di fiori e una torta a tema che poi posterò...nel frattempo sto anche facendo una Hello Kitty che mi hanno commissionato....se riesco ad uscire senza una patacca di zucchero a velo o di crema al burro sono una donna fortunata!!!
Mi piace molto questa iniziativa della scuola che vuole sì abbellire le aiuole ma anche sensibilizzare i bimbi alla cura della natura!
Un
ai bimbi malatini e alle mamme in ansia...
A presto!
Vedo che il panico da influenza c'è anche qui...
Alla fine Simone è stato a casa tutta la scorsa settimana però ora sta bene
Io ho resistito a forza di rimedi omeopatici. Ieri pensavo che sarei caduta sotto il fuoco nemico invece oggi va meglio, grazie alla mia mamma che ci cura così da quando ervamo piccini e che capisce al volo cosa ti serve (meglio del medico omeopata!!!
Dav: forse un cricetino andrebbe bene...
Nicole
Sabato c'è la "Festa del Giardino" a scuola da Simo. Si pianteranno fiori nelle aiuole e si farà un piccolo orticello, poi i bimbi dovranno curarlo durante l'anno. Ci sarà anche un rinfreschino ed io sto preparando cupcakes decorati come vasetti di fiori e una torta a tema che poi posterò...nel frattempo sto anche facendo una Hello Kitty che mi hanno commissionato....se riesco ad uscire senza una patacca di zucchero a velo o di crema al burro sono una donna fortunata!!!
Mi piace molto questa iniziativa della scuola che vuole sì abbellire le aiuole ma anche sensibilizzare i bimbi alla cura della natura!
Un
A presto!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Nicole ho letto ora il tuo ultimo post. Tanti
e cerca di pensare positivo. Forse la tua collega ha usato le parole sbagliate ma il senso è giusto: devi dare speranza al fagiolino, deve avere la mamma dalla sua parte.
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- terry1605
- Original~GolGirl®

mannaggia nicole
non so che dire
pper te e il tuo pancino
non ascoltare le voci che ti fnno star male, magari come dice giorgia la tua collega si è espressa male
luci, poi vedrò se sarò brava come te e metterò le foto
la cameretta sarà per tre, in fondo è un castello e un ponte affiancati e nell'altra stanza faremo (quando sarnno un po' più grandi) la stanza armadione ( e ce ne vorra uno infinito con tre donne) e stanza studio
notte
non so che dire
non ascoltare le voci che ti fnno star male, magari come dice giorgia la tua collega si è espressa male
luci, poi vedrò se sarò brava come te e metterò le foto
la cameretta sarà per tre, in fondo è un castello e un ponte affiancati e nell'altra stanza faremo (quando sarnno un po' più grandi) la stanza armadione ( e ce ne vorra uno infinito con tre donne) e stanza studio
notte
- terry1605
- Original~GolGirl®

lucia, ho visto le foto
ma ha avuto ragione tuo marito, sbaglio o davide assomiglia a te
belli i tuoi cuccioli
giorgia, che bello sentirti così entusiasta della scuola, simone è contento di andarci?
ma ha avuto ragione tuo marito, sbaglio o davide assomiglia a te
belli i tuoi cuccioli
giorgia, che bello sentirti così entusiasta della scuola, simone è contento di andarci?
- chi
- Original~GolGirl®

Nicole

Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- jox73
- Master~GolGirl®

nicoleb5,
ti faccio tantissimi incrocini e so che non è facile ma cerca di pensare positivo
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Oggi sono particorlamente positiva
Ieri ho parlato con una gollina che ha avuto perdite come le mie,partiva da beta basse che poi si sono alzate e alla fine la sua gravidanza è andata a buon fine
Ma poi comunque vada oggi con le nuove bet saprò se sperare ancora oppure no
Ieri ho parlato con una gollina che ha avuto perdite come le mie,partiva da beta basse che poi si sono alzate e alla fine la sua gravidanza è andata a buon fine
Ma poi comunque vada oggi con le nuove bet saprò se sperare ancora oppure no
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

GIORGIA bellissima idea la feste del giardino
Anche da Desirée hanno un orticello dove i bambini posso seguire la crescita delle loro piantine
Anche da Desirée hanno un orticello dove i bambini posso seguire la crescita delle loro piantine
- wally1706
- Master~GolGirl®

nicoleb5, tutti per te!!!!
Terry
Chi
Per il toto-serena io dico 25/11 (santa caterina protettrice delle sartine
Lucilla
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)