GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!
Vado a leggere un pò gli arretrati!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
- Silver~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!
4xpatty ha scritto:be dai ti mancano solo 3800 messaggi e oltrerossella78 ha scritto:l'avevo detto prima di te e infatti sto monopolizzando il post per passare allo step successivo... potrei sempre chiedere se mi fanno collaboratore, così divento lilla e nn se ne parla piùbb&ila ha scritto:ROSS: scusa se te lo dico ma....................
i fiorellini bronze sono orripilanti![]()

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!
rossella78 ha scritto:4xpatty ha scritto:be dai ti mancano solo 3800 messaggi e oltrerossella78 ha scritto:l'avevo detto prima di te e infatti sto monopolizzando il post per passare allo step successivo... potrei sempre chiedere se mi fanno collaboratore, così divento lilla e nn se ne parla piùbb&ila ha scritto:ROSS: scusa se te lo dico ma....................
i fiorellini bronze sono orripilanti![]()

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
vi saluto donne...mi preparo per la riunione
a domani!

a domani!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ekkimeeeeeeeeee!
grazie a tutte per le congratulescions
al momento non sento nulla, perchè è ancora presto, vediamo se con settimana prossima cominciano le nausee
domani forse vado a rifare le beta, così controllo se crescono bene e poi non ci penso più!
le prince non ha avuto febbre tutta notte, poi stamattina sempre sopra 37.3 o 37.5 e ora 38 fisso. chiamo il peddy che ovviamente mi dice di continuare così a non trattarla con tachi, almeno fino a 38.5. io a dire il vero ieri gliel'ho data a 39.1 e sto facendo pure una terapia d'appoggio con oscillococcinum. stamattina sono andata al centro commerciale, tanto lui era a casa con la sua adorata tata, poi ho preparato il pane e un pds con crema al ferrero rocher e glassa al caffè, perchè stasera è il compleanno di mio fratello e vista la febbre del principe, invece di andare dai miei, ho detto loro di venire qui.
momo come sempre quando ha la febbre non mangia e ha le guance come Heidi, il peddy dice che sono forme virali e di tenerlo a casa tutta settimana. evviva!
ele rimani coperta e bevi qualcosa di caldo, speriamo ti passi in fretta!
patty la maestra di fede è da kaz.ziare, nel modo più civile ma risoluto che conosci. non farti sentire debole perchè poi se ne approfittano. mmmmh...povere maestre che capiteranno a mio figlio, fra me (che sono pure molto diplomatica) e suo padre (che non lo è per niente)
grazie a tutte per le congratulescions

domani forse vado a rifare le beta, così controllo se crescono bene e poi non ci penso più!
le prince non ha avuto febbre tutta notte, poi stamattina sempre sopra 37.3 o 37.5 e ora 38 fisso. chiamo il peddy che ovviamente mi dice di continuare così a non trattarla con tachi, almeno fino a 38.5. io a dire il vero ieri gliel'ho data a 39.1 e sto facendo pure una terapia d'appoggio con oscillococcinum. stamattina sono andata al centro commerciale, tanto lui era a casa con la sua adorata tata, poi ho preparato il pane e un pds con crema al ferrero rocher e glassa al caffè, perchè stasera è il compleanno di mio fratello e vista la febbre del principe, invece di andare dai miei, ho detto loro di venire qui.
momo come sempre quando ha la febbre non mangia e ha le guance come Heidi, il peddy dice che sono forme virali e di tenerlo a casa tutta settimana. evviva!

ele rimani coperta e bevi qualcosa di caldo, speriamo ti passi in fretta!
patty la maestra di fede è da kaz.ziare, nel modo più civile ma risoluto che conosci. non farti sentire debole perchè poi se ne approfittano. mmmmh...povere maestre che capiteranno a mio figlio, fra me (che sono pure molto diplomatica) e suo padre (che non lo è per niente)

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze passo al volo!!!!! Qua e' un lazzaretto. Bea ed Io abbiamo abbondantemente superato i 39!!!! Ho la testa che mi scoppia, tosse... Bea invece diarrea dirompente!!!!
Mamma mia... Non se ne esce più... E mi saltano anche tanti impegni!!!!
Oggi e' stato a casa Diego ma domani non so come faro' con Bea così e Marghy da gestire!!!!

Mamma mia... Non se ne esce più... E mi saltano anche tanti impegni!!!!
Oggi e' stato a casa Diego ma domani non so come faro' con Bea così e Marghy da gestire!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
ciaooooo
Teddyyy il titolo del post mi conferma che no è una chimera!!! e allora
di cuore! ... ora vado a leggere gli arretrati ...almeno questo post... e ritorno.
Sono a casa e ci rimarrò fino a venere con Elettra che ha l'otite, e dato che non è in forma virale, mi sono dovuta arrender all'antibiotico! :( ... e il dott.mi ha detto di tenerla a casa tutta settimana.
arrivo nè :)
Teddyyy il titolo del post mi conferma che no è una chimera!!! e allora

di cuore! ... ora vado a leggere gli arretrati ...almeno questo post... e ritorno.
Sono a casa e ci rimarrò fino a venere con Elettra che ha l'otite, e dato che non è in forma virale, mi sono dovuta arrender all'antibiotico! :( ... e il dott.mi ha detto di tenerla a casa tutta settimana.
arrivo nè :)
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- mscilli
- Master~GolGirl®
ore 21.12 local time...
ci hanno detto che alle 20.30 portavano i nostri scatoloni...al buio, lasciandoli davanti alla porta ed andandosene...e ce lo hanno detto alle 19 di stasera
ma non si sono visti...ANCORA!
se sentite di una BOMBA lanciata a NEW DELHI SONO STATA IO questo popolo mi sta facendo uscire di testa
scusate la comunicazione estemporanea ma sto per
ci hanno detto che alle 20.30 portavano i nostri scatoloni...al buio, lasciandoli davanti alla porta ed andandosene...e ce lo hanno detto alle 19 di stasera
ma non si sono visti...ANCORA!
se sentite di una BOMBA lanciata a NEW DELHI SONO STATA IO questo popolo mi sta facendo uscire di testa
scusate la comunicazione estemporanea ma sto per

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

A Emma sta risalendo la febbre...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Original~GolGirl®
accidenti non si salva quasi nessuno qui dentro!!!!
e a me sta venendo un terribile mal di testa e mal di gola
Monica...che dire un grand bel respiro e andare avanti!!!
ti faccio tante
....per tutto!!!!!

e a me sta venendo un terribile mal di testa e mal di gola

Monica...che dire un grand bel respiro e andare avanti!!!
ti faccio tante

-
- Original~GolGirl®
Gri una mega coccola anche a te e alla piccola Bea!!!!
noi ieri sera ci siamo limitati al vomitino dopo cena...della serie dopo averci
impiegato 3 /4 d'ora a farlo cenare in 3 secondi è finito tutto nel lavandino!!

noi ieri sera ci siamo limitati al vomitino dopo cena...della serie dopo averci
impiegato 3 /4 d'ora a farlo cenare in 3 secondi è finito tutto nel lavandino!!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
oh mamma le/i giugnette/i e le loro famiglie sono tutte/i posseduti dalla suina
e senza confini di nazione a quanto pare...speriamo passi presto
e
per tutti noi!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Monica 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mscilli
- Master~GolGirl®
comunque secondo me è la suina veramente...e se va bene questa è pure la seconda volta che la prendiamo perchè il decorso è lo stesso della scorsa volta
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEE

CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEE
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
secondo me invece no, perchè qui niente febbre alta. da quello che leggo è uno dei sintomi! e il mio principe se la balla e se la canta comunque, se avesse dolori muscolari se ne starebbe fermo non credete?
comunque siamo davvero un lazzaretto, il prossimo titolo lo dedichiamo alla salute, che giri un po' fra le giugnette...
monica già se vai da nord a sud il concetto di puntualità è molto più relativo, figuriamoci in india!
massima solidarietà!

comunque siamo davvero un lazzaretto, il prossimo titolo lo dedichiamo alla salute, che giri un po' fra le giugnette...
monica già se vai da nord a sud il concetto di puntualità è molto più relativo, figuriamoci in india!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mscilli
- Master~GolGirl®
ma alta quanto e per quanto?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Allora vedo che anche qui c’è la”moria delle vacche”
…
Mille
e
per tutti/e le acciaccate….ELE, PRINCE, GRI, EMMA...
MSCILLI … che bello il tuo Avatar!... come sta oggi Emma?
Per l’aerosol la penso come te. Io vado di lavaggi di fisiologica ogni sera prima di andare a nanna ,,, anche quando sta bene! …
E per il parrucco-sperimento …io dico SIIIII
…NON si può attraversare l’oceano con 2 bimbi e tutta la tua vita imballata in attesa all’aeroporto di Dehli e esitare sul Parrucco
… nonono… Dai che potrebbe essere una bella sorpresa! E poi lasciami dire ma dalle foto, mi pare che tu abbia un viso bello e regolare, che pure un caschetto di banane non ti starebbe male
ROSS lascia stare il narinel. Compra un boccione di fisiologica. Almeno 3 siringhe da 10ml … le infili tutte nel boccione… le carichi (almeno un paio per narice) …fai sdraiare Aria sul fianco,metti sotto l’asciiugamanino e siringhi la narice alta …e poi subito un'altra… vedrai cosa viene fuori … altro che narinel
Il messaggino me l’hai inviato tu vero? … scusami ma non ho più la rubrica, o meglio non leggo più il nome … ma che è sta fissa del McDonald!:)
Io non credo di riuscire ,,, ma ci provo.
PATTY … ho la bauscia… per la tua crostata-tiramisù …
In bocca al lupo per la chiacchierata! … il tuo discorso è molto molto chiaro.
Dov’è il racconto del parto di GRETA?
ciao PARTIIIIII, PLUGA, MICHE, PRATI,BICIUZ :)...
E teddy maròòòò più ci penso alla tua pansè e mpiù sono felice!
BACI

Mille

MSCILLI … che bello il tuo Avatar!... come sta oggi Emma?
Per l’aerosol la penso come te. Io vado di lavaggi di fisiologica ogni sera prima di andare a nanna ,,, anche quando sta bene! …
E per il parrucco-sperimento …io dico SIIIII

…NON si può attraversare l’oceano con 2 bimbi e tutta la tua vita imballata in attesa all’aeroporto di Dehli e esitare sul Parrucco

ROSS lascia stare il narinel. Compra un boccione di fisiologica. Almeno 3 siringhe da 10ml … le infili tutte nel boccione… le carichi (almeno un paio per narice) …fai sdraiare Aria sul fianco,metti sotto l’asciiugamanino e siringhi la narice alta …e poi subito un'altra… vedrai cosa viene fuori … altro che narinel

Il messaggino me l’hai inviato tu vero? … scusami ma non ho più la rubrica, o meglio non leggo più il nome … ma che è sta fissa del McDonald!:)
Io non credo di riuscire ,,, ma ci provo.
PATTY … ho la bauscia… per la tua crostata-tiramisù …

In bocca al lupo per la chiacchierata! … il tuo discorso è molto molto chiaro.
Dov’è il racconto del parto di GRETA?
ciao PARTIIIIII, PLUGA, MICHE, PRATI,BICIUZ :)...
E teddy maròòòò più ci penso alla tua pansè e mpiù sono felice!
BACI
Aspettando te :) ...

- mscilli
- Master~GolGirl®
Ti ti!!! sei mitica!!!
infatti settimana prossima vado...poi mi faccio la foto e vedete come mi dona il verde mela in testa!
Emma sta meglio oggi...la febbre non è più salita sopra i 37.5...l'ho appena innondata con la tachipirina che "delicatamente" ero andata a darle... e lei "fa niente mamma fa niente"
ha una madre pirla...ma fa niente
P.S. ovviamente nessuno scatolone si è visto...forse domani dicono..forse

Emma sta meglio oggi...la febbre non è più salita sopra i 37.5...l'ho appena innondata con la tachipirina che "delicatamente" ero andata a darle... e lei "fa niente mamma fa niente"
ha una madre pirla...ma fa niente

P.S. ovviamente nessuno scatolone si è visto...forse domani dicono..forse

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
per l'avatar c'è un sito che fa queste combinazioni di foto e screen...carinissimo...se recupero il nome ve lo posto! 

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
e ora mi tuffo in un nuovo telefilm : FLASH FORWARD!!! lo conoscete?
sarei PROPRIO PROPRIO curiosa di sapere come sarà la mia vita nell'aprile 2010...
TIN bacchetta magica!

sarei PROPRIO PROPRIO curiosa di sapere come sarà la mia vita nell'aprile 2010...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***